Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Venerdì 19 agosto: MAI PIU' la settimana di Ferragosto

Buonasera.
Reduce da una 2 giorni tra Andiamo (giovedì 18 agosto) e Wellcum (venerdì 19 agosto), in questa sede mi soffermerò sulla giornata di venerdì.
Arrivo al Wellcum intorno alle 11.30 dopo aver trascorso la notte in un hotel a Villach, e vedo già parecchie macchine nel parcheggio, per cui capisco subito che non sarà una gran giornata.
A quell'ora vedo poche ragazze all'interno del locale, ma tempo un'ora (dopo aver fatto un idromassaggio, una doccia e il pranzo) il numero si fa già molto più consistente. Nel frattempo anche gli orsi cominciano ad aumentare a dismisura, e commetto l'errore di non salire in camera quando ancora il numero di orsi era "accettabile".
Dalle 15.00 in poi (me ne sono andato alle 21.30 circa) è stato praticamente impossibile salire in camera senza fare prima almeno 10-15-20 minuti di attesa nei divanetti posti al piano di sopra; in alcuni momenti della giornata la coda arrivava fino a metà delle scale.
Problema non trascendentale per me, se non fosse che almeno 4 ragazze si sono rifiutate di mettersi in coda, e mi hanno proposto di "consumare" al cinema o nei gazebi in giardino (proposte da me rifiutate). Alcune di queste avrebbero accettato di mettersi in fila per le camere se avessi garantito loro almeno un'ora (cosa che non faccio mai con ragazze nuove e mai provate, dal momento che prima voglio vedere come si comportano, e poi posso pensare di stare con loro più della mezz'ora standard).
Quindi, dopo essere stato "rimbalzato" da LAVINIA, che oltre ad avermi dato un nome falso per non farsi riconoscere (Andrea), mi ha detto che lei non fa camere da 70 euro, NADIRA che mi ha liquidato con un "c'è troppa coda per le camere; se hai la stanza nell'hotel bene, altrimenti niente", e una moldava di cui non ricordo il nome (che staziona insieme a Carmen e ad un altra nella zona dove c'è la consolle del dj) che mi ha detto "se vuoi andiamo al cinema o nel gazebo, oppure se vuoi che ci mettiamo in coda, poi stiamo in camera almeno un'ora", ho intercettato in giardino la colombiana MARTINA, con cui ero già stato qualche mese fa, la quale si è messa pazientemente in coda con me per aspettare che si liberasse una camera, senza pretendere garanzie sulla durata della prestazione. Alla fine la coda sembrava lunga, ma si trattava di aspettare 10-15 minuti, tempo che poteva essere dedicato, volendo, ad un po' di social...
Alle 19.00, dopo vari rimbalzi, riesco quindi a fare la mia prima camera della giornata con MARTINA, che come qualche mese fa si comporta in modo molto professionale.
Vista l'ora e le difficoltà incontrate, decido di ridimensionare il numero di prestazioni che avevo in mente (da 3 a 2), ma nelle 2 ore e mezza successive non riesco a trovare nessun altra di mio gradimento da portare in camera: appena puntavo una, neanche il tempo di avvicinarmi che questa veniva placcata da uno dei tanti orsi presenti; altre invece, vedevo che continuavano a rimbalzare orsi con la solita scusa del "c'è coda, quindi facciamo almeno un'ora o niente".
Alle 21.30, dopo aver mangiato un'ultima fettina di tiramisù per consolarmi, decido di andarmene con una sola camera fatta in tutta la giornata (cosa mai successa in almeno 20 volte che sono stato al Wellcum).
Per quanto mi riguarda il locale va evitato nei giorni di "traffico intenso", quindi di sabato, nei festivi, durante i ponti e nei periodi in cui la gente è in ferie (settimane a cavallo di Ferragosto, Natale e Capodanno). E' vero che questi sono i periodi con il parco ragazze al gran completo (da lustrarsi gli occhi), ma se poi il loro atteggiamento è quello che hanno dimostrato questo venerdì, tanto vale non andarci.
Essendoci una quantità IMBARAZZANTE di orsi, ho avuto come l'impressione che preferissero evitare i giovani (quelli con la scritta "70 euro" tatuata in fronte, per intenderci). Questa cosa l'ho sempre notata, ma questa volta molto di più che in passato (ero stato in gennaio e febbraio, durante i periodi di covid intenso, e le ragazze facevano a gara per "circuirmi" visto che per loro non c'era tanta scelta). Stavolta sembrava volessero evitarmi come la peste, solo perchè sono un under 40, che dimostra qualche anno di meno, con un fisico atletico costruito tra calcio e palestra e probabilmente con la scritta "70 euro" tatuata in fronte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Grancereale ciao. Peccato per la "giornata storta". Negli ultimi 4 o 5 anni, a parte questo, sono sempre stato nel locale nella giornata di Ferragosto, si c'era confusione, era una cosa accettabile. In questo periodo le ragazze cercano di monetizzare. Sanno che ci sono tanti "orsi bianchi" nel locale per la prima volta, che non sanno bene come funzionano le dinamiche, e ne approfittano per aumentare l'ingaggio. Vige la regola che "ogni lasciato è perso" e si buttano subito su quello dopo. Brutta situazione ma in questi giorni è così.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
22/08/2022 | 10:51
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io ci andai il giovedi di ferragosto l anno scorso confermo il troppo caos,poi vedo il wc piu come un posto per rilassarsi anche,se voglio fare burdell come dicono a napoli me ne vo tranquillamente a pisa in 10 minuti o ad un bel concertino metal,poi sul fatto che ragazze vedano certi clienti da lontano e non che li etichettino solo 70 ma secondo me anche perchè un po la filosofia dei lap qui in italia e poi so rumene.tendono a scansare i 30 40 enni perchè secondo me sanno che siamo piu furbi e piu maiali rispetto al ragazzino ei al 50 60enne che giustamente non ha piu la prestanza fisica

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Grancereale

grazie per la recensione!
Purtroppo il fatto che il Wellcum sia grande e famoso è un'arma a doppio taglio per noi clienti.
Da una parte ci sono tante ragazze, ma dall'altra ci sono anche molti clienti; inoltre, nei forum si parla principalmente di un numero ristretto di ragazze (perchè sono le più brave ed anche perchè gli utenti che scrivono qui sono una piccola parte dei clienti totali) ed è facile che chi si informa qui vada poi a cercare proprio quelle ragazze aumentando così la concorrenza su di loro.
Quando il locale è affollato a mio parere si ricrea la situazione della vita "normale" al di fuori dei bordelli: molte ragazze/donne hanno molti pretendenti, per cui possono permettersi di selezionarli in maniera superficiale e di alzare le proprie pretese perché quasi sicuramente avranno sempre qualcuno a disposizione che è disposto a soddisfare le loro pretese.
Mettiamo anche il fatto che alcune delle ragazze sono sì presenti, ma vengono prenotate per tutto il giorno: è come se non ci fossero, sbilanciando ancor di più la situazione a favore delle altre ragazze.

Per fare un paragone, queta situazione mi ricorda quella delle fiere del lavoro: ci sono parecchie posizioni lavorative aperte ma spalmate su diverse decine di aziende.
Queste fiere durano qualche ora e sono molto frequentate: pertanto si riesce a fare solo qualche (breve) colloquio, magari ci sono anche aziende che sono lì solo per farsi pubblicità (e che fanno solo perdere tempo) e pertanto la possibilità di essere richiamati è quasi nulla (a meno che non si abbia un CV che sia veramente molto superiore alla media degli altri partecipanti).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@BoobLover said:

Quando il locale è affollato a mio parere si ricrea la situazione della vita "normale" al di fuori dei bordelli: molte ragazze/donne hanno molti pretendenti, per cui possono permettersi di selezionarli in maniera superficiale e di alzare le proprie pretese perché quasi sicuramente avranno sempre qualcuno a disposizione che è disposto a soddisfare le loro pretese.

Il paragone che hai fatto rende PERFETTAMENTE l'idea, ed è azzeccatissimo.
Questo è proprio il motivo principale che spinge molti di noi (me per primo) ad andare in questi posti.
Il fatto appunto di non dover alzare continuamente l'asticella con le ragazze che si incontrano nella "vita normale" che, forti di una domanda NETTAMENTE superiore all'offerta, possono permettersi di concedersi solo a chi offre loro di più in termini di bella vita e/o stabilità finanziaria ed emotiva

wellcum_mobile_austria

Mai capita l’ostinazione italiota di frequentare locali del genere: una bolgia infernale dove su 100 ragazze metà introvabili, metà dicono che hai “catzo groso” come alibi per non essere performanti e tutte, ripeto tutte a chiedere extra. E la clientela via di mezzo tra festa dell’unità e discoteca per teenager 🤔

La settimana di ferragosto poi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Secondo voi anche questa settimana c'è il rischio che sia troppo pieno?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Grancereale
Grazie dell'ottima rece che ci ha fatto capire l'aria che si respira in determinate giornate di sovraffollamento.
Comunque spero di non sentire più, come mi è capitato nelle ultime 2 salite, ragazze che si lamentano perché lavorano poco e che criticano i clienti che fanno poche camere pensando solo a bere e stare con gli amici.
Se una girl del WLC vuole guadagnare è sufficiente un pó di umiltà e sacrificio (15 minuti di fila....azz...che lavoraccio 😔)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Mus93
Secondo me sarà abbastanza affollato anche questa settimana, ma molto di meno rispetto alla precedente. Dalla prima settimana di settembre credo invece che tornerà tutto a regime, cioè con i sabati abbastanza invivibili, i venerdi e le domeniche affollati ma non troppo e gli altri giorni più "tranquilli"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
23/08/2022 | 19:55
provincia di pisa  |  36-50
Gold

anche per me sara affollato,io salvo imprevisti strambi torno a fine settembre,tanto mi riconoscerete dall accappatoio del caro e vecchio Milan,e dopo rece per i nostri lettori e fanz e per quando saremmo vecchi avremmo dei bei ricordi alla faccia dei fessi che un se la sn goduto un kaiser

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI