Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Well…done….weekend di festa! Finalmente !!!

Spingobene
28/07/2022 | 18:24
Universo |  36-50
Silver

Si sa, una volta che si inizia è dura resistere, è dura frenare la voglia di tornare, insomma tutto ma proprio tutto diventa duro di fronte alla prospettiva di un weekend, poi col party è anche tutto più bello!
Organizzazione stavolta perfetta, aereo arrivato in orario, il caldo maledetto mitigato dal condizionatore a palla e il mio compagno di avventure che spinge la car come un maledetto! A cena si prende l’altro compagno di avventure e dopo una fantastica porzione di cappelletti fritti ed altre amenità, si vola verso le cime tarvisiane! Si dorme, ci si rilassa, si fa colazione ma l’obiettivo Hohenturn è li, pronto , alle 13 si entra in preda all’atmosfera festaiola! Formalità velocemente sistemate e si entra! Primi saluti agli amici Boris e Luca e si incontra finalmente dal vivo Yuri, era ora dopo mesi a sentirci ! Saluto Colonnello, conosco il Mister, persona di raro acume ed intelligenza, poi vedo anche l’amico Zarko che mi spinge verso nuovi record con grandi bevute e grandi sorrisi, Moreno fortunatissimo a quanto pare, Belox sempre con la sua Nadira, il Panta con cui ci scambiamo recensioni a più non posso , e niente siete fantastici come fantastico è qst sabato di festa, ma ovviamente volete raccontate le camere!
Ed ecco a voi
-Dovevo evitare gli assalti alla diligenza, ma non trovo nessuna delle mie certezze, tanto da rassegnarmi quasi ad una mezz’ora standard con qualcuna. Ma aspetta, ci sei, la principessa Ester, forme abbondanti, sorriso sincero e certezza da sempre! Sembrava impegnata a salutare altra gente, ma appunto, sembrava! Perdo 30 secondi a spiegarle che deve salvarmi da assalti delle altre ragazze, un sorriso e si sale per la camera assassina che lei sa darmi! Ci divertiamo da morire , ci diamo dentro come animali e si gode! È proprio super, poco da fare!
Come ho già detto , se cercate la modellina andate altrove, ma personalmente datemi 10, 100, 1000 Ester che così la camera sarà sempre top level e lei si diverte proprio a darti tutta se stessa! Scendo bello soddisfatto con il generoso angelo biondo, mi fiondo al buffet spiluccando qualcosa e già pregusto la prossima camera, abbondantemente programmata prima! Un po’ di relax con amici e poi la vedo uscire dagli spogliatoi
-Dopo 3 minuti viene da me e mi fa “saliamo subito!”, ma vaaaa, mi devo sacrificare😂? Saliamo allora 😂😂! Bentrovata Regina Gloria , mi sei mancata tanto e lo sai! Ormai, alla straordinaria lussuria ed al traboccante piacere abbiniamo anche il feeling e le battute tra amici! Non si può andare al WLC senza salutarti, è un delitto che mi guardo bene dal commettere! Sempre unica sei, e ad ogni camera mi confermo tuo umile suddito! Ma, a proposito i nomi delle prime due stanze….sono amiche tra di loro, “che ne dici del duo?” mi dicono entrambe , ah boh…..magari domani 😂😂
-Ed eccoci, troppo tempo che l’aspettavo, è nel plan, oggi c’è , stavolta non mi sfugge! Mi muovo come un puma sulle montagne rocciose, controllo ogni mio movimento e la cerco, appena la vedo un bravissimo collega me la soffia per 5 secondi di orologio, ma lei mi vede, mi riconosce e ci diamo appuntamento per dopo! Ne approfitto per guardare la sfilata delle ragazze vestite a festa, trovandone alcune in grandissima forma (altre meno😂) e per scambiare chiacchiere e tanto alcool con gli amici! Il tempo scorre veloce e ci incontriamo, fumiamo una sigaretta come vecchi amici e finalmente lei, Tina !
Faccio le pulizie di rito come un bambino davanti ai regali di Natale, e dopo 5 secondi sembra che questi mesi non siano mai passati! È unica, non c’è niente dico niente da fare! Quale singolare e meravigliosa contraddizione tra dolcezza nei modi, quasi timidezza nel porsi e l’audacia senza limiti nel farti diventare l’uomo più felice della terra! Scopro o meglio ho conferma di una ragazza veramente intelligente, di una perla rarissima da trovare e che finalmente ho rivisto! Ma mica finisce qui….nè con lei ne con le altre😜😜
-scendo sudatissimo e faccio un giro al buffet che in tutta onestà mi convince meno delle altre volte, i compari di viaggi ci danno dentro a più non posso ed uno in particolare conferma che Mariana e Luella sono belle che non ballano 😜, meglio buttarsi sulle certezze! Ma eccola la nostra mommy, dove stai andando? “A fumare 🚬 “, “ma va, strano!”. Ci mettiamo sui divanetti fuori mentre lei fuma e io mi godo lo spettacolo di Talia seduta su di me senza le sue autoreggenti ma arrapantissima lo stesso! Ha una dote molto rara nel genere femminile ma da prendere a paradigma per tutte le donne, pochissime parole ma molti fatti e ben…fatti! Questa sua dote unita al clichè della donna fumatrice, alle sue skills e ai suoi saliscendi di dolcezza e porcaggine la rendono una tappa irrinunciabile per me al WLC, come pure il suo reverse cowgirl, inarrivabile come il gancio di Joe Frazier(non a caso soprannominato Smoking Joe), il tutto condito da tanto sudore precamera mitigato da una doccia dove lei pensa a me come una geisha! Ma quanto sei figa, ti chiederò prima o poi se “l’error flagelli e ridi” 😂
-Si scende, i colleghi si divertono ed io con loro, è stato fantastico stare insieme a voi, il mio amico nel frattempo perde il conto delle camere , l’altro se la spassa con le sue preferite, ma io me la prendo comoda e mi godo lo spettacolo di Luna, che lo so ragazzi, lo vedo che è mondiale anche lei, ma devono coincidere mia salita, mia prontezza, sua presenza e sua libertà da appuntamenti con altri , difficile ma le sfide mi affascinano 😂😂! Comunque show spettacolare! Ma dove eravamo rimasti?
Ah certo…..non potevo non bissare e allora glielo avevo detto prima …si sale per chiudere la serata nuovamente con Tina !
Stavolta la camera è bella grande e bella fresca, a differenza della precedente, e come sempre non c’è niente da fare, ogni camera con lei è sempre il massimo, ad ogni momento capisco che con questa ragazza c’è solo da impazzire! Non parlo di sigle, di numeri, di voti, lei è oltre ogni banale linguaggio da punter, ogni squallida classificazione, ogni, pur superlativa, aggettivazione! E mi abbandono al piacere più puro con la certezza che non finirà qui!
L’amico Zarko vede la mia estasi prima e dopo, i compari di trasferta non mi sopportano più nel sentirmi raccontare la giornata in attesa dei saluti domenicali!
Ci si sveglia ritemprati la domenica , bella e abbondante colazione e si vola in Arena!
Saluto il caro Giulio, in grandissima forma e rivedo i ragazzi reduci da una vip a quanto pare strepitosa! Spunta il caro veronese , che bello rivedere anche lui, i compari si abbronzano al sole ma io ho voglia di camere, alcune già programmate(ca va sans dire)🤩
-Eccola lì sola soletta che sfumacchia l’elettronica, bella ed elegante come poche! Una camera di oltre un anno fa mi aveva lasciato l’amaro in bocca perché ero stanco ma vedevo nitida la sua immensa bravura, quindi oggi sono pronto , le dico solo “sei libera?”, lei mi fa un cenno di approvazione con la testa e si sale , finalmente con la Bruna ! Simpatica, coinvolgente sin dall’inizio, capace di farti avere subito una vibrazione diversa! E poi volevo che mi regalasse quella piccola rivincita verso me stesso, meritava e merita un partner in perfetta forma ! Ci scambiamo due chiacchiere in attesa che si liberi la camera, mi conferma di ricordarsi di me e di avermi visto spesso ed io le dico che era tanto che volevo salire con lei, ma “buon per te non sei mai libera”! Dite tutti che è il top del GFE lì dentro, posso solo dirvi che se tutte le mogli o fidanzate fossero brave come lei non ci sarebbe lo stress da lavoro, le guerre non esisterebbero, potremmo persino pagare le tasse con il sorriso, se solo la sera ad attenderci ci fosse una fidanzata/moglie come lei! È stata una mezz’oretta di un’intensità e bellezza veramente senza pari! Ci rivedremo, stanne certa, già pregusto il duo con la tua amica bionda purtroppo oggi assente 😍!
-Scendo e mangio qlcs che devo prendere le giuste energie, per fortuna ho un pochino di tempo che voglio gustarmela con calma la prossima camera! È pronta Ester e tra battute e sorrisi attendiamo che arrivi Gloria, altro giro di sorrisi e si sale !
Ragazzi questo non è un duo, ma è IL DUO! Vabbè dai di sta camera non vi racconto niente, la scorsa volta fu la camera dell’anno, ma qui mamma mia, quei film con Sara Jay ed Ava Devine che si facciano da parte, loro sono veramente irrefrenabili! Immagino voi a leggermi mentre fate la faccia di Gian /Direttore Sauli con Jerry Calà/Marcolin in Fratelli d’Italia esclamando “Moira+Luana, beato lei Marcolin🥰🥰!!” , perché la mia beatitudine è a quei livelli! Insieme si compenetrano e si superano, ho la sensazione che Gloria si diverta molto più di me , sensazione che lei mi confermerà 😂, mentre Ester non si ferma mai ! Che camera immensa,non aggiungo altro, vi lascio immaginare ❤️😜!
-Pensate che era finita, ma noooooo, un ultimo saluto alla mia Tina era obbligatorio! Arriva 5 min prima dell’orario concordato, quasi a non volermi fare aspettare, le dico che avrei anche potuto aspettare volentieri e che comunque con lei mi andrebbe bene anche giocare a carte! Ma comunque, non abbiamo affatto giocato a carte, anzi è stato il più completo e dolce ricordo che il ragnetto bulgaro mi ha dato! Con i suoi ritmi incessanti , con la sua instancabile energia, con la sua infinita dolcezza, forse ho capito perché non è sempre presente, perché meglio farmi a lungo desiderare una camera così piuttosto che averla spesso! E che dolcezza nel finale, desolato che forse per un bel po’ non la rivedrò pur se stavolta siamo stati quasi 2 ore ! Piccola mia però non farmi aspettare ancora tanto ti prego eh 🤞🏼🤞🏼🤞🏼, anche se la “scuola bulgara” di fatto non esiste, so che esisti tu e , pur con le tue bravissime connazionali, sei unica , “ma dai no sono normale”, no amica mia l’unica cosa accertata e normale è la mia pazzia verso questo scricciolino , che mi toglie la stanchezza della 2 giorni con un bellissimo massaggio finale!
Scendo, si riparte e sono triste davvero stavolta! Credo di aver toccato vette stile Dream Team di Basket USA a Barcellona 92, il meglio che il locale possa attualmente regalare! A questi livelli credi conti il gusto personale, la confidenza con la ragazza, persino cosa si cerca in un determinato momento, perché sono state tutte camere da raccontare (non vi dico chi preferisco😂😂)!
I miei compari di viaggio, pur con il sorriso sardonico e soddisfatto delle loro camere, non ne possono più di sentirmi! Ne approfitto per ringraziarli col cuore come ringrazio i ragazzi conosciuti in questa meravigliosa due giorni, meravigliosa anche se Talia non aveva le autoreggenti, con Bruna ho fatto solo mezz’ora, Ester mi ha lasciato in vita, Gloria si è divertita quanto ed anche più me e con Tina ho fatto poche camere 😂😂😂! Dai un po’ di ironia mettiamola eh, che palle sempre parlare di sigle , rate, extra ecc., godiamoci Il locale come evasione dalla nostra routine che tutto viene più bello!
Vi saluto con questa poesia di Blaise Cendrars

Quarta dimensione
Osare e far baccano

tutto è colore movimento esplosione luce

la vita fiorisce alle finestre del sole

che si scioglie nella mia bocca

sono maturo
 e cado traslucido sul marciapiede

ma tu scherzi, amico

non so aprire gli occhi?

Bocca d'oro

la poesia è in gioco

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Spingobene complimenti hai spinto veramente bene mi sembra
ci sono si tante new entry giovani ma le girls da te menzionate sono e rimarranno sempre delle certezze, credo che il duo Gloria Ester sia ancora più devastante di Evelina Nadira

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Spingobene

Cosa si può commentare…. Chapeau e 92 minuti di applausi 👏👏👏

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Spingobene
28/07/2022 | 19:41
Universo |  36-50
Silver

@mayo64 said:
@Spingobene complimenti hai spinto veramente bene mi sembra
ci sono si tante new entry giovani ma le girls da te menzionate sono e rimarranno sempre delle certezze, credo che il duo Gloria Ester sia ancora più devastante di Evelina Nadira

Non credo si possa essere più devastanti di quelle 2, ma se proprio devo verificare posso sacrificarmi eh 😂😂😂
A parte gli scherzi ad andare con le certezze si gode e basta 😜

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Spingobene
28/07/2022 | 19:42
Universo |  36-50
Silver

@Tergeste83 said:
@Spingobene

Cosa si può commentare…. Chapeau e 92 minuti di applausi 👏👏👏

Anche a te compare bello! Quando si salirá assieme sarà sempre troppo tardi!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Tina come la si può riconoscere?

wellcum_mobile_austria

@Spingobene

Ho avuto anche io la fortuna di stanzare Tina più volte e capisco bene le tue splendide sensazioni con Lei .

Ho letto una parte criptica dove dici che non la rivedrai per tanto tempo … vuol dire che a breve va via ancora ?

Io salgo a metà agosto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Spingobene

Ho avuto anche io la fortuna di stanzare Tina più volte e capisco bene le tue splendide sensazioni con Lei .

Ho letto una parte criptica dove dici che non la rivedrai per tanto tempo … vuol dire che a breve va via ancora ?

Io salgo a metà agosto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Spingobene
28/07/2022 | 21:10
Universo |  36-50
Silver

@anonimato86 credo che per agosto resterà sicuro! Non so in verità quanti resti! Viceversa sono io che non so quando potrò salire ahimè 😭😭😭, ma la speranza è ultima a morire! Ma presto o tardi sono certo che la rivedrò!
@acceso è facile da riconoscere , piccolina e magrissima , forse la più piccola di tutto il locale ma il resto è assoluta grandezza!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Spingobene

Grazie per la tua risposta 👍. E capisco bene il tuo dispiacere , che già ti manca tanto .

Io è da Ottobre che non la vedo

Tina è uno spettacolo 👍. Spero che riesco a trovarla

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Spingobene Gran bella recensione e super super camere. Leggendoti ti ho invidiato.

wellcum_mobile_austria

Spingobene
31/07/2022 | 16:01
Universo |  36-50
Silver

@kaisersoze said:
@Spingobene Gran bella recensione e super super camere. Leggendoti ti ho invidiato.

Sempre gentilissimo @kaisersoze 😉😉😉

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Spingobene bellissima recensione complimenti

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Spingobene
03/08/2022 | 23:59
Universo |  36-50
Silver

@Dragon3 said:
@Spingobene bellissima recensione complimenti

Grazie anche a te @Dragon3 😉😉

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Spingobene figurati, dopo una recensione così, meriti una stretta di mano, anche se fosse impregnata di sperma

Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI