Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 14 luglio 2022 - Rec. di Kaisersoze

Giovedì 14 luglio. Ho scelto questo giorno perché era il più fresco, come temperatura, dell’intera settimana in cui ero in ferie. Il fatto poi che c’era anche Total Naked è stata solo una piacevole conseguenza. Arrivo verso le 13 e in arena si respira subito un’aria diversa, sbarazzina. Questi locali sono come dei “mondi paralleli”, guai a paragonarli con quello reale del giorno prima o di quello di domani. Ho in mente una ventina di nomi: due di prima scelta, otto di seconda e una decina di ripiego. Molte che dovevano essere presenti non si sono mai viste per tutto il giorno: ad esempio parlo di Gloria, Tiffany, Emma, Lea, ecc …. giusto per indicare le prime che mi vengono in mente. Al contrario incontro e saluto volentieri Tina, che non ci doveva essere. Il “ragnetto bulgaro” è sempre in forma, pronta a fare strage di maschietti con la sua incredibile lingua. Tutto ciò fa pensare che il Planet del locale deve essere preso con le molle, è affidabile solo fino ad un certo punto. Tutto il locale è a posto, pulito, ordinato, le ragazze non stessano troppo. In ogni camera ho trovato il gancio per l’accappatoio, segno che alla lamentela della mia ultima salita a fine maggio, qualcuno ha dato seguito. Bravi.

Prima camera Bruna. Era in Testa alla mia lista, attratto dalle molteplici recensioni, tutte positive, ero sicuro di non sbagliare. Devo dire la verità: a vederla lì seduta nella sua postazione (divano a muro a destra appena si entra nel locale) non sembra niente di eccezionale, una come altre, niente che faccia pensare a qualcosa di eccezionale. Però se una sta sempre seduta, gira poco e lavora moltissimo un motivo ci sarà. Ve lo dico io il motivo: chi va con lei poi ci ritorna e ne parla bene con gli amici. E’ così che si diventa una Top. Che dire di lei al primo piano …… fantastica. Le giovani del locale dovrebbero prendere una sedia e stare sedute in camera dove c’è lei per vedere come ci si comporta con un cliente. Baci passionali da quando si entra a quando si esce. Il miglior pompino dopo Elma (chi ha avuto il piacere sa di cosa parlo). Coinvolgente, professionale, porca al punto giusto. Si adatta alla persona che ha sotto il suo amorevole fisico e lo soddisfa sempre a pieni voti. Dopo pochi minuti che ero in camera con lei, senza che mi chiedesse niente, decido che sarebbe stata un’ora, se la meritava tutta; alla conclusione della quale l’ho premiata con l’extra cim. Ripeto ……. Bruna ……. Fantastica.

Seconda camera Sasha. Mi ha beccato al momento giusto, ero pronto per un’altra salita e mi si è presentata lei. Consapevole che dopo una camera con Bruna tutto il resto poteva solo essere ad un livello più basso o al limite solo sperare di pareggiarlo, ho deciso di salire con Sasha. Mora, 25 anni, bella ragazza, bel fisico. Gira molto. Nelle mie salite salgo sempre con una così. Male come vada posso dire che mi sono fatto una modella. Prova a convincermi che per 100 euro mi avrebbe fatto un trattamento particolare al pisellino con massaggi vari. Però appena le rispondo che quello che mi sta proponendo per 30 euro in più, è tutto compreso nei 70 non ha preteso più niente. Anzi poi nella mezz’ora standard mi ha trattato anche bene raggiungendo ampliamente la sufficienza. Non bacia ed è stata corretta a dirmelo prima di salire. Con lei un super 69 e se le devo dare un giudizio sulla morfologia della passerina è sicuramente una delle più belle da vedere e Daty-lizzare. Poi dopo, in arena, quando ti rivede, si ferma sempre a salutare e a chiedere come vanno le cose. Brava.

Saluto con piacere Adela, Talia, la meravigliosa Anabell, tutte ragazze con cui mi sono trovato bene in passato che però non sono nella lista della giornata. Ultimamente tendo ad andare sempre con ragazze nuove. Nelle mie ultime sei salite tra il 2021 e il 2022 su 21 camere fatte 20 sono state con ragazze diverse.

Terza camera Vicky. Era tra quelle con cui volevo salire anche nel mio ultimo viaggio ma non c’era stato modo di approfondire la conoscenza. Giovedì appena la vedo libera vado a fare due chiacchiere. Dopo pochi minuti capisce che la voglio portare su e la discussione prende una piega molto piccante. Sapevo già che faceva FK (cosa per me abbastanza importante) e si sale. Non è più una ragazzina ma i 10-12 anni di esperienza si vedono tutti nei piani alti. Molto predisposta e goduriosa nel leccaggio della topa. Anzi mi confida che proprio non riesce a capire come le sue colleghe che non apprezzano il daty. Lei lo adora e non lo nasconde. Bacia bene, trombaggio in tutte le posizioni e fa tutto quello che le viene chiesto. Vicky , un’altra che nel settantello non ti fa mancare niente e non ti chiede extra. Molto brava. Bionda, 32-33 anni, fisico magro, seno rifatto. Siede negli sgabelli alti a sinistra mentre si passa di fianco al centro del banco-bar per andare al ristorante. Zona Adela per spiegarmi meglio.

Quarta camera Iza (la sorpresa). Avevo conosciuto questa ragazza in maggio e per modi di fare mi aveva incuriosito molto. Bionda, 28 anni, fisico magro, seno piccolo naturale. E’ sempre in total naked, in qualunque giorno della settimana. Siede sui divanetti bassi a destra nel corridoio che porta in piscina lato SPA. Stessa postazione in cui fino all’estate scorsa stava Talida (per chi se la ricorda). Giovedì ero andato a salutarla appena entrato in arena. Di lei non avevo informazioni, non mi sembra di aver mai letto recensioni (negative o positive) su di lei. Si ricordava di me (aveva fatto due o tre attacchi, con altrettanti rimbalzi da parte mia).Quando la rivedo nel dopo cena le dico che ero andato a cercarla nel pomeriggio ma poi mi ero “distratto” con un’altra. Mi fa il faccino triste come quei bambini a cui non vuoi più dare la caramella. Poi sorride di nuovo e passa tutto. Più ci parlo e più mi piace. Chiamiamolo feeling, quelle situazioni inspiegabili in cui con qualcuno ci stai bene e non sai perché. Ci eravamo presi proprio bene. Si sale. E’ stata un’ora strana quella passata tra le sua amorevoli braccia. Non una di quelle sesso sfrenato. Avete presente la prima volta in cui due amanti si ritrovano nudi in un letto e cercano di capire, intuire, quello che può procurare piacere al partner. Ecco è stata una cosa simile da parte di tutti e due. Inspiegabile e meraviglioso il suo sguardo di soddisfazione quando riusciva a procurarmi piacere o quando invece vedeva che quella determinata cosa non era il massimo per me. Chiamiamola chimica ma io ci stavo bene. Per quello che riguarda i baci alla francese: io non so come si comporta normalmente ma appena le ho detto che per me erano importanti mi ha fatto anche li un trattamento particolare (chi vuol capire ……. capisca). A parte il sesso ci siamo divertiti, limonati, impasticciati, massaggiati reciprocamente in ogni parte del corpo. Ci siamo salutati, come due fidanzati che si lasciano. Ma che però rimarranno sempre amici. Accidenti, se ci penso anche adesso mentre scrivo, mi vengono i brividi. Iza, la sorpresa del viaggio in Carinzia.

Si sono fatte le 23 e 30 passate e il locale piano piano cala di tono. Le ragazze che c’erano alle 12 sono quasi tutte sparite anche le altre mano a mano se ne vanno. Anche gli orsi bianchi, più o meno seguono la rotta. Mi fermo a parlare per l’ennesima volta con Karina che da vero irriducibile ci riprova. Io di risorse sessuali non ne ho più ma siccome sono li e non so quando ci potrò ritornare decido di farci ancora due chiacchiere. Alla mia classica domanda sul FK mi risponde che lei non lo fa. Poi ci ripensa e mi dice che “se facciamo un’ora” …………. Le dico che per come sono messo un’ora non la reggo di certo e ci salutiamo. Un’altra ragazza che mi aveva sempre incuriosito fin dallo scorso anno in cui la vidi per la prima volta era Carla, probabilmente vista l’ora tarda era tra quelle che se ne erano già andate. Tra le poche ragazze ancora rimaste spicca la figura di Naomi, fisico e sorriso che è tutto un programma. Viene a fare la mia conoscenza. Con lei non ho mai parlato ma so tutto quello che c’è da sapere. I miei amici mi hanno decantato le sue meravigliose performance da pantera d’ebano e soprattutto quello che riguarda l’anal in cui è particolarmente portata. Cerco di capire di quante risorse fisiche posso disporre in quel momento. Il cervello mi dice di portarla su e di spezzarla in due. Il fisico da contro al cervello e gli fa presente che si rischia la figuraccia dell’anno. Prevale l’ansia da prestazione e declino il suo invito a malincuore. E’ una ragazza da non importunare se non si è al 100 % delle proprie forze fisiche altrimenti è lei che ti spezza, non in due ma in quattro. Mentre si allontana mi sono già pentito della decisione. La osservo ci mette più o meno 1 o 2 minuti a trovare qualcuno con cui salire.

Quarta camera. Si avvicina Aurora. Parliamo del più e del meno a di quando lavorava nei Night della zona in cui abito io. E’ simpatica. La conosco da tempo anche se mai stanzata. Le dico la situazione delle mie pessime condizioni fisiche. Non demorde e mi suggerisce una tranquilla mezz’ora senza pretese. Io disteso e lei che lavora oralmente. Quello che succede, succede. Prevale il pensiero che siamo nel locale e “del domani non vè certezza”. D'altronde una bella mezz’ora ad ammirare le stelle mentre una professionista della pompa come Aurora lavora e ti provoca piacere non avrebbe gravato sulle condizioni del mio fisico duramente messo alla prova in tutto il giorno. Aurora è brava in camera anche lei non ha problemi nel FK e per quello che riguarda il pompino il lavoro lo conosce molto bene. A dire la verità il mio “coso” reagisce bene e il suo dovere in erezione lo fa anche bene ma di venire non ne vuole proprio sapere. Ne con le buone ne con le ….. buone (le cattive non erano state stabilite). Pazienza, era una cosa che sapevo prima di salire. Ciò non toglie nulla all’impegno che ha avuto Aurora nei miei riguardi. I miracoli non si possono fare quando l’uomo non ha più benzina nel serbatoio.

Sono andato a dormire contento e stremato. Spero di essere stato utile con il racconto.
Ciao, buone trombate a tutti.
Kaisersoze.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze
Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Spingobene
17/07/2022 | 13:01
Universo |  36-50
Silver

Fantastico report @kaisersoze e grandi camere 👍🏻👍🏻👍🏻

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Grazie per aver condiviso @kaisersoze sempre un piacere leggere di gente che non sale solo per fare prestazioni, ma di gente che va su per divertirsi e star bene e condivide queste belle sensazioni.
Questa Naomi mi intriga sempre di più, foto assenti, chissà se ha un'amica ebanese panterata anche lei per trio da miocardio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Spingobene grazie. È quasi un piacere scrivere recensioni quando ci si diverte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Italia77 grazie. Naomi è molto prastazionale. Tanti miei amici ne decantano le lodi. Peccato non averla incontrata prima. Ma è difficile trovarla libera.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze bella recensione, e nulla da dire Iza rimane indubbiamente un porto sicuro!!!

wellcum_mobile_austria

@dimpiz grazie. Su Iza posso solo confermare che tra noi c'era un'intesa perfetta. Dal social al piano terra, alle evoluzioni ai piani alti. Non capita con tutte. Poi a pensarci bene, guardandola, non sembra niente di speciale, una tra le tante. Ma è scattata la scintilla ......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze

Ottima recensione!!

Sono d accordo con te che BRUNA come prestazione e la TOP del locale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@jacques9 sicuramente sale sul podio. Come prestazione, atteggiamento e predisposizione al lavoro che fa, è tra le primissime del locale.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI