Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Info sul quartiere a luci rosse di francoforte

Premetto che non sono mai stato in germania, vorrei capire come funziona il quartiere a luci rosse di francoforte quello difronte la stazione dei treni, i pareri sono tutti discordanti e le informazioni che trovo sono tutte vecchie

Vorrei consigli di viaggio
Sapere come funzionano i palazzi con i numeri tipo 45
Prezzi
Sicurezza ecc

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Zona malfamatissima ma non ho mai avuto problemi. Ci sono diversi palazzi numerati in cui entri liberamente. Ad ogni piano numerato ci sono stanze numerate con davanti le ragazze che aspettano il cliente. Ovviamente salire quattro o cinque piani toglie il fiato. Prezzi dai 30 ai 50, qualità estetica bassina con rare eccezioni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ciao qualcuno vuole venire a francoforte con me?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

io sto programmando un viaggio per settembre a Francoforte, sapete quali sono le restrizioni per il covid? nei fkk e negli eros center della zona a luci rosse basta essere vaccinati 3 dosi o serve anche un tampone negativo?

Artemis_mobile

Non serve più niente..... Al momento

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ok se andate dalla parte opposta del centro città c'è una strada, Breite g.,e'in una zona non malfamata. Lì ci sono altri tre Eros center.
L' Haus 29 al medesimo civico, salite all'ultimo piano, li c'è una bella mora sui 25 anni che parla un pò i
taliano, si chiama Sara
Con 50 lo succhia sushi. È figa e gentile ma basta intervistarla per vedere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Come ti han già detto, quartiere che pare di stare in un altra Nazione dallo schifo che c'e per strada tra tossici e sporcizia e per tossici non 10/20 ma centinaia ahahah
Comunque io mai avuto problemi, soggiornavo in un albergo dove dovevo passare proprio dove vivono e si accampano tutti, mai avuto un problema, sempre polizia che controllava e mai capitato uno mi si avvicinasse per chiedermi qualcosa, quindi degrado si, ma pericolosità mai riscontrata

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI