Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Colonia e dintorni 16 17 18 giugno 22 by troiaccia_eva

Questo è un tour che per chi come me si muove con lo spostapoveri ovvero i mezzi di trasporto pubblici richiede la sua buona dose di sbattimento e di lunghe camminate ma per gli intrepidi turisti fai da te no alpitur queste sono bazzecole e comunque in generale anche per i comuni mortali assolutamente non impossibile.
Come già detto dal sottoscritto in altre recensioni è fondamentale scaricare l'app DB navigator che fornisce anche in tempo reale le varie opzioni ed i vari prezzi per spostarsi da punto A a punto B con la possibilità di comprare il biglietto direttamente online. Per dire ho trovato biglietti a 9 euro per spostarmi dalla stazione centrale di colonia alla fermata dell'autobus più vicina al mio hotel nei pressi del Penelope che sono circa 100 km di tragitto con 2 treni e un'autobus.

Primo giorno, giovedì, babylon elsdorf.
Ci sono varie opzioni per arrivarci e c'è anche la fermata dell'autobus proprio davanti ma passa molto poco spesso tipo una volta ogni 2 ore e non c'è servizio serale. Io solitamente arrivo alla stazione di zieverich e da lì me la faccio a piedi, sono 3.5km di strada tutta dritta e pedonale anche di notte.
Questo babylon ha i suoi pro e i suoi contro, cominciamo con i contro:

  • come detto non facile da raggiungere
  • prezzo d'ingresso 70 euro e già da un po di tempo a questa parte non più open bar come prima, inclusi ora solo i soliti soft drinks & coffee. Ci sono più fasce orarie, se stai poche ore paghi di meno e scusate per la disinformazione ma ormai ho un principio di alzaimer e faccio fatica a memorizzare perciò non vi posso dare questa info così come vari nomi di fanciulle castigate.
  • line up che parlando di una media a livello puramente estetico forse o forse no rasenta una sufficienza risicata e come numero non guasterebbero 5 o 6 in più. Diverse assolutamente inchiavabili, nessuna punta di diamante.
  • molti clienti regolari con cui le ragazze si trattengono anche per ore togliendoti la possibilità di interagire con una che magari ti stuzzicava.
  • costo camera che parte da 60 invece che 50 ma qui non c'è secondo me niente di cui lamentarsi e ne parlerò poi nei pro.
  • alle 8 già la serata comincia a morire e dalle 10 in poi non ha più senso restare. Per la cronaca orario apertura 11-mezzanotte e venerdì sabato 11-una ma io su 4 volte che sono andato ho cavato le tende sempre molto o abbastanza prima.

Pro:

  • il pro più grande sono le prestazioni in camera. Qui è dove tutt'ora ho per distacco la media più alta di soddisfazione di tutti I locali provati più volte negli ultimi 4 o 5 anni. Pompa scoperta e fk sono di casa o quasi come ovviamente leccate di figa e buco di culo perciò non mi importa più di tanto pagare 60 invece che 50
  • si vedono ancora tipe spompinare i clienti così davanti a tutti come ai bei tempi
  • si mangia piuttosto bene
  • grande vasca idromassaggio in cui non è inusuale cominciare a fare cose con le tipe
  • zona esterna con piscina fatta bene

Queste sono considerazioni generali perciò fate voi se è il caso di fare visita a questo locale o meno, l'unico consiglio che mi permetto di darvi è di andare presto, al massimo entrare per le 4 del pomeriggio altrimenti vi potreste trovare a pagare un'ingresso non indifferente per poi trovarvi con un pugno di mosche.

Ho fatto 3 camere, una buona, una molto buona e una stratosferica.
La prima con una tedesca giovane bella alta bionda leggermente manza di cui non ricordo il nome, non è una di casa infatti dice che lavora più che altro a Barcellona e si trova lì temporaneamente, non voleva tirare fuori la lingua ma baciare solo a stampo ma non ho fatto storie, buona pompa scoperta, gran bel 69 e molto brava a smorzacandela. In qualsiasi altro posto la rifarei ma li visto che tutte o quasi limonano nel tornare passerei oltre.
Seconda camera lulu' anche lei tedesca bionda ma più manza, non proprio bella a vedersi ma aveva un certo non so ché di molto arrapante infatti l'ho sempre vista anche in altre visite sempre piuttosto impegnata. Una volta in camera capisco perché è tanto richiesta, super limonate, superpompa e superchiavata. Veramente brava, forse non al livello delle sue amiche viviane e Annabelle oggi non presenti ma comunque promossa a pieni voti.
Purtroppo anche la mia preferita una rumena di nome nicole era assente, con lei ho fatto 2 delle scopate più memorabili della mia vita e morivo dalla voglia di rifarmela. Ricordo però che passava molto tempo con questa bionda anche lei come lulu' non proprio bellissima ma con un certo non so che di arrapante così decido di provarla, trattasi di bella, anche lei un po manza ma molto soda. Mai scelta fu più azzeccata, una maiala di prima categoria oltre che veramente simpatica. Faccio un'ora in cui mi ha fatto venire 2 volte e come molto raramente faccio opto per il cim extra. Per la cronaca un'ora è 110 euro e il cim 25. Ora non voglio entrare troppo nei particolari, ma per il momento si gioca con la sua amica nicole nella visita precedente il titolo di migliore scopata da quando a settembre 21 si è ricominciato post covid a fare i tour.

Sapendo che non mi sarei trattenuto troppo opto per il pernottamento a colonia invece che ad elsdorf dove comunque c'è pochissima scelta. Solito mitico hotel berg dietro la stazione centrale, prenotato qualche settimana prima tramite booking.com a 38 euro senza colazione, camera decente con letto comodo, senza bagno ma con lavandino, check in possibile a qualsiasi ora, per me hotel ottimale.

Secondo giorno, venerdì, Penelope, Castrop-Rauxel
Qui si respira aria di vecchio Acapulco, infatti visto che alla reception hanno i biglietti da visita dell'acapulco gold penso proprio che si tratti della stessa proprietà.
Locale quasi low cost, 30 euro d'ingresso, 35 dalle 7 in poi, camera standard teoricamente a 40 ma la verità è che praticamente tutte fanno 50 con pompa scoperta, leccate di figa e buco di culo e baci a stampo, purtroppo il fk non è una pratica molto in voga almeno nelle mie 2 visite quelle che ho stanziato non lo facevano poi sinceramente non ho neanche provato ad alzare il tiro perché il giorno prima avevo limonato abbastanza e per quanto bello limonare possa essere io preferisco leccare buchi e buchini.
Locale abbastanza grande e ben disposto, distributore automatico di soft drinks e caffè, buffet che viene rifornito in continuazione, certo in 2 volte che sono andato a distanza di 2 mesi e neanche lo stesso giorno della settimana il menù era totalmente identico ma per 30 euro di ingresso che si pagano c'è ben poco da lamentarsi. Zona esterna con piscina non male anche se l'erba sintetica è proprio una cafonata, ci avrei passato volentieri qualche ora non fosse per 2 fattori: il caldo allucinante e le troppe palle al vento e per palle intendo proprio i testicoli. Cioè è ovvio che per esserci mestieranti ci devono essere clienti e allo stesso tempo e' ovvio trovare nudi in piscina più clienti che mestieranti ma la media era tipo 40 a 1 il che non era per niente un bel vedere.
A parte questo una line up più che buona, sia come numero che come bellezza che come punte, poche inchiavabili, direi sulle 45 unità.
Fatte 4 camere di cui 2 con la stessa perché mi ci sono trovato bene ed aveva quel tipo di pelle liscia che me lo faceva venire duro solo a sfiorarla ed oltretutto come la troiona del babylon veramente simpatica ma nonostante questo non ricordo il nome, anzi non ricordo il nome di nessuna delle 3 che ho stanziato, la prima una biondina bassina rumena dalla pelle molto chiara che staziona tra bar e divano vicino al bar, come tutte pompa scoperta, baci a stampo, leccata vagiculare e ficcata in un paio di posizioni, rimasto non entusiasta a dire la verità perché abbastanza sbrigativa e una volta in camera si vedeva lontano un miglio che è una cosa che ormai nonostante la giovane età fa giusto per abitudine senza neanche un briciolo di finta passione.
Seconda camera con una milfeggiante che staziona più che altro al bar, si spaccia per ungherese ma penso proprio che sia rumena a vederla parlare con le altre, cioè posso capire perché ti spacci per non rumena e non che mi interessi più di tanto da dove vieni ma se devi fare la parte falla almeno bene, comunque nonostante la faccia un po come il culo aveva un portamento da troiona in giarrettiera tipo film trash comico italiano anni 80 e la trovavo veramente arrapante ed in camera si rivela una vera maestra, ottima ottima pompa, mi ha fatto venire segandomi mentre mi strusciava il culo in faccia..
Terza e quarta camera con questa ragazzina giovane anche lei rumena più scura di carnagione che staziona sugli ultimi divani prima della zona fumatori. È stata l'unica con cui c'è stato puro intrattenimento prima di andare in camera perché qui anche se è vero solo in parte è il cliente che deve fare la prima mossa. 2 camere molto ma molto piacevoli e alla fine c'è anche scappata una limonatina di compiacimento, tra le due sessioni leccata e scopata in tutte o quasi le posizioni che mi riescono meglio, sarei rimasto un'ora solo per strisciarmici addosso visto che me lo faceva venire di marmo solo a sfiorarla e sinceramente ora un po me ne pento ma dovevo considerare che l'indomani avevo un'altra tappa da fare e non volevo sforare con il budget.
Verso l'una me ne vado perché ero troppo stanco, ma la serata era bella e si stava molto bene sia fuori che dentro, quando sono stato l'ultima volta ad aprile era la settimana della pasqua ortodossa ed il rapporto ragazze clienti era troppo basso per giudicare bene ma stavolta posso dire che il Penelope è promosso a pieni voti e nonostante lo sbattimento per arrivarci vale la pena andare fino a lì.

Pernottamento in un certo ruhrstadt arena, 52 euro a notte senza colazione, una delle pochissime opzioni per un alloggio a una distanza fattibile a piedi e non troppo caro, non male anche se bisogna avvertire quando si va a fare il check in perché se no non trovate nessuno in reception. Dista 20 minuti o poco più a piedi ma di notte o vi portate una torcia o dovete allungare un bel po perché c'è un pezzo abbastanza lungo da fare che attraversa un parco con vegetazione molto fitta nel quale al buio non si vede assolutamente niente.

Terzo giorno, samya.
Ormai questo posto lo conosciamo tutti e si è detto di tutto è di più perciò non mi soffermo più di tanto.
Il caldo è ancora più allucinante di ieri ma nonostante tutto si sta abbastanza bene sia fuori che dentro. Il pomeriggio presto si può anche evitare di andare perché non ci si perde niente, infatti volevo cazzeggiare un po per la città e andare prima di sera ma era troppo caldo a stare in giro e alle 2 e mezza ero già dentro.
Devo ammettere che sto perdendo colpi ed al terzo giorno di tour ormai sono già sazio e molto più immune al fascino della gnocca infatti incredibile ma vero nonostante sia stato fino le 3 del mattino per motivi di orario di aereo ho fatto incredibile ma vero una sola camera, così come nella mia ultima visita 2 mesi prima in condizioni praticamente identiche e cioè nell'ultimo giorno di un tour dove già ero soddisfatto appieno, mi sa proprio che sto diventando vecchio anch'io.
Tante ragazze, tante belle gnocche, ma anche tanti clienti, da mezzanotte in poi una bolgia assurda, comunque line up di alto livello, il brutto come già detto in altre discussioni è che le nuove leve hanno preso il sopravvento sulla vecchia guardia e sbrigare il compitino sta diventando la prassi, la fortuna vuole che ragazze che mi conoscono dai tempi d'oro come la dea di nome Francesca ancora lavorino li, arriva verso le 8 e quando la vedo so già che sarà la mia prima e forse unica stanza. Mi ci siedo vicino a fare due chiacchiere e via in camera, opto giustamente per l'ora, mi fa la pompa scoperta senza il sovrapprezzo ma questa sfortunatamente ragazzi non è più la prassi, si trovano quelle che lo fanno ma sono sempre meno, ormai chiedere 100 euro mezz'ora per bjj, daty e fk sta entrando nella norma, comunque tornando a Francesca, chiavata e leccata a più non posso anche se i baci erano solo a stampo ma vabbe'.. l'ho sempre trovata una donna estremamente affascinante e quel culo.. finisco da solo ammirando da vicino e leccando quel favoloso buco di culo.. che spettacolo!!

Finisce qui questo tour, non so quando tornerò anche perché ora che si può voglio tornare in Thailandia, spero di essere stato d'aiuto per chi ha intenzione di andare a colonia e dintorni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grande @troiaccia_eva, bella recensione, ad agosto dovrei tornare a Colonia dopo più di 2 anni di assenza, probabile che salterò il Samya, al Penelope non son mai stato e se ci riuscirò mi farò un giro, così come penso anche all'acapulco Gold, ciao spero di rivederti prossimamente

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@troiaccia_eva ottima recensione ragazzo,sei sempre insaziabile

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@troiaccia_eva bravissimo vedo che te la sei stragoduta, son contento.

Con tutti sti mezzi pubblici mi hai fatto venire in mente quando, per andare al Babylon,
presi il volo dall'Italia,
atterrai a Francoforte,
presi il treno per Colonia HBF,
arrivato lì metro verde S-Bahn (suburbana),
poi scesi dalla metro "in the land of nowhere" credo Bergheim/Ichendorf o un nome in zona,
dove fai una passerella passi sopra la ferrovia e arrivi su una stradina con di fronte un panettiere,
lì presi un bus con numero credo a tre cifre (900 e qualcosa) il biglietto lo fai sopra,
e dopo una rotonda con distributore di benzina,
arrivai all'angolo con Oststrasse,
dove dopo 100 metri a piedi entrai al Babylon e feci anche check-in per camera,
al tempo nello stabile accanto avevano massimo 10 stanze per ospiti maschi,
ma lì attorno davvero hotel zero, Elsdorf in mezzo ai lupi....

Credo fosse il 2016 e, al tempo, davvero belle ragazze bulgare e anche afro con sti culetti marmorei nudi godibili non solo per strada come in Italia...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@peter_69
Ciao grandissimo, è stata una tua recensione qualche anno fa a convincermi di provare il babylon e ti ringrazio ancora perché ci ho fatto diverse scopate stratosferiche. Il prossimo tour lo farò forse a novembre o forse a inizio anno nuovo, magari vediamo se si può organizzare qualcosa
Penelope decisamente da provare così come io proverò il gold
Samya ancora valido a livello di gnocca ma non è più un must come prima, ormai ci vado nell'ultimo giorno di tour per motivi logistici perché è il più vicino all'aeroporto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@bagascia
No guarda, l'ultimo giorno ho fatto una camera in 12 ore, sto perdendo colpi!!

Artemis_mobile

@troiaccia_eva Babylon, allora basta birre?

Spinetti, the father.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@padre.spinetti
C'è o almeno mi sembra ci sia ancora una alla spina inclusa mentre quelle in bottiglia così come tutti gli alcolici si pagano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Fantastica recensione di questa tre giorni . Il Babylon sembra interessante anche se è molto scomodo coi mezzi e anche un po' troppo caro , ma si contrappone al più cittadino e comodo samya dove però le prestazioni sono diventate estremanete care .
Io frequento il Penelope quando vado su , li mi trovo davvero bene e sinceramente il 50ino l'ho pagato solo con le tedesche che mi hanno avvisato preventivamente che era quello il prezzo e cosa era incluso . Ho avuto anche la fortuna di conoscere una coetanea cubana con cui sono stato benissimo includendo BBJ e FK e DFK senza chiedere sempre nei 40 euri . Di fatto c'è un nutrito gruppo di rumene furbette , bisogna un po' perderci tempo ad osservare chiedere , solite cose insomma .
Una domanda , ma veramente ti sei fatto 3,1km nel buoi della notte dal Penelope al Hotel Arena ? Quelle zone non sono mica illuminate .
io mi sono fatto a piedi una sola notte , dal loacale alla stazione di Castrop R. e ho fatto pochi metri nel buio di un parco boschetto , me la sono fatta sotto era anche pieno di animali notturni e mi facevo luce con la torcia del cell . La volta dopo ho preso il taxi che è caro e i tassisti sono matti . Un' altra volta , uscendo presto ho preso l'ultimo bus che mi ha portato ad Herne . Ma se si esce tardi niente bus .
Torno in luglio , speriamo che ci siano davvero 45 ragazze , ultimamente si viaggiava sulle 25 a calare . Vedremo .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@CJsnare
Lo so è da pazzi fare quella strada a piedi di notte ma io sono così, il pezzo di buio pesto è comunque abbastanza corto e non passano macchine e avendo fatto lo stesso tragitto di giorno sembrava non pericoloso, ho sempre con me la luce della bicicletta piuttosto potente per questa evenienza comunque. Nella recensione non so perché ho scritto che da hotel a Penelope ci sono 20 minuti a piedi quando invece sono almeno 30, ma anche fosse un'ora la farei lo stesso a piedi, sono quel tipo di caso umano senza senso che può spendere anche 500 euro per una notte a puttane ma non 20 per un taxi.
Penelope penso diventerà il mio nuovo fkk di riferimento, il primo è stato il mitico artemis poi per lungo tempo il samya ma ora è il momento di cambiare. Tra l'altro da qui a Londra ho voli diretti ryanair per dortmund che è molto più vicino

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@troiaccia_eva ottimo report! Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva grande recensione, l'anno scorso l'ho trovato abbastanza scarico il babylon, sono contento sia risalito un pò....per fine agosto sicuro proverò il penelope e seguirà recensione

Artemis_mobile

@troiaccia_eva sono stato al Penelope qualche settimana fa ma nel pomeriggio circa ore 18 sono uscito per mancanza di gnocca decente. Non ho intervistato quindi non so la disponibilità delle sigle ma leggo che l'FK è difficilmente concesso...peccato perché il locale non è per niente male

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@jasper
A me sinceramente la line up è piaciuta,
andare via alle 6 di pomeriggio forse è un po troppo presto soprattutto se si va di venerdì o sabato che chiude alle 5 perché fino alle 9 e qualcosa di sera ne continuano ad arrivare di nuove e anche se non è una regola scritta è probabile che più tardi arrivano meglio sono.
Poi magari tu hai standard ed aspettative più alte di me, bisogna anche vedere quanto si paga e secondo me il rapporto qualità / prezzo / prestazioni va bene.
Detto questo voglio però ribadire che il Penelope non è esattamente un paradisiaco paese dei balocchi ma un buon posto per andare a scopare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@sbranga
Beh dai, del babylon ho detto che la line up rasenta forse si o forse no una risicata sufficienza che non è esattamente un complimento però si rifanno con le prestazioni in camera.
Penelope invece sicuramente da provare, se ti becchi una serata come la mia sicuro ti piacerà

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@troiaccia_eva said:
.. andare via alle 6 di pomeriggio forse è un po troppo presto soprattutto se si va di venerdì o sabato che chiude alle 5 perché fino alle 9 e qualcosa di sera ne continuano ad arrivare di nuove....

Abbiamo chiesto e ci è stato detto che non arrivava più nessuna e rimanere lì a mio parere non era proprio il caso. Siamo andati all'Acapulco Gold e qua la musica era ben diversa con 4/5 perle. Il locale sinceramente non è granché e in questo caso il Penelope è di gran lunga meglio ma una visita di qualche ora l'Aca Gold la merita sicuramente. Peccato perché in zona anni fa c'era l'Acapulco ora Prime dove si potevano incontrare parecchie ragazze molto disponibili e di ottimo livello ma purtroppo il locale , visitato mi sembra a settembre , mi aveva parecchio deluso . Al Babylon ci sono stato a settembre e mi aveva ben impressionato dalla ristrutturazione ma anche in questo caso ero uscito deluso a parte un'ottima cucina. Forse ho delle altre aspettative ma quando si ha nel proprio ricordo locali come il già citato Acapulco ( Prime) , Oase , World, Golden Time di Bruggen, Sharks di pre pandemia normale che un pò di amaro in bocca rimane...in attesa di tempi migliori.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@jasper said:

@troiaccia_eva said:
...in attesa di tempi migliori.

Si , se mai arriveranno .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva congratulazioni esimio collega! Ho letto, tutto d'un fiato, solo ora il tuo report: mi sono sentito come se fossi anche io sul posto. Recensione densa di dettagli e spunti interessanti. Complimenti soprattutto perché girare questi posti con i mezzi pubblici non è facile: io mi sarei rotte le palle già dopo il primo giorno. AD MAIORA!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Artemis_mobile

@sbranga said:
....per fine agosto sicuro proverò il penelope e seguirà recensione

Ci sei stato poi al Penelope?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI