Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Report 26/5/22: Aisha, Dragana, Gloria, Vicky.

GIOVEDÌ 26/5/22.
AISHA (1 ORA).
DRAGANA (1/2 ORA).
GLORIA (1 ORA).
VICKY (1/2 ORA).

Parto alle 12.45 ed arrivo alle 14.30. Qualche rallentamento in A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, ma per fortuna non il chilometro di coda che mi vedrà incolonnato per quaranta minuti, causa lavori che restringono le corsie da sette a due, immediatamente prima del casello di fine A23 di Tarvisio, della domenica subito precedente.

Alla cassa trovo ad accogliermi, gentilissimi, un uomo brizzolato che parla tedesco (è forse lui il nuovo direttore?! così mi sembra d'aver capito... era lì ancora a mezzanotte quando lo saluto assieme a Luca, gentilissimo e professionalissimo capo reception conosciuto giovedì della settimana prima; a tal proposito mi sento in dovere di fare poi una rettifica su altro mio 3d) ed un giovane in postazione check-in hotel. Poco dietro Dragana che chiede aiuto, ad un divertito altro receptionist che con spirito si informa se lo potrà scrivere nel suo c.v., per attaccare i copricapezzoli neri.

Io debbo dire che, magari sarò di bocca buona con il cibo, mentre magari più esigente con le ragazze, ma anche ieri ho mangiato bene e abbastanza vario.

Ah proposito. Ieri device touch per espressione valutazione ragazze fuori uso. Schermo nero. Ho provato ad accenderlo un paio di volte ma subito dopo l'avvio tornava nero ed inutilizzabile.

Premessa. Mi rendo conto che attribuire un voto numerico può essere riduttivo. Lo è certamente. Mi risolvo a farlo perché, d'altro canto, credo possa essere di utilità per quei fruitori del forum che leggono di fretta in diagonale perché magari oberati di lavoro come spesso capita anche a me. Viepiù, io almeno - che seppur non un teenager d'oggi non ho ancora raggiunto gli anta, quindi credo d'aver frequentato una scuola non così diversa dall'attuale - ho sempre ricevuto, negli anni del liceo, votazioni numeriche, che andavano dall'1-- al 10.
Precisazione conseguente alla premessa: va da sé che il voto non è mai da intendersi come riferito alla ragazza, ma alla prestazione oggetto di valutazione.

AISHA (un'ora, voto 8--, ripeterei? sì).
Siede nel divano centrale parallelo alla parete che dà sull'esterno, subito a dx della prima partendo da sx (spalle al bar) delle due doors che dalla sala bar permettono l'accesso all'esterno.
Bruna, capelli lisci lunghi, labbra rossetto rosso fuoco, piccolina, seno medio naturale. La bellezza dei ventun anni.
Dopo un primo suo approccio appena arrivato, non ancora "pranzato", in cui mi chiede di farle compagnia mente fuma una sigaretta, vado io, quando sono pronto per salire, a sedermi accanto a lei. È dolce e tranquilla giù, come in camera. Non sarà lei ad interrompere le chiacchiere per chiedermi di salire ma io.
La sua camera sarebbe certamente un voto tra 8+ e 8/9 (fate la tara: il 10 è un voto che, per come sono stato abituato negli anni del liceo, si dava davvero una volta ogni morte di Papa). Pressoché perfetta. Se non fosse che, appena saliti, mentre esco dalla doccia e la bella mi chiede se desidero intrattenermi mezz'ora od un'ora, al solito le rispondo di avvisarmi allo scoccare della mezz'ora, e lì vedremo a che punto siamo e conseguentemente deciderò se allungare all'ora o meno. Al che, senza però avermi avvisato prima giù dandomi invece a specifica domanda luce verde, mi dice che il FK lo fa solo in camere di un'ora. Probabilmente nel tentativo di chiudere fin dall'inizio con l'ora. Di fatto, pur non avendole dato io alcuna certezza circa l'ora, poi lo farà comunque e fin da subito. E debbo dire uno dei pochi FK meritevoli di questo nome ricevuti ad oggi al Wellcum. E l'impressione è che superato il varco della mezz'ora lo abbia dato anche con ulteriore convinzione. Ma è un'impressione. Ottimo il BBJ. Ottima la penetrazione prima in doggy, poi missio, poi missio con lei sul fianco, ancora lei prona a gambe unite io sopra per terminare in doggy ripassando dal via. Non ha mai messo fretta. Ha un modo di fare per me dolce e sensuale. Mi dice di essere "amica dell'anima" (testuale) di Dea, con cui è sempre assieme. Eccetto in questi giorni perché è dovuta rientrare in Romania per una piccola questione di salute. Al punto che nei dieci minuti che mancano per terminare l'ora, mi chiede se fumo. Le rispondo di no, ma che se vuole lei può farlo. E mentre è alla finestra con la sigaretta se può chiamare una sua amica. Era Dea, mi dirà poi, appunto. Io frattanto ho approfittato per sciacquarmi post coito.

DRAGANA (mezz'ora, voto 6 e 1/2, ripeterei? no)
È una bruna, occhi azzurri, abbronzata, seno rifatto, tra i venti ed i trent'anni. Serba.
Sono al bar vicino al dispenser delle bevande. Si era appena presentata. Passa dietro di me Ruby con cui confabula brevemente alle macchinette. Torna da me e mi spiega per filo e per segno cosa fa e cosa non fa: fa FK, fa BBJ, non tromba mai, dice, fa sadomaso con lei attiva come extra ed in questo è specializzata. Le dico che alla seconda parte non sono per nulla interessato. Mentre a mezz'ora di buon BBJ con buon FK, in quel momento, posso dire di sì. Prima di accompagnarla a fumare una sigaretta per poi salire in stanza mi dice che, secondo lei, è una cosa così, che avverte a pelle perché - dice sempre lei - ha studiato un po' di psicologia, sono un avvocato. Bah... la cosa mi fa pensare che Ruby, prima che Dragana tornasse da me, forse qualcosa le ha detto, forse di qualcosa l'ha "avvertita". Bene. Mi sento di dire, più che altro per chi paventava coalizioni ritorsive a proprio danno da parte delle ragazze con cui trovandocisi male se ne dovesse rendere pubblico il nome sul forum e quanto avvenuto, che, di fatto, l'unica cosa che ho riscontrato personalmente è questa: la ragazza, Dragana nella fattispecie, ammonita di possibili conseguenze negative dalla collega, prima di salire avverte l'opportunità di essere corretta fino in fondo chiarendomi bene cosa aspettarmi e cosa no. Se queste sono le possibili ritorsioni, personalmente almeno, ben vengano!
In stanza le fa perdere parecchi punti il fatto che inizialmente cerchi comunque di fare upselling provando a vendermi prima il massaggio prostatico come extra, poi un extra non extra che ovviamente declino, e che sarebbe consistito in una mezz'ora con maggiore tensione erotica ed orgasmo negato per farmi esplodere solo alla fine (se non fosse per il tipo di educazione ricevuto le avrei detto, lì per lì: "ma che sei scema? ti pare? o lo fai o non lo fai. E se lo fai e lo sai fare bene, buon per te perché ti stai dando un'opportunità in più affinché il cliente torni da te una successiva volta, e poi magari ancora").
Dopo di che il suo lo fa, quanto detto lo mantiene. Non scatta il feeling. A mio giudizio, nel BBJ non è particolarmente brava. O perlomeno non incontra i miei gusti e le mie preferenze.

GLORIA (un'ora, voto 10, ripeterei? sì)
Ceno, molto prima dell'orario cui sono solito farlo. Unicamente perché il ristorante è aperto dalle 18 ed ho un leggero languore. Più che una cena, è uno spuntino abbondante. Mentre esco per andare a prendere il ristretto con cui accompagno la fine d'ogni mio pasto, vedo Gloria sporgersi dalla porta vicino alla sala ristorante cercando all'esterno qualcuno che evidentemente non trova. Va allora a sedersi al suo posto ed io sono lì che sbatto davanti a lei. Le chiedo se per caso è libera e mi risponde che avrebbe avuto un appuntamento il cui interessato ha cercato senza successo, per cui sì, può dirsi libera. Ottimo. Le dico che io ho appena mangiato qualcosa per cui ho bisogno prima di un caffè e al contempo le chiedo se ha voglia di bere qualcosa anche lei, analcolico o alcolico porgendole il mio braccialetto. Bevuto io il mio ristretto e lei la sua crema di liquore irlandese, saliamo.
Salendo le scale osserva che c'è clientela maschile in sala. Le riferisco che diverse ragazze invece si erano lamentate. Al che mi dice, più o meno testuale: "Ma... non capisco cosa vogliano... qui in un sabato una ragazza guadagna quello che una persona con un lavoro normale impiega un mese, una ragazza potrebbe lavorare quattro giorni al mese... sarebbero da mandare ai lavori forzati." Il sabato non ho mai frequentato. Osservo, dicendoglielo, che magari, in effetti, negli altri giorni in cui finora ho frequentato io, in effetti ci sono ragazze molto impegnate, ragazze - poche, da un paio a non più di quelle che si possono contare sulle dita di una mano - pressoché introvabili, tra cui lei, e ragazze che in effetti vedi lì, costantemente sedute, in attesa a fissare il vuoto. Sta chiudendo la porta della stanza, mi abbraccia e ridendo mi dice: "Forse perché a me piace fare l'amore?". Le rispondo facendomi una risata anch'io. È più breve. Ma tre me e me penso: "Sicuramente è anche per quello, o perlomeno per come lo fai. Poi se e quanto ti piaccia lo puoi sapere solo tu. Ma se lo fai così, se in stanza sei così... per dire... sono sicuro che non hai nessun problema a fare CIM, ma aspetti sia il cliente a chiedertelo e non tu a cercare di venderglielo prima ancora di aver iniziato la stanza... credo sia dovuto, anche almeno, al fatto che sai essere consapevole che in un giorno porti a casa quanto in un mese diverse persone con un lavoro normale. E la consapovelozza non è poca cosa.
Ometto il racconto della stanza. Sarebbe ridondante.
Magari faccio un paio di postille.
La prima: se non fosse stato, detto molto terrenamente, per un bisogno fisiologico color canarino, probabilmente avrei prolungato anche facendo un paio d'ore, se Gloria fosse stata d'accordo - certo, avrei ben potuto uscire un attimo, espletare, e ritornare, ma... non mi andava -. Infatti, più tardi, vedendola sola l'avvicino "proponendole" di rapirla un'altra oretta ma, sinceramente - quantomeno alla parvenza, e non mi illudo che sia per la persona, intendo dire perché sono io, lo attribuisco piuttosto semplicemente al fatto che questo è il suo modo di fare e di essere con i clienti - dispiaciuta mi dice che in quel momento colui che la sta impegnando si è solo un attimo allontanato prima di salire in stanza.
La seconda: terminata la stanza mentre velocemente mi risciacquo le faccio una domanda impertinente sulla sua vita personale, non asettica. Mi risponde una verità scomoda - che pertanto mi pare ovvio non posso io qui, per rispetto a lei, riportare, anche se forse, per quel pochissimo che la conosco, fosse per lei problemi non se ne farebbe - con una sincerità disarmante.
Ecco, queste mia seconda finale postilla unitamente ai "lavori forzati"/consapevolezza, sono le ragioni alla base del voto 10, anziché 9.

È buio ora. Sono le 21.15. Mi tuffo in piscina. Prima di cenare entro l'orario di chiusura del ristorante alle 22, faccio mezz'ora divisa a metà tra piscina ed idromassaggio.

VICKY (mezz'ora, voto 7+, ripeterei? non credo)
Prima di andarmene voglio chiudere con un'ultima camera. Avvicino Vicky ricordandola dai tempi dell'Andiamo, dieci anni fa, quando ancora era bruna e dal seno non ancora rifatto. Le faccio due massaggini alla schiena e poi saliamo. Non le chiedo nulla e non mi accordo su nulla prima di salire. Mi va bene così. Quel che ne esce ne esce. Non dà FK, solo un paio di baci a stampo. Nel BBJ è discreta, ma ne ho sicuramente ricevuti di migliori e più lunghi. Nella penetrazione non scatta il feeling.

Mi rivesto. "Tutto bene?" - mi chiede alla reception colui che dovrebbe essere il nuovo direttore. "Benissimo" - rispondo convinto. "Ehi, ciao Luca! Buona notte" - aggiungo vedendolo subito dopo sulla destra, sorriso gentile e camicia bianca impeccabili.

Salgo sull'auto e corro a tutta velocità verso casa, complici l'assenza di traffico data l'ora e la strada asciutta e la visibilità pulita date le condizioni meteo. Quasi scappando da un luogo in cui, se non fosse che il troppo stroppia, tornerei l'indomani. Dopo 1h 23' sono davanti al garage di casa. Per 5' ho battuto il record precedente.

È tutto. Per oggi.
Per qualsiasi cosa, chiarimenti, approfondimenti, vi prego di non farvi problemi a chiedere. Il senso del forum è questo. Almeno per me.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino a qui.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Friedrich28

Grazie del report!

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Friedrich28

Grazie per il contributo su GLORIA niente da dire, deve essere da esempio per le altre!
DRAGANA è un’altra molto corretta e chiara senza giri di parole a parte la medesima richiesta di massaggio prostatico come extra che declinai.
AISHA sembra promettere bene
Strano VICKY io la provai tempo fa ed andò bene forse sono io che mi accontento 🤔

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@friedrich28

Mi fa piacere che ti sei trovato bene anche tu con Aisha, per me rimane una ottima sorpresa

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

wellcum_mobile_austria

ir_pelato
28/05/2022 | 14:27
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ehehe dragana la bambolotta mi è sempre garbata un casino,spupazzata due volte meritevole di altri round.mi ricordo la prima volta dopo finito mi fece ti è capitato la piu pazza del locale,le altre sara strano manco le conosco,mizzica ma quante belle bambole ci sono a Wellcum??poveri fessi quelli che non ci possono venire

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
28/05/2022 | 15:27
Universo |  36-50
Silver

Grandissimo @friedrich28
Quando si parla delle stanze con Gloria, mi vengono in mente le innumerevoli che ho avuto la fortuna di fare io e quella sensazion, che solo lei sa dare, di stare con una ragazza che adora quel che fa e che ti fa scordare che sei in un bordello, con tante altre ragazze ahimè molto diverse da lei per intelligenza, modi di fare, capacità di far star bene il cliente! Quanto al “bis” pensa che l’ultima volta ero addirittura tentato di fare il tris in 2 gg, ma poi ho preferito presentarle un mio amico! Le cose “troppo belle ”, come le camere con lei, vanno fatte con calma e senza esagerare! Ed aggiungo che dopo la tua disavventura della scorsa volta, te la meritavi eccome una camera così 😜😜😜

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Friedrich28 ottimo racconto. Su Gloria si sono lette decine di recensioni. Non me ne ricordo una in cui non abbia avuto il voto massimo. Un motivo ci sara'.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Strano che Vicky non ti abbia concesso Fk, io mi sono sempre trovato bene su tutto.
Ho però sempre fatto camere da un'ora

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI