Andiamo
Margerita_top

Ritorno a Santo Domingo

Voglio lasciare le mie impressioni ed esperienze su Santo Domingo capitale e dintorni nell'anno 2022.
Ritorno qua dopo 22 anni di assenza per motivi di lavoro e quindi dovendo sostare per almeno 15 giorni decido di dedicarmi a quello che so fare meglio, la ricerca della gnocca.
Faccio una breve premessa perché si capisca il contesto da cui parto.
Sono un bel tipo, un cinquantenne che sembra quarantenne,piaccio alle donne e ci so fare molto, credetemi molto.
Decido qua di dedicarmi prima al free e poi al pay per testare come funziona il tutto, tanto sono solo e ho tempo da perdere.
Inizio con creare dei contratti tinder, con buon successo ma una grande selezione perché quello che troverete non sarà quasi mai di livello.
Parto col dirvi che le bianche non vi contatteranno quasi mai, vi contatteranno tanti cessi,che dei contatti con i quali intratterrete chat poi molti finiranno in bolle di sapone per assenze infinite, discorsi ad cazzum ( vorrei uscire ma dovrei andare dall'estetista e a farmi i capelli e blabla sticazzi).
Quindi la media è su 15 chat, per ora 3 visite, 2 in stand by.
Prendo un appartamento molto carino e strategico nel quartiere colonial e di quello piu una visita a guayacanes vi parlo per ora.
Si parte con il quartiere colonial che più che girare avanti e indietro sul conde rende sedersi al bar in piazza della cattedrale e guardare il passaggio da poter agganciare nel frattempo che finite le estenuanti conversazioni per gli appuntamenti di tinder, però si fa'l'uno e l'altro.
La media, specialmente in settimana è molto bassa, le bianche specialmente manco ti guardano e se ti guardano è quando sono col ragazzo/marito quindi niente. Capisci poi che l'idea è che se la vedono con uno straniero fa la figura della puttana , quindi almeno per ora ( poi mi muoverò in qualche centro commerciale,) non ci si fa niente.
Però si possono agganciare le turiste come ho fatto, anche quelle dominicane, che tanto noterete il comportamento diverso in tutto.
Quindi primo appuntamento il giorno dopo con una tipa mulatta di San isidro, stava per saltare tutto perché non ti dicono mai che hanno le pezze al culo e all ultimo mandato Uber, che fra l'altro funziona meravigliosamente almeno in città e dintorni e che vi consiglio per spostarvi.
Si potevo anche dirgli di prendere una guagua e che la pagavo io all'arrivo ma non sapevo di poterlo fare, cioè che la caricassero comunque e poi sinceramente non mi fregava di risparmiare qualcosa.
Lei era molto carina, ragazza semplice, ha bevuto in piazza qualcosa su mia insistenza e non ha voluto altro, con la scusa di fargli vedere l'appartamento è iniziato il bombardamento soft con conclusione, ragazza un po' timida e poco esperta in acrobazie però piacevole e soprattutto free, almeno all'inizio perché quando poi è andata via pagandogli la guagua , in differita la sera mi scrive che gli avevano staccato la luce e se gli potevo prestare 2000 pesos e mi lasciava lo smartwatch in garanzia, gli ho detto no, tanto non avevo intenzione di rivederla, si lo so sono stato strunz,ma se si decide per il free deve essere free.
Lo stesso pomeriggio al bar, dopo aver salutato questa tipa, aggancio una bella quarantenne canadese dominicana, gran gnocca ,con la quale dopo averla intortata di discorsi la invito a cena e poi dopocena completo di tutti gli annessi, infatti sta tipa che rimane un mese la rivedrò fra una trombata e l'altra.Fisso un altro appuntamento tinder per il terzo giorno a guayacanes con una tipa mulatta di San Pedro de macoris, dopo che ne sono saltati due per ora e vedremo di riprenderli nei prossimi giorni.
Nel frattempo sul conde non c'è niente nonostante con qualcuna provi l'approccio, ma fra i cessi e quelle che tirano lungo c'è ben poco e ti rompi, meglio attendere ai bar della piazza il passaggio e poi l'inseguimento o se sono a sedere attacar bottone che funziona nove volte su dieci , se solo ci fosse roba buona, ma tant è che ci accontentiamo del poco che merita.le indipay in piazza,che sono poi le stesse che trovi sul conde, sono cessi.
Per il pay per vedere per ora sono stato al jaragua casinò e c'è veramente ben poco, allegre ma troppo pro e per niente eccezionali, non ti tirano più di tanto, l'aria del caribe si è persa e sembra di essere in un night semideserto, quindi dopo due passaggi lo sconsiglio.
Ci sono due locali però sul malecon dei quali vi scriverò il nome , dove voglio andare e mi hanno detto che ci sono pro colombiane e venezuelane, poi vi aggiorno.
In una traversa del conde ce ne un altro ma passando e sbirciando mi sembra un locale acchiappa fessi e l'ho scartato.
Il Colonial è un quartiere sicuro e pieno di polizia anche se si fanno molto i cazzi loro e trovi un sacco di tipi che te lo vogliono piazzare fra le mele con questo e quell'altro, giorno e notte, ma sono perlopiù innocui, consiglio non guardarli neanche e fare finta di non capire che smettono.
Capitolo resident italiani, roba da residuati bellici e scoppiati che guardano insistentemente ragazzine forse sedicenni che passano, non chiedetegli niente tanto non vi possono consigliare niente.
Terzo appuntamento a guayacanes, prendo Uber 1400 pesos andata, spiaggia di guayacanes , portatevi una perché io di locale non ho visto niente,sempre bella e tranquilla tanto che dormo e mi faccio infinocchiare da uno del posto che mi offre tavolo e sedie mare free basta che ci mangio con la tipa,che arriva con la guagua da San Pedro, niente di che ma simpatica e tranquilla, dopo poco agilmente baci e strusciatine, lingua in bocca, le solite cose,mangiamo con un bellissimo panorama del mare, del pesce con patate e platano , buono, due cerveza, poi chiedo il conto....5700 pesos (100 euro) vabbè l'ho preso in quel posto e avevo anche il menù con i prezzi ma erano a libbre per il pesce, quindi è venuto il doppio di quello che pensavo,ma il minchione sono stato io ,e vabbè,a Santo Domingo ,me lo ricordavo, bisogna prenderlo almeno una volta a viaggio, non vi fate il sangue amaro,vi tocca.
Comunque mi ero un po' sfavato e visto che la tipa non è che mi attizzasse decido con la scusa di un appuntamento inatteso per lavoro di mandarla a casa, gli do 100 pesos per la guagua e visto che era un po' delusa gli dico che ci rivedremo la settimana dopo, arrivato a casa,mi manda un messaggio la furba che dice che ci è rimasta un po' male perché sperava in un regalo ( ma se non abbiamo combinato quasi niente e poi faceva parte delle potenziali free) vabbè inutile dire che si è giocata l'eventuale secondo round.
Avevo già fissato un appuntamento per il quarto giorno con una tipa vicino all'aeroporto che lavora in una di queste banche/ufficio all'aperto.
Ci vediamo domani a bocachica così vedo come è anche bocachica e vi racconto.......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Inframezzo con qualche consiglio che mi sta venendo in mente
1 se volete chiedere qualcosa, qualsiasi cosa, anche fosse il cesso, chiedete a una donna, preferibilmente grande, gli uomini, anche con la cravatta, vi vorranno vendere la carta igienica, pretendere i soldi per la chiave del bagno, portarvici col motoconcho/taxi/a spalla, quindi chiedete al pubblico femminile molto meno invadente.
2 occhio agli spostamenti con Uber che se in città sono perfetti, fuori città rischiate di fare una perfetta andata e un ritorno un po' meno perché non tutti i posti hanno taxisti Uber disponibili per il rientro in capitale e vi potreste ritrovare a fare bus/guagua o caro taxi ufficiale.
3 occhio sempre ai prezzi perché ognuno fa il suo anche per le sigarette, chiedere sempre anche se palloso.
4 se uscite dal centro colonial a piedi la sera mah, qualcuno si ferma a chiedervi se volete un taxi abusivo e alcune auto rallentano stranamente, niente di che ma consiglio spostamenti continui con Uber sempre disponibile con costi per la città risibili 3/4 km 2,5 euro .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Caro @Nhil,

Ho letto con grande interesse la tua recensione, e devo dire che, essendo stato anch io a Santo Domingo, mi ritrovo in tutto tutto quello che hai detto.
Le tipe sono il rango massimo di inaffidabilità di tutta l'america latina, incostanti, scrivono, spariscono, ti piazzano impedimenti, ritardano, tirano bidoni, c'è di tutto e bisogna avere tanta tanta pazienza.

Perdonami, ma mi ha fatto un po sorridere la premessa sull aspetto estetico e sul saperci fare con le donne, premessa doverosa in senso assoluto, intendiamoci, ma che mal si applica al posto in cui sei.
L'impressione che ho avuto è che in RD le tipe preferiscano di gran lunga un cesso che paga a un figo che non paga.

Il confine tra free e pay è molto labile e molto spesso ti presentano il conto alla fine (senza averti detto niente prima), chiedendo soldi con varie scuse (parrucchiere, unghie, mamma malata, la tata per i loro figli e chi piu ne ha piu ne metta).

Quindi dire "voglio andare a free" è un'affermazione di difficile applicazione a SD, perchè capita che tu, si, vuoi andare a free, esci con una tipa pensando che sia free, te la scopi (e mentre te la scopi continui a pensare che sia free), salvo poi scoprire all ultimo che lei si aspetta dei soldi che cerca di arraffarti in qualunque modo possibile e con tutta probabilità, senza questa aspettativa non sarebbe neanche uscita di casa. Il fatto che poi tu, con tutto il diritto, non glieli dia, poco cambia, la tipa è comunqe uscita con te per il mero interesse moneario diretto. Questa almeno è l'impressione che ho avuto io quando mi sono capitate situazioni analoghe.

Concludo dicendo che la tua rece è veramente interessante, mi ci ritrovo in molte cose che hai scritto, attendo impazientememte il seguito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@WorldTraveller, concordo in tutti gli aspetti che hai descritto e nella mentalità predominante che affligge la popolazione femminile, ci può rincuorate il fatto che parlando con vari giovani dominicani più seri essi ti raccontano che, in forma forse più discreta, le ragazze si comportano così anche con loro.
Per quanto riguarda il mio aspetto sia fisico che caratteriale era solo un puntualizzare la base di partenza.
Perché se ti dicessi fare un viaggio Roma-Oslo in auto è estremamente rilassante e mi son fermato solo due volte a fare benzina ma non specificassi prima con che viaggiavo......
Questo per evidenziare che, su tinder non è così scontato prendere appuntamenti, perché purtroppo la miglior dote di noi maschietti,la simpatia, il fascino,la chiacchera, passa in secondo piano. Ecco perché ho sentito il dovere di specificare le basi di partenza per dovere di onestà, comunque sono sempre qua e continuerò ad aggiornarvi volentieri.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Nhil

Sul fatto che lo facciano anche con i loro connazionali, verissimo, a me l'ha detto una tipa con cui sono uscito, che si, l'uomo paga e foraggia la donna. Pensate che le chiesi se lei si aspettasse questo anche in una relazione stabile quando magari lei guadagnasse di più del suo partner, la risposta non cambiò, l'uomo paga.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Continuiamo il racconto su tour a bocachica di domenica:
Avevo appuntamento con un'altra ragazza, conosciuta su tinder, della caleta, Barrio fronte aereopuerto, con la quale decido di incontrarmi a bocachica così vedo anche l'ambiente pro della zona.
Prima di andare mi chiama la canadese-dominicana per un pranzo fuori che mi ha gentilmente offerto,la saluto con una scusa, tanto ci rivedremo, e parto per la giornata in boca.
Confermo alcune impressioni di colleghi di figagames, la spiaggia, ovvero quel che ne rimane, è sporchetta con bambini e famiglie dominicane, è domenica comunque.
La via interna, calle duarte, non è messa malissimo ma i locali sono pochi e la popolazione femminile pro scarseggia, fossi stato solo non avrei saputo chi agganciare di pro.
Sembra una zona abbastanza morta, biliardo con solo maschi locali, due bar con bariste di media levatura e i soliti vecchi usciti da un film di Tarantino, bah.
Arriva la tipa, molto carina, timida e sorridente, avevo chiarito su chat niente pro niente soldi e non ha battuto ciglio anzi ha apprezzato.
Giornata top a fare i fidanzatini bevendo, ballando e facendo flanella ( baci strusciate etc)
Locali top per bere e stare con la tipa:the boat house sulla spiaggia di boca chica e il neptuno a Marina di boca chica, ambiente strepitoso,un po' caro,solo per bere un buon cocktail, so che il cibo purtroppo non è all'altezza ed è caro, quindi merita per stare con la tipa giusta per fare i fidanzatini a lume di candela.
Evitate i tipi che vi propongono i locali on the beach perché alla fine non risparmiate più di tanto e vi rompono sia per bere,sia i venditori, sia la gente che passa, ogni due parole con la tipa con cui siete.
Alle 21,30 decido di congedare la signorina con la quale ci rivedremo ( niente trombing, ma si vede che è una delle poche normali) e mi accorgo che è calato il coprifuoco.
Calle duarte deserta, niente luci, forse qualche locale aperto ma non ho indagato, però non mi è sembrato un ambiente dei più sicuri e rilassanti quindi per quello che sembra offrire in tema di pro meglio saltare.
Però se avete una tipa in contatto nelle vicinanze, di giorno fino al tramonto, potrebbe meritare farci una sosta, cena, bevute, anche perché in compagnia non sono molto insistenti.

bakeca_massaggi_mobile

Confermo anche qui il problema di rientro con Uber, consiglio: il prezzo che paga Uber è stranamente ridicolo al ritorno in capitale per cui prenotate , poi avvisate l'autista per messaggio di quel che lo pagherete in realtà di persona, ovvero la cifra dell'andata, sennò rischiate che non venga nessuno e dopo vi tocca prendere un taxi ufficiale a prezzo pieno, la cifra è suppergiu 1500 pesos a tratta.
Al the boat house chiedete dentro ai camerieri perché vi diranno che è privato di un hotel e non si può,ma è una cazzata e invece si può, ti trattano bene e i prezzi sono chiari.
Nota su Santo Domingo, quartiere colonial, di domenica mattina e primo pomeriggio:
Buon passaggio di figa tutta accompagnata da fidanzato/famiglia gigante, amiche, quindi intoccabili, avevo agganciato un americana 50enne al solito bar poi però è venuta la canadese-dominicana con la cugina e ho dovuto mollare l'osso.
Questo per confermare che qualcosa da fare con turiste sole c'è, bisogna avere pazienza e poi andarci un po' in giro, farò colon, parco botanico, dipende vse volete fare un po' di free.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Confermo altresì anche la NON economicità di santo Domingo capitale e dintorni.
Se pensate di fare festa una settimana sola con due spicci scordatevelo.
Almeno in queste zone non è più una meta dove rimorchiare facilmente bella roba per poi dare quattro pesos al tipo che ti cucina sulla spiaggia o nel localino.
Qui signori conviene investire in uscite mirate,caruccie, quando si è soli mangiare in appartamento o un tacos e investire i soldi nelle bevute ai bar/disco bar per l'atteso approccio se capita.
Se qualcuno pensa che così sia una mezza vacanza allora preparatevi a spendere oppure scegliete qualche altra località della Repubblica Dominicana.
Ah ho sentito da dominicani abbastanza fidati che barhaona non è molto sicura e c'è poca polizia e tanti furbi, quindi potrebbe non essere una zona consigliabile, sono notizie non verificate di persona.
Dopo questo periodo in Santo Domingo mi trasferisco per lavoro alle isole vergini britanniche per un anno e vi racconterò cosa succede la.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Confermo altresì anche la NON economicità di santo Domingo capitale e dintorni.
Se pensate di fare festa una settimana sola con due spicci scordatevelo.
Almeno in queste zone non è più una meta dove rimorchiare facilmente bella roba per poi dare quattro pesos al tipo che ti cucina sulla spiaggia o nel localino.
Qui signori conviene investire in uscite mirate,caruccie, quando si è soli mangiare in appartamento o un tacos e investire i soldi nelle bevute ai bar/disco bar per l'atteso approccio se capita.
Se qualcuno pensa che così sia una mezza vacanza allora preparatevi a spendere oppure scegliete qualche altra località della Repubblica Dominicana.
Ah ho sentito da dominicani abbastanza fidati che barhaona non è molto sicura e c'è poca polizia e tanti furbi, quindi potrebbe non essere una zona consigliabile, sono notizie non verificate di persona.
Dopo questo periodo in Santo Domingo mi trasferisco per lavoro alle isole vergini britanniche per un anno e vi racconterò cosa succede la.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Oke eccomi qua al colonial (visitatelo tutto perché è bello, ci sono anche parti nascoste che meritano, seguite le mura che girano attorno e scoprirete belle piazze nascoste con localini, non limitatevi a piazza indipendenza dove c'è la catedral)
Sto aspettando una pizza che qui, udite udite, è un posto semi Deluxe, quasi 1000 pesos per pizza e birra (20€)
Stasera soli perché ho troppa roba in programmazione e sennò vado in confusione.
Confermo il free perché ieri mi ha "importunato" una dottoressa bianca,in divisa, qui in piazza e insomma ha voglia di uscire, 36 anni, mi ha voluto lasciare il numero, ora vediamo dove la infilo, anche perché non è questa gran figa.
La canadese dominicana è in una clinica di bellezza a fare trattamenti, di cui non ha bisogno assolutamente, però essendo benestante.....le donne.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

.... finito di mangiare la pizza, napoletani se siete in ascolto fate finta di niente e passiamo oltre ( la cerveza modelo rubia non è male però).
Quindi dicevo, canadese fuori uso per cinque giorni, tinder langue, la dottoressa mmmmm, decido di organizzare un weekend con la tipa della caleta,del tour dì boca chica.
LAS terrenas resort 3 giorni, niente di più facile no?
E qui arrivano le previsioni del saggio worldtraveller (leggere sopra)
Più facile organizzare una spedizione in Antartide con slitta e cani.
Nell'ordine:
Dillo alla tipa
Falla sostituire a lavoro
Dalle i soldi per chi la sostituisce ( qui non fanno neanche la cacca se non ci guadagnano qualcosa)
Vai alla western Union per mandarli perché sennò spendi più di Uber andata e ritorno ( no non ce li hanno da anticipare tranquilli)
Manda previdentemente 200 pesos in più perché la guagua sennò non la prende e ti viene con Uber a carico tuo.
E i bimbi? La mamma li tiene ma la spesa col cacchio gliela fa se la figlia va a godersi la vita.
Oh ma davvero,e dirlo prima per 1000 caccolosi pesos? No è?
Vai ritorna alla western Union....
Avevo quasi pensato di andarci da solo a un certo punto.
E loro tranquille che cascano dal pero...
Preciso che la ragazza è tranquillissima, era spaesata a bocachica e si vedeva, non voleva mangiare e su mia insistenza siamo andati a bere anche in un altro locale, perché non volevo spendere me ne stavo sul divano a guardare Maria de Filippi.
Il problema è che per noi è normale uscire e rientrare tardi, ma qui per loro, fra i soldi che mancano,se vai poi devi tornare nel Barrio di notte, in giro ci sono certe faccio e una ragazza sola....
Insomma escono poco,le normali e non ricche.e te lo raccontano, ecco perché vedi per la maggior parte, ricche bianche in certi luoghi, miste in zona turistica, troioni da Barrio.
Nei prossimi giorni vado con la tipa in un centro commerciale e con un ragazzo del posto in Avenida venezoela la sera,poi vi racconto

bakeca_massaggi_mobile

Nota: mangiate tipico nei comedor che di solito fanno anche da colmado, non è male e si spende 120-150 pesos con jugo de ginola, naranja,senza cerveza, è roba di loro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@Nhil
Sei stato a la playa di Guayacanes dove hai preso la fregatura del ristorante,e pensare che in spiaggia vi è Oreste uno dei migliori della zona con pesce freschissimo,e dove spendi in media 20 euro,oppure a poca distanza ''el sueno'' dove fanno una ottima pizza
io per 2 lettini e un parasol spendo 200 pesos
ero li ad Aprile,hai ragione gli italiani che vivono sull'isla sono solo feccia a parte rarissimi casi...
Boca Cica per me è da disperati,una letamaia a cielo aperto,ben inteso mio parere personale
Il discorso di free o pay non esiste,sono gente povera e le ragazze cercano di sbarcare il lunario come possono,e noi siamo li per questo,non dobbiamo andare con l'idea che sono li per fotterci,è sbagliato,è un gioco delle parti e se a volte chiedono qualcosina in più diamogliela,a noi non cambia la vita e loro sono felici,io personalmente vado ai tropici per cercare la creola,non mi interessa la bianca,quella l'abbiamo in abbondanza a casa,ma ognuno ha i suoi gusti ed io li rispetto
Personalmente noleggio sempre un'auto in aereoporto,amo essere indipendente da guagua uber o motocazzi,non solo girando in auto hai la possibilità di caricare alla grande ovunque
provare per credere..
buon proseguimento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@lol hai ragione e grazie per i consigli ormai tardivi, che sfrutterò al prossimo giro.
Il problema del free-pay è che forse, dall'impressione che ho avuto, per loro abitudine, non ci sia chiarezza nella comunicazione, quella che abbiamo noi europei e che ci rende forse più diffidenti nel non comprendere al volo dove sia il limite delle loro pretese.
Siamo noi che dobbiamo dare lo stop al momento che vanno fuori dal vaso credo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Oggi nell'attesa di cocretizzare un altro appuntamento tinder con un enjeniera civil della Capital e attendendo il weekend con la tipa, bevendo un caffè all'aperto al solito posto cafè El conde,capita a tiro di fronte a me , seduta sulle panchine una tipa molto carina che poi si è rivelata una messicana in vacanza😆, carina e senza baffi!
Non perdo tempo e vado ad invitarLa a farmi compagnia al tavolo essendo solo, poverino.
Per farla breve è due giorni che usciamo, anche se sinceramente al di là della piacevole compagnia non da frutti.
Come molte messicane di buona famiglia cerca la storia seria, il marito e.....no non me la sento in vacanza di sposarmi😁
Vi dico che se avete tempo ed evitate le chapiadoras profesionales, sul free c'è da fare e anche bene, c'è da perdere tempo però.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tranquilli che la prossima settimana inizia il capitolo PRO
😁😁😁

Skokka_mobile

All'arrivo fatevi un numero dominicano co Altice, 15 giga 15 giorni di validità, così avete internet per Uber e whatsapp per i contatti ,30 euro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Nhil bella recensione, confermo tutto quello che hai scritto....la spiaggia di bocca chica ormai e' un po' brutta non e' come vent'anni fa......occhio alla sera perche' boca chica e' pericolosa di notte....stare molto attenti.....per gustarmi la vacanza preferisco stare alla romana a casa de campo prendere in affitto una villetta li' e' piu' sicuro....visto che in questi tempi la grana scarseggia....e la gente non se la spassa bene....certo anni fa si stava meglio e giravi in macchina con autista senza problemi...purtroppo i tanti italiani che ci vivono sono al 90 per cento da non frequentare....comunque l'importante e' divertirsi....sono appena rientrato e spero di tornare fra qualche mese.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI