Andiamo
Margerita_top

Thailandia Aprile - Maggio 22

Ciao a tutti,
come promesso eccomi qui a recensire la mia breve, intensa e fantastica (oltre le aspettative) vacanza in una Thailandia post covid.
Mi scuso per il ritardo, ma in realtà avevo iniziato a scivere subito dopo che sono tornato, il 6 maggio, ma causa trasferte di lavoro purtroppo non sono riuscito a finire; dal momento che lunedi riparto per lavoro nuovamente, una settimana in est europa per poi passare un altra settimana in USA, a questo punto dopo il pisolino pomeridiano del sabato che per mè è d'obligo come la messa la domenica per il papa, mi sono deciso che era tempo di finire questa recensione altrimenti mi sarei dimenticato la maggior parte delle info.
Il mio profilo è recente anche se vi seguo già da diverso tempo; giusto per dare un po' di contesto mi presento brevemente. Sono un ragazzo di 31 anni con un aspetto e fisico curato; per lavoro passo quasi il 70% del tempo all'estero, quindi da ormai 6 anni bazzico quà e là nel mondo e quando posso, condisco questo dovere con un po' di buona e sana figa. Termino questa parte dicendo che non sono il tipo che fà più di 10 ore di viaggio per scopare; la mia visita in Thailandia era dovuto a una mia necessità di staccare dalla routine quotidiana e riemergermi nel caos asiatico a cui sono molto affezionato, e che sapevo avrebbe ricaricato le mie energie mentali e fisiche.

Partiamo dalla parte logistica e organizzativa:
le mie ferie andavano dal 20 Aprile fino al 5 Maggio. Dal 21 al 26 a Bangkok, dal 26 al 3 Maggio a Phuket per poi passare gli ultimi giorni fino al 5 Maggio sera a Bangkok.
Thai pass: è stato tutto molto semplice ed immediato, e dal momento che arrivavo a BKK alle 5 di mattina, ho ricevuto l'esito del test alle 14.30, meglio di così non poteva andarmi, nel senso che anche se non ci fosse stata sta cosa del test, io prima delle 15.00 non sarei comunque uscito dall hotel. Giusto per informazione avevo prenotato il pacchetto complete con Graceland Hotel, hotel ottimo, almeno la mia stanza era perfetta e il servizio è stato impeccabile; sapete che siete nel hotel giusto (ce ne sono due con nome simile) perchè fuori sono parcheggiati boliti di ultima generazione, come mercedese, bentley, audi r8...come mai?! la risposta me la sono data quando ho visto dentro molti arabi e alcuni di loro farsi accompagnare in queste auto.

Volo: Prenotato tardissimo, meno di 3 settimane prima, costo andata e ritorno con assicurazione e bagaglio in stiva: 440€; all'andata con Swiss e ritorno con Lufthansa. Direi valutazione voto 7/10, Swiss non tanto spazio in economy anche se il cibo era buona e scelta dei film molto buona, Lufthansa più spazio per gambe ma intratenimento molto scarso.
In andata da Venezia a BKK con scalo a Zurigo, se potete evitate di scegliere questa soluzione in quanto è veramente lunga da Zurigo a BKK senza scalo in economy; secondo me è sempre meglio lo scalo intermedio a Dubai, Doha ecc...
In ritorno, Bangkok a Venezia con scalo a Monaco.

Hotel: A bangkok mi sono affidato al Ibis Style (occhio i tassisti generalmente pensano al vecchio ibis sempre nella stessa via); costo 36€/notte con colazione molto abbondante e variegata, camere leggeremente piccole ma per il tempo che dovevo passarci dentro andavano più che bene, in più il servizio del personale è eccellente. A phuket sono stato al The Lantern Resorts Patong, in realtà in questo caso avevo mirato ad altre soluzioni, ma purtroppo per quelle date risultavano tutte non disponibili. Che dire di qeusto hotel, si presenta come 4 stelle, e in effetti la struttura offre tutti i servizi di un 4 stelle ma, secondo me, è un po' datato e non curato. La colazione non è cosi abbondate e variegata come all'ibis style, e per me che la mattina deve essere tutto perfetto altrimenti la giornata la passo con i coglioni girati, questo, in aggiunta a una poca disponibiltà del personale, ha fatto si che non lo valutassi con pieni voti. Resta comunque un hotel secondo me valido, in quanto ha un'ottima posizione ed è guesfriendly; c'è una guardia la sera vicino all'entrata fuori sulla strada, il quale non è lì per richiedere il documento della tipa ma più che altro ogni volta che il sottoscritto o qualcun'altro passava con una tipa, lui ti guradava sorrideva e si leccava il labro superiore, probabilmente elaborando nella sua testa qualche pensiero perverso 😁; il documento
della tipa lo richiedono alla reception, se c'è qualcuno, altrimenti potete tranquilamente andare in camera senza che nessuno vi dica niente. A me solo una volta mi hanno fermato e chiesto il documento alla tipa, poi però quando se ne andata non mi hanno richiamato per chiedere se era tutto ok, quindi non so quale sia stato il senso della richiesta 😁.
Al ibis bene o male la stessa cosa solo che in questo caso dovete proprio passare di fronte alla reception, e generalmente ci sono sempre due o tre dipendenti; esperienza personale in questo caso, con me hanno sempre abbassato lo sguardato e fatto finta di non vedere, poi magari sono stati solo casi che sono capitati a me.

Gnocca: Il primo giorno appena uscito dalla "quarantena", di primo pomeriggio mi reco in direzione Sukhmvit 24, anzi penso sia 24/1 per esattezza, insoma in direzione dei piccoli ma piacevolissimi teen massagge; francamente non sapevo cosa aspettarmi dopo la pandemia, se c'era ancora qualcosa di aperto, il numero di ragazze ecc.. Bhè lasciatemi dire che onestamente non ho notato una grande differenza rispetto al passato, una volta varcata la via mi sento chiamare in tutte le direzioni, decido di inagurare le ferie all'addict, entro e subito viene suonata la campana e tutte le fighette si mettono in posizione, a spanne sarano state una ventina forse qualcosa di più; arriva la mamasan che mi spiega il menù; scelgo una model per 90min il costo non ricordo esattamente ma penso fosse sui 3000 o forse anche più, diciamo che era quanto riportato sul menù, io non mai trattato sul prezzo in questi posti; le ragazze model le notate perchè oltre ad essere più carine (poi i gusti sono gusti) hanno una spilletta con una M e si posizionano all'inizio della fila sulla vostra sinistra; comunque la mamasan vi spiega tutto 😁.
Nome della ragazza penso fosse Bee (si come l'ape 😁); che dire di Bee oltre che gran gnocca?! corporatura skinny e con un davanzale che era una terza perfetta. Entriamo in camera inzia con il massaggio, parliamo un po (parlave bene inglese), poi a un certo punto invece di entrare in vasca, mi giro e le dico di iniziare a succhiare, blowjob eccellente, praticamente si lascia fare tutto e in tutte le posizioni (anal non ho chiesto in quanto non ero interssato), non ha problemi di rovinare il makeup mi dice, quindi passimo in varie posizioni finchè le schizzo in bocca e faccia, dal momento che l'ultimo rapporto l'avevo avuto una settimana prima di partire, la riempio completamente di sperma 😁, tanto che non riesci nemmeno ad aprire gli occhi senza che le passasi un fazzoletto; poco male, la vasca era pronta quindi passiamo del tempo in vasca mentre lei cerca di farmelo venire duro nuovamente strusciandosi su di me con delle posizioni da contorsionista. Passiamo del tempo sul letto mentre lei mi massaggia, mi dice che in realtà sembro più giovane, un 27enne (buon per me 😁); a un certo punto il mio amico lì in basso stava facendo fatica a riprendersi, onestamente era scusato in quanto ero ancora in pieno post fuso, lei per rimediare si mette a farmi una sega alternata a pompino, prima con una mano poi con l'altra, a un certo punto riescie a rianimarlo, proseguo scopandola un po a missionario e lei che comincia a urlare come se veramente stesse per avere un orgasmo, mi aspettavo da un momento a un'altro qualcuno che bussasse alla porta 😁; alla fine finisco venendole di nuovo in bocca e faccia. Valutazione della ragazza 10/10, passiamo oltre 90 minuti in camera e lei sempre pienamente disponibile a tutto.
Questo è stato il primo giorno, la sera poi non riuscivo ad avere un altro rapporto, ancora troppo stanco dal viaggio. Passo la sera mangiando un hamburger da hooters e osservando il movimento che c'era intorno a Nana. Che dire certamente la situazione non era come pre covid ma in realtà di movimento c'è n'era e come; faccio un giro anche dentro nana senza entrare in nessun posto, solo un giro molto veloce, e a prima vista sembrava pienamente operativa; non aggiungo molte info su questo perchè in realtà non ho usufruito del posto sta volta, quindi non posso dirvi di più.
Ora faccio una carrellata, non giorno per giorno perchè non ricordo, delle altre esperienze in tema gnocca; aggiungo, che durante il giorno non scopavo in quanto andavo in giro a visitare le diverse attrazioni (anche se alcune le avevo già viste) che BKK offre, stessa cosa per phuket mare e isole durante il giorno.
La sera che ero da hooters per cena, mentre finivo la mia singha avevo visto qualcosa di interessante dall'altra parte della strada; così una sera mi reco al stumble inn, affolatissimo di gente, comunque un tavolo riescono a trovarmelo, ordino una birra, e vedo che un tizzio pelato (sembrava un piccolo budha arrapato😁) che era sostanzialmente vicino all'entrata, fà ceno a due ragazze indicandomi, ecco che in 1attimo le due si siedono di fronte a me; parliamo un pò, e chiaramente cominciano a chiedere il ladydrink, dal momento che solo una delle due mi interssava, dico alla sua amica che vorrei conoscere solo una delle due e che non era lei 😁, no problem, quindi l'altra ordina un drink, parliamo un pò e pago se non sbaglio 700 baht (2 drink + barfine). Nome della ragazza Pai, 26anni bel fisico e aspetto (non proprio skinny); entriamo al 7eleven proprio difronte all'hotel per prendere due cose da bere (si preanunciava una lunga nottata 😁); una volta in camera si fà la doccia e uscita fuori la aspetto seduto sulla poltrona con il cazzo in tiro come i missili di Kim Jong-un, si mette in ginochio e comincia prima a leccarlo succhiandomi le palle poi comincia con un deepthroat con molta saliva, che dire... d i v i n a , dal momento che era così brava, la faccio distendere sul letto e mi metto sopra di lei scopandola direttamente fino alle tonsillle, ognitanto dovevo fermarmi perchè le mancava il respiro, cosi passava a succhiarmi le palle e fare un po di rimming; dopo un po comincio a scopare la sua fighettina, accetta anche l'anal ma con un esborso di 200, le dico ok; alla fine il primo shot lo finisco venendole in bocca e in faccia. Mi dice se voglio il LT, era un peccato farla andare via 😁, quindi la notte finisce con un altro shot. La mattina, chiaramente come tutte le mattine che si rispettano 😁, non poteva che iniziare con un pompino, in realtà lei ormai si era abituata e sapeva che volevo un vero e prorpio deepthroat, quindi di nuovo finisco per venirle in faccia e in bocca; alla fine doccia, la pago 3000 baht (quindi complessivamente il giochino è costato 3700 più o meno) e scendiamo giù a fare colazione. Avrei voluto barfinarla un altra sera perchè meritava veramente, ma avendo pochi giorni volevo provare altre ragazze.
Un altro giorno, sono tornato nuovamente al addict, ero sulla via e vedo che un ragazzo asiatico (probabilmente jap) più o meno della mia età entra dentro, a questo punto mi dico, ma si dai andiamo a colpo sicuro visto che ho poco giorni!, così entro pure io, eravamo in due seduti sul divano, e uno che stava scendendo dalle scalinate assassine😁; si quel pomeriggio c'era un bel via vai; scelgo una non model sta volta, 60min (non ricodo il prezzo, ma penso almeno 1000baht in meno rispetto a quella precedente) , molto carina e fisico skinny, non molto alta; anche questa volta prestazione non male; non come la model, lei stava attenta al makeup, quindi potevo venirli solo in bocca, ed è stata più attenta al tempo, abbiamo finito esattamente dopo 60min, mi diceva che se si finiva più tardi poi la mamasan le avrebbe chiesto una parte del suo compenso.
Una sera mi decido di recarmi al thermae, così approfittavo della camminata per vedere che qualità di freelance c'era nel tratto nana asok; che dire...in quel tratto di strada si trova un po di tutto, dal LB che ti prende il cazzo in mano e cerca di convincerti, fino alla "signora" anziana che è anche lei lì, probabilmente per arrontondare la sua pensione 😁. Onestamente c'era qualcosa di valido (escludendo i LB, alcuni dei quali sembravano delle fighe da paura e se non fossero stati LB avrei portuto pagare cifre importanti anche per un semplice ST) ma io dal momento che avevo poco tempo ho preferito altri canali.
Arriviamo al thermae, che dire di questo posto...l'ho trovato sempre lo stesso, forse con un leggero incremento di presenza non asiatica (ma probabilmente è stata solo una mia impressione), purtroppo non ho combinato nulla; c'era qualcosa di interessante ma, oltre alla cifra (per la quale avrei anche potuto chiudere un occhio per una volta) il problema era che, su 5 interviste, 5 su 5 non volevano fare LT; in caso di LT sparavano una cifra di 5K, ma non valevano assolutamente quel prezzo.
Quella sera lasciato il thermae, mi incontro con una conosciuta su thaifriendly e poi proseguito su Line; apro un parentesi su Thaifriendly, che ci crediate o no a Phuket mi sono basato solo ed esclusivamente su questa app (andando direttamente al sodo, cioè chiedendo già al primo messagio di avere il contatto Line, cosi non c'erano limitazioni). Le volte precedenti in Thai non avevo considerato questa app, pensando che ci volesse troppo tempo. Preciso che dato il grande numero di utenti presenti in questa app, è molto più facile fare una schrematura a Phuket, dato il minor numero di profili una volta impostati i filtri, piuttosto che a BKK dove anche dopo avere impostato i filtri il numero dei profili da esaminare rimane comunque elevato. Concludo la parentesi dicendo che ho beccato un solo missile rispetto a tutti i profili che ho contatto e con i qualii ho concluso (in media su 8 profili solo uno si è rivelato un missile, dopo racconto).
La ragazza di cui sopra, nome Pai, età 25, è una che, a detta sua, lavora in un karaoke, ma per arrontondare fà anche altro😁. Ci diamo appuntamento in soi 8 viva cafe, lei come nelle foto che mi aveva mandato (non so se posso pubblicarle, eventualemte me lo dite e le pubblico, per chi poi fosse interessato posso passare il contatto), corporatura skinny (forse un po troppo) e un aspetto, per me, carino. Non parlava molto inglese, ma comuqnue capisce quello che voglio e accetta la missione 😁. Andiamo in camera, inizialmente sembrava timida, e questo mi eccitava ancora di più, le dico che voglio fare la doccia insieme, cosi' una volta entrati e insaponati, le dico di iniziare con un blowjob qui sotto la doccia, bhe che dire...meraviglioso, in realta si trasforma subito in un deepthroat con molta saliva, si lascia fare di tutto, per farla riposare le spatto il cazzo in faccia o sulla lingua, sembra che le piaci perchè sorride, proseguiamo in doccia per una ventina di minuti, è stato eccezzionale. Una volta sul letto, comincio a penetrare la sua fighettina (in questo caso letteralmente fighettina), dal momento che era così gracile, mi dava l'impressione di maneggiare mobili ikea 😁 (che a me comunque piacciono). Pai come dicevo, era molto aperta a nuove esperienze, così a un certo punto le legho le mani dietro la schiena con una cintura, e comincia di nuovo con un deepthroat da film porno, ormai la sua faccia era un misto di saliva, sperma e ciglia finte (che in realtà si erano già cominciate a staccare in doccia😁); chiaramente questa è stata la miglior scopata della vacanza. Pai, la fermo per un LT, comunque la matttina per lei è stato un lavoro più semplice, mi sono fatto fare solo un blowjob. Costo del servizio 3500 baht; credetemi che l'avrei pagata anche di più per quel servizio.
Le giornate a BKK dal punto di vista scoperecio, filano bene o male in questo modo, o teen massagge o thaifriendly.
Per quanto riguarda Phuket, anche qui la routine era pressoche identica a BKK, solo che la mattina la passavo nelle spiagge o a visitare qualche isola; un giorno in realtà non ho timbrato perchè ero troppo stanco dopo avere speso la giornata intera alle Phi Phi (stupende con così poca gente).
La prima timbrata a Phuket è stata con Zara; che dire di lei...conosciuta sui thaifriendly, età 30 anni, non proprio giovanissima, ma gran fisico e con molta esperienza. Prima di andare in hotel, andiamo ad ascoltare un pò di musica e bere qualcosa al red hot; dopo qualche drink andiamo in camera; prestazione buona, anche lei deepthroat senza grossi problemi, no anal, e alla fine si lascia venire in faccia e in bocca. Prestazione buona, niente di chè, però era simpatica e parlava bene inglese. Costo ST 1500.
Un'altra sera, sempre conosciuta tramite thaifriendly (curavo i rapporti duranti il giorno in spiaggia 😁), mi incontro con Sui o qualcosa del genere. Inizialmente quando mi manda le foto su line, vedevo che in certi casi era in un negozio che lavorava, e mi chiedvo cosa facesse; così una volta incontrati, mi racconta che il negozio era di suo fratello e lei lavorava lì e anche alla fabbrica della birra (penso dicesse singha, ma boh...), e arrontondava con quest'altra attività, perchè aveva in progetto di aprire un suo negozio per unghie. Penso, che il suo racconto fosse anche vero, perchè quando camminavamo per andare in hotel, stava sempre dietro di me un pò più lontana, e se provavo ad avvicinarmi, mi diceva di andare avanti. La sua spiegazione era che, suo fratello non voleva che lei faccesse anche questo terzo lavoro 😁 quindi aveva paura di essere vista.
Mentre mi raccontava il fatto che nel giro di sei mesi, secondo i suoi calcoli, avrebbe potuto aprie la sua attività e non succhiare più cazzi, non potevo che ammirare il suo corpo, perfetto per i mie criteri, simile a Pai conosciuta a BKK, solo leggermente più in carne, ripeto per me perfettta. Sui mi chiedeva 2000 short time, con due shot, e poteva rimanere fino a 4ore da mè. La sua prestazione la metto allo stesso livello di Pai, sembravano sorelle 😁, sostanzialmete si faceva fare tutto, anche anal. Già che mi era capitata una perla così, la fermo per il LT; costo 3000. Non vado ulteriormente a descrivere la prestazione, vi dico solo che era praticamente una fotocoppia di quella con Pai.
Arriviamo ora al missile che mi sono beccato con thaifriendly; nome Lucky, costo 2000 ST, arriviamo in camera e comincia a guardarmi come una rincoglionita, cioè non capivo se aveva assunto qualcosa o se era da sola così (secondo me, quest'ultima ipotesi), cioè rimaneva ferma con lo sguardo perso, a un certo punto le dico entra e fai la doccia, fa la doccia esce e sempre uguale, stesso sgurado e rispondeva alle mie domande sempre un pò in ritardo, come se stesse sulle nuvole, mi chiede poi di darle subito almeno la metà (1000) dei soldi perchè in passato aveva avuto problemi; che dire...visto che era lì mi faccio fare almeno un pompino, le dico che voglio venirle in faccia, e la sua risposta è stata, no in faccia no perchè non è igenico, vienimi in bocca 😁, capite bene che la mia perplessita sul suo modo di "concepire" l'igiene aveva raggiunto i massimi livelli. Comunque, comincio a venirle in faccia e dopo i primi schizzi sposta il pene facendomi così macchiare le lenzuola. Vi dico solo che ormai ero veramente incazzato per il suo modo di fare, le dò il resto e le dico prendi le tue cose e puoi andare, chiaramente esce con testa bassa e in modo frettoloso senza nemmeno salutare.
Comunque un solo missile, direi che è andata anche bene, non mi posso lamentare 😁.
Aggiugno che la regola numero uno con thaifriendly (ma in realtà anche quando peschi in qualche bar) è quella di incontrarsi con la raggaza da qualche parte, dove si può un attimo conoscersi e parlare, e chiaramente mettersi subito d'accordo sulla prestazione che volete. Con Lucky avevo saltato questo passaggio ed era venuta direttamente in hotel, già questo mi aveva acceso qualche alarme ma ho continuato cmq.
La sera dopo, mi incontro con Pinky, nel giro di 5 minuti era già sul posto dove dovevamo vederci; Pinky aveva un bel fisico e anche di faccia non era male, mi chiede 2000 ST, ma io le davo al massimo 1500 ST, mi dice che va bene; lei mi racconta che in realtà lavora al sweete bar in bangla, però quando non c'erano tanti clienti il suo titolare le concedeva 1 ora o due libere, qundi Pinky nel mentre serviva un cliente al bar, prendeva appuntamenti per andare a sponpinare altri clienti fuori dal bar, che lavoratrice 😁....
La prestazione non male, nella norma, chiaramente non poteva rovinarsi il makeup, quindi le vengo direttamente in bocca. Finita la nostra breve ma intensa storia, prende le sue cose e va al bar. Dopo 1 ora circa esco anche io, per farmi fare un massaggio (di quelli seri 😁) e mentre attraverso la bangla, guardo per curiosità verso il sweete, e magicamente mi appare Pinky che mi saluta e mi invita ad entrare a bere qualcosa...lavoratrice instancabile😁.

Non vado avanti a recensire le altre prestazioni, perchè bene o male si ripetono, comuqnue in linea generale sono rimasto assolutamente soddisfato con tutte, eccetto una, ma sono cose che capitano.

Conclusioni: che dire, il covid certamente ha cambiato un pò la situazione (come in tutto il mondo), ma onestamente parlando, io non ho notato grandi limitazioni, sopratutto a Phuket, dove c'è anarchia totale, cioè entri ed esci senza mascherina dove e quando vuoi senza che nessuno ti dica niente, alcohol a fiumi fino a tarda notte senza nascondere niente da nessuno. A BKK invece la situazione è tenuta un pò più sottocontrollo, tutti con la mascherina, però anche qui divertiemnto fino a tarda notte.

Spero che la recensione vi sia in qualche modo utile, comunque se avete domande cercherò di rispondervi a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grande! Bella recensione e ottime info 👍🏼
Si capisce che ti sei divertito.

Ti posso chiedere come e a che prezzi ti sei spostato da Bangkok a Phuket e opinione generale su quest’ultima, tipo spese vive, cibo, bellezza delle spiagge ecc, oltre all’anarchia delle mascherine a parte? Ci torneresti a Phuket o sceglieresti un’altra metà?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Alexbond ciao, allora da bkk a phuket prezzo del biglietto aereo con vietjet air è stato di 98,22€ (andata e ritorno con con bagaglio in stiva). Si phuket non posso che commentare positivamente; io sono un amante della natura e phuket da questo punto di vista è fantastica, ogni giorno puoi andare in una spiaggia diversa e il mare è fantastico ovunque, io ero a cavallo della stagione dei monsoni e sono stato fortunato, ho beccato sempre bel tempo; la visita alle phi phi l'ho fatta con siam adventure, costa forse un pò di più rispetto alle altre (ho pagato 99€ per il tour phi phi xlarge) ma offre un servizio eccezionale, ti dico solo che per me, solo quella "gita" è valso il viaggio in thailandia, esperienza u n i c a. Per quanto riguarda il costo giornaliero, questo può variare moltissimo da persona a persona. Io ho sempre mangiato in ristoranti di livello internazionale, cioè con un certo grado di igiene, esempio cena da the deck bkk, con vista al tramonto su Wat Arun, che dire spettacolare, foto da National geographic 😁, costo della cena meno di 30€. In media a bkk e Phuket spendevo giornalmentpe (gnocca esclusa) 30 euro, chiaro che è una media, quindi a volte più è a volte meno. L'unica spesa eccessiva a Phuket è il trasporto, se non hai il motorino, come nel mio caso, meno di 300baht il tuk non l'ho accendono, quindi visitando diverse spiagge capisci che spendi non poco. Questa è stata l'unica cosa negativa di phuket; c'è da dire che ero stato io a fare la scelta di non prendere il motorino (anche se la patente internazionale c'è l'ho) perché cmq passavo pochi giorni sull'isola quindi non avevo voglia di rompermi le scatole con il motorino. In merito ai trasporti, l'alternativa è grab, che però a phuket ho notato una cosa molto strana; sostanzialmente quando tu imposti la destinazione, puoi scegliere se vuoi il just grab o se vuoi proprio prenotare in modo specifico un auto che ti venga a prendere; ora, just grab costa molto meno perché sostanzialmente ti mandano il primo autista che si trova nei paraggi; stranamente però, nel 90 percento dei casi, a phuket non ti fa mai vedere nessuno vicino, quindi automaticamente ti propone una corsa programmata che costa quasi il triplo, la cosa più strana però è che quando tu accetti, nel giro di max 5 minuti di orologio l'autista è davanti a te, quindi questo significa che era nei tuoi paraggi; l'idea che mi sono fatto è che hanno trovato un modo per disabilitare il localizzatore che hanno sull'auto e quindi ogni volta paghi di più. Consiglio per andare nelle spiagge, se non hai il motorino, di usare i tuk tuk che con 300 bath da patong di portano quasi ovunque, chiaramente bisogna sempre trattare con loro, io comunque meno di 300baht, per spostarmi tra le varie spiagge, non sono riuscito mai ad arrivare ad ottenere😁. Per quanto riguarda i trasporti a bkk, c'è poco da dire, ho sempre apprezzato il modo in qui erano organizzati, parere mio è che siano meglio che a Londra, tra bts e mrt (consiglio di fare le carte) vai ovunque e spendi niente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

grazie di aver condiviso la tua esperienza sul forum @luishilton

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@luishilton
grande! grazie per il commento 👍🏻

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Grazie per la recensione @luishilton

bakeca_massaggi_mobile

Hathaway
23/05/2022 | 17:08
Bangkok |  36-50
Newbie

Gran bella recensione 👍🏻 complimenti 😉

Non le pago per il sesso, le pago per andarsene

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@luishilton
Ottima recensione!
Sinceramente quando hai iniziato con il riferimento al "fisico curato" stavo iniziando a preoccuparmi...

Un'altra testimonianza che conferma la mia idea: è arrivato il momento di tornare in Thailandia!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Luishilton
grazie mille per le info e per la splendida recensione
MI passeresti il contatto su Line di PAI
Ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@luishilton
Grazie per il tuo interessante racconto… belle esperienze! Ti ho scritto in privato, mi potresti inviare il contatto di Sui a Phuket dove dovrei a breve andare 😎
Grazie ancora per aver condiviso!
Iron

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI