Andiamo
Lavieenrose_mobile

Maiorca settembre 2021

Primo viaggio da solo della mia vita, ma soprattutto da single.

Sono andato a Maiorca verso metà settembre, volo Easyjet a poco e ho prenotato l'Hotel Negresco in zona El Arenal.

L'isola è abbastanza grande, c'è la città Palma che si puo' visitare rapidamente, niente di particolare ma piacevole.

Dovrete scegliere la zona per l'hotel, io ho scelto El Arenal perché mi piace molto la situazione con la spiaggia davanti all'hotel. Non mi faceva voglia di essere in città.

El Arenal è molto frequentata dai tedeschi, quindi anche i ristoranti molto spesso sono orientati per tedeschi.

Altrimenti ci sono posti piu selvaggi un po piu' lontani, ma trovo che siano piu' adatti per starci in coppia o in famiglia.

Capitolo gnocca free :
Qualche settimana prima di andare mi sono localizzato li con Tinder, qualche match interessante. Una volta sul posto una mi ha detto "ah ma noi siamo in 4, pensavo che tu fossi con un gruppo" e quindi niente. Altre posticipavano sempre oppure non davano notizie. Insomma ho avuto poca fortuna mi sa...

Sul posto sono stato sicuramente penalizzato dal fatto che fisicamente non ero in un periodo con gli addominali alla Cristiano Ronaldo (senza essere grasso eh) e quindi sapete com'è, a torso nudo in costume non è la migliore situazione. Comunque sia ho provato qualche approccio, d'altra parte non ero l'unico "solo traveler", ma non è successo niente. Situazioni non proprio favoreli, del tipo eravamo in posti lontani come Cala Es Moro (da visitare assolutamente !) e lei era con un gruppo di amici. Senza parlare spagnolo non è che avevamo conversazioni di alto livello. Siamo rimasti in contatto su whatsapp (abita a Barcellona) ma insomma non serve a una cippa.

Devo ammettere che ho fatto pochi sforzi, ma ho avuto l'impressione che per principio vedere qualcuno da solo insospettisce e non è proprio facile rimorchiare.

Menomale che c'è il pay ! Ottima transizione per il prossimo capitolo allora

Capitolo gnocca pay :
Abituato ai prezzi parigini 100e/30 minuti, a Maiorca si tratta piuttosto di 60/80 euri. Parlo di mignotte in appartamento.
Le ho trovate quasi tutte sul sito Destacamos.
La maggior parte sono a Palma centro, a El Arenal c'è qualche casa con 3-4 mignotte all'interno ma la qualità non è molto alta. In centro a Palma invece c'è piu scelta.
Una cosa che mi ha sorpreso è che mettono la sveglia con il telefono, quando i 30 minuti sono finiti -l'arbitro fischia e finisce li ! In una casa a El Arenal mi sono rivestito tranquillamente dopo il gong e finivo la cerveza offerta prima della prestazione quando tutto insieme qualcuno (non so chi) bussa forte alla porta della camera ! minchia ! mai vista una cosa del genere...

In centro invece mi sembravano indipendenti e non avevo l'impressione che avessero fretta.

Trovate anche delle OTR in centro, ma non mi sono spinto piu in la. Come livello estetico c'è un po di tutto ma soprattutto bruttine. Visti i prezzi ragionevoli di quelle negli appartamenti mi sembra che sia meglio evitare le OTR.

Tutto sommato è stato un bel viaggio, molto soddisfatto dalle belissime spiaggie. Cibo ok, sicurezza nessun problema, possibilità di visitare diversi posti con l'autobus, tutto cio' senza fare 19 ore di volo e 2 scali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI