Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 21/11/21 chiusura - Rec. di Kaisersoze

Domenica 21 novembre. Mi ero organizzato per fare un viaggio entro la fine del mese perché le voci che arrivavano su probabili restrizioni/chiusure in Austria erano nell’aria da inizio mese. Inizialmente volevo fare lunedì 22, poi per paura di trovare poche ragazze e pochissima gente in generale, ho optato per domenica. Neanche il tempo che arrivi la conferma della camera per mai che quasi in contemporanea comunicano la chiusura del locale almeno fino al 13 dicembre. Che tristezza. Faccio appena in tempo. Di solito per la salita mi organizzo sempre con altri 2 o 3 amici ma questa volta le loro rinunce arrivano quasi in contemporanea. Non mi demoralizzo e parto da solo, la voglia era troppa.
Arrivo per le 12 e si fa, anche abbastanza velocemente, la parte burocratica Covid che riguarda il controllo del Green Pass e la noia del tampone rapido. Qualche minuto e mi comunicano che è tutto a posto. Posso andare al bancone della Reception. Qui un siparietto simpatico con Antonia che cerca di rendersi utile aiutando a registrare gli ingressi alle camere. Sicuramente ha selezionato qualche comando sbagliato sul PC perché viene ripresa amorevolmente dall’impiegato; lei non riesce a smettere di ridere.
Appena entro in Arena noto che l’ambiente è molto tranquillo, pochi maschi e poche ragazze. Tra le poche che intravvedo c’è Lea, in testa alla classifica della mia personalissima lista di quelle papabili. Il lunedì 22 l’avevo scartato anche perché lei lo prende come giorno di riposo. Faccio un giro perlustrativo anche fuori dove di solito la gente ci va solo per fumare ma i 2 gradi di temperatura non aiutano, stando solo con l’accappatoio, la camminata distensiva. Già nel viaggio della mattinata mi erano arrivate notizie, da chi era stato nel locale il giorno precedente, che qualche ragazza, anche se programmata come presente, se ne era andata, anticipando di un giorno il “tutto chiuso” imposto dall’Austria. Una settimana prima, dal Plan del sito, avevo contato 92 donzelle presenti. Comunque dopo le 16 – 16.30 il numero delle ragazze era adeguato, diciamo almeno 50. Quanto basta per accontentare il n. dei maschietti (almeno il doppio). Il plan con il programma delle ragazze e le loro foto è stato tolto dal sito del Wellcum per una sorta di legge sulla privacy. Il fattaccio capitato a Ivi all’inizio della scorsa settimana ha scatenato tutti i Media in Romania. Il clamore dell’accaduto poteva far riconoscere le ragazze da chi da quel Paese voleva e poteva collegarsi al sito del locale e vedere le foto delle sue colleghe di lavoro e magari riconoscerne qualcuna. Ricordiamoci che qualcuna si è fatta fotografare anche in viso togliendo ogni dubbio sul riconoscimento. Personalmente avevo conosciuto Ivi lo scorso luglio e l’avevo portata in camera. Ragazza bella e solare (R.I.P.).
Sentendo voci in giro per il locale molti si erano organizzati per il viaggio solo pochissimi giorni prima proprio perché avevano avuto la notizia della chiusura imminente. Parlando con qualche ragazza su come si erano organizzate dal giorno successivo , le risposte erano state molteplici. Chi tornava a casa prendendo la restrizione austriaca come una sorta di “ferie obbligate”, e chi invece aveva già organizzato di vedersi il giorno successivo con qualche altra ragazza per vedere come e cosa fare. Saluto volentieri Rebeca con cui avevo fatto una meravigliosa camera in agosto; riesco e identificare Annabell, ragazza veramente molto bella, viso genuino, stile ragazza della porta accanto, praticamente impossibile da avvicinare, sempre impegnata con tipi, almeno un paio, che se la tenevano per se, per delle ore, sia in arena che in camera. Rivedo volentieri anche Lavinia e qui mi permetto di considerare lei, o meglio la sua, come una delle più belle “creste di gallo” che hanno solcato il locale negli ultimi tempi, al pari di Talida (che manca da un po’) e Anna dello scorso anno. Ho conosciuto e ringrazio per la compagnia dei simpatici ragazzi della provincia di Trieste. Degli autentici amanti della “Topa”. Uno di loro mi ha segnalato come ragazza valida in Camera una certa Ambra ragazza, alta, bionda. Si siede in zona Emma per intenderci. Rivedo e saluto Nadira ma anche lei sempre impegnata e difficilmente avvicinabile al piano terra del locale. Una ragazza, a fine serata, aveva attirato la mia attenzione, si chiama Clara, non l’avevo mai notata prima e non mi sembra di aver mai letto recensioni su di lei, ho chiesto e mi hanno detto che in camera non è male. Magari qualcuno sa dire qualcosa di interessante su di lei. Sembra quasi timida. Si posiziona al banco del bar all’uscita dello spogliatoio femminile. Ma veniamo alle mie di camere.
Sheila. Con lei c’era stata una “incomprensione” la scorsa estate. E’ stato bellissimo fare pace a modo nostro nel tempo che ci siamo presi (ovviamente a pagamento) in una stanza al piano primo del locale. Lei per me è tra le ragazze più simpatiche del locale. Sempre a cercare la battura ironica per fare due risale e ravvivare il tempo insieme. 22 anni, castana, poco seno. Si posiziona intorno alla colonna in fondo a bar quasi proprio all’ingresso dello spogliatoio maschile. Con lei il tempo in camera vola. Sarà che c’ero già stato, Sarà che volevamo riappacificarci ma ne è venuta fuori una camera super. Consigliata a tutti quelli che non si vogliono annoiare.
Bibi. Avevo sentito parlare sempre bene di lei ma non c’era mai stato modo di conoscerla e di portarla in camera prima di domenica. Di solito ha i capelli biondi ricci. Stranamente domenica li aveva lisci a coda di cavallo e stava benissimo. Faccio due chiacchere con lei quando sono nella fase di ricaricare le pile e ci si da una forma di appuntamento per un po’ più tardi. Un’oretta più tardi vedo che nello spogliatoio femminile entrano sia lei che Annabell in contemporanea. Decido che la prima che esce la fermo e le chiedo di salire. Mi posiziono sullo “sgabello del maniaco” (ringrazio l’amico Colonnello per aver brevettato la definizione di questa location) e attendo. Esce prima Bibi e si sale. Anche lei in camera si rivela molto brava e coccolona come piace a me. 28 anni, altezza media, magra, madre russa a padre rumeno, anche lei poco seno. Occhialini da studentessa timida (che non è). Si posiziona vicino all’ingresso del ristorante tra il divano “Alessia” e gli ultimi sgabelli del bar. Consigliata a tutti quelli che vogliono esperienza e intraprendenza.
Lea. Che dire di lei che non è già stato scritto in pagine e pagine di questo forum. L’avevo già conosciuta in luglio dove era andata con due dei tre miei amici di quel viaggio. Già allora me ne avevano parlato meravigliosamente. 27 anni, bulgara, bassina (senza tacchi sarà un metro e mezzo) Carina, carina da matti, bionda, sorriso incorporato in un visino angelico. Poco seno, adesso che ci penso forse mi sono fatto una 4 di seno se metto tutte e tre insieme Sheila, Bibi e Lea. Appena in camera mi chiede se voglio fare mezz’ora o un’ora. Le rispondo che glielo dico più tardi. Ci mette più o meno 5 minuti per farmi dire la frase: “un’ora, io e te facciamo almeno un’ora”!. Lavorava troppo bene con la bocca e con un ritmo che volevo assolutamente prolungare. Adora il daty: la vedi proprio che se la gode e ti incita sottovoce a stuzzicarla sul clitoride. Un’ora meravigliosa, sicuramente tra le migliori in assoluto mai fatte. Lei che chiede sempre cosa mi piace e fa di tutto per accontentarmi. La scuola bulgara non sbaglia mai, ha una marcia in più. Se proprio le vogliamo trovare un difetto è il fatto che parla solamente inglese. Di italiano sa solo le parole base per il lavoro: pompino, scopata, ecc. Consigliata a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso.
Siamo arrivati all’ultima mezz’ora dell’ultimo giorno prima della chiusura forzata imposta dal governo austriaco. I baristi cominciano a sistemare il bar. Emma stanchissima preferisce ridere e scherzare con alcuni colleghi piuttosto che salire per la camera della staffa. Chissà quante camere ha fatto domenica, non l’avevo mai vista in giro fino a quel momento. Alle 23.30 arriva Cristiano che comunica a tutti che alle 24 il locale deve risultare vuoto perché è a quell’ora che partono le restrizioni. Tre copie (precisamente Lea, Naomi e Lavinia con i loro rispettivi) si precipitano di sopra in fretta e furia per gli ultimi minuti disponibili. Il Direttore apre delle bottiglie di spumante e le offre agli tutti gli ultimi irriducibili che sono ancora nel locale. Una quindicina di persone circa. Si fa un brindisi per scongiurare il peggio e ci si da appuntamento a fine restrizioni. Lunga vita al Wellcum e buone trombate a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
24/11/2021 | 01:26
Universo |  36-50
Silver

Grande recensione @kaisersoze
Mi confermi che alcune della mia wishlist vanno stanzate, in particolare Sheila, che per un motivo o un altro non stanzo mai!!
Poi mi hai sbloccato il ricordo della "cresta di gallo" di Talida, difficile da dimenticare
Spero di spuntare sti nomi dalla wishlist molto presto, intanto grazie per la condivisione

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Spingobene
24/11/2021 | 01:26
Universo |  36-50
Silver

Grande recensione @kaisersoze
Mi confermi che alcune della mia wishlist vanno stanzate, in particolare Sheila, che per un motivo o un altro non stanzo mai!!
Poi mi hai sbloccato il ricordo della "cresta di gallo" di Talida, difficile da dimenticare
Spero di spuntare sti nomi dalla wishlist molto presto, intanto grazie per la condivisione

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze ottimo colpo di coda prima della chiusura! interessantissimi i feedback su bibi e sheila, con la prima ho avuto un piacevole dialogo che però non ha portato a nulla per mia volontà, la seconda in mie precedenti avventure non l'ho proprio cacata, commettendo evidentemente uno sbaglio. su lea non mi esprimo, parlano le mie entusiastiche recensioni su di lei. piccola domanda: che aria tirava fra le ragazze? non so, se magari ti sono scappati discorsi con loro sulle prossime settimane che intenzioni avevano, se sarebbero poi tornate al wellcum, cose così...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Ottima rece come sempre @kaisersoze
Terzetto spettacolare!
Contento che hai fatto pace con la tua preferita Tante volte basta parlarsi...
Emma, "poretta", sempre blindata dal russo

wellcum_mobile_austria

@Spingobene grazie dei complimenti. Effettivamente Talida ha "tanta roba" lì sotto. Speriamo che ritorni alla prossima riapertura. Anche come bellezza generale è seconda a poche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@toddchavez grazie. Per quello che riguarda le ragazze sono tutte dispiaciute per la chiusura improvvisa. Le più stavano guadagnando bene e per solo è solo una gran perdita di soldi. Non ci pensano minimamente a cambiare locale se la chiusura è solo di poche settimane. Ovviamente il discorso cambia se la chiusura si protrae per mesi come qualcuna teme. A quel punto per loro si possono pronosticare più scenari. Per loro è un lavoro che non può durare in eterno e devono sfruttare la bellezza e la gioventù di questi anni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@kahaba grazie. Con Sheila è stato tutto naturale. Pensa che mi diceva che era stanchissima perché il sabato aveva lavorato veramente molto fino alle 3. Mi ha subito avvisato che non era in forma e che se volevo potevo anche non andare su con lei. Le ho risposto che al limite le facevo io un massaggio rilassante. Poi ne è venuta fuori, come ho scritto, una camera super. Come al solito. È anche molto corretta.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
24/11/2021 | 12:00
provincia di pisa  |  36-50
Gold

mi fai scendere un po di magone volevo rivenire al Wellcum un sabato o un giovedi di dicembre,ma pazienza dato che sono un inguaribile ottimista mi risparmiero soldi e forze per la prox primavera

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ir_pelato magari il 13 dicembre riaprono come da programma. Incrociamo le dita che se i valori dell'epidemia scendono ....la settimana che va da Natale a Capodanno ci si ritrova su per farci gli Auguri tra di noi e la "festa" alle ragazze.

wellcum_mobile_austria

Grazie @kaisersoze ottima rece con descrizione delle ore pre-closing!

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@-Popeye- grazie, una volta che salgo mi sento quasi in dovere di descrivere la giornata. Mi diverto sempre.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze
Grazie per il contributo fa un po’ tristezza perché la chiusura è stata improvvisa però cerchiamo di credere che forse al 13 si riapre…. La speranza è l’ultima a morire 😂😂
Però mi hai dato lo spunto per tornare su appena sarà possibile Sheila era una di quelle che volevo provare e LEA che nel le ultime mie salite ci siamo limitati a salutarci però una camera la ripeterei volentieri

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Tergeste83 ciao. Sicuramente ti troveresti bene con entrambe. Sheila più simpatica e sbarazzina, Lea ti fa stare bene dal ciao iniziale a quello finale.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI