Artemis_recensioni
Artemis_mobile

3 giorni a colonia e dintorni, 18-20 novembre 2021 by troiaccia_eva

Ciao cari gnoccatravels, cercando di non romanzare troppo come al solito volevo aggiornarvi live sulla situazione fkk prima di una nuova prevedibile chiusura.
È 2 anni che non vengo più da queste parti, l'ultima volta risale infatti a novembre 2019 e siccome per motivi che tutti sappiamo le cose da allora sono cambiate ero un po indeciso sui postiboli da visitare, alla fine un po seguendo le orme del mitico ingegnere, e un po per rivedere vecchi compagni di scorribande decido per questa scaletta:
Primo giorno bernds per iniziare un po in tranquillità e intimità
Secondo giorno babylon per una via di mezzo con buone possibilità di fare camere soddisfacenti
Terzo giorno Samya per una giornata presumibilmente con più casino e poi vada come vada
Il bernds è un posto un po così.. a dirla tutta è un po un mortorio e non ho troppo da dire perché sono rimasto poco, quello che lo salva è che per 50 euro si fanno camere molto buone con pompa scoperta che è di casa. Quello che per me lo castiga oltre allo scarno numero delle operatrici sono i 70 euro di ingresso, di tutti i posti che ho visitato questo è il rapporto locale/prezzo d'ingresso più assurdo che abbia mai visto, penso che 25 sia molto più appropriato.
Prima di tutto è una normalissima casa in mezzo ad altre case in un paesello di campagna senza nessuna insegna che faccia capire che cosa sia in realtà che alla fine potrebbe anche andare bene per una giornata dove si vuole fare un paio di buone scopate senza troppi fronzoli ma 70 euro è veramente irragionevole, c'è un simil buffet scarsissimo e una varietà di drinks che potreste trovare nel vano bar di casa vostra, tipo coca cola e fanta in bottiglia, caffè filtrato e vodka, gin, rum del discount, due doccie, un bagno e una saunetta.
C'è da dire che ho fatto 3 camere tutte molto buone a 50 euro, 2 con Maria, una bomba sexy molto formosa e anche simpatica e la milf di cui ora mi sfugge il nome, con Maria spagnole e strusciate di minchia nuda dappertutto ma baci con lingua appena accennati e non gradisce troppo figa e culo leccati e la milf slinguate più frofonde ed è un peccato perché non fosse per il prezzo d'ingresso esagerato sarei tornato volentieri quando per esempio ho da prendere il volo serale in quanto soprattutto per andare in aeroporto da lì risulta molto comodo, c'è la fermata del bus a pochi minuti e poi un treno che ci arriva diretto in poche fermate.
La qualità complessiva delle 7 o 8 che ci lavorano non è eccellente e poi mancava la fantomatica cleo di cui ho letto buone cose e dovete essere voi a fare la prima mossa. Alla fine della corsa ci tornerei? Penso di no ma non si sa mai.
Come detto oggi vado al babylon e domani samya è completerò la recensione più avanti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Grazie per la recensione . Visto che sei la facci sapere che aria tira e se e quando chiuderanno i posti . Intanto buon divertimento . Ciao .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Grande @troiaccia_eva, si hai ragione i 70 euro di entrata del bernds sono esagerati valutando il locale però se ti fai 3 belle camere ammortizzi bene la spesa valutando che poi fanno pompe cabrio e cim senza chiedere nessun extra, non si ha lo sbattimento di chiedere alle zoccole cosa fai cosa non fai e rischiare qualche missile, al Babylon ci sono stato poche volte ma quel locale mi piaceva molto, facci sapere amico GT

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@padre.spinetti said:
Potete mettere il link del Bernds?

Grazie.

Spinetti, the father.

Basta scrivere fkk Bernds in Google

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

http://www.fkk-schieferhof.de/

Questo è il sito, personalmente però sono più propenso a non consigliarlo perché nonostante si hanno buone prestazioni in camera ci sono poche ragazze di cui solo la metà chiavabili, è un mortorio e i 70 euro di ingresso sono totalmente ingiustificati

Ovviamente sapranno loro cosa fare con la propria attività ma secondo me potrebbero alzare il costo della camera a 60 e diminuire il prezzo di ingresso di almeno la metà visti i servizi quasi inesistenti. Fosse così una capatina veloce la rifarei ma così non penso proprio di ritornare.

Più tardi pubblicherò la seconda parte che non ha niente a vedere con la prima

Artemis_mobile

Concordo col qualità prezzo di entrafa elevato è un locale per chi cerca prestazioni e tranquillità io ci sono stato sotto halloween e c'era movimento sto pensando di tornarci tra 15gg com'è questa milf ??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Secondo giorno: babylon elsdorf, senza dubbio la migliore delle 3 giornate.
Raggiungibile coi mezzi da colonia in un'oretta o poco più se si ha un po di fortuna con le coincidenze, ci sono varie opzioni a seconda dell'orario e punto di partenza, se anche voi come me siete turisti fai da te e non noleggiate la macchina scaricate l'app DB navigator e mettete come destinazione "gartenstrasse elsdorf", la fermata dell'autobus non potrebbe essere più davanti al locale di così, tra le altre cose io sono arrivato in un'autobus strapieno di vecchi e bambini che tornavano da scuola ed io l'unico che è sceso a quella fermata con un chiaro simbolo bello grosso che richiama proprio a quel tipo di locale che non si poteva proprio non vedere, mi hanno guardato tutti conducente compreso ed ho anche salutato🤣🤣.
Ho passato poi la notte in un self check in hotel nel quale sono andato solo dopo la fine della serata nelle quasi vicinanze visto che distava 4 km che ovviamente mi sono fatto a piedi in strade non esattamente raccomandabili da fare di notte ma questo sono io, un po temerario un po incomprensibile, sono quella persona che non si fa problemi a spendere 300 euro in un bordello ma poi se deve spendere 15 euro di taxi preferisce camminare per ore.
Controllo del vaccino non troppo scrupoloso e non so se la signora si sia sbagliata a dare il resto visto anche che erano neanche le 2 mi ha chiesto se volevo il day pass ed ho risposto si ma ho dato 100 e lei mi ha restituito 35 perciò se la matematica non è un'opinione ho pagato 65, a quanto sapevo era 75 se si stava un certo numero di ore e altre diverse tariffe se si stava di meno, ora scusatemi se non vi so dire esattamente ma io già sapevo che li ci avrei piantato le tende e non mi sono informato più di tanto al riguardo. Camera standard 60 con french Kissing che sembra ancora incluso nel prezzo mentre per la pompa cabrio farò un discorso a parte.
Una trentina di ragazze divise più o meno egualmente in 3 categorie: belle, medie, cessi terrificanti e nessuna vera perla, dato rallegrante le tipe offrono ancora servizi top in camera e slimonate che sono di casa, solito predominio della provenienza che tutti sappiamo ma non così schiacciante come in altri posti, qualche tedesca qualche altra est europea, una sudamericana orribile e 2 africane ancora peggio. Dato allarmante la combriccola delle rumene sta cercando di fare cartello per la pompa scoperta extra cosa che pre covid non esisteva proprio. La questione sembra ancora in fase di rodaggio infatti le 2 tedesche che piu' avanti ho portato in camera non hanno fatto nessun minimo accenno alla questione mentre una rumena che ho portato in camera con cui ho avuto la discussione quando mi ha visto andare poi in camera con una sua compaesana con la quale mi ero messo d'accordo per la pompa scoperta senza nessun sovrapprezzo gli ha bisbigliato qualcosa e poi ha cambiato idea. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ma certe cose danno proprio fastidio.
Ma andiamo con ordine: prima camera georgiana, la rumena con la quale ho discusso della pompa. Ci siamo strusciati un po in sala e mi ha fatto salire l'arrapamento, quando poi mi ha detto che la pompa scoperta era extra ho denigrato ma l'ho portata in camera lo stesso, buona partecipazione e più che buona camera fino a quando durante un 69 me lo ha preso in bocca senza preservativo, io ero intento e concentrato a leccare tutto quel ben di dio ed eroneamente non l'ho fermata subito ma dopo 20 secondi o poco piu' anche perché mi faceva male con i denti e lasciando perdere la questione extra o non extra per non rovinare l'atmosfera di una camera che comunque stava riuscendo ed è riuscita anche bene perché a parte i bocchini che non saperva fare a letto era una bomba non pensavo che alla fine avrebbe avuto il coraggio di chiedermi una cifra non determinata per la pompa, al mio "non puoi essere seria" né è nata una breve discussione nella quale ha capito subito di non uscirne vincente ma se lo è legata al dito ed ha cercato come detto di boicottare la camera seguente con Nicole altra rumena formosa ma morbida al punto giusto, stavolta ho fatto capire chiaramente da subito che non pago extra per il bocchino senza ed alla fine insperatamente direi ne è uscita una camera pazzesca con leccate e limonate lunghe e profonde e una bella chiavata misto Girlfriend/pornstar, e alla fine le ho dato pure 10 euro di mancia che magari non sono niente ma l'ho fatto di cuore perché se lo meritava, camera da quasi 9 direi nonostante il pompino coperto.
Nel proseguimento della serata poi tra me e la rumena della prima camera è ritornata la pace e la cosa mi ha fatto piacere.
Questa però era solo l'inizio della libidine coi fiocchi che mi aspettava. 2 tedesche, viviane e la sua amica di cui mi sfugge il nome, fatte prima una e poi l'altra, iniziato il tutto con viviane dentro la jacuzzi, lei un po tracagnotta ma che mi ispirava un gran bel po, prima di andare in camera siamo stati un quarto d'ora buono a limonare e farci seghe e ditalini in jacuzzi, in germania questo non mi era mai successo, in camera e' stato girlfriend puro all'ennesima potenza, sembravamo due sedicenni che scoprono certi stimoli per la prima volta, voto 9+, non mi ha chiesto niente ma mi sono sentito in dovere di darle 20 euro simbolici in piu', fossero tutte come lei come minimo non esisterebbero i preti.
lei e la sua amica facevano spesso camere insieme e forse avrei dovuto farlo anch'io ma preferisco una alla volta, chiedo a viviane se le dispiaceva andassi con l'altra e lei ridendo baciandomi in bocca mi da la "benedizione". Anche qui limonate e BJJ a tempesta, chiavata piu' fisica e meno girlfriend ma comunque ottima.
esco da questo locale veramente soddisfatto, venerdi' e sabato sera chiude all'una ma alle 11 la serata e' gia morta e siccome comunque anche volendo non avevo piu' niente da dare tolgo le tende.
E' un bel locale a vedersi, ci sono cose rivedibili tipo la distribuzione delle varie zone ma alla fine va bene cosi'. A titolo informativo il buffet pur se non eccellente e' discreto e tra le 6 e le 8 ce' la scelta di un buon piatto alla carta, e varie birre in bottiglia e/o altri drink inclusi nel prezzo di ingresso che non ho approfondito in quanto non e' che sia un gran bevitore ma se voi lo siete qui di sete non morirete.
sarei tornato volentieri il giorno dopo perche' oltre a riprovare volentieri 3 su 4 diverse altre mi ispiravano, ma avevo appuntamento al samya con i miei cari vecchi amici di scorribande che non vedevo da 2 anni.
seguira' a breve il resoconto anche di quella giornata per il momento babylon promosso a pieni voti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Fireblade
la milf sa il fatto suo, e' quella bionda un po magrolina, se vedi una spompinare sui divani e' lei,,

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@troiaccia_eva said:
@Fireblade
la milf sa il fatto suo, e' quella bionda un po magrolina, se vedi una spompinare sui divani e' lei,,
Speriamo di trovarla milf e magra 😍😍😍
Ingresso babylon 65 sono ritornati al vecchio prezzo come pubblicato sulla home del locale già da un pò le ragazze invece non sono ritornate al 50ello e chiedono pure extra per BBJ 😥😥 non ci siamo.........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@troiaccia_eva bella recensione,mmm le poche tedesche provate nella mia vita,tutte gran maiale,sono sicurezze

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Artemis_mobile

@bagascia said:
@troiaccia_eva bella recensione,mmm le poche tedesche provate nella mia vita,tutte gran maiale,sono sicurezze

Idem come sopra.. sempre uscito dalla stanza sfiancato 😄

@troiaccia_eva

Bel report 👍🏼👍🏼👍🏼

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Terza parte, sabato 20 novembre 2021 Samya
Sapendo di fare chiusura per motivi di orario di volo entro "solo" un po prima delle 4 del pomeriggio e naturalmente @gliufocus e @jacksparrow erano già lì da tempo.
È già stata scritta una recensione sulla stessa sera perciò non mi dilungo più di tanto ma non posso fare altro che confermare le impressioni sulla netta differenza tra old e new school, infatti a confermare il dato su un totale di 4 camere sono 3 old school buone e 1 new school da poco più di compitino.
Controllo covid all'ingresso anche qui scrupoloso fino a un certo punto, credo che a questo punto sappiano riconoscere quelli veri da quelli fake in un batter d'occhio.
I prezzi sono rimasti invariati 50 ingresso e 50 camera, con ricerca di extra comunque nel limite della tranquillità.
Una cosa che mi sta sulle palle è che ora non c'è più self service al buffet ma devi chiedere ogni volta, situazione cibo comunque decente.
Direi in totale una quarantina di ragazze, alcune da leccarsi i baffi e altre da chiudere in sarcofago a vita a parte quella cicciona col costume di André the giant perché di quella misura non penso esistano. Comunque a parte 5 o 6 da dire proprio "che schifo!!" C'era tanta bella carne al fuoco.
Ho visto di peggio ma c'erano un po troppi clienti a un certo punto e con la solita presenza anche a distanza di anni di quei coglioni che fanno party sganciando banconote su banconote a gruppo di 6 o 7 prescelte e altri pieni di soldi che fanno camere di diverse ore soprattutto tra le 11 e le 3 trovare quella giusta da portare in camera può risultare difficile.
A dire la verità al terzo giorno consecutivo di fkk ed uscendo completamente soddisfatto ieri dal babylon non ho fornito le mie migliori prestazioni, ma alla fine le mie 4 camere le ho fatte lo stesso.
Primo giro anche io con Rosa, ormai la conosciamo tutti, a quelle come lei dovrebbero fare una statua come a henry fuori dallo stadio dell'arsenal.
Seconda con Irene, lavora lì da diverso tempo ma non l'avevo mai stanziata, bellissime tette rifatte e tutta da leccare, una vera professionista.
Terza camera con una nuova leva di nome diana, carina ma a vedersi sembra una comunissima ragazza che può lavorare al supermercato, diciamo che l'ho stanziata perché ero pronto quando mi trovavo nell'orario peggiore. Come detto svolge il compitino e poco più.
Vista l'esperienza di ieri volevo terminare con una tedesca, ne ho viste 3, 2 coi capelli scuri tatuate che stavano sempre insieme ma praticamente inapprocciabili, ho cercato di richiamare la loro attenzione un paio di volte ma per loro era come se neanche esistessi perciò ho lasciato perdere poi una bionda tendente al milf con la quale ci siamo strisciato simil ballando più di una volta di nome helen, poi alla fine non le ho chiesto da dove veniva ma sembrava proprio tedesca e non rumena. Si vedeva da lontano che è una di quelle da camera super ma voleva 100 euro. Le prime due volte le ho detto no poi quando era un quarto alle 5 ci ho riprovato pensando che vista l'ora avrebbe ceduto ma era irremovibile e alla fine fanculo ho ceduto io.
Devo dire 100 euro per qualche minuto oltre la mezz'ora spesi comunque bene. Super limonate, pompa scoperta da manuale e dita in figa e in culo senza ritegno. Come detto non ho fornito la mia migliore prestazione ma certamente non per colpa sua.
Finisce qui, esco da questa 3 giorni piuttosto soddisfatto soprattutto perché le premesse non erano delle migliori.
Sperando in un non nuovo lockdown penso di tornare a primavera perché a fine gennaio anche se a voi non fregherà niente per il prossimo gnoccatravel si torna in Thailandia.
Auf Wiedersehen

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

@troiaccia_eva scusandomi per il ritardo nella risposta, ti ringrazio moltissimo per la dedica e la citazione.
Mi spiace tu non abbia avuto il piacere di conoscere Cleo, vero plus del Bernds: concordo con te sul prezzo di ingresso poco competitivo ma, parimenti, considera il cim incluso e le bevande alcoliche illimitate. Se uno è automunito, penso convenga chiedere se c'è la fanciulla di cui sopra prima di pagare il biglietto di ingresso: l'ho visto fare in mia presenza senza problemi.
Circa il Babylon, l'altra teutonica si chiama Annabelle, bionda, tatuaggio sul braccio destro. Con loro due ho fatto un threesome che ancora ricordo con piacere. Mai stanche, sempre vogliose, tra di loro affiatate: il sogno di ogni puttaniere! Peccato non abbia incontrato Dolly e Bella: da quello che scrivi, sono certo che un giro di giostra con loro due lo avresti apprezzato
Infine non posso non essere d'accordo con i colleghi @bagascia e @ElFlaco (che con l'occasione saluto): le tedesche sono peripatetiche decisamente "customer oriented", attente alla soddisfazione del cliente senza "se" e senza "ma". Affidabilità tedesca über alles!

Un caro saluto e buone feste a te e a tutto il forum

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@troiaccia_eva complimenti davvero per l'ottimo report e grazie per aver condiviso,
il Babylon Elsdorf lo ricordo sempre con piacere, nel 2017 avevano da poco anche terminato l'esterno, al tempo però le ragazze africane erano davvero belle dure come piace a me: culetti che stanno in una mano e labbra molto soffici.

Alla Merkel avevano impedito un altro lockdown, vediamo se il nuovo governo testè insediato, continuerà a spingere sulla campagna vaccinale e consentendo solo ingressi a puttanieri negativi: così facendo dovresti non aver problemi in primavera, come ci auguriamo tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI