Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum lunedì 1 novembre 2021

Ciao.
Dopo aver passato il lungo weekend in assenza di figa causa impegni familiari, conclusosi con rottura del sistema idraulico di casa con esborso di 500 euri per la rapida riparazione e annesso giramento di palle, verso le ore 15.00 di lunedì decido di riequilibrare l'umore e andare al Margerita a Nova Gorica. Durante il tragitto mi dico che è meglio non rischiare ulteriori giramenti di palle e al bivio autostradale prendo a sx direzione Austria, anche se 2 ore di strada in più tra A+R.
Arrivo al WLC alle 1700.
Presenza di clienti non esagerata, così come le ragazze. A occhio 50 ciccette, non di più. Clima molto tranquillo. C'era da aspettarselo dopo la festa di Halloween. Per certi aspetti meglio così. Problema docce....esce pochissima acqua. Consiglio vivamente di farsela direttamente in stanza, magari assieme alla girl di turno 😛
Andando al sodo tra le 1700 e le 2300 ho stanzato 3 ragazze:
DRAGANA che dire...donna bella e simpatica, particolare e tanto matta, ormai si sa che le sue camere non sono standard, non si scopa ma si cerca di far altro. Con lei l'anno scorso ho avuto la mia prima esperienza sadomaso e mi ero divertito. Questa volta accetto di salire ma le chiedo una camera standard e qui casca il palco. Baci a stampo, BBJ con lubrificante e tanto salivato che non mi fa godere per niente, DATY ok....ha una bella figa succosa (e nuova...non la usa mai 🤣)
Devo ammettere che mentre stavo per salire con lei ho salutato di sfuggita EVELINA, in quel momento libera nella sua postazione.
Durante la camera con Dragana pensavo tra me e me : "caxzo che mona che sono stato a lasciarmela sfuggire" ma ormai mi ero impegnato con Dragana.
Terminata la camera, da 5--, scendiamo e sorprendentemente vedo EVELINA ancora libera stavolta in fondo alle scale; ci fermiamo a parlare e scherzare tutti e 3 e in maniera sfacciata dico a Evelina che per rifarmi dell'esperienza con DRAGANA ho bisogno assolutamente di stare con lei. Detto fatto!!! Saldo DRAGANA e via su con EVELINA. Camera 9++ (purtroppo da lei ci si aspetta sempre di più perché è infinita)
Direi che il weekend è salvo. Ma prima di tornarmene alla vita reale cerco ancora qualche altra soddisfazione....alle ore 2100 pochissime girl presenti...vedo molti orsi depressi in cerca di ispirazione. La situazione si fa dura. Conosco ALEGRA ma mi ispira poca fiducia. Vedo una bella sudamericana ma mi sfugge per poco. Così come KELLY
Alla fine vado sul sicuro e stanzo LEA. FK ok; BBJ e HJ da paura. Mi spompa in modalità slow per almeno 20 minuti fino a farmi venire. LEA una delle mie preferite. E' gentile, simpatica, sempre col sorriso, ti fa stare proprio bene. Voto 10
Anzi 9 1/2 xché parla solo inglese.

Alla fin fine mi ero prefissato di stanzarmene 2 o 3 nuove e invece me ne sono fatte 3 che già conoscevo. Vabbeh

Prossima salita prima di Natale...se Dio vuole.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI