Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

GOLDENTIME Vienna sabato 9/10/2021 recensione di Mr_HIGHWAY

GOLDENTIME VIENNA sabato 9/10/2021

Dopo una mattinata passata a constatare la situazione disastrosa dei Laufhaus Stepack, Cucciolo, Sex Masina ed io optiamo per una giornata al Goldentime.
Il Covid ha distrutto tutto. Vi dico solo che in uno di essi dopo aver pagato un ingresso simbolico di 3 euro mi sono fatto fare un preventivo per una mezzoretta con le cose che faccio di solito. Il danno sarebbe stato di 190 euro.

Entriamo intorno alle 14 ( il locale il apre alle 11 ) e nonostante in molti ci abbiano messo in guardia su una situazione non proprio idiliaca decidiamo di provare lo stesso. Mal che vada buttiamo i 90 euro di ingresso e passiamo la giornata a vedere figa e prendere per il culo le ragazze con interviste strampalate.

Ragazza non proprio campionessa di simpatia in reception.
Minuziosissimo controllo del Green che onestamente ha rotto il cazz durante il quale noto il listino prezzi delle ragazze. Nero su bianco e firmato dalle ragazze. Do una veloce letta e poi me lo dimentico viste le cifre che leggo. Mi impongo 100 euro mezzora con almeno BBJ e FK. La mezzora parte da 70 ma è incluso solo BJ e trombata. Tutto il resto è extra.

Ci viene fornito un accappatoio morbidissimo ed un asciugamano. L’armadietto è numerato e vi verrà assegnato in base al numero di scarpe. Infatti all’interno troverete le ciabatte. Gli armadietti si aprono con una normale chiave. Vista la nomea del locale onestamente mi aspettavo qualcosa di meno cheap. Cheap è pure il bracciale che tiene la chiave ed il pezzo di plastica con il numero dell’armadietto. Nel mio caso la chiave era fissata al bracciale con un comunissimo spago.

Gli spogliatoi sono in comune con le ragazze. Loro hanno un’area dedicata. La doccia invece è proprio in comune. Bella questa promiscuità.

Ci cambiamo e via dentro. Appena entrati sulla destra avete asciugamani in abbondanza e le cassettine di sicurezza per il portafogli. Di fronte delle scale che portano al piano interrato dove sono presenti trombo stanze che vengono usate solo in caso di coda nelle altre. Al piano interrato la temperatura è prossima a quella del sole. Nemmeno i batteri estremofili andrebbero ad accoppiarsi li sotto.

Procedendo a sinistra davanti a voi si sviluppa l’Arena. Il bancone del bar secondo me è il miglior punto di osservazione ed infatti ci passerò la maggior parte del tempo. Presenti una ventina di ragazze che in serata arriveranno alla cinquantina. Tutte tranne due in TN. Alcune addobbate di suspender o altri accessori. In ogni caso patata culo e tette al vento. Noto con somma gioia che molte hanno ai piedi dei tacchi eleganti e non le solite zeppe da troia. Noto con ancor più somma gioia una buona presenza di ragazze silicon free e poppute. A mio avviso, esteticamente, la line up è medio alta. Una decina è di livello alto.

Fino alle 19 presente uno scarno buffet freddo con croissant, affettati, formaggi, creme spalmabili che non ho approfondito, frutta ecc. ecc. Si mangia o al bancone del bar, o in piedi o seduti sui divanetti. Non è presente una vera e propria area ristorante. Spiciucchiamo qualcosa. E’ sabato, siamo dei novizi in quel locale e ci aspetta una dura battaglia per portare a casa la pelle. Meglio lottare a stomaco pieno. Si fa avanti ANTONIA con fare suadente e la sua lunga lingua piercingata da camaleonte. Me la immagino già a lustrarmi le palle, ma vuole 150 euro per una mezzora con FK e BBJ. La rimbalzo con una scusa. 50 euro extra per FK anche no.
Cambio tattica e punto una vecchia. Sicuro ha dei prezzi più popolari ed è vacca, penso. Ne sono convinto e così mi avvio alla sua postazione e faccio in modo di essere fermato dalla milfona ungherese posizionata nei divanetti di fronte al cinema. Età direi sulla quarantina e fisico che farebbe invidia a qualche ventenne. Bionda con tettone e labbrone rifatte. Il classico stereotipo della pornostar. Intervisto la vecchia. Sono fiducioso. 150 mezzora, mi dice. Fine della fiducia. Quella vecchia mi assalterà altre due volte durante la giornata con educata insistenza e per due volte con educata fermezza la rimbalzerò.

Durante la giornata condurrò interviste dettagliate a spron battuto. Una faticaccia porca di quella puttana. Gli sforzi però vengono ripagati.
Conosco SANDRIN. Nome ambiguo, ma vi assicuro che è patata munita. Gran bella patata tra l’altro. Si posiziona nel divanetto con il tavolino in corrispondenza dell’area wellness.
Piccolina con tettine ed un bel culetto. Viso ed occhi belli vispi, mi conquista con un gran bel social. Una gran bella fighetta che tra l’altro parla bene italiano. Ci accordiamo per mezzora con BBJ, DATY e FK per 100 euro. Provo a spingere per il FINGERING, ma niente da fare. Le camere sono sprovviste di docce quindi quindi prima di avviarmi alla camera vado in spogliatoio a docciarmi. Ci sono docce anche nell’area wellness, ma se dovete solo sciacquarvi il cazzo dovete essere ottimi nel limbo.
Rientro e via in camera. Mentre SANDRIN prepara il lettone sputo la gomma. Quella bastarda mi rimane attaccata all’indice. Comincio a dimenare la mano a più non posso e con l’aiuto di qualche bestemmia di ghisa si stacca. Il lettone è pronto, io sono pronto, SANDRIN è quasi pronta.

S: Me lo levi (parla del suspender)?
H: Certo.

Perchè le ragazze hanno sempre cose così difficili da togliere?
Inizio di camera con tribolazione.

A Dio piacendo adesso possiamo cominciare.

Siamo uno di fianco all’altro. Comincio con un po’ di dolcezza saggiando i suoi FK. Direi ottimi. Se la cava bene. La faccio stendere e mi dedico prima alle sue tettine per poi avviarmi a sud. Il DATY risulta molto partecipato. Il clitoride si gonfia praticamente subito. Al termine la sposto sul fianco e le regalo un bel RIMMING massaggiandole contemporaneamente la patata con la mano. Una goduria leccare quel buchetto e vederla sussultare ed ansimare ogni volta che la punta della mia lingua faceva breccia.

Ora è il suo turno. Nel BBJ si impegna andando fino a fine corsa e leccando le palle. Risulta discreto. Molto apprezzata la leccata di palle di sua iniziativa. Mi gomma e via di smorza. Smorza dal ritmo dolce. E più lei a godere dai movimenti che fa. Gioca col mio cazzo come se fosse un joystick. L’espressione porcella del suo viso mantiene alto il livello di tensione sessuale. Ribaltamento e via di missio dove voglio saggiare il suo coefficiente di schianto. Le alzo le gambe, pianto i pugni sul materasso e incasso la bastarda che comincia pure a masturbarsi. Ansima sempre più forte e porca di quella sveltina concludo poco dopo. Qualche coccola, due chiacchere e la camera si conclude. Nonostante la mia infima performance direi un ottimo inizio. Niente salvietta scartavetra cazzi prima di cominciare e sopratutto niente lubrificante prima di scopare. La ragazza ha mantenuto l’ottima attitudine e simpatia del social. Peccato per il FINGERING negato. Comunque promossa. Danno: 100 euro.

Vado ad ispezionare l’area esterna. Dimensioni accettabili e ben organizzata. Presente piscina riscaldata, vari divanetti e sdraio in cui sollazzare. La temperatura non era proprio mite comunque il tempo di una sigaretta si sta senza problemi. In serata ho pure fatto un tuffo in piscina.
Seguono numerose interviste. Le Goldentimeine si fanno sotto senza problemi. 150 euro mezzora, 50 euro extra per daty, 70 extra per cob e via dicendo. Qua c’è da lottare come leoni.

Si fa sotto una bella manza popputa. KATE. Social in inglese. Lunga ed approfondita intervista. Anche lei super simpatica e friendly. Da sbregarsi quando le ho detto che volevo valutare il suo coefficiente di schianto che in inglese ho tradotto con ‘impact coefficient’.
Ho già il cazzo in tiro. Le chiedo DFK, BBJ, DATY, SPANKING, FINGERING, HARD SEX, COB per 100 euro. Lei rilancia a 150. Io rilancio a 100. Lei rilancia a 120, io rilancio a 100 lei rilancia a 120 e vaffanculo accetto non prima di averla avvisata che se mi avesse fatto una camera di merda povera lei.

K: Se dico che faccio una cosa, la faccio.

H: Vedremo. Vado a farmi una doccia prima.

K: Ok, ti aspetto la.

Lavo ‘catzo’ urgente e via in camera. Sto giro per evitare rompiture di coglioni ho ingoiato la gomma da masticare.
Si comincia con degli sbrodolosi DFK. Ci mangiamo la faccia a vicenda per qualche minuto. Faccio stendere la vacca e pastrugno un po’ quelle tettone. Poi scendo e via di DATY. Appena il momento è propizio si comincia con l’indice poi a seguire il medio. Non contento oso con l’anulare e Dio mi sia testimone ci infilo pure il mignolo. Porca di quella puttana. 4 dita in figa. Spaventoso. HARD FINGERING a 4 dita romantico e selvaggio come piace a me. Ci vado giù parecchio pesante e fino al palmo della mano. La vacca ogni tanto mi guarda e sorride compiaciuta. Metto anche lei sul fianco e le infilo la lingua nel culo -se lo merita- continuando a fingerizzarla brutalmente sempre a 4 dita e sputarle sulla figa.
Estraggo la mano grondante, mi distendo e la invito a succhiarmi il cazzo.
BBJ molto deep. Ci fa i gargarismi. Ogni tanto le presso romanticamente la testa. Meglio essere accurati con l’igene orale. Mi gomma e si sdraia col culo leggermente sollevato in modo da mettere la patatona in bella vista. Forse vuole che valuti il suo ‘impact coefficent’. Le monto sopra, e lo infilo. Qualche romantico ondeggiamento per rompere il ghiaccio e poi si passa a trivellare sganciando degli schiaffoni a piena potenza sul culo. Non è proprio la posizione migliore per spankizzare ed infatti opto per un cambio a pecorina classica. Porca troia massacrata di ceffoni e pisellate. Non un lamento, non un cedimento. Incassa forte senza problemi. Vengo.
Due ciacole giusto per riprendersi e poi via di limonamenti. Bacia veramente bene e non si risparmia. Un paio di volte le catturo a tradimento la lingua e gliela succhio con cupidigia. Camera e ragazza oltre ogni umana comprensione. Una Troia con la T maiuscola. Danno: 120 euro.

Tempo di mettere sotto i denti qualcosa. Poco prima delle 19 portano fuori le pietanze calde che sono accessibili dalle 19 in poi. Se provate a servirvi prima vi bacchettano. In ogni caso considerando l’ingresso a 90 euro ci sono ampi margini di miglioramento sia per qualità che per scelta. Molte ragazze non a caso si fanno portare altro da asporto e questo la dice tutta.
Tappo il buco allo stomaco con delle tagliatelle in bianco condite con il sughetto di un altra pietanza. Era carne in umido o roba simile. Cucciolo e Stepack mangeranno solo pane.

Buona presenza di orsi, ma niente di tragico. La serata è sempre stata vivibilissima. Cosa intrigante è stata la presenza di 4 coppie all’interno del locale. Ragazze in accappatoio come gli orsi. Una di loro ad un certo punto girava con le poppe all’aria. Top.
Esco a fumare una sigaretta col buon Stepack. La notte Viennese comincia a punzecchiare. Nonostante ciò ci concediamo un bagnetto nella piscina esterna. Si unisce anche una delle ragazze accoppiate, ma rimane a distanza.
Usciamo e dopo 30 secondi esce anche lei per entrare nella casetta di legno (sauna?) vicino alla piscina. Mmmmmm per un momento ho pure pensato di entrare anche io in quella casetta del cazzo, ma ho cambiato idea. Non so se fosse stata una cosa opportuna.

Vabbè fregacazzi, meglio pensare alla prossima preda. Sono in piedi vicino ai divanetti in zona porta spogliatoi. Osservo a distanza.

Merda. Arriva. Fanculo.

K: Hai fatto altre stanze dopo di me?

H: No, ma perchè non ho cercato nessuna.

K: Non è vero! Non ne hai trovata un’altra come me!

Sgamato Autostrada.

H: Può essere. Tu hai fatto altre camere dopo di me?
K: Può essere, ma non con clienti come te.

Lurida. Me l’ha fatto diventare barzotto all’istante.

H: Sei pronta per il secondo round?

Mi sussurra all’orecchio:

K: Certo.

Ecco adesso è proprio duro. Via urgente a docciarmi ed ancor più urgente in stanza.
Le levo le scarpe e si comincia. DFK da manuale hard FINGERING magistrale a quattro dita come prima.

K: Ti piace la mia figa eh?

Sorrido.

Prossima volta provo ad infilare un piede.

Via di pompino deep al temine del quale mi gomma e mi monta sopra. Cavalca bene e con irruenza. Non si ferma nemmeno quando le prendo a schiaffoni le tette. Troia inarrestabile. Via di missio e niente vedere quelle mammellone muoversi sotto l’infuriare delle pisellate è di una bellezza commovente. Decido di omaggiare tutto quel ben di Dio sborrandogli addosso. Bellissimo. Limonamenti vari per concludere. Danno: 120 euro.

Noto una biondina scheletrica sul divanetto rialzato zona trombostanze. Belle tette. Si schioda dal divanetto solo per andare a fumare. Valuto un approccio diretto, ma comincia a parlare con un orso che ha a fianco e poi va in stanza. Mannaggia.
Esco a fumare allora. Dietro di me esce una bionda pittosto figa. Si piazza a fumare nella casetta di legno subito a destra dopo la porta d’uscita.
Cazzo quanto è gnocca. Butto un occhio da maniaco alla finestra e mi fa segno di entrare. Due chiacchere in cui si rivela una donna di gran classe e cosa ancor più interessante concede FK nei 100. La cosa mi stupisce così tanto che glielo chiedo due volte.
Sarei salito anche senza FK, tanto è figa. Mi ha talmente folgorato che non mi ricordo il suo nome. Ricordo che è bulgara. Causa impegno con cliente ci diamo appuntamento per dopo. L’ho aspettata un po’, ma non l’ho più vista. Un gran peccato.

In compenso mi sono consolato con una bella missilata.

Mi approccia MARIA, popputa (seno rifatto) Dacia con un gran bel viso.

Ultimamente con le persone che hanno un nome a tema religioso non c’è molto feeling. Me lo sarei dovuto ricordare.

Comunque mi spara 150 euro per mezzora con BBJ e FK. Rilancio a 100. Rifiuta.
Sto per congedarla e quando lo capisce accetta la mia proposta.
Le stanze sono tutte occupate e così tocca scendere al piano interrato. Discesa agli Inferi. A temperatura ci siamo e scoprirò poi anche la camera sarà infernale. Na merda proprio.
Si comincia con la salvietta sul cazzo e due FK leggerissimi. Poi mi mette dell’olio e mi fa un BBJ. Ma che cazz? Pompino discreto comunque. Poco dopo mi chiede se voglio un massaggio al cazzo. Bah… sono titubante, ma le do corda. Ho già capito l’antifona. Mi innonda il cazzo e le palle di ulteriore olio. La fenomena ha usato quella scusa per segarmi e provare a farmi sborrare a tradimento. Si ciao proprio. Ahahahahahah. Le chiedo un 69, ma mi risponde che leccare la figa non era nei patti. Camera in miglioramento. Perfetto.

Si piazza accovacciata di lato.

M: Ecco così puoi guardare la mia figa.
H: …………………..

Camera in netto miglioramento.

Mentre continua a segarmi, sperando sborri, con calma prendo un preservativo, lo apro e glielo piazzo davanti agli occhi.
Me lo infila sul cazzo tutto unto. Santa pazienza.
Breve smorza e poi doggy. Una doggy un po’ spastica perchè si mette come i Mussulmani che pregano. Per migliorare ulteriormente la camera mette pure la manina. Metti metti la manina. Un minuto dopo senza preavvisi mi stoppa e dice incazzosa che mi avrebbe fatto finire con il pompino. Le propongo un cambio posizione. Proposta negata. Chiedo il motivo dello stop. Spiegazione negata.
Non insisto oltre.

Mi pare di intravedere uno schema.

Mi sdraio e la lascio fare. Metto le mani dietro la testa fisso il soffitto, ogni tanto sbadiglio e mi gratto la testa. Vediamo almeno di fargli ‘sudare’ sta missilata.

Guardo il lato positivo. Almeno non corro il rischio di sudare io.

Ovviamente vista la mia assenza si stoppa di nuovo e stizzita mi dice che non verrò mai.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooooo?

H: La colpa è tua perchè non fai bene il tuo lavoro.

M: Non sono un robot e poi cosa pretendi a 100 euro?

H: Nessuno ti ha obbligato. Sei tu che hai accettato le mie condizioni come sei tu che hai rifiutato di farti scopare e come sei tu che adesso hai deciso di interrompere la camera.

La mia ipotesi è che la stronza abbia accettato la camera a 100 solo per non perderli e con l’intenzione premeditata di fare una camera di merda. 100 euro fanno comunque gola.
Vediamo di farglieli ‘sudare’ ulteriormente.
Prendo i 100 euro e le chiedo di seguirmi in reception. Faccio presente che ho avuto un problema la ragazza. Un tipo muscoloso ci fa strada in ufficio.

Ascolta lei e poi ascolta me. Faccio presente quello che è successo. Espongo tutto nel miglior modo possibile e una volta concluso le porgo gli immeritati 100 euro. Il tipo in modo non troppo cordiale la invita a levarsi dal cazzo.
Rimaniamo a parlare. Mi da ragione, ma non può fare più di tanto e questo lo so pure io. Mi dice che comunque parlerà con la ragazza.
Mi chiede come siano state le altre ragazze e se ho altre cose da segnalare. Ci parlo qualche minuto. Ho apprezzato lo sforzo.

So benissimo che alla ragazza non succederà un cazzo e l’ho capito dal modo disinvolto e senza preoccupazione con la quale mi ha seguito in reception. Probabilmente non è nemmeno la prima volta che si trova in una situazione cosi.

Dietro ad ogni missilata c’è sempre un insegnamento e dietro questa l’insegnamento è: va bene trattare, ma senza esagerare. L’errore è stato non insospettirmi quando la ragazza ha accettato con troppa facilità una camera a 50 euro di meno per gli stessi servizi.

Se una troia è convinta di valere un determinato rate ne accetta uno inferiore solo riducendo grandemente la qualità della camera.
Danno 100 euro.

E’ stato un peccato concludere così la giornata. Dalla mia posso dire che era quasi imparabile. Chiedere cosa una ragazza conceda non da la sicurezza che lo conceda bene. Grazie al cazzo.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI FINALI

Come struttura ed alcuni servizi mi aspettavo di meglio considerando il costo d’ingresso che ricordo essere di 90 euro.
Il ristorante è una nota dolente e pure il bar lo è. Se chiedete un bicchier d’acqua vi danno acqua del rubinetto. I drink constano si solo 5 euro, ma hanno la gradazione alcolica dei succhi di frutta.

Le camere sono sprovviste di docce e la privacy consiste in una tendina. A me di questo fregacazzi, ma è bene saperlo.

Le ragazze ad una prima impressione sembra facciano il cazzo che vogliono ed in parte è indubbiamente così. Alcune usano tranquillamente il cellulare in Arena come se nulla fosse e mangiano hamburger fatti arrivare da fuori.

Se non intervistate vi inculano col piccone. Io sono stato inculato anche con intervista . Bellissimo.
Comunque, secondo me, intervistare è fondamentale. Lo è sempre, ma qui lo è ancor di più. Non lasciare niente al caso e chiedere anche se fanno DATY.
Stanze con almeno FK nei 100 sono fattibilissime anche con belle fighe e anche se non siete clienti fissi, ma solo se intervistate e avete pazienza. Non arrendetevi alla prima che vi spara 150 euro per mezzora.

Sappiate che ognuna coi prezzi e servizi fa un po’ il cazzo che gli pare.

Detto cio’ ho notato anche che la maggior parte è stata attiva nella caccia al cliente. Le ragazze girano piuttosto che fare gruppo e non fare un cazzo. Non ho visto ragazze eccedere nel bere o smettere di lavorare perchè dovevano ballare e fare festa. Tutte tranne due hanno rispettato il TN. Tutte sono state disponibili ed educate nel social. Tutte quelle rifiutate hanno incassato con un sorriso.
Un po’ di etica del lavoro e professionalità c’è ancora.

Line up -come detto sopra- medio alta. Una decina esteticamente notevoli. Presenza di siliconate, ma anche di tante naturali. La compagine rumena è quella più folta. Si trovano anche delle bulgare, almeno 1 ungherese ( intendo la vecchia, non so se sia l’unica ), pare una polacca e sabato una Slovacca al suo primo giorno di lavoro in assoluto. Intervistata e non concede BBJ nemmeno con extra. Rip Slovacca.

Occhio che ci sono casi di più ragazze con lo stesso nome. Vedi due Vanessa e Cucciolo mi ha detto che ha trovato pure due Sofia.

Ma allora, merita una visita sto Goldentime?

Secondo me si. Una visita se non ci siete mai stati la merita. Ha tanti difetti, ma un locale con una line up di livello cosi alto non si trova facilmente. E nemmeno una Bulgara così figa che concede FK nei 100. E non è nemmeno l’unica. Ma guarda te se proprio il suo nome dovevo dimenticare.

Nonostante l’inculata finale la giornata è stata più che positiva tenendo conto del primo ingresso in quel locale e che fosse pure un sabato.
Mi sono divertito a tornare in trincea come novizio.

Locale da frequentare quelle 3/4 volte l’anno per quanto mi riguarda e così farò.
Da provare in infrasettimanale e valutare se con meno ingressi si ha più potere contrattuale. Vi farò sapere.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Bravissimo Autostrada,

una delle migliori e divertenti recensioni lette quest'anno !!

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@NormalMan
Ti ringrazio🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Anche io sabato ero al Golden
Mi dispiace per la tua disavventura con Maria io sono stato con lei venerdì sul tardi e sabato appena arrivato e tutte e 2 le volte mi sono divertito
Se vuoi provare una gran figa ti consiglio Sofia bionda è veramente stupenda
Per mangiare tranquillo vai in sala TV ci sono diversi tavoli e quasi sempre liberi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Trovare un locale con un livello così alto non è facile e con ragazze disponbili al fk anche nei 100 ...a mio parere il GT una garanzia .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Bella rece come sempre….!

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

wellcum_mobile_austria

@Aze
Metto in lista Sofia. Grazie.

Dove si trova la sala TV?

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Era da tempo ch enon ridevo così leggendo una rece. Grazie mille Mr Autostrada. Sei una garanzia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

mdesade
13/10/2021 | 15:41
Milano |  26-35
Newbie

Ottima recensione da vero professionista. Ahime ora so cosa mi aspetta... Il goldentime settimana prossima però lo alternerò con il Funpalast o il Fresh perchè mi devo anche divertire un po'.

"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

La sala TV è appena passati i primi divani sulla destra c'è un corridoio e a destra la sala tv

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Grazie per il report!
Peccato per la missilata!

wellcum_mobile_austria

@Aze said:
La sala TV è appena passati i primi divani sulla destra c'è un corridoio e a destra la sala tv

La mia memoria è quella che è ma dove hai indicato mi sembra la sala cinema se c'è pure tv non ricordo proprio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Aze said:
La sala TV è appena passati i primi divani sulla destra c'è un corridoio e a destra la sala tv

@Aze semmai sulla sinistra dopo i primi divani sempre a sinistra! è sempre stata li, anche 10 anni fa, ma tanti non lo sanno e sfugge, comoda per mangiare decentemente. sulla destra semmai c'è il kino. ecco la sala ristorante è di fronte al kino, in piccolo corridoio nascosto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY intanto complimenti e grazie per il bel resoconto. Missili ne abbiamo presi tutti nella vita ed è normale amen, piu aumenti il numero di stanze e maggiore la chance, è pura matematica, e spesso come nel tuo caso arrivano a fine giornata, si è stanchi si cede si vola sulla ali dell'entusiasmo dalle camere prima etc etc.

Considerazione: scusa ma a 100+120+120+100 (missile), non avresti fatto altrettante belle stanze con extra per dire ad un Wellcum senza dover salire fino a Vienna? li si viene anche missilati ma a 70, difficile con spesa maggiore! Poi se eravate li per altro OK.

Comunque al GT anche 10 anni fa covid o non covid per fare stanza pienamente soddisfacente dovevi scucire almeno 100 e non credo oltre... diciamola tutta....ora leggo minimo 120 per stare diciamo molto tranquillo (ed essere trattato bene bene), si viene missilati pure a 100 e qualche "disperata" (di dinero) è performante con sigle a 100 ma se ho capito la maggior parte spara 150 e scende a 120, se vuoi ottima session completa. Tante gran belle fighe di livello superiore ce ne sono sempre state li, essendo un buco punta sulla gnagna di qualità per viennesi spendini.

comunque col tuo budget a quel punto vado direttamente al Globe e nessuna trattativa e spendendo uguale mi rilasso con quattro stanze (magari...) coi fiocchi GFE con DFK e porcate varie a gogo anche scopando in giro per il locale dove capita (scegliendo bene - fingering a me non frega ma non credo concesso), il missile a 100 comunque fa male dai ed il locale lo tollera! No way

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

A sinistra dall'ingresso a destra venendo dal banco buffet

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Per quello che ho visto questa estate è molto più facile trovare ragazze disponibili al fk o ancora meglio al dfk al GT di Vienna che al Weelcum. Al Globe sono anni che manco ma purtroppo mi pare di aver capito leggendo ultime recensioni che non è così facile trovare disponibilità a un dfk anche se dovrebbe essere una sigla compresa nei 140 CHF o 130 €

wellcum_mobile_austria

Comunque Antonia quella lingua lunga la sa usare benissimo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@jasper interessante che siano più inclini al bacio al GT che al Wlcm! Si vede i viennesi più romantici...

Al Globe tutt'ora tutte tirano fuori la lingua, solo chi decisamente più chi assai meno, ma nessuna la rifiuta completamente. Ma è sempre stato cosi, te lo garantisco al 100%

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY i miei complimenti, anche da parte mia

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@dakoota said:
....interessante che siano più inclini al bacio al GT che al Wlcm! Si vede i viennesi più romantici...

Perchè i clienti del Wlcm non sono romantici ? Pure questo interessante...

@dakoota said:

Al Globe tutt'ora tutte tirano fuori la lingua, solo chi decisamente più chi assai meno, ma nessuna la rifiuta completamente. Ma è sempre stato cosi, te lo garantisco al 100%

Ma infatti ho scritto una cosa diversa cioè poca disponibilità al dfk non al fk ...saranno almeno 5 anni che non vado e riporto solo quello che ho letto

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

A me invece un mio amico di Zurigo mi ha consigliato vivamente molto meglio per lui il Bumsalp piuttosto che il Globe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
andiamo_austria_mobile
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@dieru
Ti ringrazio
Buona affluenza, ma nonostante ciò atmosfera molto vivibile. E te lo dice uno che ama la tranquillità.

Sempre un buon numero di ragazze libere complice anche l'assenza di noleggiatori. Io almeno non ne ho visti.
Dopo le 23 un po' di coda per le camere, ma perchè le ragazze sono restie ad usare le stanze al piano interrato.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@baluba @mdesade @bagascia

Vi ringrazio per gli apprezzamenti

@Iustus

Dovere.
L'importante è trarne insegnamento e ovviamente non ripetere l'errore.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@dakoota said:
@Mr_HIGHWAY intanto complimenti e grazie per il bel resoconto. Missili ne abbiamo presi tutti nella vita ed è normale amen, piu aumenti il numero di stanze e maggiore la chance, è pura matematica, e spesso come nel tuo caso arrivano a fine giornata, si è stanchi si cede si vola sulla ali dell'entusiasmo dalle camere prima etc etc.

Ti ringrazio. Concordo con la tua analisi.

Considerazione: scusa ma a 100+120+120+100 (missile), non avresti fatto altrettante belle stanze con extra per dire ad un Wellcum senza dover salire fino a Vienna? li si viene anche missilati ma a 70, difficile con spesa maggiore! Poi se eravate li per altro OK.

Considerazione interessante.
Nell'ipotesi in cui avessi potuto entrare al Wellcum e ti ricordo che non posso, sicuramente avrei trovato qualcosa di buono. Sicuramente però solo tra le mie conoscenze. Al Wellcum gli unici extra sono CIM E ANAL ed io non faccio extra. Al Goldentime è tutto extra sulla carta. L'unico extra che io personalmente ho accettato è stato il BBJ. Eccezione KATE, ma vista la mole di sigle che mi ha concesso direi che conferma la regola.

La scelta di andare fino a Vienna è stata dettata anche dalla voglia di nuovi stimoli. Il Goldentime era una delle possibili scelte e nemmeno la prima. Abbiamo ripiegato li dopo aver constatato la situazione disastrosa in cui versano i Laufhaus.
Detto ciò è vero che al Wellcum te la cavi con 70 euro, ma è altrettanto vero che le migliori esteticamente non baciano. E non baciano nemmeno a 100 e nemmeno a rate superiori. E una KATE al Wellcum attualmente non c'è. Come porcaggine siamo a livelli superiori di LIANA ed EVELINA.

In ogni caso -come ho detto nelle conclusioni- il GT merita, ma secondo me quelle 3/4 volte l'anno giusto per spezzare la monotonia. Non di più.

Comunque al GT anche 10 anni fa covid o non covid per fare stanza pienamente soddisfacente dovevi scucire almeno 100 e non credo oltre... diciamola tutta....ora leggo minimo 120 per stare diciamo molto tranquillo (ed essere trattato bene bene), si viene missilati pure a 100 e qualche "disperata" (di dinero) è performante con sigle a 100 ma se ho capito la maggior parte spara 150 e scende a 120, se vuoi ottima session completa. Tante gran belle fighe di livello superiore ce ne sono sempre state li, essendo un buco punta sulla gnagna di qualità per viennesi spendini.

Con tutte quelle che hanno sparato 150 sono rimaste a 150, tranne KATE ed il missile. Tieni presente però che era sabato e li era il mio primo ingresso. Potere di contrattazione molto limitato quindi.

comunque col tuo budget a quel punto vado direttamente al Globe e nessuna trattativa e spendendo uguale mi rilasso con quattro stanze (magari...) coi fiocchi GFE con DFK e porcate varie a gogo anche scopando in giro per il locale dove capita (scegliendo bene - fingering a me non frega ma non credo concesso), il missile a 100 comunque fa male dai ed il locale lo tollera! No way

Il Globe è in programma anche se sono un po' titubante. E' vero che la prestazione sia garantita, ma in molti mi dicono non come un tempo. La presenza di Evelyn del Wellcum in questo senso ne è la conferma. Tu come la vedi? Ne sai qualcosa di più?

La cosa che fa male più del missile è il locale stesso che lo tollera. Ma purtroppo questi sono i tempi. Le ragazze sono intoccabili un po' dappertutto.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY sono d'accordo con te con l'importanza del bacio ove possibile. Congratulazioni anche da parte mia per la bellissima recensione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@strutter
Ti ringrazio🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

La ragazza polacca è quella con tatuaggio a forma di bacio sopra la testa sinistra
Gran bella figa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
....... Detto ciò è vero che al Wellcum te la cavi con 70 euro, ma è altrettanto vero che le migliori esteticamente non baciano. E non baciano nemmeno a 100 e nemmeno a rate superiori. E una KATE al Wellcum attualmente non c'è. Come porcaggine siamo a livelli superiori di LIANA ed EVELINA.
...... Il Globe è in programma anche se sono un po' titubante. E' vero che la prestazione sia garantita, ma in molti mi dicono non come un tempo.....

Concordo esattamente le considerazioni scritte sopra da me....per quanto riguarda Vienna ci sarebbe da dare un'occhiata agli Studio dove qualche perla si può trovare oltre a visitare una città bellissima .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI