Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Vienna 24/25 settembre 2021, Funpalast e Goldentime.. È una guerra psicologica! By troiaccia_eva

Finalmente dopo veramente troppo tempo di astinenza causa Covid si torna a fare il gnoccatravel, l'ultimo viaggio risale al lontano Pattaya febbraio 2020.. anni luce!! (Per uno come me)
La scelta ricade su Vienna perché da qui in U.K. l'Austria è in lista verde ed essendo vaccinato rotture di coglioni e spese per test e cazzi vari sono relativamente limitate.
Scelgo come alloggio uno di quei posti in cui per fare il check in hai solo bisogno di un Pin number così da poter entrare a qualsiasi ora della notte senza bisogno di passare da alcuna reception, per la cronaca il posto si chiama xinwo house e si trova a favoriten posizionato in zona strategica tra il centro ed entrambi i locali, non è un hotel e non è di gran lusso ma per i 28 euro a notte che ho pagato va più che bene.
Non è certo l'esperienza che mi manca e più di ogni altro so che andare in fkk troppo presto può risultare poi pesante ed infatti come alla fine faccio sempre perché nonostante l'età che avanza sono una infantile testa dura dall'aeroporto incurante del fatto che oltretutto Vienna era per me una nuova meta vado direttamente al funpalast. All'una e qualcosa ero già dentro e come volevasi dimostrare trovo un mezzo mortorio.
Per chi non lo sapesse è un saunaclub un po anomalo e non c'è buffet ma solo piatti a pagamento, così come tutti i drinks acqua a parte, se la cosa vi dà fastidio c'è un mcdonalds subito fuori o se volete fare come fantozzi e filini e portarvi la prunella ballor o i cibi cotti da casa c'è un supermercato a pochi minuti. Io a un certo punto ho preso il gulash e mi è anche piaciuto, porzione bella grande 9 euro e 90.
Ingresso 90 euro ma incluso nel prezzo un buono per fare una camera standard, la camera standard è 60 euro e consiste in pompa coperta, chiavata e leccate, attenzione che questo è un dettaglio importante perché al contrario al goldentime leccare è considerato (quasi) a tutti gli effetti un extra ma per non fare confusione ne parlerò più avanti, ho discusso degli extra con una bulgara che poi ho portato in camera e chiedo venia ma non avendo usufruito non ricordo esattamente e non vorrei disinformare, la cosa che posso dire che quelle poche che ho intervistato non gradiscono troppo limonare ma sicuramente come in tutti i posti c'è chi lo fa e chi non lo fa.
La struttura è un grosso, un gigante punto interrogativo, da di fuori sembra che nel dopoguerra uno scienziato pazzo abbia disegnato un progetto futuristico con risultati già per l'epoca sconcertanti mentre dentro invece che negli anni 70 abbiano comprato un magazzino in saldo con varie cianfrusaglie e in non più di 2 giorni allestito gli interni totalmente a cazzo di cane con quello che avevano dentro e lasciato così da quei tempi.. si va dal medioevale all'arabico con punte egizie più la zona spiaggia, tutto addobbato di quadri vittoriani, non ho veramente parole per spiegare la totale mancanza di una propria identità e visto l'andazzo non penso ci sarà mai ristruttura, nonostante fosse venerdì anche se ho visto di peggio i clienti un po scarseggiavano.
Ma veniamo al sodo, in totale una ventina di ragazze, una line up non stellare ma neanche da buttare, qualcuna veramente carina, nessuna top ma nessuna neanche particolarmente brutta, e non che sia un complimento ma la sufficienza c'è tutta. Tutte o quasi simpatiche e alla mano, ho per dire anche fatto una partita a biliardino con 3 di loro, si propongono bene strusciandosi, toccando e facendosi toccare ma se pensi non sia il caso non insistono troppo e se ne vanno.
Fatte 3 stanze tutte da 60 euro, non sono sicuro se ricordo il nome ma mi sembra Ina, secondo me la più carina del locale, ovviamente rumena, giovane, carnagione scura, capello alla Cleopatra, pelle vellutata, tette naturali belle sode e gran bel culo, leccata tutta ben bene e nonostante niente baci e pompa coperta devo dire ottima camera, non so se tornerò più ma se mai dovessi rincontrarla la ristanzierei molto volentieri. La camera è sembrata riuscita ancora meglio in quanto invece che darle soldi le ho dato questo buono che si avevo comunque pagato in precedenza ma la psicologia è una fondamentale molto importante.
Prima della seconda camera ho voluto farmi un bel pisolino e qui c'era solo l'imbarazzo della scelta per dove farlo.
La seconda camera è stata la nota dolente, ovvero la bulgara con la quale ho discusso degli extra. Si era proposta molto bene proponendomi un massaggio body to body pre chiavata che c'è stato ma dopo la bellezza di 42 secondi netti ha subito tirato fuori il goldone, alla mia richiesta di continuare ha continuato controvoglia dicendomi che avevo il cazzo duro e voleva spompinarmi, qualsiasi cosa era di fretta, massaggio frettoloso, pompa frettolosa e appena l'ho infilata ha cominciato a sbraitare "come baby come" sinceramente l'avrei presa a pugni ma l'ho girata a pancia in giù e scopata così fino a che non sono venuto nel gommino, pagata e sfanculata. Capisco che lo fai per lavoro ma quelle così proprio mi stanno sui coglioni.
Terza e ultima camera una certa Andrea, biondina di una bellezza del tutto normale tipo ragazza della porta a fianco ma mi è rimasta simpatica da subito, nuda era meglio che in outfit, gran bei buchini, ottimo facesitting e 69 e gran bella chiavata, anche lei la rifarei in un batter d'occhio.
Con un po di riposo un'altra spruzzata la sarei riuscita anche a fare ma ero stanco e la serata a dire la verità era un po molto mogia e avendo il goldentime il giorno dopo verso le 11 e mezza mi dileguo per un molto probabile addio ma non impossibile arrivederci. Alla fine è un posto che non consiglio ma che neanche sconsiglio, se state a vienna per più giorni una visita si può anche fare, è decisamente più economico del goldentime e si fanno comunque buone camere.

Come detto andare in fkk troppo presto alla fine può risultare pesante ed infatti sbrigata velocemente la pratica covid test che il giorno dopo dovevo portare in aeroporto convinto di fare poi un lungo giro per la città all'una e qualcosa di pomeriggio ovviamente sono già dentro al goldentime..
Vengo "accolto" dalla receptionist più scazzata che abbia mai visto in vita mia, per carità io stesso sono uno che odia l'umanità intera e nessuno la capisce meglio di me, mi ha chiesto se ero lì per la prima volta e le ho detto di sì ma anche che non si scomodasse a spiegare nulla perché so come funziona al che mi ha fatto un mezzo accenno di sorriso ironico e senza nessuna richiesta inerente al covid mi ha dato le chiavi, mi era quasi simpatica, poco sapevo però che quella ero solo l'inizio della guerra psicologica che mi attendeva per le seguenti 12 ore circa.
Costo ingresso 90 euro, ragazze presenti nell'arco della giornata direi circa 45, line up notevole con punte da capogiro ma anche diverse che sembrano li giusto per fare numero e un paio veramente inspiegabili, una sembrava un'ippopotamo e quando l'ho vista arrivare ancora vestita pensavo fosse un'addetta agli asciugamani l'altra invece sembrava veramente fiera di mettere un mostra il suo seno flaccido tipo lottatore di sumo dopo aver perso 300 chili, a tal proposito girano tutte quante nude o con outfit arrapanti che mette tutto in mostra. Comunque a parte queste due specie rare tanta tanta bella gnocca.
Al contrario del funpalast qui come in più o meno tutti i saunaclub bevande analcoliche e calde sono incluse nel prezzo così come il buffet, ho letto di lamentele in precedenza e forse si considerando il prezzo di ingresso ci si potrebbe aspettare qualcosa di meglio ma alla fine secondo me passabile, solo a una certa ora e neanche troppo tardi non trovate quasi più niente perciò non restate affamati a tarda serata, però si sa qui siamo a gnoccatravel e non a masterchef.
Il locale in sé è a mio parere fatto bene e molto bello, nota di demerito per gli armadietti angusti e un po incomprensibile il palco con palo proprio in mezzo come se fosse l'attrazione principale mentre in realtà non è stato mai utilizzato. Zona esterna con piccola piscina carina, niente idro e qualche sauna di diverso tipo ma a me di questo frega poco e niente.
Non posso fare riferimenti col passato, il passato è passato e vivrà sempre beatamente nei nostri ricordi ma ciò che conta è il presente e qui l'andazzo purtroppo vi devo confermare è che si voglia fortemente ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, tante passano praticamente tutto il tempo stravaccate col telefonino in mano e di tanto in tanto alzano la testa e al primo che passa gli urlano "hey baby, sex in the room?", che modi! Ci sono regole non scritte e c'è molto da contrattare, la regola scritta è 70 euro pompa coperta e chiavata, ma preparatevi a spendere almeno 100 euro a camera.
Sono un po variabili ma gli extra consistono per la maggiore in 30 pompa scoperta, 30/50 limonare, 30/50 leccare alcune fanno "pacchetti promozione" altre vanno solo ad aggiungere.
Ora io non è che sia tirchio ma non voglio neanche spendere troppo più del dovuto. Posso fare a meno di limonare ma considerare leccare un extra è per me vera e propria bestemmia.
Non sono il miglior mercante del mondo ma non sono neanche l'ultimo degli arrivati e considerato che nonostante fosse sabato per tutta la durata della mia permanenza c'erano quasi sempre più gine che orsi ho cercato di prendere il coltello dalla parte del manico e sono andato in guerra (psicologica) contro tutte. Anche chi non ho mai visto andare in camera cercava di mantenere il pugno di ferro cercando di fare camere fino a 150/200 euro per mezz'ora, addirittura una mi ha chiesto 100 euro per la camera standard, certo era una figa da sballo ma non scherziamo!! anche io mi sono impuntato e alla fine con un giusto sforzo ne sono uscito soddisfatto.
Le mie tre camere:
Mia, per me una delle 2 o 3 top del locale ma quella che se la tirava di meno, bellissima, alta, carnagione scura, occhi azzurri e tette rifatte, staziona spesso al bar, ha un qualcosa della famosa lulu' del samya dei tempi migliori, me ne sono uscito con 100 euro, pompa coperta, leccate di culo, figa e tette, una piccola limonata e ovviamente chiavata in diverse posizioni, anche se solo per mezz'ora visto il gran pezzo di gnocca sono stati soldi ben spesi.
Seconda camera, una biondina di cui non ricordo il nome che mi aveva colpito per i piedi (chi mi conosce sa che ne sono un amante), anche lei rumena, 70 euro servizio standard più leccate, e secondo me è stato l'elemento piede che l'ha convinta a scendere a patti infatti le ho detto che morivo dalla voglia di leccarle i piedi oltre a tutto il resto e questa è vera e propria maestria, mi ha chiesto di non dire niente a nessuno riguardo al fatto di leccarla senza extra e io pensando al fatto che ho fatto la stessa richiesta svariate volte ad altre le dico di non preoccuparsi. Certo un po si vedeva la sua insoddisfazione per i "soli" 70 euro ma non è stata una camera malvagia.
Terza e ultima camera violeta, sta sempre su uno dei divani col palo, faccia un po come il culo ma un bel fisico e poi è quella con la quale ho parlato di più durante la giornata e che più mi era rimasta in simpatia e viceversa. 100 euro, piccola limonata, pompa finalmente scoperta, leccate e chiavata in più posizioni, visto l'ambiente direi un'ottimo affare.

Perciò quello che posso consigliare è di non perdersi d'animo e far valere i propri diritti, certo a molte gli stavo sulle palle e tale comportamento può non giovare se si va più giorni ma come detto strapagare per me non va bene. Mi raccomando contrattate sempre in modo chiaro, questo toglie un po di sentimento ma almeno non correte il rischio di trovarvi in dispute al momento dei pagamenti. Ho assistito di persona a 4 dispute in cui le ragazze chiedevano fino a 200 euro, una volta è dovuta intervenire anche la sicurezza ma anche se poi ho visto la tipa essere presa da parte e redarguita alla fine hanno sempre avuto tutti i soldi richiesti.
Ora non sta a me fare i conti in casa delle mignotte e/o proprietari/direzione, sapranno bene loro ciò che fanno ma secondo me hanno poco da tirare la corda, per essere sabato era vuoto e questo a mio modesto parere è oltre ai motivi riguardanti pandemie e cazzi vari causato dall'eccessivo sciacallaggio da parte di entrambi.
Detto questo tornerei? A novembre vado a colonia a vedere come butta lì e valuterò poi cosa fare in futuro ma penso proprio che un'altra visita il goldentime la meriti.

Ah, alla fine il giro turistico per la città l'ho fatto il giorno dopo prima di andare in aeroporto nel tardo pomeriggio, non bella come la figa ma vienna non è male..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Bel report. Purtroppo questo sciacallaggio va in linea con l aumento vertiginoso delle materie prime. Sembra un esempio banale ma un conto è il rame, l oro, l argento, il gas, il petrolio un conto è la figa. La figa non va in esaurimento! Lezione di macro figa economia!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Scusa ma basta il.green pass per entrare al Golden time e per l'hotel o chiedono anche il tampone?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Le regole per entrare in un fkk in Austria sono vaccinazione quindi Green Pass o tampone ...per quanto riguarda il GT di Vienna si poteva avere bbj ,fk e daty con 100 se ora chiedono di più la cosa non va bene

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Figaro
30/09/2021 | 03:05
Vaticano |  51-100
Newbie

Guerra psicologica, ecco il termine, @troiaccia_eva. Non mi veniva la giusta definizione per quello stress che si instaura in certi posti, da far passare la fantasia.

Al Fun manco da due anni, come locale di passaggio non e' male, mi ricordo entrata 10eur camera standard 60eur (con trattamento a regola d'arte) hanno cambiato formula e introdotto il gommino preliminare per guadagnare uno scatto di tariffa...
Ha ottimi armadi capienti per il bagaglio, va bene anche se non ti fermi a Vienna (metro U6 oppure trenino della Lokalbahn fermata Inzersdorf poco distante) cosi' anche l'albergo puoi sceglierlo ovunque.

Locali cosi' sono il male minore, perche' andare al GT lasciando le penne per un trattamento appena decente non appaga, anzi deprime nonostante la figa bella.
Tra l'altro, in giro si raccoglie tanta maleducazione e non hanno ancora capito che cosi' la clientela si allontana e scarseggia. Hanno dimenticato come si campa

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Aze
Sarà che la receptionist non aveva proprio voglia di fare un cazzo ma non mi hanno chiesto né green pass né tampone

wellcum_mobile_austria

@jasper
Io è la prima volta che vado, 100 euro leccare e limonare è ancora fattibile, mentre leccare, limonare e pompa scoperta che per quel prezzo dovrebbe essere totalmente normale è impresa molto ardua. Alla fine con una ci sono riuscito perché mi sono impuntato e perché i clienti scarseggiavano.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Figaro
Alla fine al funpalast sono stato bene ma a vedere la situazione non mi stupirei se chiudesse
Al goldentime c'è ottima materia prima e per quello tornerei in un batter d'occhio, qualcuna simpatica e alla mano c'è ma l'andazzo generale è starsene sul divano a guardare il telefono e di tanto in tanto fare una camera facendosi pagare il più possibile col minimo sforzo. Spero in un invertimento di rotta perché il posto è bello e facile da raggiungere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Prossimo fine settimana sarò a Vienna quindi viaggio tranquillo con solo il green pass? Spero di divertirmi come mi è sempre successo conosco alcune ragazze e con 150€ ho sempre fatto camere di 1 ora con pompino scoperto e leccata ma se la situazione è così peggiorata......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Non so com'è la situazione per viaggiare dell'Italia perché io sto a Londra però all'ingresso del goldentime non mi hanno chiesto né tampone né green pass né niente però ripeto: la receptionist era la persona più scazzata del pianeta.
150 un'ora la vedo dura ma non impossibile spece se non c'è tanta gente

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Un'ora non ho neanche provato a chiedere però

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Il 15 saremo al golden vedremo se cambia qualcosa

wellcum_mobile_austria

joker
01/10/2021 | 17:49
Naples |  36-50
Silver

Buonasera punters prossima settimana sarò a Vienna e sicuramente andrò al GT se qualcuno è in città e ci si vuole organizzare fatemi sapere.

Valeu

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

A tutti gli esperti del GOLDEN TIME @troiaccia_eva @joker @gliufocus @Aze @figaro - e altri

Avrei uan domanda per voi.

Ma le ragazze piu belle del locale (diciamo le TOP 10 come belezza) in confronto alle TOP 10 come belezza del Wellcum come siamo messi?

In ogni caso a me qua i conti non tornano.

Clienti negli FKK sempre meno, FKK sempre piu vuoti, ragazze che guadagnano sempre meno...........e le ragazze sempre piu stronze con richieste insistenti per gli extra

In un economia normale se la domanda e in calo l offerta dovrebbe adeguarsi con l abbassamento dei prezzi, ma le ragazze nel FKK ste cose non le capiscono. e fanno l opposto.

prospetive per il futuro ........Fra qualche mese farano le comesse in qualche negozio in Romania per 300 euro al mese

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@jacques9 loro pensano che l inattività di tanti punter per la pandemia, possa, con il ritorno alla normalità, essere il momento per far lievitare i prezzi e allontanarsi dai 50 euro per la mezz ora. Pertanto chi già faceva cento, cerca di salire almeno a 130 o 150 con un extra, che prima era free ossia compreso nel prezzo. Di questo passo non sarà più conveniente andare in fkk perché il gioco non vale la candela!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@gliufocus

C e da aggiungere che ragazze new entry degli FKK sono sempre peggio. New entry ragazze sempre piu viziate, arroganti che sparano alto a suon di extra. Ragazze che neanche non sano cosa sia l umilta, sacrificio, energia positiva. Ragazze che pensano esclusivamente ai soldi senza dare niente di buono in cambio.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@jacques9 bravo concordo pienamente. Ad agosto allo sharks a settembre al samya e ti confermo quello che hai scritto. Le nuove sono avide e poco professionali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Figaro
02/10/2021 | 15:29
Vaticano |  51-100
Newbie

Non dimentichiamo che i locali fanno si che la domanda e l'offerta si incontrino: secondo me queste si riproporzionano sempre, come legge generale. Cio' dovrebbe avvenire con gradualita' ma, visto che non e' cosi', in certe fasi qualcuno prova a manipolare i prezzi. Questa speculazione dovra' fare i conti con la libera circolazione (al momento sembra gia' libera, ma il budget disponibile dell'orso medio come i frequentatori si e' ridotto, bisogna attendere) e la conseguente concorrenza delle farfalline.
Bisogna sottolineare che l'entrata al locale la pagano tutti (specialmente le girls) quindi l'avidita' riscontrata io la leggo come disperazione, ahime'

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

wellcum_mobile_austria

Solo i gestori possono governare alla tedesca questa mandria di peccatrici anarchiche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Più di una volta la dentro ho pensato: "ma guarda se io devo stare a discutere con queste per convincerle a fare quello che dovrebbe essere niente di più del loro lavoro e pagare 100 euro mezz'ora"
Cioè so che non centra niente e non essendo né una mignotta né un dottore non posso puntare a certe cifre ma io per 100 euro devo fare un turno di notte intero e capisco il non volere una clientela di barboni ma 100 euro permezz'ora o meno per l'appunto è una cifra esagerata.
Quando mi trovo bene con una mi piace fare le camere di un'ora ma a questi prezzi è improponibile.
La "fortuna" se così si può dire è che mentre prima spesso è volentieri facevo 6 camere ora vuoi per L'età che avanza vuoi perché un numero esagerato di ore buttato là dentro non le reggo più né faccio 3 o 4

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Anche io adesso vista l'età preferisco la qualità alla quantità e il Golden time come qualità di ragazze era messo molto bene

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Figaro
06/10/2021 | 00:47
Vaticano |  51-100
Newbie

@Aze io preferisco la qualita' dell'incontro, quella delle ragazze e' in subordine. Se si credono chissachi la bellezza se la possono giocare ai dadi. Vista l'eta' mi spendo e rischio 1 ora, magari con qualche trattamento extra, solo dopo un collaudo di mezzora al minimo sindacale

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Per mie esperienza molte volte le più belle sono anche quelle più simpatiche e più brave in camera
Ho trovato spesso ragazze stupende che si lamentavano di lavorare poco perché chissà come mai la loro bellezza metteva in soggezione i potenziali clienti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ciao, scusate se riprendo il post... A settembre vado a Vienna e anchebse mi sono fatto un'idea Volevo chiedervi come è la situazione mammellone (son un estimatore del genere 😂) nei locali? E dove posso trovarne? Spero di non aver chiesto troppo 😂

andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI