Andiamo
Margerita_top

PRAGA AGOSTO 2021

Ciao tutti vorrei condividere con voi la mia esperienza di 4 giorni in quel di Praga e farvi sapere la situazione (opinioni personali). Premetto che amo le donne, sono il mio vizio e faccio di tutto per non vederle solo come oggetto.

E' stato consigliato in vari post che ormai se si va a Praga è meglio andare nei privat se si cerca un po di divertimento e svago e cosi ho fatto:
SEXINPRAGUE (www.sexinprague.cz)

L'appartamento assolutamente di recente costruzione,molto grande, pulito, bellissime camere ma solo una ragazza disponibile (Diana) alle ore 22.00. I prezzi potete vederli sul sito, ma comunque uguali agli altri privat. Pessima esperienza: quando la ragazza lo fa quasi di controvoglia, non partecipe si viene a creare una situazione veramente sgradevole a livello emotivo sia per te che per lei. sconsigliato
ps: non danno ciabatte per la doccia

ROXX88 (trovato tramite tapky.info)

Casa discreta, molto grande, pulita. Arrivo nel pomeriggio c'erano due ragazze e vado con Paula. Lei simpaticissima, parla un buon inglese ma fisicamente davvero troppo magra non c'era nulla da acchiappare e prestazione appena sufficiente. sconsigliato.
ps: non danno ciabatte per la doccia.

Ho cercato di contattare altri privat ma o le ragazze non erano disponibili, o dovevi scrivere in ceco per farti rispondere oppure erano abbastanza fuori e non mi andava di rischiare ulteriormente. Io non so se magari pensano che noi non torneremo visto che siamo turisti comunque se è questa la situazione è meglio rimanere dalle nostre parti!

SHOWPARK MARKET
Visto l'esperienze negative nei privat decido di fare un giro allo showpark. Arrivo di pomeriggio e all'entrata un ragazzo mi chiede il greenpass: avevo il tampone valido per 48 ore ma lui dice che accettano solo le vaccinazioni dopo 14 giorni.mah.
Da dire che mi aveva chiesto 1000CZK (circa 40eur) solo per l'entrata!
Giro i tacchi e vado a godermi la città.

NIRVANA MASSAGE (https://erotic-massage-prague.com)
Dopo tanti giri di qua e di la stavo solo "stressandomi" e decido di staccare per un momento la testa regalandomi un massaggio.
Contatto il centro, rispondono anche in inglese e mi dicono che ci sono due ragazze libere verso le 23/00.00 circa.
Il locale è davvero ben fatto,accettano la carta e l'atmosfera è positiva. Le due ragazze erano carinissime e vado con Masha (viso carinissimo,un pò in carne ma il giusto) e ci rilassiamo un oretta. Doccia prima e dopo,olio caldo ed eseguono un massaggio rilassante / body massage. Il tantra ricordate che è tutt'altra cosa sono poche le persone serie che eseguono il tantra.
Esperienza positiva e consiglio se vi piace il genere.
ps: non danno ciabatte per la doccia

FREE GIRL
Mentre gironzolavo per la città la maggior parte erano famiglie, turisti o coppie e di tanto in tanto giocavo con un app di incontri. Ho avuto vari riscontri ma appena dicevo che ero in vacanza tendevano a lasciar perdere. Sto continuando la conoscenza solo con una ragazza per vedere se magari in futuro potrebbe valere la pena una nuova trasferta.
Poi ho passato una sera al ridosso del fiume, di fronte la casa danzante ma l'eta media era di circa 25 anni quindi dipende dalla vostra età e da cosa cercate.
Un'altra sera ci eravamo fermati in un pub locale a Vinohrady e anche li età media molto bassa 20/25 tra l'altro anche molte coppiette.
Se siete sfacciati e ci sapete fare comunque per la città vedete camminare belle ragazze ,anche sole, e magari potete crearvi qualche opportunità.

RIASSUNTO:
Sicuramente non è una mecca del sesso come in tanti la descrivono e infatti avevo aspettative più alte. Io ho cercato anche di contattare ragazze indipendenti ma se non scrivi in ceco non ti rispondono e andare lì quando nemmeno posso chiederle come si chiama davvero non mi piace.
Se andate con un amico o piu amici in giro sicuramente potreste conoscere qualcuna e magari tornarci a casa ma penso che le probabilità sono le stesse di quando siete qui in Italia, tutto il mondo è paese.
Un abbraccio a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Spingobene
25/08/2021 | 17:10
Universo |  36-50
Silver

Ho appena visto che lo ShowPark ora pubblica le ragazze disponibili direttamente sul sito, peccato sia diventato sempre peggio, potenzialmente quel posto era un paradiso vero!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi accodo a quanto detto da Manuelito senza aprirne un altro perchè si tratta della medesima esperienza: una vacanza di 4 giorni a Praga ad agosto.

Vorrei condividere con voi queste mie riflessioni dal momento che ho usato in alcune occasioni questo forum, e proprio in questo forum ho scoperto l'esistenza dei privat di Praga.

Nella capitale della Repubblica Ceca ero già stato nel 2014 e in quell'occasione ero andato circa 4 sere su 6 allo Showpark, l'ho trovato un bel posto ma già allora abbastanza caro. In questa mia seconda volta a Praga non ci sono proprio andato, ma ho preferito optare per i privat.

I PRIVAT
sono praticamente delle case chiuse, dislocate in tutta la città, con delle tariffe simili tra di loro [1500ckz 1 ora (60euro) + 500ckz (20euro) gli extra -bbj, fk,ecc-], ogni privat ha un sito con le foto delle ragazze, reali anche se un po' patinate, il calendario dei turni e il prezzario. Per prenotare si può contattare la struttura scrivendo su whatsapp o telefonando, tutti hanno una centralinista che parla inglese, io ho sempre telefonato, per fare prima.
Al contrario di quanto mi aspettassi l'attività nei privat si concentra nel pomeriggio o nella mattinata, e nei giorni infrasettimanali rispetto al weekend. Infatti molti di questi sono chiusi nel week end e in generale fanno un orario "lavorativo" con due turni e non chiudono troppo tardi (direi tra le 21 e le 23), gli orari in cui ci sono più ragazze sono quelli a cavallo tra i due turni, tra le 13 e le 16. Questo forse per evitare le orde di turisti ubriachi che affolla(va?)no lo Showpark, e i night, o forse perché le ragazze sono di solito ceche e quindi si prendono il fine settimana libero, come in un lavoro qualsiasi.
E' piuttosto difficile destreggiarsi nel mondo dei privat, fortunatamente ci viene incontro un forum ceco simile ai nostri gnoccaf e altri (ma fatto molto meglio) si chiama tapky. Questo sito offre foto aggiuntive delle ragazze e relative recensioni prese da un altro sito che raccoglie tutte le recensioni delle ragazze. Attenzione, tapky a me in Italia funzionava bene ma in Rep Ceca dovevo aprirlo nella scheda in incognito sennò google non me lo trovava, forse c'è qualche restrizione quando si è lì.

Io consiglio di andare su Tapky nella sezione privat per vedere quali sono, cercare così il sito del relativo privat su google e vedere sul calendario quali ragazze sono disponibili per il giorno e l'orario che ci interessa, tornare su tapky e cercare la ragazza che abbiamo visto leggendo le recensioni e a quel punto telefonare e fissare l'appuntamento. Oppure si può direttamente chiamare il privat e fissare l'appuntamento "a scatola chiusa".
Tra quelli più recensiti troviamo TopPrivat, Moncheri, PrivatGrace, purtroppo Grace era tutto prenotato quando ho chiamato io, e Moncheri era chiuso il weekend. Per questo sono andato due volte al TopPrivat.

TopPrivat
si trova in una zona abbastanza centrale, raggiungibile comodamente con un tram dal centro (30ckz 1euro e qualcosa e 15 minuti di corsa), molto ben tenuto e pulito, le camere spaziose e condizionate, obbligo di doccia all'ingresso e possibilità di doccia alla fine. Le ragazze purtroppo erano poche nel fine settimana e ho scelto in base alle rece più che alla bellezza.
Il primo giorno ho incontrato una ragazza sui 28 anni simpatica sorridente ceca, parlava ottimo inglese, ho optato per 2000ckz 1h+bbj (80euro), era piuttosto calda e passionale, ma di aspetto non la tipica velina ceca dei sogni, direi bassetta col culo grosso e due belle tettine sode, sorridente e bella di viso. Dopo una trombata di circa 40 minuti ho scoperto con mio immenso stupore che se prenoti un ora è un'ora vera e non te ne devi andare, ho quindi fatto una rapida doccia e usufruito di un bel massaggio e molto GFE per i restanti 20 minuti.
Il secondo giorno avevo prenotato per il pomeriggio ma non sono riuscito ad andare e ho dovuto disdire e optare per un altra soluzione alla sera (che descriverò dopo).
Il terzo giorno sono tornato al TopPrivat, ho preso appuntamento con una ragazza di origine rom, molto bella di viso con due occhi che erano di un colore assurdo, scuretta di pelle, culo sodo e belle tette, unica pecca non era giovanissima, direi sui 35, e aveva una leggera pancetta, niente di che ma dieci anni fa sarebbe stata una gran figa. Ho optato per 2000ckz 1h+fk. Con lei c'è stata molta intesa, abbiamo scopato veramente in maniera passionale. Finito il primo round mi ha portato con lei nella doccia (cosa che sarebbe un servizio extra), mi ha lavato e mentre mi lavava mi ha iniziato a fare un BBJ (anche questo servizio extra) e poi di nuovo in camera con secondo round, ho persino sforato l'ora e quando stavo andando via continuava a baciarmi e a chiedermi quando tornavo a Praga; avendo avuto più giorni sarebbe stata una facile fidelizzazione e forse qualcosa di più.
Quindi TopPrivat assolutamente promosso per rapporto qualità prezzo anche se le ragazze non erano veline modelle il gfe e il coinvolgimento ha superato le mie aspettative.

GoldenPrivat
La seconda sera ero molto ingrifato, avendo dato buca al Top nel pomeriggio, così ho iniziato a cercare privat aperti in orario notturno, erano tutti piuttosto decadenti e mal recensiti, o non recensiti affatto, alla fine preso dall'infoio sono andato, colpito dalle foto della ragazza. Questo è un po' più in periferia, ma sempre una mezzora di tram, arrivo per mezzanotte, casa sporca e decadente, tipo hotel a ore, mi apre la ragazza della foto ma non truccata, lei era veramente una giovane figa russa, alta con tette grosse, magrissima bellissimo culo, bella di viso, labbra rifatte, occhi azzurri, direi sui 22-25 anni. Attitudine zero, per tutto il tempo non ha mai accennato un sorriso e parlava super scazzata. Offre 2000czk per 1h+fk, accetto.
L'fk smette di farlo quasi subito e mentre scopiamo non mi guarda in faccia, inizio a darci un po' più forte: se quando provavo un po' di contatto e gfe si ritraeva, noto invece che mentre la scopavo forte sembrava acconsentire. Così decido di sbatterla molto hardcore, e non batte ciglio, anzi inizia finalmente a partecipare muovendosi e contorcendosi, si fa strozzare schiaffeggiare e tutto il repertorio. Finito il primo round mi dice che era l'ora di andare, le dico che mancavano ancora 25 minuti, mi chiede allora che cosa voglio fare, le dico un massaggio un po' di gfe, robe così, mi dice chiaramente "no scopiamo", ero esausto e faceva molto caldo, ma alla fine sono riuscito a concludere il secondo turno sempre con la stessa modalità del primo. Finito questo doccia e vado via, senza parlare o salutarsi.
Da come l'ho interpretata io, lei odia se stessa per il lavoro che fa ed essere scopata forte le dà un certo appagamento e forse si sfoga così, è una cosa che ripensandoci mi mette tristezza, ma che sul momento mi ha arrapato ancora di più.
Non consiglio il posto nè l'esperienza.

GNOCCA FREE
A Praga in giro c'è un bel quantitativo di gnocca, ero in vacanza con gli amici e una ragazza al ristorante ci ha consigliato un posto chiamato "Manifest Market" a Florec, è una specie di mercato adibito a bar con stand e ristoranti, all'aperto, pieno di giovani dai 25 ai 35, molto carino, i tavoli sono in comune quindi basta sedersi a un tavolo con della figa e iniziare a bere e parlare. L'orario è quello aperitivo-cena, chiude infatti intorno a mezzanotte. Noi ci siamo seduti in un tavolo con due russe, una di queste era sposata, l'altra era facile, sicuro si sarebbe potuto concludere qualcosa ma l'alcol ha preso il sopravvento e l'abbiamo lasciata andare senza spingere troppo, anche se palesemente aspettava solo la mossa di qualcuno del gruppo. Anche le cameriere erano russe, non fighe, ma piuttosto prese bene, e anche con loro penso che andando lì alcune sere si poteva combinare qualcosa.

Usciti da lì siamo andati in una discoteca che ci ha consigliato una cameriera del posto, non so di preciso dov'è o come si chiama perché ero piuttosto alterato, è un club abbastanza carino su un tetto, il problema è che la fauna locale non toccava i 22 anni, erano tutti molto giovani.
Io ho rimediato una becciata in pista con una che spero avesse almeno 18 anni (direi di sì visto che all'ingresso chiedevano la carta d'identità),ma ne dismostrava meno, pur essendo veramente gnocca. Purtroppo nel bel mezzo della becciata è arrivata l'amica e se l'è portata via. Rimediare qualcosa da becciare o al max una pompa potrebbe essere fattibile, ma arrivare in casa base la prima sera piuttosto improbabile.

Altre discoteche che conosco sono la Karlova vicino al ponte Carlo, c'ero stato anni fa ma questa volta ce l hanno sconsigliata. Il duplex su piazza venceslao non siamo entrati perché il rapporto figa uomini sembrava molto basso e c'era parecchia coda, questa però ce l hanno consigliata diverse persone.
Nelle discoteche chiedono o il tampone o il greenpass, ma se non ce l hai te lo fanno sul momento, è solo un business.

STRIP E NIGHT CLUBS

Hot Peppers
Ci siamo passati 3 sere, è un locale strip club in piazza venceslao, bello e ben tenuto, chiedono la mascherina x entrare ma non bisogna indossarla solo averla (così se non ce l hai te la vendono loro). Pieno di ragazze fighe che ballano e passano per i tavoli, c'è un grosso palco e tre pali da lap. Consiglio di andare perché merita, ma di non stare troppo, giusto il tempo di bersi un paio di birre. L ingresso è gratis, la birra costa sui 5 euro, per me prezzi onesti per il posto che è. Con gli amici ti fai due risate e ti passi un ora in simpatia, ma sconsiglio di fare prive e spettacolini che sono solo mangia soldi (alla stessa cifra scopi 1ora in un privat). I posti migliori sono quelli intorno al palco perché capita spesso che le ragazze ti rendano partecipe dello show, inoltre con 100ckz (4 euro) compri 2 dollari finti che puoi infilare nelle mutande o nelle zinne delle tipe, ovviamente il prezzo di questi fake dollari è alto ma se per una sera spendi una ventina di euro in dollari finti in compagnia degli amici ti diverti.

Faraon
Strip club in centro stile egizio, ci siamo andati perché imbarcati da ubriachi da un buttadentro, con 10 euro ingresso, una birra e 3 shottini di "vodka" (alcol etilico annacquato), ma cmq poca roba. Dentro le tipe erano stranamente fighe, nonostante il posto fosse sporco e decadente. Offrono anche prestazioni sessuali ma a prezzi troppo alti, anche se si può contrattare. Altamente sconsigliato.

CONCLUSIONI
Praga l ho vista cambiata rispetto al 2014: molto più cara, meno turistica (ma questo credo per via del covid), più pulita, meno degradata. Se si è interessati al pay è comunque più economica dell'Italia e con servizi migliori, consiglio di andare infrasettimanale.
Se si va per il free forse 3 giorni non bastano, ma qualcosa nel weekend si rimedia che sia in un bar o in una discoteca, meglio essere almeno in due, e penso sia più facile con ragazze emigrate dell'est o turiste in vacanza piuttosto che con le tipe del posto (che non ho praticamente visto).

Spero di essere stato utile a qualcuno, saluti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Da local più o meno vi posso aiutare per il mondo privat consigliandovi il sito: svetaci.info.. è un forum con molte recensioni dei privat e di tutte le ragazze.. c’è anche una sezione in inglese.. poi molti link sono a tapky.. ma è più facile vedere le ultime recensioni mentre tapky non è proprio così semplice trovare cosa va in quel momento.. considerate che qua ragazze e privat aprono e chiudono in continuazione..
Mi ritrovo essendo qua da 5-6 anni sul fatto che Praga e’ molto cambiata e occidentalizzata.. anche se conoscendo le zone basta poco per trovare quartieri con gente e ragazze con la filosofia di un tempo..
Essendo che non siete locali condivido che la strategia migliore sono i locali e se qualcuno vi fissa o sorride per strada essere pronti a cogliere al volo l’opportunità.. mai si sa..
Per i locali ricercate bene prima di partire.. duplex o altri menzionati sono molto turistici o con età molto bassa..
Poi ogni 6 mesi un anno anche i locali cambiano e ciò che andava non va più.. specie ora dopo la pausa del covid ci sarà da capire come è cambiato il mercato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@escile86
Ho iniziato a frequentare Praga nel 2004 quando ancora c’era pochissimo turismo e si respirava ancora un aria post sovietica, fino al 2009 poteva andare ancora bene per i nostri scopi ma oramai la pacchia è finita, ormai sta diventando una metà per coppiette cinguettose, se si volesse andare x visitare una bellissima città ok ma per il restante meglio la Svizzera o gli fkk tedeschi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@italiano81 concordo.. da non local Germania imbattibile per il pay.. per il free Praga ha ancora un senso.. cose che ti accadono qui per il free non le vedi neanche con il binocolo in Italia o in altri paesi.. ovvio che bisogna viverci.. capire la mentalità.. masticare due parole di ceco etc.

Blumedico

@italiano81 concordo.. da non local Germania imbattibile per il pay.. per il free Praga ha ancora un senso.. cose che ti accadono qui per il free non le vedi neanche con il binocolo in Italia o in altri paesi.. ovvio che bisogna viverci.. capire la mentalità.. masticare due parole di ceco etc.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@escile86
X il free se non sei resident e parli un poco di ceco è durissima…. Al limite puoi rimediare qualche turista ubriaca in giro o in discoteche frequentate da local se ti va di culo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@escile86
X il free se non sei resident e parli un poco di ceco è durissima…. Al limite puoi rimediare qualche turista ubriaca in giro o in discoteche frequentate da local se ti va di culo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo
Andiamo_mobile

Praga era la capitale assoluta del divertimento e della perdizione in UE. L'hanno distrutta quei vermi al governo

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
bakeca_massaggi_mobile

@italiano81 concordo sull’essere resident.. anche solo per capire come approcciarsi che è completamente diverso rispetto all’Italia o altre nazioni.. il ceco dipende.. l’inglese è parlato ormai ovunque ed è pieno di expats, Erasmus (stanno tornando), tinder e le app di dating funzionano.. anche con le ceche.. se conoscono l’inglese una volta che gli dici che abiti qua e’ abbastanza fattibile.. di sicuro in generale hai più possibilità che altrove.. specie se non ti limiti ai locali ma fai anche dating di giorno tipo caffè in centro.. poi dipende dall’età etc. non so se consigliarla da turista ma come detto principalmente perché serve tempo per capire come muoversi.. venendo un weekend ogni tanto non è facile

Escort4you

@italiano81 concordo sull’essere resident.. anche solo per capire come approcciarsi che è completamente diverso rispetto all’Italia o altre nazioni.. il ceco dipende.. l’inglese è parlato ormai ovunque ed è pieno di expats, Erasmus (stanno tornando), tinder e le app di dating funzionano.. anche con le ceche.. se conoscono l’inglese una volta che gli dici che abiti qua e’ abbastanza fattibile.. di sicuro in generale hai più possibilità che altrove.. specie se non ti limiti ai locali ma fai anche dating di giorno tipo caffè in centro.. poi dipende dall’età etc. non so se consigliarla da turista ma come detto principalmente perché serve tempo per capire come muoversi.. venendo un weekend ogni tanto non è facile

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Lavieenrose_mobile

Giusto per fare un esempio.. Ho un amico slovacco che letteralmente quando conosce una tipa tra le varie cose le dichiara che la scopera’ la sera stessa (ovviamente in ceco).. ha un rate di successo altissimo e per me è stato un mentore qui per capire quanto diverso è il contesto qui.. voi lo fareste mai in Italia? altri che girano nei locali letteralmente saltano addosso alle tipe e tipo in 30 secondi se funziona sono mani nel culo, limonate dure e spesso approfondimento in bagno.. a volte senza sapere come si chiamano.. qui non esiste che la gente va nei locali per la musica.. son tutti la per approcciare qualsiasi cosa si muova.. le tipe qui cercano super palestrati in genere o comunque il maschio deve sempre essere dominante e avere la situazione in mano.. nei locali è uguale.. bisogna sempre spingere e rischiare, prendere e portare via altrimenti si è perso in partenza.. non e’ così facile ambientarsi venendo dal contesto italiano.. è proprio un cambio di mentalità.. certe cose che la non faresti mai qua funzionano e può essere ancora un bel posto se si entra nella mentalità giusta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Giusto per fare un esempio.. Ho un amico slovacco che letteralmente quando conosce una tipa tra le varie cose le dichiara che la scopera’ la sera stessa (ovviamente in ceco).. ha un rate di successo altissimo e per me è stato un mentore qui per capire quanto diverso è il contesto qui.. voi lo fareste mai in Italia? altri che girano nei locali letteralmente saltano addosso alle tipe e tipo in 30 secondi se funziona sono mani nel culo, limonate dure e spesso approfondimento in bagno.. a volte senza sapere come si chiamano.. qui non esiste che la gente va nei locali per la musica.. son tutti la per approcciare qualsiasi cosa si muova.. le tipe qui cercano super palestrati in genere o comunque il maschio deve sempre essere dominante e avere la situazione in mano.. nei locali è uguale.. bisogna sempre spingere e rischiare, prendere e portare via altrimenti si è perso in partenza.. non e’ così facile ambientarsi venendo dal contesto italiano.. è proprio un cambio di mentalità.. certe cose che la non faresti mai qua funzionano e può essere ancora un bel posto se si entra nella mentalità giusta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_mobile

Piccolo off topic ma non troppo.. a novembre vado a Rozvadov per giocare a poker… avete info sulla zona, sulla situazione pay? Grazie mille

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

@escile86
Infatti quando tornerò volevo provare con le app tipo tinder o dating, poi barando potrei dire che vivo qua da poco, che ne dici?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Skokka_mobile

@escile86 "nei locali è uguale.. bisogna sempre spingere e rischiare, prendere e portare via altrimenti si è perso in partenza"

Ma si rischiano anche le risse!

bakekaincontri_mobile

@padre.spinetti in Italia forse.. qui è un mondo diverso.. può sempre capitare ma a me non è mai successo anche nelle situazioni più a rischio.. i cechi in genere ci pensano n mila volte prima di avviarne una

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
escort_forumit

@padre.spinetti in Italia forse.. qui è un mondo diverso.. può sempre capitare ma a me non è mai successo anche nelle situazioni più a rischio.. i cechi in genere ci pensano n mila volte prima di avviarne una

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Escort_directory
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI