Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WWA - Wellcum, Wellcum e Andiamo - Recensione di SPuntato

Gitarella solitaria in terra austriaca per chiudere in bellezza le ferie estive, il piano dice "tre giorni all'insegna del relax" ma, come spesso accade, sono in realtà giorni che portano affaticamento al fisico ma che poi ti lasciano uno spettacolare sorriso ebete sulla faccia che fanno dire ai colleghi "ma dove sei stato in ferie? Guarda li che sorriso che hai!".

Entrata in Austria
Si arriva il lunedì di buonora, via statale che rimane a mio avviso decisamente preferibile all'autostrada, almeno da gemona in avanti. Il poco traffico, la mancanza di velox, l'adrenalina e il pensiero di cosa mi aspetta rendono il piede destro insolitamente pesante fino al confine, per poi tramutarmi nel perfetto automobilista superata la linea rossa del confine. Nessun controllo né operatori di polizia/polizei presenti. Morale della favola: non sono nemmeno le 10 e tra gli alberi scorgo il pallone rosa.

Check-in ed ingresso
Entro e trovo Luca in reception, sebbene sia presto mi permette comunque di espletare le formalità per ingresso, green pass e camera, sulla quale vengo accontentato in termini di preferenza. Relativamente all'hotel, occorrerebbe specificare che è "ad uso esclusivo dei clienti wellcum e che può essere utilizzato unicamente se si accede anche al club lo stesso giorno", così come "la colazione ha un costo di 9 euro ed è un extra obbligatorio".
E' presto e la camera sarà pronta per mezzogiorno, mollo la valigia in un armadietto e mi piazzo sul divano vicino alla porta per guardare il monitor. Molto belli e soprattutto utili i nuovi filmati, in cui compaiono diverse ragazze anche a volto scoperto ed i loro nomi.
Sono le 11 e si entra, circa una ventina di persone, mentre le prime ragazze entreranno poco prima di mezzogiorno. Comprensibile visto il tour de force dei giorni precedenti. L'ambiente è sempre estremamente pulito sebbene si noti l'utilizzo intensivo di agosto con alcuni interventi di manutenzione necessari, che mi sono permesso di far presente in reception e riporto qui come FYI @wellcum.at: rubinetto di destra non funzionante nel bagno uomini, doccia esterna vicino alla sauna 90° non funzionante, mancanza di colluttorio in bagno (questo forse dovuto al covid) mentre continuo ad essere sorpreso da come la popolazione maschile non sia in grado di utilizzare correttamente un WC ed il relativo sciacquone che mette in costante difficoltà il servizio di pulizia.
Passiamo ora alle cose serie

Lunedì 23 Agosto - Wellcum
Prima camera con la biondina bulgara che risponde al nome di Lea, riconoscibile dai vari tattoo riportati anche nelle foto sul sito. E' posizionata insieme a Kelly ed Emma in zona caminetto. Per intenderci, siedono su tre sgabelli alti con le spalle al primo dei muretti sulla destra, ve la trovate subito di fronte sulla sinistra andando dal caminetto verso il ristorante.
Poche tette ma bel fisico minuto, preferisce parlare inglese sebbene si limiti al simple english durante il social. Risulta molto partecipe e propositiva in camera, passiamo insieme una bella mezzora in cui non risparmia la lingua.

Dopo poco mi siedo fuori con Emma mentre fuma, anche lei bulgara, anche lei riconoscibile dai tattoo delle foto, anche lei preferisce l'inglese. Espletiamo la parte social e le chiedo se più tardi sarebbe stata disponibile. Purtroppo non siamo più riusciti ad incrociarci nel momento giusto. Da plan risultava presente anche il giorno successivo ma mi disse di essere stanca e forse l'indomani non sarebbe stata presente ed infatti non l'ho più incrociata. Peccato, sarà per la prossima volta.

Seguono varie interviste ma nulla che mi faccia propendere per salire. Incontro quindi Chanel, ragazza del centro italia e decido di provare. Fisicamente è piacente con vari piercing ma in camera risulta poco coinvolta e parecchio insistente nel proporre extra tra cui massaggio erotico (non mi risulta essere extra), rimming (anche qui non son sicuro sia extra), pissing e i classici CIM, massaggio prostatico e anal. Nel social avevo chiesto FK, promesso e mantenuto ma giusto per dire "ok, l'ho fatto". Parlando del più e del meno, ho avuto la sensazione che abbia un approccio un pò "italiano" al rispetto delle regole.
Esperienza che non mi ha lasciato nulla, se non qualche banconota in meno nel portafogli.
Cerco ancora Emma ma niente, mi guardo in giro ma niente. Tutti a nanna!

Martedì 24 Agosto - Wellcum
La giornata inizia come la precedente, una decina di persone presenti all'apertura ma nessuna ragazza presente per la prima mezzoretta.
Sfrutto quindi l'area wellness per un pò di tempo, pranzo e poi vedo Nadira. Ragazza mora con la pelle abbronzata che staziona (quando libera) nel primo divanetto fuori dallo spogliatoio delle ragazze. Ci eravamo già conosciuti qualche settimana prima e ne era venuta fuori una bella camera intensa. Mi dice di essere già prenotata ma facciamo comunque due chiacchere in attesa del suo amico e rimaniamo con un "allora ci vediamo dopo".
Arriva il "dopo" e facciamo una bella camera da un'ora e mezzo con finale CIM. La ragazza non si risparmia sebbene la scorsa volta fosse un pò più fuori controllo (a dir suo la volta scorsa era ubriachissima). Comunque molto bene.

Scendo, sborso e rientro direzione ristorante ma subito mi blocco. Se la vista non mi inganna, compare quella creatura mitologica che tutti noi conosciamo (chi più chi meno) come Evelina, da sola sul divanetto sotto alla postazione DJ. CA..spita, com'è che sono sempre scarico quando trovo quelle giuste? Vabbè, provo ad importunarla premettendo che non sarei riuscito a stanzarla nell'immediato, mi dice che non è assolutamente un problema e che mi concede volentieri qualche minuto del suo tempo. Solite domande di rito giusto per togliersi il dubbio e due parole che mi fanno apprezzare il contenuto della conversazione ed il suo italiano quasi perfetto. Durante il social chiedo anche gli extra, dice nessun problema per CIM e PM, mentre per l'anal deve valutare. La informo che Nadira aveva detto no (anche quella sera da ubriaca), mi informa che difficilmente saremmo riusciti a combinare. Apprezzo comunque moltissimo la sua correttezza anche in questo.
L'ultima domanda che le pongo è relativa all'orario in cui lascerà il club, immediatamente seguita dal "per quell'ora ci rivediamo sicuro".
Ore 22, la trovo dove l'ho lasciata, s'ha da fare!
Porgo le scuse all'amico @Alit1 per averlo bruciato sul tempo nell'approciare Evelina.
Salgo in camera (con Evelina, non con @Alit1), chiudiamo la porta e dopo circa 47 secondi le chiedo se per lei sarebbe un problema proseguire oltre la mezz'ora. 47 secondi è il tempo che questa ragazza ha impiegato a farmi capire che tutte le recensioni su di lei non sono cazzate, più il tempo che ha impiegato il mio cervello a formulare la richiesta come una persona con I.Q. > 60.
Un'ora pazzesca dal primo minuto all'ultimo. DFK, doccia insieme, 69 con DT (quasi l'aveva presa come una sfida), FIV previa autorizzazione, leccate ovunque e varie posizioni, compresa una che per lei risultava nuova e che ha trasformato il letto in uno stagno. Concludiamo PM + CIM, ma avrei voluto continuare fino a raggiungere la completa rovina finanziaria
La mia e la sua giornata si concludono con la miglior camera di sempre. Ok, son sicuro del fatto che sia stata la mia camera migliore di sempre. Lei dice di essersi divertita ed essersela goduta; a giudicare da come abbiamo ridotto le lenzuola e la camera non faccio fatica a crederle. Suvvia dai, siate buoni, lasciatemi illudere
Le dico che il giorno dopo sarei stato all'Andiamo, mi dice di esserci stata qualche ora la settimana scorsa e mi anticipa una situazione che avrei dovuto affrontare il giorno successivo. Evelina, se per sbaglio leggi, sappi che avevi pienamente ragione, e ho detto NO... circa 20 volte... Ma non tutti ci sono riusciti
Ultimo fatto degno di nota: tornando in camera a chiusura vedo la foto di Cristiano appesa in reception con dicitura "IL PRESIDENTE".

Mercoledì 25 Agosto - Andiamo
Scendo e mi dirigo al ristorante per la colazione, la foto di Cristiano è sparita. L'esperienza con Evelina della sera prima deve avermi completamente fuso il cervello. Scoprirò poi piu tardi la motivazione.
Colazione, checkout dall'hotel, passeggiata per i bei monti austriaci e quindi Andiamo. Ho ricevuto un ingresso omaggio e sono pertanto in debito di una recensione.
Premetto di essere stato all'Andiamo la prima volta a Luglio ed aver notato diverse cose migliorabili, riportandole nella recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/197189/andiamo-e-poi-torniamo-al-wellcum/. Non voglio prendermi meriti che non mi appartengono, ma noto con piacere che alcune mie osservazioni sono già state risolte. Nello specifico è migliorata la situazione luci e lo spazio rialzato a destra entrando dal giardino è stato ammobiliato mentre lo scorso mese risultava completamente vuoto e pertanto poco fruibile. Inseriti divanetti, tavolini con sedie e un palo su cui una ragazza ha anche provato a lanciarsi, salvo poi desistere causa trampoli e apparente eccessiva flessibilità del palo stesso.
Ambiente relax in linea con quello del Wellcum, sebbene un pochino più piccolo ma decisamente fruibile e dalla pulizia impeccabile. Giardino esterno bello e soleggiato, forse manca una doccia da utilizzare quando si esce dalla piscina. Ristorante che a pranzo risulta migliorato ma ancora un pò troppo improntato alla colazione. Capisco comunque che con pochi clienti non si possano pretendere 20 pietanze calde appena fatte.
Parlo con quasi tutte le ragazze presenti, alcune note, altre nuove. Scambio anche due parole con gli altri avventori per avere qualche dritta e scambiarci qualche opinione. Decido quindi di apprifondire con Raisa/Raiss/Raissa (non ho capito bene quante S e quante A ci siano nel nome). Ragazza rumena che parla un inglese a tratti incerto, capelli biondi e occhi marrone/verde sulla ventina, seno importante e naturale al suo primo giorno nel locale e, a suo dire, in austria. Dice inoltre di aver lavorato diversi mesi in Svizzera e Laufhaus. Chiedo, giusto per capire, quali sono le tariffe ed i servizi offerti. Mi risponde 70 per la mezzora BBJ e sex e 140 per l'ora con due round. FK è extra (+30). Altri extra non ricordo di averne sentiti, non che il FK sia extra. Mi permetto di farglielo presente ed eventualmente la invito a chiedere info in direzione.
Passa un pò di tempo e Raisa si avvicina nuovamente, confermando la sua tariffa e dicendo che il FK è incluso se facciamo un'ora.
L'altra ragazza papabile era occupata e l'ora di partenza si avvicinava, pertanto testo la ragazza dicendo ok alla mezzora standard, senza FK. Saliamo in stanza e la "guido" sulla procedura, si vede che la ragazza è nuova e a tratti è un pochino impacciata sulle procedure, per dirne una, non indossa l'orologio. Ci divertiamo per una mezzora, che poi viene estesa ad un'ora. Il FK nella seconda mezzora (a questo punto rientrante nella sua tariffa) è in realtà un bacio a stampo, labbra leggermente aperte ma denti serrati. Non ne faccio un problema tanto oramai la stanza era più all'insegna del giocoso che del sesso. Mi invita a passare in doccia dopo aver sfilato il preservativo per lavare via i residui del gel. Capisco, ma la cosa tende ad ammazzare l'atmosfera. Concludiamo ridendo e scherzando. Molto bene la parte social in inglese, che necessita di qualche aiutino in rumeno nei momenti in cui il suo volto esprime perfettamente l'idea di "EH???", da rivedere un pochino la parte prestazionale. E' appena arrivata e non sono sicuro che abbia effettivamente l'esperienza che millanta ma è ben disponibile a farsi guidare.
Infine, bene la pulizia della stanza ma occorrerebbe trasformare i soffioni della doccia a soffitto in telefoni, così da evitare che le ragazze si bagnino capelli e trucco o rischino di ribaltarsi durante il lavaggio pre e post incontro.
Il club rimane vivibilissimo e l'area wellness risulta sempre disponibile ma difficilmente allo stato attuale ci passerei la giornata o piu giorni, purtroppo il wellcum risulta essere troppo vicino e oramai una macchina da guerra, con hotel e una quantità di ragazze e clienti con i quali conversare che fanno passare il tempo e rendono il club vivibile per molte più ore/giorni.

Prima di lasciare il club, noto Cristiano seduto e chiedo se posso rubargli due minuti per chiedergli lumi su cosa ne sarà del locale e per avere info sulla foto della sera prima. Persona gentilissima e cordiale, che mi concede ben più di quanto potessi aspettarmi. Mi parla dei progetti in cantiere sia per l'Andiamo che per il Wellcum. Mi informa inoltre che l'Andiamo risulta essere più vivo dopo le 18, sia con l'arrivo di avventori che finiscono di lavorare che di ragazze che arrivano dal wellcum. Mi offre pesino da bere e colgo l'occasione per scroccare un ottimo bicchiere d'acqua. Purtroppo giuge l'ora di tornare a casa e non riesco ad attendere oltre per poter osservare il locale di sera. Sarà per la prossima volta.

Rientro in Italia
Facendo rientro nel Belpaese via statale, nessun controllo verso l'italia ma vedo una decina di macchine in fila per entrare in austria con la Polizei che teneva in mano una patente ed un foglio che ad una rapida occhiata sembrava un GreenPass. Erano le 18 circa e magari a questora c'è più movimento ed i controlli sono intensificati.

Ringrazio @wellcum.at e @Andiamo, le ragazze e i colleghi per le belle giornate passate

Alla prossima

S.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del buon report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Spingobene
26/08/2021 | 19:33
Universo |  36-50
Silver

Evelina dalle rece è un patrimonio dell'UNESCO, vabbè se salgo in qualche modo ci provo!

Grande @SPuntato

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Spingobene said:
Evelina dalle rece è un patrimonio dell'UNESCO, vabbè se salgo in qualche modo ci provo!

Grande @SPuntato

@Spingobene anche io leggendo le recensioni dicevo "vabbè, il solito esagerato" e invece... grande professionista che coinvolge e si fa coinvolgere. Ovviamente non posso garantirti che sarà una camera come la mia.
Forse si è innamorata di me e non riusciva a trattenersi :laugh: o magari ci farai mangiare le mani raccontandoci di una camera ancora migliore con lei

Occhio però che dopo essere salito con lei il proverbiale detto "la migliore chiavata è la prossima" potrebbe venir meno.

Divertiti e falla divertire

S.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Spingobene
26/08/2021 | 20:55
Universo |  36-50
Silver

@SPuntato said:

@Spingobene said:
Evelina dalle rece è un patrimonio dell'UNESCO, vabbè se salgo in qualche modo ci provo!

Grande @SPuntato

@Spingobene anche io leggendo le recensioni dicevo "vabbè, il solito esagerato" e invece... grande professionista che coinvolge e si fa coinvolgere. Ovviamente non posso garantirti che sarà una camera come la mia.
Forse si è innamorata di me e non riusciva a trattenersi :laugh: o magari ci farai mangiare le mani raccontandoci di una camera ancora migliore con lei

Occhio però che dopo essere salito con lei il proverbiale detto "la migliore chiavata è la prossima" potrebbe venir meno.

Divertiti e falla divertire

Spero intanto di riuscire a salire e poi, soprattutto, di trovarla libera!! Ma poveretta, ormai ogni potenziale cliente ha aspettative altissime

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@SPuntato
Report dettagliato!
Ottimo!
Grazie

wellcum_mobile_austria

ir_pelato
26/08/2021 | 21:48
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@SPuntato behh posso confermare i meriti di evelina(e pure scritto nella mia rece)anzi potrei forse gia eleggerla miglior scopata dell anno 2021

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie ottima rece!

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@lukas1980
Trovata sul primo divanetto sotto la postazione DJ, dava le spalle alla porta per andare in piscina. Leggendo in giro dovrebbe essere la sua posizione abituale quando non è occupata

S.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@tommasomoro said:
@SPuntato scusa cosa intendi con PM?

PM = messaggio privato
Scherzo, intendo massaggio prostatico detto anche ditino dove non batte il sole con stimolazione della prostata

S.

wellcum_mobile_austria

@SPuntato gran bella recensione, piena di nozioni utili.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI