Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

ANDIAMO - VILLACH 20/08/2021

Buona sera a tutti,

come sempre sono a raccontare le mie avventure nel mondo della gnocca, in questa puntata parlerò della mia esperienza all' ANDIAMO.

Parto da TN di buona mattina e sifdando la sorte del traffico (mi va alla grande) arrivo puntuale all'apertura del locle alle ore 12:00. Vengo accolto molto bene alla reception dove mi viene spiegato come funziona il tutto (69 euro l'entrata compresa di buffet, 2 becante alcoliche e tutte le bevante non alcoliche alla spina) e mi getto in spogliatoio (molto pulito).

Entro nel locale dove soprendente ci sono gia un paio di orsi che girano e una diecina di ragazze molto varie (un po per tutti i gusti). Era dal 2012 che non andavo all'andiamo, quindi passo il primo momento a girarlo per vedere cosa offre: doppia sauna, bagno turco, un indromasaggio interno. Esternamente piscina (forse un po freddina) e una serie di sdrai molto comodi dove potersi rilassare. Locale molto pulito e spazioso!

Finito il giro di perlustrazione vado subito a caccia... ma prima di raccontarvi delle donne mi dedico alla descrizione del locale. Finito il primo giro decido di mangiare... Sala da pranzo non molto grande ma giusta per le dimensione del locale, buffet assortito (si passa dai svariati formaggi, ai salumi, verdure varie e qualche pietanza calda come pasta e carne) non grandissimo ma cmq che soddisfa ogni esigenza. Per il bere è presente una spina dove uno si autoserve (gli alcoli li fano al bar centrale li vicino).

Soddisfatto del pranzo mi bevo un caffè (che per essere in austria buono) e mi guardo intorno per vedere se ci sono nuove donzelle. Ed è qui che vi racconto racconto le mie 3 camere:

  • CLAUDIA ragazza con dei capelli arancio/rosso fluo, magra altra tette piccole (ma a me piacciono cosi) con un culo mozzafiato. Iniziamo a parlare, ragazza che sa il fatto suo, non insistente e wow... salgo con lei... opto per una camera da mezz'ora con masaggio (70 camere + 30 massaggio). Iniziamo con il massaggio, molto brava e molto stuzzicante BJ scoperto, 69 e per finire una bella pecorina... credo abbiamo sforato un po il tempo ma nessuno dice nulla e quinti TOP. voto camera 9 VE LA CONSIGLIO!!!!

  • dopo pranzo vengo intrigato da SASHA capelli neri e aspetto simile a Claudia... ottimo approccio nel salone sotto e decido di salire con lei (concordato stanza da 70 euro)... flop totale... frettolosa, chiede extra in continuazione... terribile... VOTO 2 SCONIGLIATISSIMA!

    • dopo un po di relax tra sauna e idromasaggio e svaccatezza piu totale nel giardo all'aperto vedo lei ERIKA ragazza mezza rumena e mezza spagnola. Ci parlo un po, una ragazza un po anomala per questo tipo di locali. Non di molte parole, ad una certa mi fa "se vuoi salire con me mi trovi al bar" non obbligo nessuno e io non lo chiedo mai HAHAHAHHA morto dal ridere... ma mi piace veramente tanto e decido di salire in camera con lei per un ora (140 euri)... camera TOPP, ha un modo di fare particolare che mi intraga molto! Non chiede extra, e non fa BJ scoperto però sa il fatto suo! Massaggio, 69 scopata in varie posizioni e giochicciato un po.... voto camera 8!!

Nella giornata ci saranno stati una ventina di orsi e una 15 di ragazze, una 10 fisse li mentre qualcuna arrivava dal WELLCUM e stava per un po (non ho parlato con tutte quindi non voglio generalizzare). Livello delle ragazze vario, c'è nè per tutti i gusti!

Il locale mi è piaciuto molto, personale cordiale, pulito e ben organizzato.

Unica nota negativa è stata la presenza di un CLIENTE che ad una certa si è preso 3 ragazze ed erano solo sue. E scusate lo sfogo FANCULO a lui perchè se le vuoi tutte per te, te ne vai nel privè! Sarà anche un cliente fisso però permetteglielo mi sembra esagerato (visto che le ragazze cmq volevano salire in stanza con altri....) ma vabbè...

In ongi caso giornata molto piacevole, cibo buono! Se ci saranno altre occasioni tornerò!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI