Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 19.08 - la prima volta di Rocco69

Dopo molto tempo e letture degli interessati post pubblicati decido, in concomitanza con le ferie estive, di recarmi in questo luogo di perdizione.. purtroppo non avevo molte ore a disposizione ma per una prima infarinatura non è stato affatto male.. 🤣
Arrivo verso le 12, espletamento delle prime formalità con la gentilissima ragazza della reception, cambio veloce ed entro in arena 😳.. resto esterrefatto per la quantità di accappatoi presenti ma vedo con gioia anche una grande quantità di girls.. giro di perlustrazione del locale e poi decido di buttarmi nei giochi e via di prima stanza..

  • Claudia: bellissima ragazza di 25 anni, la approccio vicino al bar, ci beviamo qualcosa assieme e poi si sale.. ragazza molto simpatica anche se mi sembra abbastanza cotta, dice lei per i bagordi fatti nei giorni precedenti.. quindi decido per mezz'ora standard, bel pompino molto salivoso un paio di posizioni per poi capitolare a pecorina stringendo quelle belle chiappe sode, prestazione soddisfacente e direi bell' inizio.

Scendo, pago il dovuto e via di ristorante assieme agli amici di trasferta.. ottimo cibo e grande scelta. Un po di relax in giardino e poi decido che è arrivato il momento del secondo colpo.. entro in arena.. ormai tutto quel bianco acceca.. cerco le bionde bulgare ma niente.. vedo al bar la piccola Tina ma me la soffiano sotto il naso.. vedo una bellissima ragazza seduta ad un tavolino proprio davanti all'entrata, penso si tratti di Adelina, ma stà parlando con un altro orso e quindi decido di appostarmi al bar per vedere se si libera.. ma nulla.. ringrazio l'orso che la trattiene a chiacchiere per buoni 20 minuti.. nel frattempo mi intrattengo un po con Moana ma mi non mi colpisce.. poi vengo approcciato da quella che diverrà la mia seconda stanza:

  • Sonja: fisicamente non è del tutto il mio tipo ma mi fa tanta simpatia.. saliamo e c'è da aspettare il turno per la stanza.. tocca a noi.. si balla.. un po di coccole, daty, decido di partire subito con varie posizioni per poi finire con un ottima pompa con cim finale.. ottima stanza e ragazza molto alla mano.. promossa!

Come ho detto non ho molto tempo a disposizione quindi decido di fare subito la terza stanza cercando una fra le ragazze più gettonate su questo forum.. Evelina, Nadira, Emma, Melissa, Tina.. ma nulla nessuna è disponibile quindi mio malgrado verso le 19 decido di appendere l'accappatoio e di levare le tende..
Conclusioni: il locale era come lo avevo immaginato, anche se dalle foto pensavo più grande, ragazze molto belle anche se per alcune photoshop ha fatto davvero miracoli (viva il total naked), unico disappunto il dover fare la fila per una stanza.. capisco la grande affluenza ma se si vuole puntare su un gran numero di ragazze e di clienti le stanze sono un po pochine.. il dover aspettare il proprio turno per 15 minuti come successo a me ti fa perdere la magia del momento.. comunque bella esperienza che ripeterò sicuramente in un periodo più tranquillo..
Un ringraziamento agli utenti che dispensano consigli utilissimi per chi come me decide di recarsi al Wellcum per la prima volta! Grazie e viva la figa 🙃

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

ir_pelato
22/08/2021 | 10:25
provincia di pisa  |  36-50
Gold

eh che caspita molti come me c eravate il 19, @cinico1 era un giovedi che come il lunedi è il giorno del total naked,tutte belle ignude

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI