Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 917 di 1076

@Fotter69 sono stato con lei venerdì 13, non troppo in forma.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@antoniousa

Non penso che stiamo parlando della stessa persona...non perchè fosse super prestazionale...ma la Mery che dico io non è più neanche sul sito...praticamente dalla riapertura...carnagione scura,olivastra...due bombe sferiche e labbra rifatte.
Domani chiederò in reception...
Comunque grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Conosciuto stasera @ir_pelato gran personaggio è stato un piacere

avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@gold1 said:
ho creato una mappa colorata del salone principale (come potete vedere non sono un architetto).
così possiamo dire meglio in che zona sono le girls senza farci confusione

mappa colorata copia.jpgERR

spero piaccia l'idea

Ottima!

wellcum_mobile_austria

@SPuntato said:

@Spingobene said:
Domandine ai più esperti
Quella Romina sul sito è una new entry o vecchia conoscenza? E nel caso che livello di affidabilità ha?

E poi Jessica, quella burrosa di Bucarest, è ancora in arena? Sul sito la danno nel plan ma assente fino a fine mese!
Grazie ragazzi

Per la Romina sul sito non è nuova. Ricordo di averla intervistata a suo tempo ma di non essere andato oltre a causa delle sue risposte.
Se decidi di stanzarla, facci poi sapere se merita

Romina, vecchia gloria dell'Andiamo di lustri trascorsi! Mancava da un po' dal Wellcum! Non particolarmente empatica! Buon pompino, ha i suoi fidelizzati, a me è sempre stata sul c....per il comportamentale!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@lumbard62 said:
@gold1 hai dimenticato il primo piano che è il più importante !!! :laughing, li non cìè colore, avresti dovuto mettere le fiamme dell'inferno !!!
comunque per esperienza diretta molto ravvicinata :
grigia ( camino ) li ci sono le più "busy", hanno il cartello davanti e dietro , I'm a really busy woman so if you want me you have to open your pocket and show me how many "cents" you can spend !!!
and "cents" for me , from now on, means no way !!!! it's just a way to manage the business , if you say bullsheet and you don't want to go in the room with a person that you don't like, the risk is to loose more money ,you should never forget the job make you decide for it, you never know the potential power of a man, if you don't try !!!!!
e tu, carissima, appunto, con la frangetta, pelle bianca come la panna ,che "tu" avevi concordato l'ora , hai semplicemente rinunciato, hai perso un potenziale................... ma fai è il tuo lavoro ed è corretto anche soddisfare le esigenze dei fidanzati........ go on !!!
zona viola . e qui ci sono le sicurezze ed anche le potenziali !!! se sei capace scopri il mondo di simpatia, sincerità , maialaggine e cultura............. !!! grande TEA , anche se non sono salito mi hai fatto un assist megagalattico................... è brava .................. simpatica ...............ed il giusto compromesso fra tradizione e novità .......... yes, thanks a lot again, next time , both !!!!!
azzurro, giallo , verde , azzurro , blu chiaro è la terra di nessuno, può succedere di tutto
fumo di londra e grigio chiaro ed azzuro scuro, si combatte tra il bello ed il buono, ma secondo il mio modesto parere il colpo è sicuro, Melissa, ti ho conosciuto o meglio sono venuto a chiederti il nome troppo tardi ma secondo me tu hai carattere da vendere ..... next time gli occhiali te li tolgo e non solo quelli................ se poi agganciamo anche la tua amica biondina, Bibi, sono disposto a studiare il bulgaro............
In sintesi. il locale è "quasi" perfetto, per un puttaniere come me non deve esistere la perfezione, se fosse tutto ok allora finisce il gioco, ma i complimenti vanno fatti. meglio fine giugno, luglio, l'affluenza,ora come ora, degli accappatoi bianchi è al 110 % ma è giusto cosi, i periodi giusti sono prima e dopo, ma per la compagnia ed ll divertimento è giusto anche ora......... grz ai colleghi comaschi.varesotti, bergamaschi, astigiani per i piacevoli momenti...... fate poche sigle a dire il vero ma le risate e la simpatia sono quasi come quelle di Sheila ( TVB , diavoletto ..... )
ora torna nel mio essere "orso" ma un complimento particolare, piacevole, inaspettato e sincero lo devo fare a Tessa, un incontro che mi ha lasciato sinceramente "appagato"............ brava......veramente................ lei tiene il pallino durante la sessione, prova e trova subito tutte le strade esatte per "evitare" il traffico e se le vai a genio ti offe l'occasione che non pensavi..... devi stare al suo gioco ed il divertimento è assicurato.............. complimenti.................
Cristiano, se porti l'altro locale allo stesso livello di ciò che mi hai detto ieri all'uscita ( dopo aver , giustamente, raggiunto il breakeaven ) allora mi sa che verrò a stringerti la mano più frequentemente, nel frattempo ...... non possono mancare per farti i complimenti per l'impegno, cura i dettagli,,,,,,, che sono la base.............
@licantropo.teutonico, mi avrebbe veramente fatto piacere conoscerti, ma non credo tu fossi presente, next time , o qui o a zh
scusate la lungaggine................
Elma mi sei mancata, se fossi stato solo mi sarei fermato veramente a trovarti.......
carpe diem

Caro collega @lumbard62 : Ferragosto passato al Globe come ti anticipai sull'apposito thread! Poi puntata negativa, recensita, al Casabianca di Innsbruck. Il Wellcum lo evito in agosto, nulla da eccepire sui giusti festeggiamenti di molti, ma non amo decisamente resse ed assembramenti eccessivi (non c'entra il Covid🙂) e nonostante abbia il locale a 50/55 minuti di strada! Avremo modo di incontrarci sicuramente, prima o poi, in terre vicine o lontane!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Un aspetto che mi ha sempre incuriosito è il numero di stanze che uno fa rispetto alla percezione della camera stessa. Mi ricordo quando la prima stanza con Gloria ( che quel giorno era la quarta) mi lasciò un ricordo sbiadito e qualche mese dopo, stanzata appena entrato, fu un qualcosa che ancora oggi ricordo vividamente. Considerando camere standard, il giusto numero per godersi ogni stanza al massimo, è secondo voi 3? 4? Anche 5 volendo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Spingobene
20/08/2021 | 13:59
Universo |  36-50
Silver

@cinico1 said:
Un aspetto che mi ha sempre incuriosito è il numero di stanze che uno fa rispetto alla percezione della camera stessa. Mi ricordo quando la prima stanza con Gloria ( che quel giorno era la quarta) mi lasciò un ricordo sbiadito e qualche mese dopo, stanzata appena entrato, fu un qualcosa che ancora oggi ricordo vividamente. Considerando camere standard, il giusto numero per godersi ogni stanza al massimo, è secondo voi 3? 4? Anche 5 volendo?

Secondo me, salvo aiutini o particolari ispirazioni, il numero ideale di camere in una giornata è 3 , parlo tutte camere da 1 ora ( a me la mezz'ora non ispira affatto)
Poi vuoi fisicamente, vuoi per altro, si sbiadisce un pò la bellezza della camera!
Ripeto , a meno di non essere particolarmente in forma!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

ir_pelato
20/08/2021 | 19:22
provincia di pisa  |  36-50
Gold

ehehe come me c eravate tutti ieri??a breve faro rece pure io entro max lunedi

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Piccolo appunto ragazzi.....a me manca tanto la dolcissima Delia,anche a qualcun'altro ??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Più che una recensione... un'arrivederci...

Come da titolo non sarà una recensione e mi scuso col moderatore se sarò un po prolisso.

Ieri ero al Club e nessuna novità. Buona affluenza... qualche amico e molte amiche. 2 su tutte.
Ma a differenza di altre volte ho avuto la percezione di essere un po' saturo dal Club. Non fraintendetemi... il Club va alla grande e lo staff sta facendo un ottimo lavoro.
Saturo in quanto so fin troppo bene come vanno le dinamiche del Club e conoscere molte ragazze, per la prima volta mi ha smontato un po'... leggere e informarmi mi sembra quasi un mezzo lavoro e non mi sembra il caso sia cosi...
Alla fin dei conti in questi anni come molti ho fatto i miei "sbagli"...prima x K. (meglio scrivere con le iniziali...anche se le recensioni mi sgamano subito) e poi x M. in questi ultimi anni... anche se sbagli non li reputo. Ma avere delle "preferite" non è sempre buono...in questi posti.
Cmq sarà stata la serata con Dj senza festa... non so... ma per quanto mi riguarda mi prenderò una pausa da forum e gruppi vari...
Al club ci si vedrà sicuramente... a settembre devo fare una consegna un "po' strana"...
Ma non scriverò più qui le mie esperienze...
Credo di aver contribuito molto in tutti questi anni...e ringrazio questo forum che tanto utile mi è stato i primi anni a Villach.
Saluto virtualmente gli orsi che ho conosciuto in Arena e con alcuni di loro ci si sente sempre volentieri.
E un buon lavoro al nuovo moderatore qui e naturalmente a Cristiano e a tutto il suo staff...
Ed anche alle ns wellcumine...

Arrivederci...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@il_bocin

Come ti capisco, arrivederci in arena !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@il_bocin : mi costringi ad inseguirti anche qui neanche fossi Gloria, Evelina o Rachel, maronna...
Come ti dissi e scrissi (per non perderti..):

Malinconico! Forse anche obiettivo! Ma in agosto non puoi fare queste valutazioni! Anche le più innamorate ti abbandonano, poi ti riprendono o le riprendi. Ma succede anche negli amori veri! "Agosto, moglie mia non ti conosco!" Mai sentita o letta??🙂 Ho lasciato pure io a tratti forum e gruppi, ma per depressione, ossessioni, a momenti anche gravi con ricoveri, la mente è la "puttana" vera, poi si capisce che si deve continuare a vivere anche da attori "semiporno" del forum seppur con il valium o il Prozac nel multitasking🙄! Ognuno comunque ha le sue! Sei autorizzato a lasciarci solo se ti sposi che c'hai pure l'età giusta probabilmente! Son decisioni importanti, altrimenti come Woody Allen nel 1972: "torna a settembre" che ti aspettiamo! Ad maiora e buona vita!😤(per ora)!

wellcum_mobile_austria

Due righe della giornata trascorsa ieri: più tranquilla del solito per essere un sabato ma ormai siamo a fine Agosto.
Fatte due camere con Lia era già stato con lei 2 settimane fa', migliora sempre più ragazza con grosse potenzialità. È una delle poche se non l' unica che finita la prestazione se resta tempo ti fa' anche un massaggio ed è pure brava spero continui così. Terza camera GYA la migliore del locale almeno con me so che non tratta tutti i clienti allo stesso modo , comprensibile sono ragazze non robot.
Buona giornata a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@licantropo_teutonico

E ti ripeto anche qui...che le ragazze non c'entrano nulla.
Solo che leggere qui e altro ormai è diventato troppo stressante e ossessivo (x me). Quindi da domani evito di leggere e scrivere...
Tutto qui...
Ciaoooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@fusetti69
visto che siamo d’accordo su Gya (facile, vero?) mi descriveresti Lia e daresti la sua posizione standard? Intendo in sala, non in camera 😁

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Gya, che mistero di ragazza!🤔

andiamo_austria_mobile

@licantropo_teutonico said:
Gya, che mistero di ragazza!🤔

Non è un mistero, è semplicemente una delle più furbe che ci sono lì dentro.. 😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@redelnulla Lia impossibile non vederla appena entri al club divanetti lato sx.
@gybru gya furba o intelligente poco cambia succede anche nella vita al di fuori del club io con gya ho perso il numero delle camere che ho fatto ho smesso di contare a 50 camere.
Due settimane fa è stata con un mio amico e si è trovato malissimo. Per me è sopra tutte a livello fisico e prestazionale , ma ripeto è una mia opinione che può essere condivisa o meno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@fusetti69 said:
@redelnulla Lia impossibile non vederla appena entri al club divanetti lato sx.
@gybru gya furba o intelligente poco cambia succede anche nella vita al di fuori del club io con gya ho perso il numero delle camere che ho fatto ho smesso di contare a 50 camere.
Due settimane fa è stata con un mio amico e si è trovato malissimo. Per me è sopra tutte a livello fisico e prestazionale , ma ripeto è una mia opinione che può essere condivisa o meno

Se ci hai fatto tante camere dovresti sapere che con i fedilizzati si comporta in modo diverso rispetto agli occasionali...e' fatta cosi'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@fusetti69
Grazie, indagherò
@gybru
Quando una ragazza è quello che cerchi, fa quello che chiedi e ti appaga tutti e cinque i sensi ti auguri che sia furba, se lo merita.
L’importante è non essere boccaloni noi, e ricordarsi sempre dove ci si trova.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

ReKrul77
22/08/2021 | 18:31
Ferrara |  36-50
Newbie

@redelnulla said:
@fusetti69
visto che siamo d’accordo su Gya (facile, vero?) mi descriveresti Lia e daresti la sua posizione standard? Intendo in sala, non in camera 😁

E già che ci sei Lia fa FK? Atteggiamento gfe o pse?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@il_bocin ciao. Una pausa può solo fare bene. Ritorna presto.

wellcum_mobile_austria

Ciao a tutti.
Ho intenzione di fare 2 o 3 giorni al club, alloggiando in sede.

La cosa che non ho capito, è se con il pernottamento è compresa o scontata l'entrata il giorno seguente.
Grazie fin d'ora.

Mi riduce proprio male.....!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Hola la novizia Ester sul sito sembra molto gnocca qualcuno può dirci qualcosa di lei?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 917 di 1076
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI