Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - Sabato 14/08/21

STATO DEL LOCALE

Torno al W dopo un bel po' di tempo, arrivo nel secondo pomeriggio di sabato 14 e riesco a salutare le persone che speravo di incontrare tra cui ovviamente l'inossidabile Colonnello, abbiamo fatto due risate in compagnia e ho passato del tempo senza pensieri, mi ha fatto piacere rivedervi.

Pensavo di trovare il delirio e invece il locale era stranamente tranquillo con un rapporto clienti / ragazze dal mio punto di vista accettabile tranne che per la coda che ho trovato alle camere quando ho fatto l'unica della giornata e che a quel punto ho saltato perché non avevo voglia di attendere in piedi altre 8 coppie prima di me.

Per quel che è stata la mia esperienza il personale alla reception è cordiale e molto disponibile a trovare sempre una soluzione (anche in emergenza alle nostre richieste), baristi recettivi e gentili, in generale ci sono sempre più italiani tra lo staff e questo dal mio punto di vista è cosa buona e giusta, che migliora la qualità dell'esperienza cliente.

La struttura l'ho trovata pulita e in ordine, considerando che comunque era un sabato quindi non poteva essere perfetto.

Cinema risistemato (anche se a me non ha mai detto un cazzo ma vabbè), diversi nuovi gazebo in giardino con letti e una nuova struttura coperta con divani antistante la piscina, idro funzionante, sauna e il resto in ordine.

ATTENZIONE: AVVISO CHE DOMENICA DI FERRAGOSTO VERSO LE 12:00 NELLA STRADA CHE PORTA AL W ALL'ALTEZZA DELLA DISCARICA C'ERA LA POLIZIA AUSTRIACA CON TELELASER IN UN TRATTO DOVE IL LIMITE è DI 30KM/H, IO PERSONALMENTE USO MOLTO WAZE ANCHE PER SEGNALARE I VELOX MOBILI QUINDI NEL CASO SUCCEDESSE DI NUOVO PER EVITARE SPIACEVOLI MULTE A NOI AVVENTORI PENSO SIA UTILE SEGNALARLI QUANDO LI VEDETE.

CAMERA CON AURA
Foto: Dettaglio da donna - WELLCUM
Posizione nel locale: Andando verso il ristorante sugli sgabelli del bar sulla destra
Turno di ingresso: ore 18:00
Day off: Martedì
Nazionalità: Rumena
Età apparente: tra 20-25 (mia ipotesi, lei mi sembra di ricordare abbia detto 20)
Descrizione fisica: Ragazza giovane bionda (tinti ovviamente) con capelli lunghi e dritti, nessun tatuaggio che io ricordi, bel fisico rotondo ma comunque asciutto, seno rifatto (bene dal mio punto di vista), senza tacchi alta penso 165 circa (posso sbagliarmi).
Di viso per i miei gusti è una bella ragazza, ha purtroppo le pelle degli zigomi piuttosto butterata e cerca di nasconderlo con molto trucco.
Non fuma (potrei aver capito male).
Attitudine: Più che positiva, attenzione che oltre la madrelingua parla solo inglese.

DATI DELL'INCONTRO
Compenso: 240€
Servizi offerti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, COB, DATY, Tits fuck, HJ
Servizi usufruiti: Rapporto protetto, BBJ, FK, CIM, BLS, DATY, HJ
Durata dell'incontro: 1 ora e venti circa

LA MIA RECENSIONE
Soliti disclaimer:

  • i servizi offerti sono a discrezione della singola ragazza e possono variare da cliente a cliente, quello che ha detto di non fare a me magari con qualcun altro invece fa e viceversa.
  • la valutazione è basata sui miei gusti, ognuno hai i suoi.

È Aura che mi approccia e non sono io a cercarla, non è insistente, non mi tenta di convincere con il "miglior pompino di sempre" promettendomi la luna o altre cagate simili, provo a rimbalzarla nel suo primo approccio anche per vedere come reagisce e mi lascia con un sorriso e un grazie, buon segnale per quello che interessa a me.

Dopo qualche tempo torno a cercarla per portarla in camera, chiedo cosa fa e cosa non fa, chiarisce che non fa anale e fingering, ci accordiamo per un'ora circa, buona impressione anche nel modo porsi e dire cosa non volesse fare.

Preliminari, 69 e bbj (non usa troppo le mani) con bls per il mio metro di giudizio molto buoni, oltre il 69 non mi prodigo purtroppo molto nel daty quindi su questo non ho da condividere granché, FK buono, lei è disponibile, non si tira indietro.

La ragazza in camera per me è quello che auspicherei che fosse chi vuole fare questo di lavoro, non mette fretta, non spinge per chiedere extra, non si lamenta di solletico, di scompigliarle i capelli, rovinarle il trucco e nelle varie posizioni mai un lamento (in particolare pecorina dove personalmente ho quasi sempre avuto noie).

Non ho fatto richieste più "spinte" eg amazzone, rimming o altro, direi una camera tranquilla dove lei non ha finto in maniera eccessiva e ha dato l'impressione di essere coinvolta (finge bene e non è stata troppo teatrale da farmi calare del tutto la libido durante il rapporto).

Comunque non guarda mai l'orologio e si dedica sempre al sottoscritto anche nei momenti di passaggio (durante la camera sono venuto due volte), è una ragazza solare, ha sempre tenuto un sorriso (non beota) in volto e ha assecondato miei movimenti e richieste senza spazientirsi.

Personalmente sono contento di averla incontrata e averci passato del tempo assieme.

Grazie a El Bocin per le dritte, Evelina, Nadira, Emma purtroppo non le ho viste neanche col binocolo ma comunque è andata più che bene.

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆ Bellezza
(4/5) ★★★★☆ Prestazione
(5/5) ★★★★★ Persona (social, correttezza, etc.)

Ad maiora.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Recensione da 10 e lode.
Grazie!

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@ermes3

Grazie del report e dell'utile avvertimento.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

E chi lo avrebbe detto di averti rivisto? Una bella sorpresa... e come si dice... "Alla prossima!!!"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI