Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

05/08/2021 ritorno all' fkk Wellcum dopo la chiusura.

Nuovo account ma sempre stessa voglia dell’avvocato.
Ritorno al club dopo la lunga chiusura, decido di fare tutta una tirata per arrivare all’apertura. Di pianta stabile frequento alcuni locali della Svizzera italiana e tedesca, ma ho voluto tornare dove tutto è iniziato. Si, perché il wellcum è stato il mio primo fkk nonché prima esperienza pay, e l’ultima mia salita risale a settembre 2020 poco prima della chiusura.

Partenza dalla Svizzera intorno alle 2 del mattino con destinazione wellcum. Oggi è giovedì il che significa il mio amato total naked. Nella notte attraverso Svizzera, Germania dove ho avuto modo di guadagnare tempo sull’autobahn e Austria. Purtroppo proprio quest’ultima mi frega e causa lavori perdo tutto il vantaggio guadagnato. Dopo aver maledetto i lavori arrivo al club dopo mezzogiorno con una giornata nuvolosa. Penso che con una giornata così non ci sia tanta gente d’altronde è un giorno infrasettimanale ma mi sbagliavo. Tutti in ferie? Il parcheggio è pieno, 99% targhe italiane e lì capisco quanto i miei connazionali siano fidelizzati. Noto che alcuni mi guardano, avrei preferito alcune, forse mi avranno riconosciuto dalle mie parti.

Entrato, pagato ingresso e hotel e compilato il modulo. È un semplice modulo dove dovete scrivere i dati, ma non chiedono documenti ergo potete essere chi preferite. Alla domanda tampone? Rispondo orgoglioso Green Pass fatto il giorno prima la seconda dose. Meno di 24 ore prima.
Entro e mi fiondo sul buffet non avendo praticamente mangiato nulla dalla sera prima. Ovviamente tappa al bar per il primo jack daniel’s. La presenza di orsi in accappatoio bianco comincia ad essere massiccia. Successivamente il tempo migliorerà quindi la presenza crescerà. Per sfuggire vado in sauna, dove faccio le prime conoscenze. Capirò dopo che la sauna è stata una pessima mossa…

Mi dirigo al cinema, e dopo pochi minuti entra Ruby. Il vecchio affianco a me la declina senza neanche guardarla, così si sdraia affianco a me. Ha un bel fisico, come guardare un’opera d’arte. Piacere Lorenzo per gli amici avvocato. Mi chiede come mai e le rispondo che è il mio soprannome nella mia comitiva di amici legato alla mia professione. Ma lory va benissimo. Mi dice di essere albanese, cultura che rispetto molto. Cominciamo a parlare e nel tanto accarezzarci. Daty? Si. Bbj? Ovviamente si. Cum on tits? Ovviamente si, chiedo se extra e risponde no. Mi dice che se vuole possiamo farlo lì al cinema, ma preferisco l’intimità della stanza. Gli unici extra che chiede sono anal e cim/cof, il resto c’è. Test superato alla grande, è fatta prima camera. Sincronizza il suo orologio e io faccio lo stesso col mio, chissà che non mi voglia fregare qualche minuto, esperienza purtroppo capitata in un altro locale. Mi guarda e sorride, ha capito che non voglio fare il furbo e lei non deve farlo con me. Ad un certo punto esclama “mancano tre minuti alla fine della mezz’ora”, mi sembra di sentire il capodanno del maestro Mario Canello. Guardo il mio orologio e ha ragione, il tempo vola. Mi propone di passare con lei la giornata per la modica cifra di mille euro. Eh no cara mia, sei molto carina ma se ti metti nei miei panni mille euro non è oggettivamente un buon investimento per il numero delle stanze che potrei fare.
Sarà stato l’effetto del vaccino, del drink e della sauna… ho dovuto fare un’ora, e ad essere sincero sono stato molto deludente. Oh le giornate no capitano a tutti. Direi molto GFE con un pizzico di PSE, esattamente come piace a me. Ruby sicuro replico prossima volta non ti preoccupare.

Ruby: fisico 8 - camera 9+ , il + è per il suo grande impegno e per il fk appassionato.

Vado in camera e la stanchezza del viaggio si fa sentire, piccolo riposino. Successivamente scendo per la merenda e mentre mi bevo il terzo jack Daniel’s sui divanetti a bordo piscina, si proprio il terzo che sommati non fanno altro che peggiorare la mia forma, arriva Tea dopo la sua lunga assenza. Molto educata, chiede se può sedersi vicino e fumare. Rispondo si e cominciamo a parlare. È contenta di essere tornata e credo si
veda. Non avevo il pensiero della camera ma dal suo approccio e dalla sua gentilezza se l’è conquistata. Ottimo BBJ, molto decisa e professionale. Anche qui camera da un’ora. Tea è la prima volta che la conosco, è in grado di fare discorsi logici e sensati, c’è cultura dietro ed è bello parlarci anche fuori dalla stanza, cosa che succederà nei vari momenti liberi.

Tea fisico 7.5 - camera 8.5

Capisco che fisicamente non posso più reggere, già tanto se resto in piedi. Mi sento debole, così passo il resto della giornata fra piscina e dialoghi vari con solo due stanze molto scarse per mia colpa. Amici, l’avvocato oggi non è per niente in forma.
Prima di partire mi sono studiato le foto sul sito, letto recensioni e fatto una lista da stanzare, non rispettata in quanto nessuna delle due era in lista. A dimostrazione che i programmi vengono sballati al 100%. La sera al bar intravedo un ragazzo in camicia nera parlare con uno in accappatoio. Mi avvicino, è lui o non è lui? Ma certo che è lui, è il direttore Cristiano al quale posso rivolgere personalmente i miei complimenti per il lavoro fatto, dall’ultima volta è cambiato molto, si vede che il suo management è molto attento alla clientela. Sono abituato a qualche locale in Svizzera, ma qui altro mondo.

Il ragazzo in accappatoio esordisce con “ciao piacere qui mi chiamano colonnello”, cazzo ma che fortuna ho avuto?! È proprio lui che ho il piacere di conoscere personalmente. Subito viene immediatamente rapito da una bionda con i capelli mossi, il dopo si immagina. Insieme a lui ho il piacere di conoscere Giuseppe direttamente dalla Puglia con il quale mi soffermo a parlare. Altro drink, altra nuotata in piscina e successivo relax declinando , per la mia salute, tutte le richieste di camere. Eh ahimè la cosa mi costa nel vedere quelle che puntavo io salire con altri.
Al bar mi si presenta una ragazza con i capelli neri, sono sicuro di averla già vista da qualche parte con quel tatuaggio sul braccio caratteristico. A differenza di alcune sue colleghe non è affatto invadente. È Alessia, vista sul sito ma dal vivo ancora meglio. Purtroppo devo declinare rimandando la prossima volta. Alessia sono di parola! Per me l’approccio e la maniera possono influire o meno.

Si è fatta ora di dormire, per fortuna ho preso la stanza d’hotel così non devo guidare anche perché non ce l’avrei fatta. Lezione imparata, non esagerare con i drink.
È mattino al wellcum e ho ancora i sintomi della sera, la coordinazione motoria e la capacità di dialogo sono andate a farsi benedire. Sveglia presto, colazione e proprio mentre sto sorseggiando un caffè latte ecco che torna il colonnello, con il quale ho nuovamente piacere di scambiare qualche parola. Cazzo ma che fortuna incredibile, parlare con un punter di così alti livelli è tanta roba. Come giocare la finale di calcio con gli amici ed avere Lionel Messi a disposizione per consigli e strategie. Poco dopo vedo una ragazza entrare sedendosi al suo tavolo, e se la vista non mi inganna è la stessa che lo intratteneva ieri sera. È molto carina peraltro, ma questa è un’altra storia.

Molto probabilmente replicherò giovedì devo ancora vedere con i miei impegni lavorativi , un altro total naked mi aspetta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Buona la Rece! Ma dubito che Ruby sia albanese e sono sorpreso che faccia Fk!🙂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Se è la Ruby, ex vecchia guardia napoleonica dell'Andiamo, quella ci sotterra tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI