Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Doppio weekend al Wellcum

Si respira aria di Paradiso e relax al Wellcum… esiste un altro posto al mondo dove dimenticarsi del Covid, circondarsi di belle ragazze, ridere, sorridere, ululare alla luna, bere & fare sesso come non ci fosse un domani…?

Terrò per me le emozioni intime… gli attimi in cui il respiro si strozza in gola, il cuore smette di battere e il mondo si ferma.. ad aspettare…

Farò invece qualche nome perché questo è quello che volete infine leggere..

Ma prima una considerazione per I più giovani..
un aspetto tecnico:
se avete il cazzo grosso non scegliete le teen extra small per replicare i video TeenFucksBlackCock di Pornhub farete solo lamentare la lady.. se invece avete il cazzo piccolo non andate con le big boobs extra large.. il reverse cowgirl sara una delusione.

E ora i nomi.. leggo quelli che si fanno qui sul forum, le classifiche e i voti.. forse sarebbe meglio specificare sempre quanti anni ha chi scrive, quali sono i suoi gusti e le caratteristiche fisiche delle ragazze… sinceramente, senza offendere nessuno, alcune lady sbandierate, sono a mio giudizio inavvicinabili (in alcuni casi culoni intrombabili come li avrebbe definiti con classe il Berlusca).

Io sono sui quaranta e mi piacciono i fisici asciutti, corpi sodi e visi decenti.. cerco anche un po’ di cervello che esprima emozioni..poi arrivano le prestazioni..

E ora i nomi..
Anisia/Mozzarella…impossibile non vederla con lunghi capelli lisci e biondi, occhi azzurri e pelle bianca (per i distratti siede appena entrati nel club sulla destra). Personalità forte, passione ed emozioni da vendere.. se ve le meritate..

Ruby.. L’Istituzione.. mora con occhi cinesi.. fisico marmoreo.. lavora nel club fin dall’ apertura (7 anni circa).. non adatta ai fisici deboli.. dopo un’ora con lei serve un lungo recupero.. e poi ha qualcosa di molto, molto bello (scopritelo da soli) siede sotto il Dj.

Antonia.. la conoscono pure i vostri parenti.. se guardano la televisione.. in ogni caso non è difficile notarla.. ho letto che alcuni la considerano un missile.. forse è una questione di gelosia verso chi, con lei, si diverte e se ne frega.. Antonia è “aggressiva” nel social, corretta e divertente in camera.. per me basta e avanza!

Rebeca.. fisico molto asciutto, è appropriato dire da ballerina.. ragazza intelligente, open mind (parla solo inglese), ha la giusta sensibilità e passione per dar piacere.. eternamente sorridente, estremamente sexy, è uno spettacolo per la mente e per il corpo.. stranamente compare persino in classifica ufficiale Wellcum al terzo posto… la trovate al bancone bar lato camerini donne

Daniela.. occhi vispi, fisico minuto, capelli biondi/castani.. sembra una scolaretta che ha studiato a Roma (accento romano, non rumeno, quasi doc).. divertente e fantasiosa.. esperienza adatta a tutti.. siede lato camerini donne

Davinia.. bionda con occhi giganti.. fisico al limite del mio personale gusto di lady slim.. mi attira il sorriso esuberante e il corpo pieno ma sodo… ragazza corretta e brava in camera.. divertente fuori.. siede bancone bar lato piscina

Talya.. ha lo sguardo compassato.. capelli lisci e scuri, pelle abbronzata.. fisico asciutto e duro.. pur non essendo più una ragazzina.. in camera regala piaceri forti..siede lato camerini donne (si lo so quella zona L ho battuta parecchio)

Bibi.. bionda con occhiali.. piccola e con fisico minuto.. che non sia una Barbie lo capite parlandoci.. ricordo ancora il suo corpo nello specchio.. fantasiosa.. siede all ingresso del ristorante

Talida.. alta oltre 175 cm senza tacchi.. occhi chiari, lunghe gambe e fisico tonico.. parla italiano spagnoleggiante.. e io odio lo spagnolo, quando lo sento nei club vuol dire che c è un missile in giro.. ma lei fa eccezione.. ha un disegno nascosto, straordinario e non è un tatoo.. siede divano uscita giardino

Viktoria.. è L unica eccezione ai miei canoni.. non ha un fisico asciutto.. ma come tutte le eccezioni ha qualcosa di straordinario… e naturalmente dovete scoprirlo voi… siede, neanche a dirlo, lato camerini donne..

Tra le ragazze con cui non sono stato vorrei citare Gya che ha qualcosa di straordinariamente attraente.. sembra parlare con gli occhi.. ma è un po’ persa nel suo mondo..

Chiudo con una citazione sui prezzi.. qualcuno lamenta che nei 70€ mezz ora vorrebbe ragazze “prestazionali” (termine animalesco).. ciò in quanto un operaio in mezz ora guadagna 10€.. ricordo solo che L operaio, per quanto talvolta lavori duro, non mette a disposizione il suo deretano ai terzi…
Buon divertimento a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@liberoind

Recensione piena di info molto utili, specilamente per il fatto che hai nominato e timbrato (ad eccezione di ANTONIA) ragazze delle qualli si parla pocchissimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI