Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum Race 25-26 luglio

Buon giorno a tutti
non so definirla rece o semplicemente un racconto di un neofila del wellcum, ma non degli fkk in genere. La mia patria era la Germania..... mi spiace dirlo ma ormai innamorato del tempio Austriaco, Wellcum (soprannominato da ora in poi il più bel parco giochi per uomini) tant'è che chiederò qui la cittadinanza.

Cercherò di descrivere i fatti e omettere il più possibile tutto quello che è stato detto e ridetto, ma al tempo stesso voglio aiutare chi come me si recherà lì per la prima volta e cerca di carpire da svariati e a volte disparati e molto spesso diversi commenti e race che ci sono nel forum.

Breve premessa circa le restizioni, relative al Covid, una parola sola ..... INESISTENTI. Sono arrivato in macchina tramite autostrada direzione Tarvisio nessun controllo nessuna pattuglia niente di niente sia in entrata che in uscita dal territorio Austriaco (premetto solo che riguardo la vignetta avevo acquisito quella elettronica, on line, che consiglio vivamente, una ventina di giorni fa, quindi neanche la perdita di tempo di dovermi fermare per acquistarla, ......una figata).
In Austria dal 1 Luglio è cambiato l'uso della mascherina al chiuso, infatti nei negozi e addirittura centri commerciali vi potrà capitare di incotrare persone spovviste di qualsiasi dispositivo di sicurezza personale.
Al Wellcum si entra solo con vaccino effettuato (il mio caso) o tampone negativo o un test rapido che ti fanno al momento, e poi praticamente di mascherine non se ne sente più parlare.

Per il resto struttura molto bella, ben organizzata, molto pulita, Staff sempre disponibile e gentile, anche nell'affrontrare problematiche nate per la mancanza di rispetto ed educazione di qualcuno di noi che non conosce dove alberga un minimo di bon ton, ma questa è un'altra storia che affronterò in seguito. Il Direttore sempre impegnato, lasciato alle 24:00 in reception, che "combatteva" con clienti, ritrovato in prima mattinava già che organizzava il lavoro con il suo staff, sempre presente e disponibile; chapeau.

Mi sono preso una breve "vacanza" in compagnia del mio socio di mille battaglie d'ora in poi " l' Ingegnerissimo"
Abbiamo soggiornato per due notti presso la struttura adiacente e comunicante del wellcum, comoda pulita e spaziosa, unica differenza che abbiamo trovato rispetto ad una struttura alberghiera covenzionale e la colazione per me un pò miserina come scelta, ma è un pò una caratteristica della ristorazione del WC,che si riperquote sia al buffet del pranzo che della cena e che definirei non all'altezza di tutto il resto.

Struttura bellissima sia in interno che esterno, e non mi dilungo oltre, visto i chilomentri di parole gia spese da altri colleghi per la descrizione delle camere, Sala Vip, cinema, zona relax e sulla struttura in geneale. Mi soffermo solo sulle uniche due pecche riscontare, la prima la chiusura della vasca idro, giustificata dalla rottura della pompa della gestione del cloro (ma secondo me centra qualcosa il COVID), perche lo stesso problema lo abbiamo riscontrato anche nella stanza Vip, cioè l'inibizione dell'uso della jacuzzi. La seconda riguarda il servizio di massagi all'interno del club, anche in questo caso servizio non molto professionale e non all'altezza dei servizi del club.

Poi per il resto nel nostro più bel parco giochi vi è un vero è proprio ecosistema, dove convino giovani esemplari di uomini innamorati che vagano alla ricerca di giovani donne, che cercano di corteggiarle (ma forse non si è capito che si è in un bordello, non in una discoteca), (e scusate per la troppa franchezza) poi esemplari di orsi adulti che sono li per guardare e toccare ma non "consumare" e ancora orde barbariche di orsi estremamente alticci che non sono in grado neanche di alzare più in alto un calice, figuriamoci se riescono a far alzare qualcos'altro e poi alcuni che, sono affettivamnte per divertirsi con le donzelle.

Dopo questo piccolo/grande preambolo arriviamo alla race vera e propria,
siamo entrati in platea domenica verso le 11.30 discreto rapporto uomini / donzelle, presenti in una 70 di ragazze tra cui non voglio esagerare l'80 percento di livello medio alto.

Voglio solo dire prima di iniziare qualsiasi commento sulle ragazze stanzate, che è tutto molto relativo, cioè la bellezza è indubbia, è estetica, ed è oggettiva ma il trovarsi bene in stanza cambia da individuo a individuo e non può essere generalizzato.

Esordio al Wellcum
Tea : dopo essere entrato, aver preso un po di sole e una sauna mi fiondo nel cinema (ove, devo per forza consumare, e non si parla di pop corn), come in qualsiasi Fkk visitato del resto , e sono ormai veramente tanti. Mi si avvicina una bella ragazza biona con un sederino niente male carente solo di seno ma questi sono solo gusti che mi chiede se mi va di replicare quello che si dà nello schermo, la mia risposta..... accomodati e vediamo che sai fare.
Inizio con BBJ FK appena accennato, poi tutte le posizioni immaginabili..... poi ad un certo punto si gira e chiama un tizio che è li che si gode lo spettacolo (non so se il nostro o quello sullo schermo ) e gli chiede se le va di aggiungersi a noi mentre lei andava di BBJ, lui ovviamente declina, e noi si continua sino a finire con CIM.
Social 8
Prestazione 7

Dopo un spriz e un piatto di frutta si avvicina il momento della Vip che divido con il mio socio d'ora in poi "L'ingegnerissimo" decidiamo di fare un quartetto con Lina e Tea sono amiche e anche molto affiatate. Cosa dire della Vip tra brindisi musica e un paio di bottiglie, è stata un'oretta molto picevole
Lina: Raggazza simpatica e carina bassina e scura di carnaggione con dei parabordi se pur non originali ma fatti veramente bene, si concede in tutto e non si tira mai indietro su qualsiasi richiesta, avanzata sia da me che dal mio socio, FK migliorabile ma sono veramente in poche coloro che si concedono del tutto.
Social 8
Prestazione 8

Decidiamo di concederci una pausa per ricaricarci le batteria,mettiamo prima qualcosa sotto i denti e poi vado a farmi un oretta di massaggio, esperienza non proprio positiva.... atmosfera inesistente, c'era più luce nella zona massaggio che in tutto il club, quindi zero relax e poi onestamente sarà una sensazione personale ma anche come performance della massaggiatrice.... molto molto migliorabile.

Ormai si è fatta una certa (come si dice nella capitale), e decido di concedermi l'ultima di giornata, mi viene incontro la scoperta che mi cambierà sia la serata che la giornata successiva.
Anastasia bella ragazza Biondina con un seno rifatto ma davvero bene (stavo per farmi lasciare il numero del chirurgo), e un lato b da paura (sicuro ha un posto sul podio, "alltime"per i migliori lato b assaporati incariera). Da subito si instaura un bellissimo rapporto di complicità, non solo fisica ma di testa che per me vale davvero tanto. Essendo la terza stanza di un ora e dopo una doppietta in un giorno, c'è voluto un pò più di tempo per concludere, ma grazie a FK e BBJ e CIM, riesco ad arrivare a meta (senza nessun tipo di aiuto), ahh dimenticavo finalmente sono riuscito a vedere seppur in tarda serata com'è una camera standard, visto che le precedenti camere erano state nel "Kino" e in VIP.
Social 9 (il migliore, che diventerà 10 il giorno seguente) e promessa di una camera il giorno seguente
Prestazione 9

Reincontro il mio socio che anche lui scendeva da una camera con pile scariche ma un sorriso che mio figlio di 5 anni ho solo il giorno di natale al momento dell'apertura dei regali, e decidiamo di farci l'ultimo drink della serata prima di andare a nanna, mi posiziono sui divanetti prima dell'ingresso del cinema e si fa social con le ragazze che stazionano in zona nochè coloro che avevamo già testato, per poi congedarci a chiusura e andare a nanna.

Giorno 2
Si inizia con relax, dopo essere usciti un po dal club e aver fatto un giro nel paese vicino, decidiamo di rientrare, doccia e ci accomodiamo sui lettini a prendere un pò di sole sorseggiando il primo spriz della giornata, a fine giornata ne saranno molti di più.
Mi si avvicina Evelina bella carina, ma dal suo viso si iniza ad intravedere i segni delle "battaglie Vinte", si inizia con social prolungato, e già da qui non mi ispirava nessuna camera, ma vuoi per le ottime race e per la sua storia e perchè era la prima della giornata (quindi bello carico) decido di salire.
Che dire sarò forse l'unico "pesce che va contro corrente" ma camera sufficente, la ragazza si impegna, ma tra di noi non è scattato il feeling quindi rate minimo e stanza standard. Ma questo si lega alla mia premessa cioè che ognuni di noi è diverso e che il giudizio non può essere uniforme, pertanto se pur Evelina era una di quelle girls appuntate sul taquino, e assolutamente da stanzare, ne sono rimasto deluso, ma al tempo stesso non me la sento di darle dei voti, impegno e lavora ne ha profuso, ma forse semplicemnte non è per me.
Evelina S.V.

Ritorno in arena dopo aver mangiato qualcosa,e mi dirico per altra sauna ma mi imbatto in un duo formato da Olimpia e una sua amica (che non ricordo il nome) che dire mi colpisce Olivia (perciò mi ricordo il suo nome e non quello dell'amica) per la sua freschezza solo 20 anni, e come diceva un mio vecchio amico per i "musi" due labbra che ti viene voglia di mordicchiarle e che in BBJ fanno ampliamente il loro dovere. Comunque come tutti le doppie bisogna avere cuore e tanti polmoni per non "morire subito" ma resistere e godere appieno di entrambe; dal lato della prestazione sono molto valide e lavorano bene in coppia, solo non sono adatte a chi è alle prima armi perchè sono a richiederti extra continui e a proporti di continuo e nei momenti clu tutti gli extra del campionario, in conclusione FK accennato, non tutto il resto dello posizioni possibile ed immacinabili ad eccetto del lato b, non voluto per scelta.
Giudizio in coppia
Social 7 (un voto in meno per le continue ed insistenze richieste di extra)
Prestazione 7 ( migliorabile ma un voto in più grazie alla bellezza Di Olimpia)

Siamo arrivati ormai in tardo pomeriggio e un pò di malinconia inizia a raffiorare e come dice il mio socio sempre in questi casi "E' Triste Venezia" , ma non mi butto giù e cerco di godere queste ultime ore che mi rimangono da vivere nel mio parco giochi preferito. Mi dirigo al bar per l'ennesimo Spriz in attesa che passi la mezz'ora che mi divide dalla Vip Rom prenotata per le 19:00.

Mi sto accomodando sui divanetti per scegliere la preda che mi accompagnerà per l'ennesiama ora di fuoco della Vip, quando mi viene in contro Ana-Stasia (chiamata cosi in quanto ho soprannominato le sue due boccie una ANA e l'altra STASIA), mi abbraccia e mi bacia con una tale naturalezza e delicatezza come farebbe una moglie innamorata, neanche con troppa passione ma con tanto sentimento. Mi chiede se avrei mantenuto la promessa di un altra stanza con lei. La mia risposta: certo hai vinto un pass per un ora nella VIP-ROOM assieme. Lei dice che si va a sistemarsi e che ci saremmo visti tra una mezz'ora.
Il quartetto doveva essere io Anastasia, il mio socio e Lina (ragazza scelta dall'Ingegnerissimo),
Arrivati all'ora prestabilità anzi con un buon 15 minuti di anticipo lei è già nella nostra zona che inizia gia a scaldarmi e siamo in attesa con il socio che arrivi LIna ma arrivate le 19:00 LIna non si presenta e da forfait. Il mio socio va nel panico e si innervosisce, tra un pò la Vip sta per iniziare e a quel punto convoco Tea e L'ingegnerissimo e cerco di accoppiarli, avendo già fatto un quartetto insieme accettano e ci dirigiamo in zona Vip.
Ma le sorprese non sono ancora finite, la Vip è ancora occupata, e gli occupanti non accennano ad uscire, a quel punto dopo aver atteso oltre dieci minuti mi dirigo in reception a lementarmi e a chiedere di liberarmela al più presto.
Dopo un po di sbattimenti nonchè un po di problemini che hanno avuto i ragazzi della reception, (sempre gentili e disponibili con noi) sono riusciti a far uscire i soliti maleducati dalla camera e dopo un altri dieciminuti di ulteriore pulizia della camera finalmente riusciamo a prenderne il possesso della VIP ROOM.
Entriamo ci mettiamo a nostro agio un po di musica, si stappa la prima bottiglia e gli animi si tranquillizzano un po'. Io mi dedico alla mia Anastasia e lei si dedica completamente a me, inizia un gioco bellissimo fatto di seduzione, sguardi, e balli sensuali, e la prima bottiglia va via, molto velocemente.Cosi si decide di ordinarne subito una seconda che non tarda ad arrivare
Nel frattempo noto al di la della stanza (io e Anastasia eravamo in jacuzi, pur essendoci stata espressamente vietata) il socio e Tea che hanno un piccolo alterco (onestamente ancora ora non capisco ancora ora cosa sia successo tra di loro) comunque Tea gli dice che vuole interrompere la camera con L'igegnerissimo quidi, decide di andare via dopo solo mezz'ora.
Il gelo si riperquote sulle pareti della Vip-Room ovviamente cerco di mettere pace e di capire cosa sia accaduto ma qualcosa si è rotto e l'ingegnerissimo esce per saldare la mezzora a Tea e mi dice che sarebbe ritornato con un altra girls, ma questo non accadrà.
Pensavo che questa Vip era iniziata male e sarebbe finita peggio. Invece no sarebbe stato il ricordo più bello del week-end. Ma non mi do per vinto.
Eravamo rimasti Io e Anastasia un bottiglia appena aperta e non ancora toccata, ci guardiamo e decidiamo di continuare la festa.
Musica a palla iniziamo un ballo in jacuzi. Parto col versare il nettere di bacco sui suoi seni e a berne tutte quelle bollicine al termine del suo sgorgare tra quelle magnifiche curve. In questa accasione mi sono sentito come poche volte nella mia vita un vero e proprio "sultano" con una ragazza bellissima che balla per me a bordo vasca bevendo e divertendoci come due fidanzatini. Il tempo passa e l'ora, dopo tutto il tram tram è arrivata ormai quasi a termine, a quel punto Anastasia mi chiede di prolungare la Vip per ulteriore ora, le rispondo volentieri. A quel punto va in reception, per richiederne la disponibilità, e ritorna dicendo di avere una buona e una cattiva notizia, la cattiva che purtoppo la Vip non poteva essere nostra per un ulteriore ora in quanto prenotata, la buona era che ci faceno rimanere e ci omaggiavano l'ulteriore 45 minuti di vip (per l'incoveniente che si era creato) che rimanevano allo scadere dell'ora.
Alla fine quasi due ore di Vip al prezzo di una. Riprendiamo a divertici ma stavolta iniziamo con un buon sesso tra BBJ Daty Fk e chi più ne ha più ne metta. I ricordi a questo punto iniziano a diventare un po vaghi, (anche la seconda bottiglia è andata via) e diversi Spriz fatti da mattina, cercatemi di capire.
Uscito da due ore infuocate in vip in compagnia della mia compagna ormai, andimo a mangiare qualcosa.Congedo La mia Anastasia e vado a prendermi l'ultimo drink di giornata e mi accomodo in zona relax per un riposo.
Il piccolo riposo durerà qualche ora fino a quando vengo risvegliato sempre da lei che mi chiede un ultimo saluto prima dell'addio, (sari partito la mattina dopo).
Raccolgo le mie ultimissime energie residue e salgo in camera ma dopo una mezz'ora non riesco ancora ad arrivare a meta, (ormai il club stava chiudendo e ci bussano alla porta ricordandoci che obbiamo uscire). Sarà stata una combinazione tra alcol e le innumerevoli stanze fatte negli ultimi due giorni, e a quel punto decidiamo di proseguire nella mia stanza nella zona Albergo. Qui ovviamente dopo aver fatto tutto e nuovamnte di tutto e esserci avvinghati come due innamorati, Anastasia riesce a spremermi le ulme goccie presenti in me.
A quel punto ci si saluta ci scambiamo i numeri di telefono a ci si da appuntamento per una prossiama volta, forse tra un mese, un anno, o un altra Vita, con un ultimo bacio appassionato.
Non riesco a dare un voto conclusivo ad Anastasia sono troppo di parte e per me è fuori concorso, so solo che per qualche ora come poche volte mi è capitato in questi contesti, ho sentito una ragazza come mia. Ripeto se pur per qualche ora, e io sono stato suo, ma so razionalmente che non lo sarà mai.

In conclusione do ragione a qualche collega del forum che mi aveva avvertito che mi sarei potuto innamorare del Wellcum e che crea dipendenza, ed infatti è proprio cosi.

Spero di aver potuto dare il mio piccolo contributo al forum e di poter aver aiutato qualcuno con qualche piccola e ultile info. Mi scuso per eventuali errori o orrori grammaticali .

Di sicuro seguiranno altre Race, è solo l'inizio speriamo solo che questo maledettissimo virus ci lasci un po in pace e ci permetta di vivere e godere del Nostro Parco Giochi Preferito.

TO BE CONTINUED

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@apply81

Grande recensione, hai trascorso una bellissima vacanza.
Camere ed ore sfrenate con Anastasia.
Ti capisco completamente - una cosa del genere l’ho provata anche io, ma con un’altra ragazza.
E veramente crea dipendenza il club.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@apply81

Complimenti per al tua recensione

HO letto che ti sei fatto OLYMPIA.

OLYMPIA ragazza belissima e molto giovane, pero nel intervista a me non mi ha convinto anche con il fatto che mi ha detto che non concede FK.

Con te vedo che non e stata poi cosi male. hai scirto anche FK accenato

Come e l energia di OLYMPIA a letto? Da quello che ho notato nella mia intervista dubito che sia unn ragazza solare e simpatica a letto

Esegue bene il BBJ? Mostra almeno un po di voglia e energia quando sta scopando?

Grazie in anticipo per le risposte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@B91 certo crea dipendenza…. Ma sono contento di avere questo tipo di dipendenza

wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 non te lo dico…. La voglio solo per me…,, scherzo si trova vicino la zona del cinema, appena uscito dalla zona ideo e sauna…. Divertiti e salutamela cara mente da parte mia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@jacques9 grazie pet i complimenti, ma si cerca solo di contribuire a questa bella realtà….in merito alle tue richieste in merito ad Olimpia
Fk accennato ma non si tira indietro ( io non sono Brad Pit, ma un quarantenne qualunque con un po’ di pancetta) , però poi come detto dipende sempre dal feeling che si instaura con la ragazza
A letto non è male, sa fare il suo io come scritto nella rece l’ho incontrata in coppia magari da sola potrebbe essere diversa, è un po’ furbetta ma secondo me incontrata da sola può dare soddisfazioni, e poi per chi è amante come me del BBj con quelle labbra….. non vado oltre, non vorrei essere censurato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@apply81
grazie,bel contributo!

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI