Andiamo
figgmi.ch

Topic Ufficiale del Viaggio del sesso al Globe di Zurigo: recensioni, confronto e richieste

ACCEDI / REGISTRATI
  • 416 di 528

@ddrombodituono se ti piacciono le teen style ti suggerisco axelle...non te ne pentirai

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@ddrombodituono said:
Salve a tutti.
Vorrei salire al tempio martedì, mancando da ormai due anni ( pandemia del cacchio) volevo chiedere a voi che lo frequentate dalla riapertura quali cortigiane puntare che garantiscono prestazioni degne di globe old style?
Vi ringrazio in anticipo💪

Axelle come detto tanta roba, se vuoi proprio una gran troia Alice é top

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Come tornare a guardare al futuro con ottimismo e fiducia: cronaca di 72 ore al Globe

FKK Globe – 22-23-24 luglio 2021 - Recensione di Engineer2013
COSTO INGRESSO: 105 CHF (comprensivi di 10 CHF di cauzione restituiti alla fine).
COSTO CAMERA ed EXTRA: 140 CHF la prima mezz’ora e multipli a seguire di 15 minuti cadauno, 200 CHF anal, 100 CHF CIM.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: una struttura a Zurigo città non molto lontano dalla stazione. Viaggio in treno da Milano a 29 euro (offerta promo) per tratta.
RAGAZZE PRESENTI: 36-38 da “tagesplan” (numero verosimile per quello che ho visto), livello medio-alto, almeno cinque top, un paio di super top e nessuna intrombabile. Varietà etnica non sufficiente per i miei gusti, eccessiva prevalenza di rumene.
SITO INTERNET DEL LOCALE: http://club-globe.ch/it/index.php

22, 23 e 24 luglio 2021
Guten tag! Stavolta sarò breve anche perché ho davvero poco tempo da dedicare a cose più piacevoli (tipo scrivere questa recensione) rispetto al noioso e grigio -but necessary for money- lavoro. In particolare cercherò di sottolineare solo le novità rispetto alla mia ultima visita di quasi un anno fa, concentrandomi sul capitolo ragazze. Let’s go!

LOCALE
Situazione Coronavirus: come la minima di Bolzano ovvero non pervenuta. Modulo della famosa pizzeria Miami da compilare ma nessun controllo documenti o numero di telefono. Secondo l’antico adagio per il quale “tutto il mondo è paese”, sabato controllo mascherine da parte della polizia in borghese: una signorina mi riferisce che, con la stessa puntualità di una cartella esattoriale, annualmente e sempre in questo periodo la polizia fa un controllo al club. Prima del Covid controllavano i documenti delle ragazze, adesso se tutti (clienti, personale e operatrici sessuali) indossano la mascherina: contenti loro…
Scomparsi quella specie di paletti divisori nello spogliatoio maschile: la mascherina non la indossa praticamente nessuno, fatta eccezione per il personale di sala e i vari supervisori.
In ogni caso, faccio mio il commento di un collega: se avete paura del Covid, non frequentate questi posti. Qui si viene per divertirsi, lasciando lo stress e l’ansia fuori. “Il caxxo non vuole pensieri” diceva il papà di un mio caro amico ai tempi dell’università. Personalmente, da quando frequento questo variegato mondo, ho sposato la teoria di Niki Lauda nel film Rush: “ogni volta che corro accetto il 20% di possibilità che qualcosa possa andare storto. 20%, non un punto di più” (cit.).
Per chi fosse interessato a raggiungere Zurigo in treno, segnalo zero controlli all’andata e verifica autodichiarazione EU-dPLF al ritorno alla stazione di Chiasso.
Chiuso il capitolo sanitario, rispetto alla volta scorsa ho notato: meno clienti (specie il venerdì) e meno ragazze: a quest’ultimo proposito più di una girl mi ha riferito che le signorine hanno fatto una specie di cartello nei confronti della proprietà impedendo di espandere il tagesplan almeno fino a quando la situazione pandemica sarà definitivamente alle spalle. In caso contrario, secondo quanto appreso (ma francamente non la vedo realistica come ipotesi), scatterebbe una sorta di “ammutinamento”. Il loro timore, nello specifico, è quello di fare tappezzeria se i clienti non dovessero aumentare. Non so quanto possa durare questo gentlemen agreement ma tant’è. Supervisori, tutti di sesso femminile, più attivi del solito a girare per il locale a verificare se tutto vada per il meglio. Le ho viste spesso parlare con le ragazze (diciamo quelle che non filavano dritto, tipo fare comunella tra loro al ristorante). Non sono mancate altresì occhiatacce eloquenti, volte a riprendere eventuali mancanze delle peripatetiche. Con una ho anche avuto un incontro ravvicinato (vedi mio thread specifico). Una curiosità: ma il famoso Ingo, proprietario del locale, per caso è un signore molto magro e sempre vestito in maniera impeccabile con tanto di camicia con gemelli?
Ho rivalutato il ristorante: ottima la carbonara sabato sera, ne avevo bisogno dopo tutte le energie profuse nella nobile arte scopereccia. Segnalo altresì un aumento della omelette che adesso costa 13 CHF: l’ultima volta, vado a memoria, mi era costata 9 CHF. I bagni sono stati ristrutturati, anche se in modo un po’ kitsch: porte verdi, muro arancione e pavimento blu. Gli svizzeri si distinguono sempre per il loro innato buon gusto, c’è poco da fare. Pulizia sempre al top. Ritrovato con piacere Angelo in reception: sempre sorridente e paziente (specie con alcuni clienti indigeni che definire rompicoglioni è un eufemismo), l’ho visto un po’ provato. Una domanda che volevo fargli da tempo è da quanto tempo fosse in forze al Globe: mi risponde “dieci anni!”. Fossi in lui, una volta in pensione, scriverei un bel libro su tutti gli aneddoti vissuti, ovviamente modificando i nomi. Credo che avrebbe una miriade di cose da raccontare…

GIRLS
Avevo letto qualcosa su questo forum circa le signorine maggiormente prestazionali: mai come stavolta devo dire GRAZIE a chi ne decantato le lodi, mi sono tornati più che utili i vostri consigli. Di seguito un resoconto dei tre giorni:

22/7/2021: GLOBE ATTO VII°
Ingresso ore 11,20. Il giovedì, come scritto da più di un esimio collega, resta probabilmente il giorno più bello per fare visita al Globe per via del total naked. Prima camera con miss “X”: per motivi personali non mi va di pubblicare il suo nome. Vi posso dire che è una che mi era rimasta con il colpo “in canna” la volta scorsa. Sapendo che spesso è occupata, l’avevo prenotata. Sessione dalle 13 alle 14, davvero stupefacente. “L'attesa del piacere è essa stessa il piacere” diceva quel buontempone di Oscar Wilde: undici mesi di attesa posso dire siano stati molto ben compensati!
Alle 15,30 il “fattaccio” con xyz: per i dettagli vi rimando all’altro mio contributo.
Dalle mie parti si dice “sotto il guasto, c’è l’aggiusto”: proverbio confermato in pieno da una sessione con Mirela bulgara autentica (non “bulgara di Otopeni” per intenderci) dalle 17,30 alle 18: mezz’ora standard, durante il coito mi ha detto che non pratica il CIM (o almeno io così ho arguito). Peccato, perché la fanciulla si dimostra performante, a patto di creare il giusto feeling nell’intervista preliminare. Ha un bel sorriso, non è la classica “svuotacoglioni”: mi è piaciuto il suo modo di fare in camera, le bulgare sono in genere una sicurezza da questo punto di vista. A colpirmi era stato il suo profumo, la cui scia era lo sbuffo che aveva solleticato il mio olfatto. Inoltre, l’avevo vista abbastanza attiva appena arrivato al Globe. L’ultimo mio giorno di permanenza nel club farà qualcosa che mi stupisce non poco e di cui vi parlerò alla fine di questa recensione.

MIRELA: bellezza 8 (bonus di 0,5 per via della mancanza di silicone) / partecipazione 9 (a patto però di creare il giusto feeling) / fucking expertise 8,5 (malus di 0,5 per il no al CIM)

Il tempo di riprendermi con una sauna e un bagno turco (perfettamente funzionanti) e sono pronto per quello che i latini non a torto definivano dulcis in fundo: Cristina. L’avevo prenotata per un’ora e mezza: puntualissima si presenta all’appuntamento. Non conoscendola, chiedo alla reception di indicarmela: diciamo che adesso, rispetto alle foto presenti sul sito, è dimagrita parecchio. Personalmente, mi fossi dovuto basare solo su quanto pubblicato sul sito, non credo sarei riuscito a individuarla. Non mi soffermo sui dettagli, perché come oramai ho imparato in anni di frequentazione di FKK, la stessa fanciulla può variare (e di molto) quanto offerto in stanza una volta chiusa la porta. Lei ha un atteggiamento corretto e gentile nei confronti del cliente: se saprete essere altrettanto educati e cortesi con lei non lesinerà una prestazione con voi da cineteca.

CRISTINA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per via del suo sorriso stupendo e della mancanza di silicone) / partecipazione 9,5 (fermo restando quanto scritto sopra) / fucking expertise 9,5 (ha parecchi assi nella manica)

Ceno in compagnia di una fanciulla già testata e decido di concedermi qualche altro minuto di permanenza all’interno accomodandomi sul divanetto vicino alla porta del bagno. Qui avviene un incontro che cambierà, in meglio, l’inerzia dei due giorni successivi: si tratta di Morena (che poi scoprirò su questo forum essere una top performer). Rumena di Brasov, fisico giusto come piace a me. Bionda, occhi marroni, bel tatuaggio sulla chiappa. Ha un modo di porsi molto dolce, quasi in punta di piedi. Le dico, con la massima sincerità possibile, che mi dispiace tantissimo ma per oggi ho già dato. Tuttavia la fanciulla ha catturato la mia attenzione con navigata malizia, tanto che cado nella sua “trappola”: chiedo se domani è presente perché ho voglia di rivederla. Mi sorride e mi da’ un bacio: questa è la sua risposta.
Guadagno l’uscita che sono circa le 22,30. Fuori mi aspetta una serata piacevolmente calda. Nella consueta passeggiata che mi concedo dalla stazione al mio hotel, noto -finalmente- di nuovo tanti tavoli all’aperto pieni di gente che mangia, beve (soprattutto), ride e scherza: la voglia di tornare alla normalità ha contagiato anche gli austeri svizzeri…bene così!

23/7/2021: GLOBE ATTO VIII°
Ingresso ore 11,30. Temperatura più alta rispetto a ieri. Nella zona delle cassette di sicurezza faccio la conoscenza di un simpaticissimo russo 40enne: moscovita, ottimo inglese parlato, era alla seconda visita al Tempio. Mi ha parlato del mondo della prostituzione a Dubai, dove spesso si reca per lavoro: mi riferisce che lì esistono locali a metà tra i contact bar del Ticino e il ristorante del Castello di Klagenfurt: si fa conoscenza della ragazza, che è vestita in abiti “civili”, si cena con lei e poi la si porta in hotel. Le tariffe, a quanto pare l’opzione overnight è quella che va per la maggiore,variano da 1000 a 2000 dollari: ovviamente tutto compreso e multishot.
A mezzogiorno, orario di apertura del ristorante, mi concedo la mia classica omelette: mentre la sto assaporando, mi ritornano in mente tutte quelle che ho ingurgitato -gratis peraltro- al Golden Time quando arrivavo all’apertura. Tempus fugit…
Dopo un lavaggio denti accurato, mi accomodo al bar e rivedo colei con la quale ho iniziato la mia attività sessuale al Globe: trattasi di Aylin. Non so cosa mi faccia realmente impazzire di lei, probabilmente il suo essere Donna&Femmina al tempo stesso. Fatto sta che, anche stavolta, non resisto e le chiedo se per le 16,30 possiamo vederci. Gentile e sorridente si offre di andare lei direttamente a segnare la prenotazione in reception (imparate sciacquette come si tratta un cliente, anche non abituale come me). Segue una lunga chiacchierata su diverse cose: il suo punto forte è che in grado di reggere una conversazione di varia natura senza per questo risponderti a monosillabi. Ci salutiamo e la lascio andare a prepararsi per un cliente.
La prima camera è con Cristina: prenotata ieri, il fatto di voler concedermi il bis con la fanciulla de qua vale più di mille altre parole che possa spendere sul suo conto. Sessione di un’ora dalle 14 alle 15 ancora più intensa, se possibile, rispetto a ieri. Davvero una perla di ragazza, null’altro da aggiungere.

CRISTINA: v. sopra

Capitolo zingarame ovvero quello che ho definito il “dazio necessario” da pagare quando si va in questi locali. Ero intento a rilassarmi in terrazza, quando vedo un gruppo di tamarri ipertatuati e con catene d’oro dal peso di almeno un chilogrammo cadauna prendere posto al tavolo che si trova di fronte l’ascensore. Dopo poco arriva una dei supervisori a portare un secchiello con dello champagne e dei calici: si ferma a bere e conversare con loro, segno evidente che si tratta di frequentatori abituali. Poco dopo arrivano tre tipe che avevo visto fare sempre comunella al ristorante: esordiscono rivolgendosi agli astanti e urlando “buonasera…buonasega!”. Praticamente la simpatia di un granello di sabbia nei boxer da mare, atteso che francamente non so chi tra i raffinati commensali abbia compreso la pseudo-battuta delle nipoti di Dracula. Segue poi un simpatico siparietto, in inglese, in cui le tre vengono paraculate alla grande. Ovviamente nessuno dei presenti si guarda bene dall’intrattenersi con le tizie, le quali capito con un certo ritardo l’antifona ritornano meste al piano di sotto.
Alle 16,20 sono al bar da Aylin: parliamo ancora un po’, sono io che le chiedo di andare in camera. Il magnetismo che questa rappresentante del gentil sesso esercita su di me è davvero pazzesco. La mezz’ora in camera è come sempre di alto livello. Volendo fare un parallelismo con il mondo automobilistico, posso dire che Aylin è come un’Audi: magari non appariscente, ma di tanta (tantissima) sostanza nonché sempre affidabile.

AYLIN: bellezza 9,5 (bonus di 0,5 per i suoi occhi arabeggianti) / partecipazione 9 / fucking expertise 9

Alle 19,30 avevo (sono costretto a usare il passato, poi capirete) un appuntamento con Morena, che mi ero premurato di fissare già dall’ora di pranzo. Inizio a cercarla alle 19,25 ma nulla. Vado in reception dove il collega di Angelo, un simpaticissimo indigeno con il codino alla Lorenzo Lamas, attraverso la radio interna chiede di avere notizie circa la prenotazione fatta per le 19,30 per Morena. Dopo qualche minuto arriva una delle responsabili di sala che mi riferisce che la signorina da me scelta è impegnata con un cliente in uno dei divanetti in fondo alla sala. Io abbozzo un sorriso e ritorno a sedermi nell’attesa di ricevere spiegazioni da Morena stessa. In realtà l’oriunda dei Carpazi non c’entra nulla: per la prima volta in tanti anni di carriera, mi sono imbattuto nella categoria che ho definito “usurpatore di prenotazioni”. Sul thread “La pazza estate dell’Ingegnere – Parte II” è spiegato tutto per filo e per segno. Morena è mortificata, la tranquillizzo dicendole che non è assolutamente colpa sua. Restiamo abbracciati a parlare sul divano per almeno dieci minuti. Questa ragazza mi sta, tanto lentamente quanto pericolosamente, facendo perdere il lume della ragione. I miei sensi sono oramai in balia di questa creatura che con il suo sorriso e il suo garbo mi ha letteralmente stregato. Quando sono le 20,15 prendiamo le chiavi della stanza: alla fine mi intratterrò un’ora con lei. Una sessione talmente intensa e partecipata da entrambi come non mi capitava dai tempi d’oro del GT. Davvero un esemplare unico di ragazza, posso solo consigliarvi di essere gentili e cortesi con lei per poter entrare sulla sua stessa lunghezza d’onda: il premio sarà una camera che non dimenticherete. Vi suggerisco di dedicarle almeno un’ora: poi mi direte.

MORENA: bellezza 9 (bonus di 0,5 per un “lato b” da Oscar) / partecipazione 10 e lode (ma solo se riuscirete a entrare in sintonia con lei) / fucking expertise 10 e lode (non scendo nei dettagli, ma il voto parla da sé)

Ceno in sua compagnia (parla perfettamente l’italiano) e ci gustiamo un’ottima pasta alla carbonara. La lascio tornare nell’arena, per me è arrivato il momento del commiato. Apro la porta che mi conduce fuori dal Globe che sono circa le 22,15. Mi godo questa serata dal sapore totalmente estivo, quasi insolita per il caldo che c’era ancora passate le 23 da un pezzo. Purtroppo le previsioni meteo per il giorno dopo non promettono nulla di buono: carpe diem, decido di fare una lunga passeggiata dalla stazione intorno al Rathaus e costeggiando il fiume: non posso fare a meno di notare che le fanciulle zurighesi, almeno alcune, hanno una forte influenza tedesca e che questo si riverbera sui tratti somatici rendendole agli occhi di chi scrive davvero meritevoli di un approfondimento. Purtroppo avverto che la stanchezza sta prendendo ineluttabile il sopravvento. Mi ritiro nella mia stanza, cercando di riposare per recuperare le energie in vista dell’ultimo giorno.

24/7/2021: GLOBE ATTO IX°
Indeciso tra il non ancora visitato Westside (stessa proprietà del Globe) e il Tempio, decido di optare per Schwerzenbach anche in considerazione delle pessime condizioni meteo nonché dei sessanta minuti necessari per raggiungere con i mezzi pubblici questo club sito a Frauenfeld. Si tratta di un posto che da il meglio di sé con le belle giornate, potendo disporre di una bella piscina. Vabbè, sarà per la prossima volta!
Entro che sono le 11,30: all’ingresso noto un’auto con targa italica, sarà l’unica che vedrò in questi tre giorni anche se nella giornata odierna di connazionali ne ho sentiti diversi.
Al bar faccio la conoscenza della tanto decantata Axelle: lei è davvero il prototipo della teen. Una delle più carine lì dentro, corpo acerbo da ragazza incastonato in uno sguardo che farebbe capitolare anche un asceta. Le dico che prenoto per le 13: scambiamo due parole, diciamo che nel social time non è così brillante ma da una 23enne (questa è l’età dichiarata) ci può stare. Dopo aver mangiato qualcosa ed essermi sottoposto alle abluzioni di rito, la raggiungo al bar all’ora prestabilita. Mi assale la voglia matta di mettere le mani (e non solo) su quel corpicino così delicato. Saliamo in stanza: seguendo i consigli del collega @shredder, che con l’occasione saluto e ringrazio, imposto la camera in due tempi: la prima mezz’ora dedicata alla lectio magistralis di Axelle sul bbj (sconsigliata a chi soffre di eiaculazione precoce), la seconda al trombo vero e proprio. Tuttavia, dei sessanta giri di lancetta previsti ne farò solo quarantacinque: il motivo è che, quando si passa al coito, le altissime premesse del bbj vengono in parte disattese. Lei, in maniera quasi melliflua, tende a voler dettare le modalità di svolgimento della camera. Inoltre, non mi ha dato l’impressione di essere una che performa sulla distanza. Peccato, perché a fronte di una prima parte relativa al bbj da 10 e lode, nella seconda il rendimento scende “solo” a 8. A questo punto decido di chiudere con un CIM che, onestamente, vale da solo il prezzo del biglietto: molto maiala (v. spettacolo lesbo più tardi nel pomeriggio) sotto una parvenza di innocenza tardo adolescenziale.

AXELLE: bellezza 9,5 (bonus di 0,5 per il suo essere teen) / partecipazione 7,5 (francamente pensavo meglio) / fucking expertise 9 (media voto tra il 10 e lode del bbj e l’8 del trombo)

Pagata e salutata Axelle, vado a prenotare per le 16 la nostra mitica Sara (già Sara2 al Maxim): Angelo mi conferma che va bene. Ottimo, penso tra me e me. Verso le 15 prendo l’ascensore per andare a rilassarmi un po’ sulle sdraio: segnalo uno splendido micro-clima in terrazza per via di alcune goccioline di acqua che scendono dal cielo velato donando refrigerio per via di una temperatura comunque sostenuta. Mentre cerco di assopirmi, sento un gruppo di italiani che discutono di locali ed esperienze pregresse. All’ora concordata la signorina in questione mi viene incontro con felpato passo. Lei non si ricorda di me, ma le rammento che l’anno scorso in autunno abbiamo avuto una conoscenza intima in quel di Chiasso: sorride e mi chiede di accomodarci al bar. Bene, alla fine restiamo a parlare per quasi trenta minuti: molto gentile e affabile, ci scambiamo carezze e sorrisi d’intesa. Conferma, parole sue, quella che era stata la mia prima impressione: trattasi di Donna con le palle, capace di essere la dolcezza fatta persona quanto stronza con il cliente in base a come ci si pone nei suoi confronti. Lei dice di trovarsi bene con me: parlare la stessa lingua aiuta non poco a sciogliere il ghiaccio. Tra un battuta e una carezza prendiamo la chiave che sono le 16,30: la camera che segue, della durata di sessanta giri di lancette, è la logica conseguenza del feeling che si era venuto a creare. Lei è molto partecipe e mantiene alta la tensione emotiva per tutta la durata: davvero una piacevolissima sessione.

SARA: bellezza 8,5 / partecipazione 8,5 (sa cosa fare e quando farla) / fucking expertise 9,5

Dopo aver saldato il dovuto ed esserci docciati insieme (caratteristica questa comune a tutte le globine e che apprezzo particolarmente) è l’ora di gustarmi il lesbo show di Axelle insieme a una mora ipertatuata che non conosco: qui la teen da me provata esprime tutto il suo lato esibizionista, riuscendo a catalizzare l’attenzione di una moltitudine di orsi me compreso. Vederla limonare con la partner sulle note del brano di Dua Lipa “Love again” è davvero eccitante: provare per credere diceva lo spot di Aiazzone nei mitici anni ’80. A proposito: chissà come sarebbe stato un locale come il Globe in quel periodo storico…
Approfittando del capannello di spettatori venutosi a creare, sguscio verso la reception al fine di chiedere se è possibile prenotare Morena per le 20: mi viene risposto che alle 19 è stata riservata da un cliente e non sanno a che ora termina. Peccato, penso tra me, avrei voluto chiudere in bellezza con lei...
A proposito della possibilità di prenotare le ragazze, segnalo che alle 19 Axelle era libera così come circa un’ora dopo ho visto Cristina che è rimasta più di un quarto d’ora in sala a completa disposizione del fortunato di turno: come scritto all’inizio, per essere un sabato i clienti non erano molti. Fino a quando la situazione non andrà a regime, credo che la prenotazione resta utile ma non necessaria se si ha la pazienza di aspettare di rivedere nell’arena la fanciulla target.
Memento Audere Semper: anche stavolta la mia filosofia di vita non mi tradisce. Quando mancano una manciata di minuti alle 20 rivedo Morena la quale mi corre incontro ad abbracciarmi. Le domando se ha un po’ di tempo per me: come l’altro giorno la sua risposta si manifesta con un bacio e un abbraccio. Mi chiede solo la cortesia se può andare a mangiare qualcosa perché il ristorante alle 21,30 chiude. Le rispondo “take your time my Darling”. Ci diamo appuntamento alle 20,20 in zona cassette di sicurezza: io avevo già mangiato molto prima, quindi ne approfitto per fruire nel frattempo della spa. Alle 20,30, dopo aver conversato dieci minuti abbracciati su uno dei divanetti in fondo, prendiamo la camera: la restituiremo alle 23, stabilendo così il mio record personale di permanenza in stanza con la stessa ragazza in un FKK. Ben 150 minuti che, in tutta onestà, sono letteralmente volati: non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Parafrasando il mitico Vasco: “può esistere un mondo migliore”. Dopo la mia esperienza con Morena ne ho avuto la prova…

MORENA: v.sopra

Dopo il rito della doccia insieme, che stavolta ha un sapore ancora più piacevole (a buon intenditor…), decido che è giunto il momento di congedarmi. In attesa di fare il check out calorosissimo saluto di Mirela. Mi chiede che fine avessi fatto, dice che le sono mancato. Baci, carezze e abbracci a profusione, sotto gli occhi di Angelo che sorride sornione. Mi mette la lingua nell’orecchio dicendo che il mio profumo la fa eccitare. Mirela, la prossima volta almeno una mezz’ora sarà con e per te!
Alle 23,30, non prima di aver ringraziato Angelo per la sua gentilezza e cortesia, chiudo alle mie spalle la porta del Globe. Fuori la temperatura è scesa e piove abbastanza, ma avendo letto le previsioni avevo portato meco un ombrello. Cosa che invece non aveva fatto un gruppo di francofoni che si domandavano cosa fare adesso.
Si ritorna alla Vita reale, quanto accade al Globe (come in qualsiasi altro postribolo più o meno patinato) resta un’evasione tanto piccante quanto piacevole. Ma niente più.

THE END, titoli di coda
CONCLUSIONI
Stavolta ho ben poco da aggiungere: mi lascio alle spalle tre giorni estremamente soddisfacenti. Ho ampliato le mie “conoscenze” femminili, anche grazie ai preziosi suggerimenti di questo forum, con ragazze di assoluto valore: su tutte Morena e Cristina.
La situazione non è ancora tornata alla fase pre-Covid ma il Globe è sulla strada giusta: personalmente sfido chiunque a non trovare un’operatrice sessuale di suo gusto all’interno.
Aree di miglioramento: la musica (anche se rispetto allo scorso anno sono stati fatti dei passi da gigante) e le stanze non climatizzate (inconcepibile nel 2021).
In particolare riconosco a questo club un grande merito, che ovviamente torna tutto a suo vantaggio: quello di anestetizzare la mente, inducendo il cliente a spendere più di quanto sarebbe portato generalmente a fare posti simili.
Lascio in calce alla recensione i link per alcune delle canzoni che sono andate più spesso in quei giorni: l’intento è quello di farvi sentire come dentro il Tempio.
Ultimo ma non ultimo, farei del Globe un case study per gli studenti delle facoltà di Economia/Ingegneria Gestionale: come coniugare un modello di business -credo- redditizio con la piena soddisfazione del cliente. Sai che figata intervistare il titolare, i dipendenti e le ragazze facendone una tesi di laurea con tanto di grafici e analisi di bilancio?

Mi auguro di non avervi annoiato nemmeno stavolta.

Augen zu und durch
Auf wiedersehen!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@Engineer2013 il Manzoni sarebbe stato più sintetico per scopare over 28 enni a prezzi da ristoranti a Capri. Decisamente un baraccone senza finestre che piscia oro ma ha perso tanto del suo fascino e anche in Line up

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Come promesso, ecco alcune delle canzoni trasmesse in quei giorni:

(lesbo show di Axelle)

(mandata a palla negli spogliatoi)

(mandata a palla negli spogliatoi)

(passata diverse volte nella sala principale)

(passata diverse volte nella sala principale)

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@gabrielpontello: hai proprio ragione, non so come l'abbia potuto omettere...meno male che ci sei tu in questo forum che sei attento ai particolari

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@Engineer2013 grazie per la rece e per tutte le altre fatte in quest' ultimo periodo ! Grande

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

Sono pronto a partire, dal 6 agosto al al 9 globe e westside
Finalmente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Losco in realtà il Westside è un grosso rischio perché il Club è piccolo e potresti rimanere deluso nel senso che se scopi di brutto a parte Olga la russa le altre sono abbastanza da compitino e si passano la voce tra di loro. Te ne sbatti una bene le altre non vengono. Ti consiglio Jessica ha una figa stretta ma occhio al tempo ⏱ perché è una ladra. Amy e Sandra sono le fisse arriveranno alla pensione ma sono ormai ultra sfondate. Rimani magari un giorno in più al Globe ha più senso.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ma qualcuno le legge ste recensioni? Mi sono rotto il cazzo dopo 3 righe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Comunque anche io quando ho conosciuto Morena non sono riuscito a resistere alla tentazione di rifarmela lo stesso giorno, una ragazza super a letto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@marklenders
nel tuo caso il problema non si pone affatto visto che ad oggi, a meno che mi sia sfuggito qualcosa, di recensioni complete scritte di tuo pugno ancora non ne ho lette.
Le mie recensioni sono scritte, oltre che per mio diletto visto che mi piace scrivere pur facendo tutt'altro lavoro nella vita, anche a beneficio degli altri colleghi: non credo, ma correggimi se sbaglio, di averne mai imposto la lettura a chicchessia.
Cordialmente,

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@shredder: concordo, una femmina pazzesca. Davvero tanta, tantissima roba.

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

lumbard62
27/07/2021 | 20:48
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@Engineer2013 & @shredder
io conobbi Morena alla sua prima apparizione al Globe, probabilmente estate 2019, ancora "natural"
lo stesso giorno feci una camera , memore di un amico ( ben......... se non la porti in camera sei un cretino ) che la conobbe in altra terra straniera e andai con Lei anche la seconda volta che l'ho incontrata.
Oggi, con il lato A rifatto ( visto e su richiesta di Lei testato, perfetto ) non ho approffittato, avevo già visto Cristina e non avevo dubbi !!!
comunque anche la sorella di Morena, Katia, presente sempre nel 2019 (( @toulouseletreuc ("vecchio pittore" smile:mi può aiutare )) non era male ......... non all'altezza di Morena ma più genuina e con meno partecipazione ma forse più vera..........
il Tempio non delude mai !!
mi manca tanto Aylin, la Signora del sesso.......................
Anna, la biondiina/castana che mi faceva impazzire ...................
Carmen, bocca di fuoco e sincera
Patricia.................... mhhhhhhhhhhhhhhhhh
Daisy e Misha ( per me la pià bella Signorina vista e portata in camera al Globe )
mi manca Gabie................. un'esplosione di donna.............
va beh, vado a dormire che è meglio
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Engineer2013 te l’avevo consigliata infatti! 😉
La prossima volta che vai ti consiglio di farlo per trovare Sofia De. Nel pompino non è come Axelle, a letto non è come Morena ma ha una classe che raramente si trova in questi locali (molto simile alla Linda De che veniva prima del COVID) e che personalmente apprezzo molto. Poi esteticamente è una gran bella ragazza . Se non la conosci ancora è un must do!
La giornata che ho conosciuto Morena mi sono fatto Morena - Sofia De - Morena. Di sicuro la mia giornata migliore al Globe so far e probabilmente lo resterà ancora per un bel po.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@Shredder ti ringrazio per i consigli...Sofia DE testata l'anno scorso: concordo con quanto da te scritto sul suo conto. Garanzia!

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 recensione veramente molto lunga ma mai banale e davvero utile a quasi tutti i forumisti (visto che qualcuno si lamenta) tuttavia non mi hai menzionato nei ringraziamenti per il mio preventivo consiglio su axelle come una delle migliori simil teen... i suoi pompini sono piacevolmente vellutati! Ps per quanto riguarda la performance durante l'atto le ho detto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, quando siamo scesi dalla capanna sul albero mi è sorto il dubbio che chiamasse la polizia ps2 se ti capita un'altra axelle in altri posti let me know please. Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@pisellatore69: ti ringrazio per il complimenti e chiedo venia per la dimenticanza. Recupero subito:

un ringraziamento a @pisellatore69 per il suggerimento quanto mai prezioso e apprezzato su Axelle, il prototipo della teen con la quale tutti nella vita, almeno una volta, vorrebbero inzuppare il biscotto.

p.s.: visto che ti piacciono le teen, vedrò di tenerne conto per altre segnalazioni future (nell'auspicio che non ci chiudano nuovamente)

In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 grande! Se vai o ti capita di andare al cleo ho un'altra teen super valida che se la provi perdi la testa! 😁

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@gabrielpontello ciao, grazie dei consigli. Mi prendo sempre 4 giorni 1 va già per il viaggio, generalmente faccio primo giorno al globe secondo westside il terzo ritorno dove mi sono divertito di più .
A volte globe westside e poi globe altre volte globe westside e poi westside
In più e facile che d’estate privilegio il westside di autunno il globe
Ma soprattutto se trovo la maialina disinibita al westside mi sfogo la mezz’ora costa il 40% in meno del globe e facendo più ore contengo un po’ la spesa
Ma convengo che il tempio ha il suo fascino

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Engineer2013 : rece strepitosa! I miei complimenti, qualcuno sa dirmi se questa Morena lavorava al Marina e al Wellcum da "natural"? Con che nome? Peccato per te ingegnere, mi raccontano colleghi cola' passati recentemente, che questa "innominata" manzoniana (Virginia) che ti trafisse malevolmente, faccia delle prestazioni top in camera (19 anni e mezzo, turco-bulgara così asserisce)! @Gabrielpontello : ci mancano Aurelia e Maria e poi il locale torna al Top🙊!

figgmi.ch
figgmi.ch

lumbard62
31/07/2021 | 15:08
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@licantropo_teutonico confermo Morena ex Marina,(forse Roxi) non conosciuta al marina, ma confermato da Lei. Fino a 2 anni fa era natural al lato A, ora perfettamente rifatte (mi ha concesso al bar la conferma )
Sono salito con lei al tempio 2 anni fa , alla prima e seconda apparizione, quest'anno no.
Ma non mi sono perso nulla, per me chiaramente, facendo doppietta con Cristina !!!
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@lumbard62 said:
@licantropo_teutonico confermo Morena ex Marina,(forse Roxi) non conosciuta al marina, ma confermato da Lei. Fino a 2 anni fa era natural al lato A, ora perfettamente rifatte (mi ha concesso al bar la conferma )
Sono salito con lei al tempio 2 anni fa , alla prima e seconda apparizione, quest'anno no.
Ma non mi sono perso nulla, per me chiaramente, facendo doppietta con Cristina !!!
Carpe diem

Danke🙂!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

lumbard62
31/07/2021 | 15:51
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@licantropo_teutonico di nulla !!
Prossimo giro devo salutare aylin, che per me resta la migliore in questo contesto nella totalita' del momento, dal bar alla doccia e poi dopo e prima nel locale
Splendida donna !!
I love you (aylin) und du weist warum !!
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch

@Lumbard62 : Aylin sarebbe la turco-tedesca alta? Bella donna, portamento fine, ha classe si vede, ma troppo piatta sul davanti per me (con il dovuto rispetto)! Ogni tanto penso che le donne sbaglino a rifarsi le tette, ogni tanto penso sbaglino a non rifarsele, almeno un ritocco leggero!😥

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maisonclose_mobile

@Engineer2013 ed altri colleghi, relata refero per errata corrige: mi sono sbagliato su Virginia, non che non faccia prestazioni Gfe pure lei, ma intanto è di Malaga, nata spagnola (probabilmente ascendenze rumene ma non confermo). Genere skinny teen, non grandi extra tuttavia! Bisogna saperla prendere, può dare tanto ma anche acerba protagonista di capovolgimenti umorali, così mi riferiscono fonti recenti! La porcona turco-bulgara, invece, con intense e forti propensioni Pse, è tal certa Natasha! Scusate l'errore🙉!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

lumbard62
31/07/2021 | 21:29
milano e dintorni |  51-100
Newbie

@licantropo_teutonico si è lei!
Personalmente apprezzo il seno naturale. Ma non è il fisico che prediligo in aylin, ma la sua passione! Sarà anche che l'ho conosciuta al suo secondo giorno li dentro, ma il suo naturale essere donna non è fisico ma da persona che si dona con tutta se stessa
Ad oggi, non ho ancora incontrato una persona così in questi locali
Carpe diem

la prossima è sempre la migliore, ma è necessario restare integri per raggiungerla !
la vita è breve, rispettala !!!

figgmi.ch

licantropo_teutonico said:
La porcona turco-bulgara, invece, con intense e forti propensioni Pse, è tal certa Natasha!

La Natasha infatti non è per chi ama il GFE, però non ci ho fatto maialate come con certe. Attualmente bionda, a differenza delle foto segnaletiche. Tette di marmo di Carrara, a me non dispiace però potrebbe non piacere ad alcuni. Lo stesso per il piercing alla lingua. Fisicamente è comunque il mio genere. In stanzetta ha superato l'esame (ma per farla sciogliere col bacio occorre andare parecchio di lingua là sotto) ma la trovo troppo attrice per trasmettermi la passione che piace a me. Per intenderci, un'attrice che non si immedesima pienamente nella parte. Sono dell'idea che con lei sia l'orso a dover guidare (cosa che io faccio solo per strada) altrimenti non si dà come si dovrebbe. La sensazione è contrastante. Non so fino a che punto la tirerei su di nuovo, ma se fosse lei a riproporsi non le direi di no.

Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)

Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Scusate l'ignoranza ma il martedì quando c'è public sex e le camere sono chiuse, ci sono le stesse ragazze ?
Grazie per l'info.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maxim_mobile_svizzera

Ciao a tutti settimana prossima penso giovedi dovrei tornare al Grande Tempio , visto che è un po’ che manco del Tagesplan attuale salvo qualche new entry chi mi consigliate vivamente di fare un giro ? Grazie mille del vostro aiuto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 416 di 528
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI