Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 17 Luglio 2021 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adela, Amara (ex Adane), Anastasia, Andrada, Anisia, Anka, Antonia, Ashanty, Aurora, Beatrice, Bibi, Bruna, Carmen, Casandra, Cataleya, Catalina, Chanel, Cleo, Daiana, Dana, Davina, Dea, Denise, Dragana, Emma, Erika, Eva, Evelina, Filipa, Flory, Gloria, Gya, Iffet, Ilaria, Ina, Jaqueline, Julia, Karolina, Kelly, Lea, Lexy, Lilly, Leandra, Lilly, Lorena, Melissa, Milenia, Mirella, Moana, Monika, Nadira, Natali, Rachel, Ramona, Roberta, Sabrina, Sandi, Serena, Sheila, Sonja (ex Matilda Andiamo), Sophia, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Tina (ex Cristina), Vicky, Viktoria, Viola, Yustin, Yvonne.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Luglio 2021 Fuck Party o San Silvestro Party?

Vi ricordate la mia ultima recensione? Mi sono ripromesso 2 cose: la prima trombare con Dea al cinema per battezzare un posto nuovo che con lei non ci siamo ancora mai stati, la seconda fare la camera persa con Macy, secondo voi ci sono riuscito? Macchè!! Ahah

Inizio da principio dalla Reception dove trovo la gentile Deborah ad accogliermi, poi a seguire Laura, Luca e Diana, tutti sempre bravi e disponibili nell’arco della giornata e che giornata perché oggi è Capodanno qui, ho visto e intuito già da quanti aspettiamo per entrare alle 11..“si accendono i semafori rossi, al cenno di Deborah di poter entrare, semafori spenti, via!!

Piccolo spuntino al ristorante, iniziano ad arrivare degli amici, conosco tanti dei nuovi, questa volta non metto i nomi perché mi dispiacerebbe tantissimo saltarne qualcuno ma grazie a tutti per la compagnia, abbiamo spaccato sabato ragazzi!!

Per me inizia il film “Alla ricerca di Nemo” ops di Dea, intravista 2 minuti al ristorante, mi ha salutato e poi sparita, orde di accappatoi bianchi stanno entrando in arena, provo a sentire Carmen, qualche altra ragazza ma sicuramente è di sopra da un bel pò, mi metto seduto sul divanetto Tiffany, insieme a me c’è l’amico veneziano anche lui in cerca della sua bella, gli lascio l’arduo compito di braccarmi Dea se la vede, io stufo di aspettare vado da @El Diablo e i suoi amici, ragazzi simpaticissimi che ho avuto il piacere di conoscere in giornata, siete forti ragazzi!

Quando tutte le speranze sono perse la vedo uscire in giardino, nemmeno il tempo di mettersi nei dondoli che è già in compagnia di un altro orso, perse del tutto le speranze vedo la sua manina che mi fa cenno di avvicinarmi, vedo l’orso alzarsi:
“Ora stò con te” mi dice

Incredibile è riuscita ad imbucarmi, non sai quanti punti hai acquistato oggi, sigaretta e si sale in camera ma prima di arrivare dobbiamo attraversare la massa di orsi e qui arriva il bello perché ogni 2 metri faccio pit stop per salutare i tanti amici presenti o che sono appena arrivati con Dea che mi si gira e mi guarda incredula..
“Ma quanti caxxo di amici hai, conosci tutto Club???”
“Qualcuno..”

Finalmente arriviamo in camera: Dea si toglie le scarpe, doccia lei, doccia io e ci buttiamo sul letto, pazzesca la grinta che ha, io non mi tiro certo indietro, camera sudatissima per entrambi ma alla fine contenti, feeling cresce ogni giorno di più, brava! Voto 7,5

Ritorno in sala, ma dove siamo con le squadre agli inni nazionali?? Un muro di gente in accappatoio bianco che attende le ragazze alla fine della scalinata, manca solo la fascia ai due capitani!

Vicino la scalinata vedo una ragazza nuova, bionda, capelli abbastanza corti, leggermente formosetta, con la borsetta in mano che aspetta e aspetta così mi avvicino:
“Aspetti me?’”
“Ahahah, no stupidino, sto qui un po' perché se sono sul divano arrivano in troppi, tu sei il primo che ti sei avvicinato qui, piacere Erika!”
“Ci avrei scommesso non so cosa…qui mi chiamano Colonnello”
“Quel Colonnello??”
“Proprio lui, quello un po' stronzo!!

Risate di entrambi ma poi rimanendo nella parte dello stronzo la saluto con un “Ci vediamo dopo”, esco in giardino da lontano scorgo la nuova domenicana Leandra, carina e socievole con chi si avvicina, brava.. in serata poi ho ricevuto parecchi feedback positivi su di lei, quindi è ok! Oggi assenti Alessia, Adelina, Evelin, ritornata in gran forma Teodora, Lexy invece gira nel Club con dei ciuccetti alla Mickey Mouse, vado alle bibite in Naked Zone e lì mi appare Lorena che si posiziona sullo sgabello al ritorno da una camera, prendo la palla al balzo e se non è impegnata, la impegno io, oggi ragazzi tocca fare così, oggi vale il motto “Chi tentenna è fregato!! “Fiuuu, libera.. si sale!

Lorena oggi è in splendida forma, naked in camera lo è ancora di più: sopra lei, sopra io, si toglie gli occhiali, poi se li rimette, così mi ingrifa ancora di più poi la visuale da dietro è patrimonio Unesco, brava e gentile! Voto 7

Nel giardino esterno intravedo Cruciani passeggiare intorno al Club insieme al Direttore Cristiano, arrivano anche le Dellai Twins, si mettono sotto il gazebo con la Manager scattandosi qualche foto, dopo le 20 si alza la musica, scendono in tiro tutte le wellcumine dalla scalinata, tutte sopra al bar a ballare e offrire shottini, poi più tardi tutto il Club si ferma, clienti e wellcumine comprese per lo spettacolo delle Dellai, io mi posiziono in un punto abbastanza alto, quasi sul loro palco, da lì la vista è eccezionale sia per vedere loro sia per il colpo d’occhio del Club, vedo solo un onda bianca che ricopre tutto il Club fino a metà bar, incredibile quanti siamo!

Finito lo spettacolo il Club ritorna a girare: fila per le camere fino a fine scalinata, gruppi di ragazze che ballano in gruppo con i clienti, altre che fanno il trenino, altre che dalle cassette di sicurezza vengono rapite, ci manca solo di spostare le lancette in avanti a mezzanotte e il Maestro Mario Canello che inizia il conto alla rovescia perché qui oggi è davvero Capodanno!!

Giro di bevute al bar con i nuovi amici @Savsax69 @Cavavac, ora però è giunto il momento di cercare Erika, oggi è tutto un impresa ma non demordo, ancora non ha una postazione fissa quindi ancora più difficile, scruto dall’alto niente, ma quanto sono stupido, cercare una ragazza tra i grossi orsi è come cercare un hobbit, lo individuo dai piedoni e lei dalle scarpe classiche, eccole, sono loro e infatti è lei.
“Ti ricordi di me? Mantengo sempre le promesse, eccomi qua, andiamo?”

Erika entra timida in camera: la vedo un pò rigida, sei per caso un Abnegante di Divergent? Le faccio qualche battuta per metterla a suo agio, funziona anche troppo tanto da fare i salti sul letto alla Flip di Ape Maia, inizia con i preliminari un pò troppo irruenti tanto che passo al sesso in varie posizioni, noto che spesso guarda l’orologio poi mi sento la vocina:
“Sono quasi 30 minuti”
“Mi sembri la voce di RTL 102.5.. anche ad Arnoldstein sono le una!! le rispondo
Non male comunque nel complesso ma sicuramente si deve migliorare! Voto 6+

Arriva quasi l’ora di chiusura, io oggi mi sono divertito, il mio compagno di viaggio e di camera Chrono pure, la macchina del Wellcum ha tenuto benissimo al’incredibile ondata di clienti, bravissime le wellcumine per averci fatto sognare, un ringraziamento doveroso va poi al Direttore Cristiano e a tutto il suo Staff per averci fatto assaporare momenti di festa e di spensieratezza che credevamo di aver dimenticato!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Che cosa ha fatto Giuseppe Cruciani? Solo lo stupidino? Non penso abbia fatto camere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

La frase “ ci manca solo di spostare le lancette in avanti a mezzanotte e il Maestro Mario Canello che inizia il conto alla rovescia perché qui oggi è davvero Capodanno!!” rende perfettamente l’idea ma anche l’atmosfera che c’era sabato!! 😉😂😁 è stato un vero piacere, alla prossima 👍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Grande recensione!
Come sempre del resto!
Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@bobafett Piacere mio e grazie mille per le bevute! 😁👌
È stato un piacere conoscere una "colonna storica del club". Alla prossima!

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Gran bella recensione. Il divertimento che provi nel locale si intravede leggendo ogni singola frase che scrivi. Alla prossima. Ciao.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI