Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 20/07/21 - recensione di Popeye

Amici di GT un saluto a tutti, ecco la mia recensione di martedì 20 Luglio nella speranza che possa essere utile a qualcuno.
Premessa importante: ognuno di noi ha le proprie caratteristiche, le proprie fantasie e tutti noi siamo alla ricerca di un'emozione MA ognuno di noi ha aspettative diverse pertanto quello che vale per uno può non valere per un altro.
Martedì mattina, si parte, tutto pianificato, la scelta della giornata è frutto di una mia precisa valutazione, non mi piace la situazione in cui c'è la fila per le camere o quando le ragazze hanno la coda di clienti in attesa, il mio obiettivo è il GFE pertanto l'arena piena dei weekend io la evito perchè non ci sono le condizioni più favorevoli a quello che cerco. Nelle settimane precedenti una lettura attenta delle recensioni per farmi l'idea del parco ragazze, e lista "ragazze +" e "ragazze -" obiettivo evitare i missili terra-aria.
146km totali da percorrere in tranquillità (evitata l'autostrada per i lavori in corso e perchè non mi agevola poi chissà quanto) si varca il confine senza controlli (al momento attuale non è previsto nessun controllo alla frontiera), esito del test in tasca da esibire alla reception, formalità espletate e si entra ore 11.30.
Armadietto a scelta con apertura a braccialetto (consiglio per i neofiti: o vi affidate al numero a voi caro o alla posizione a voi congeniale o ad un mix delle due, obiettivo non dimenticarselo pertanto 146 per me risponde bene a tutte le precedenti), mentre il codice che c'è sulla chiave del braccialetto è il numero della cassetta di sicurezza che trovate nel corridoio. Ho visto gente cercare l'armadietto con lo stesso codice della chiave, ci può stare come ragionamento ma sono due cose distinte. Depositati averi e chiavi macchina/casa nella cassettina sottochiave (nell'epoca del contact less ha quel fascino di mini forziere medievale in cui ognuno di noi deposita il denaro contante che sarà poi l'unico mezzo per il ottenere il fine per il quale siamo entrati) si entra in arena! ed arrivano i primi primi profumi femminili a deliziare l'olfatto.
Giretto di perlustrazione, ore 11.40 pochi presenti e poche ragazze, tutto nella norma, doccia rigenerante si prende un pò di sole, si ammira qualche culetto in perizoma, sauna, doccia e due parole con @Alit1 precedentemente contattato e disponibile a darmi qualche dritta dato che a differenza mia è già da giorni in arena. Col tempo ho imparato che è fondamentale scambiare impressioni con chi è in arena, non è facile e non è da tutti ma siamo lì tutti per un motivo, siamo noi che usufruiamo dei servizi delle ragazze quindi una dritta, se capiamo che la persona con la quale parliamo la pensa e cerca quello che cerchiamo noi, vale davvero oro!
Con @Alit1 c'è subito sintonia, approfitto della sua disponibilità a farmi il punto della situazione, scopro che l'aver declinato la proposta di Adelina e Yvonne appena entrato non è stata un gran affare (di mio evito le proposte in stile avvoltoio appena uno entra, non erano nella mia lista quindi non ho voluto rischare di mio poi la camera doppia non mi intriga) commentiamo e faccio tesoro delle sue esperienze ed è ora del pranzo (leggero a buffet).
Finisco il pranzo e mi imbatto in Serena, non è nella lista, mora magrissima, capelli lughi, poco seno, rumena, due parole, la sgancio per andare a lavarmi i denti, ci ritorno, riprendiamo il discorso, puntalizzo bene quello che cerco: se salgo con una ragazza è perchè è come se salissi con la mia ragazza, quindi GFE e FK, non salgo per sfogarmi con posizioni assurde o con prestazioni da pornoattore che non cerco e che non sarei in grado di fare, per esperienza questo è il momento guardandole negli occhi, lì prendo la decisione. Inutile dire che "certo Amore, io sono proprio così come tu mi vuoi" e farsi simili di solito mi portano a declinare. Se noto nella ragazza una certa predisposizione al GFE anche nel social che tengo a prolungare (ecco perchè il martedì orario diurno) si sale altrimenti missilo io (sono cinico lo ammetto ma con eleganza sempre, sono ragazze e stanno lavorando, un "non ti faccio perdere altro tempo o altre occasioni" è sufficientemente elegante, ricordatevi che si parlano anche tra di loro e che ci misurano). Serena mi sembra sincera, mi convince, so che è stata recensita anche con giudizi negativi però le concedo la chance.
Tabellino SERENA: Simpatia e social 7.5 Camera 5.0
Motivazioni: La bellezza non la voto è troppo personale come giudizio, lei è magrissima alta e con poco seno, in camera molto simpatica, si è irrigidita all'inizio quando ho tirato fuori il telefono con il timer, le ho detto che il tempo non deve fare paura a nessuno, lei mi fà ma siamo saliti da 3 minuti (era vero l'avevo già spogliata e mi è venuto in mente il timer che ho imparato ad usare in certe situazioni) , io ho abbassato a 27 min, gli ho spiegato che in passato avevo avuto brutte esperienze, ha capito che non volevo fare il furbo e che non doveva fare la furba. Più simpatica e con due occhi bellissimi che brava, non tanto coinvolgente nel FK, ha il vizio già recensito di mettere la manina quando si affonda, io ho fatto piano e le ho tolto la mano con sorriso ricambiato da un "basta che fai piano" e mia ha lasciato fare, con calma si lascia fare e da soddifazioni e per mia fortuna è quello che cerco, molto sensibile non credo per finta, non adatta a chi cerca sesso non romantico o spinto perchè diventerebbe un supplizio, post venuta massaggio finale dato che mancavano 5 minuti senza timer non credo me lo avrebbe proposto (mezz'ora è e mezz'ora sia).
Scendo, relax poi sempre con @Alit1 compagno di giornata parlando del più e del meno la dritta della giornata che è valsa l'intera giornata!
Io "ma senti e la ragazza sarda appena arrivata?" lui "è quella lì!, ci ho parlato nei giorni scorsi ma non ci sono mai salito"
Ci vado a parlare, ha appena preso una camomilla fumante: prima sensazione a vista semplicità, due occhi dolci senza trucco, ripeto senza trucco, fisico da ragazza normale, due parole di circostanza generiche, "ciao che begli occhi diversi dalle altre!" "si non mi trucco" "ma anche il parlare è diverso dalle altre!" (sorrido) lei "si sono sarda" (sorride) ERIKA con la KKappa!", comiciamo un social che dopo un pò porta ad un mio "posso portarti su?" e lei "prima finisco la camomilla!" (ormai tiepida credo).
Avete presente una fidanzata che sale in camera con voi, che vi bacia con trasporto, che fate la doccia assieme, parlate di tutto e si apre raccontando di lei? Avete presente? Ecco, ERIKA.
Lei è molto mentale, 21enne, è una cosa totalmente diversa dalle ragazze dell'est, è alle prime armi ha preso la decisione una settimana fà ed è molto semplice, non va con tutti da come ho avuto modo di intendere e vedere (credo abbia i suoi parametri età-fisico, da come ho capito non è ancora totalmente a suo agio ad andare con tutti, ah io sono normalissimo non figo magro sui 35 quindi non fraintendetemi avete tutti possibilità ma secondo me anche l'aspetto mentale fa la differenza, se ci parlate come con una ragazza normale e la fate sorridere andate tranquilli). Se non scatta il feeling mentale probabilmente non si concede (mi è capitato di vedere che ha declinato una camera e che ha preso tempo in altra situazione quindi non è una macchina da soldi col cervello e anima disinseriti).
Con lei fatto due camere di cui la prima ci siamo persi il tempo e secondo l'ormai già citato compagno di merende @Alit1 che era di sotto abbiamo sforato l'ora e non di poco.
Pagato 1 ora + extra CIM concordati in scioltezza durante la camera nel momento in cui ridendo ci siamo resi conto che avevamo perso la cognizione del tempo! , poi seconda camera standard che mi sono voluto concedere io come plus di giornata.
Tabellino ERIKA: Simpatia e social 9.5 Camere: 10 e lode (la prima) 9 la seconda
Motivazioni: i voti parlano da soli, bacia molto bene e con trasporto totale ed anche brava a letto, la bellezza (piu o meno figa) non influenza il voto sulla camera, già spiegato in precedenza
Conta di rimanere un mesetto, adatta a chi cerca GFE, per il resto io non posso dare riscontri.
La terza camera che non ho citato fatta con KELLY per togliermi lo sfizio di questa 18enne con un fisico pazzesco.
Mi si è proposta mettendosi a cavalcioni fin che fumavo in compagnia di altri ai divanetti. Una diciottenne dal fisico perfetto che ti sussurra "andiamo su?" beh liste non liste, domande, social, tutto saltato, il mio cervello ha fatto un ragionamento semplice vuoi il rimpianto o vuoi spendere sti 70 euro del cazzo. Di sopra in tempo zero.
Tabellino KELLY: Simpatia e social SV Camera: 6
Morivazioni: il social pre camera praticamente sostituito da una frase sussurratami mentre era avvinghiata a gambe aperte sopra il mio coso, non è timida la ragazza e ha collaudato il metodo che per ora funziona anche perchè sa di essere molto chiacchierata. In camera fà il suo, era uno sfizio e con quel metro ho giudicato, nessuna sorpresa positiva non prevista, no FK neanche con extra e no Anal, CIM ho declinato.
Scusate la recensione fiume ma ho cercato di dare un senso alle emozioni provate sperando servano da spunto per qualcuno.
In conclusione: Antonia e Rachel tra le top presenti in giornata che meriterebbero una camera, Adelina e Yvonne i due rimpianti che avrebbero credo sicuramente fatto meglio di Serena. Erika è il piacevole ricordo che porto a casa.
Un ringraziamento ad @Alit1 per le dritte in arena ed un saluto a @nonsonobradpitt
Ciao!

"I am what I am and that's all I am" - Popeye

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@-Popeye-
Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI