Andiamo
Margerita_top

Malta, stranezze e particolarità, racconto di un viaggio della gnocca atipico

Come promesso, ecco la mia recensione sulla mia 5a o 6a visita a Malta, dopo 2 anni che mancavo.

Vuole essere un racconto simpatico infarcito di informazioni utili ai prossimi GT, spero sia di vostro gradimento.

Premetto che ho scoperto Malta quando avevo 31 anni, com mio grande rammarico, perché Malta è un "paradiso" per chi ha 18-22 max 25 anni, e quindi mi sono sempre trovato ad operare con grandi difficoltà dovute al target anagrafico...

In ogni caso a fine gennaio di quest'anno, a 34 anni suonati, ho avuto una occasione più o meno forzata per andarci e mi sono ritrovato nuovamente catapultato in un GT su terreno ostile quasi contro voglia.

Il destino ha voluto che mi accompagnasse un amico di amici, GT onorario, che qui chiamerò "mangione" in assenza di un nickname ufficiale, 32 anni portati bene, giovanile, bel look, alto, conoscenza buona dell'inglese, ottimi skill di ballo per abbordo in discoteca.

Il viaggio inizia bene, come sempre su di umore, serendipity alle stelle, abbordaggio di una signorina dal sorriso e dal lato B davvero notevole già nell'autobus che mi portava all'aeroporto italiano dove il mangione mi stava già aspettando. Sorrisi, chiacchiere, conversazione divertente, scambio di email, bye bye.

Arrivo a Malta dopo il consueto volo di 2 ore scarse con Ryanair in verticale sopra tutta la nostra bella penisola, solite sculture incomprensibili all'aeroporto e, una serie di (s)fortunate coincidenze ci fa prendere l'autobus insieme a due biondine occhi azzurri non affatto male (rivelatesi tedesche in Erasmus) da cui avevamo cercato di farci abbordare (stavano facendo delle interviste per una statistica), gran chiacchierata per tutto il viaggio in autobus, intervista reciproca, scherzi, frizzi e lazzi e alla fine, arrivati alla fermata, alla proposta di vedersi.... "abbiamo gli esami in questi giorni..." "stasera festa con i nostri compagni..." per finire con contatto facebook e numero falso.. Vabbè.

Sistemazione nei nostri ottimi ed economici appartamenti a Paceville, come sempre, una garanzia.

Prima serata con un gruppo di studenti di lingue, ci sono queste scuole di lingue (la più famose EF e ESE) e studenti di tutto il mondo vanno a studiare per anche 3 o 6 mesi... fanno molto gruppo e non è facile staccare la preda dal gruppo, se non in discoteca quando alcuni sono già ubriachi...

Nel nostro gruppo una turca (che si fa con un libico), una russa (che a casa sua convive con un russo, lasciato a casa a lavorare e ad aspettarla... e che invece qui a Malta fa molto la gattina, provoca tanti e alla fine forse si fa un francese senza farsi vedere da nessuno...), una 18nne belga di origine italiana davvero molto ma molto sexy (che non fa che parlare del suo ragazzo ricco..), una 20nne belga (molto simpatica e socievole ma anche lei impegnata almeno in teoria e quindi dopo tanti giochetti e belle parole manda in bianco anche il mio amico....), una bulgara (che lega con la russa e con un turco....)

In breve, le studentesse per la maggior parte sono timide e amano flirtare e giocare tra di loro studenti, che stanno lì per vari mesi, difficilmente la danno ad un turista che è lì per poco tempo, salvo eccezioni ovviamente.

Dopo un po' di tempo sprecato a parlare con la russa (che pur dandomi il numero di telefono e chiedendomi lei di uscire nei giorni successivi, mi darà una serie di buche per tutto il mio soggiorno... segno che forse aveva qualcun'altro tra le mani...) e a fare vita di società con le altre, io e il mio socio ci lanciamo al lavoro in pista, nei vari bar/discoteche (soprattutto Footloose e Native). Molto divertente ballare con le asiatiche, che ovviamente fanno gruppo a sè, soprattutto quando i DJ mettono su Gangnam Style...

Notevole il momento del primo ingresso nella prima disco della prima serata, entro 3 secondi una tipa mi squadra dall'alto in basso e mi lancia un sorriso inequivocabile... però era una inglese o nordica un po' sformata... passo.

La prima serata si conclude con una mezza conquista doppia, io abbordo una russa sui 30 anni (unico esemplare di quell'età) dai begli occhi e purtroppo un po' su di giri con l'alcool, il mio socio "mangione" si mette a ballare con la sua amica anch'essa sovietica, fanno davvero una bella coppia, bel ballo, sorrisi, ottimo feeling..

Nel frattempo la mia si sente non molto bene, invece di calmarsi un po' e magari andare a decomprimere un po' fuori, continua a ballare e a farsi toccare da vari soggetti, al che, decido di lasciarla stare.

L'amica del mio socio invece prosegue bene, tanto che io mi immagino che la serata finisca in gloria per lui, ma purtroppo invece il tutto finisce con uno scambio di numero e una promessa di rivedersi (del tutto falsa...)

Da quel momento il nostro soggiorno a Malta viene scandito da un ritmo ferreo, sveglia verso le 10-11 di mattina (con stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti....), visita turistica fino alle 8 circa con snack durante la giornata (soprattutto pizze della catena Champ), cena in appartamento (tanto il cibo maltese non è un gran che e i ristoranti sono molto costosi) e poi sulle 22 o 23, sessione di 5-6 ore di lavoro in notturna nei locali di Paceville.

Ecco che quindi avere un appartamento, come potenziale "scannatoio" e come base logistica e di riposo notturno, a 200 metri dalle discoteche, che sono tutte a Paceville, è di una comodità unica.

Da vedere a Malta:

  • Valletta (compresi i Barakka gardens, ottimo luogo di abbordo, da vedere anche alle 12 quando fanno il saluto coi cannoni)

  • Gozo (soprattutto la Azure Window e il centro di Victoria)

  • Comino (se in stagione balneare)

  • il villaggio di pescatori di Marsaxlokk (soprattutto la domenica mattina, se vi riuscite a svegliare in tempo, visto che c'è il mercato, bisogna arrivare entro le 10 altrimenti non ha senso andare)

  • il lungomare di Sliema

Torniamo a noi.

Sabato sera, serata terribile, sembra che abbiano aperto le gabbie, frotte di ragazzini locali si riversano nelle discoteche (due ragazzini maltesi in autobus che studiavano le parolacce in russo da dire alle tipe in discoteca...), ambiente assolutamente ostile ad ogni tipo di abbordo.

Domenica mattina visita per noi a Marsaxlokk e incontro con 2 ragazze conosciute su un sito di viaggatori.

Una maltese (che ovviamente parla anche in italiano, visto che loro si guardano la tv italiana) che, pur essendo piuttosto cessa e non curata, cita sovente un fidanzato russo. Probabilmente immaginario.

Secondo me avrebbe voluto una avventura ma non aveva coraggio di ammetterlo e preferiva tirarsela come soddisfazione secondaria.

Una sua amica lettone trasferitasi a Malta per lavoro piuttosto socievole ma comunque fredda.

Il Mangione si fa una gran camminata nei campi con le due per un pomeriggio intero raccogliendo pochi riusultati.

A Paceville serate della domenica e del lunedì già meglio, il Mangione, che in discoteca se la cava molto bene, riesce a conoscere una bella ragazza maltese (che è una mezza reginetta di bellezza, partecipato e forse vinto qualche concorso...) e alcune MILF non male affatto.

La reginetta, a parte un contatto facebook e varie foto di gruppo, non molla altro. Anche a seguito di proposte più esplicite di incontri in privato e a seguito di incontri del tutto casuali per strada, rimane nel suo schema di gentilezza, cortesia e zero intimità.

Ecco, forse è la cultura anglosassone, ma molte maltesi o molte ragazze che hanno già capito come funziona lì, saranno apparentemente disponibili, ma poi non porteranno a nessun risultato, anzi si trincereranno dietro scuse banali, contrattempi, tutti con il sorriso e la cortesia.

Tutto questo può essere molto spiazzante, ovviamente, per chi è abitituato alle italiote che se ti cagano alla fine vanno fino alla fine altrimenti non ti cagano affatto.

Torniamo alla gnocca.

Le MILF si rivelano essere, almeno le 2 o 3 più socievoli, lavoratrici nei 4-5 night club presenti a Paceville, che quella sera erano di serata libera.

Un accenno ai night, li riconoscete perché si chiamano Gentlemen's Club e alcuni hanno fuori dei buttadentro (anche le stesse ragazze quando sono in pausa) che vi daranno dei bigliettini per farvi entrare, come i bar danno bigliettini per avere drink scontati.

L'ambiente è davvero squallido, donne dai 30 in su, soprattutto maltesi, rumene e qualche africana, vi prenderanno per mano e faranno di tutto per farvi rimanere, bere, ....

I divanetti sono occupati da vari signori contenti di ciò, beati loro, io sapendo tutto il ben di dio di free che c'è fuori, non mi accontenterei mai, anche perché pagare per ottenere poco o niente, al massimo qualche toccata di nascosto....

Però posso ben capire che visto che l'hobby naturale della maltese e della naturalizzata maltese (russe, bulgare, ...) nonché della studentessa che sta a lungo, è quello di tirarsela, soprattutto con i maschietti non più giovani, ma anche con i giovani in effetti... posso ben capire che per alcuni la tentazione di prendere una scorciatoria per svuotare i gemelli, possa venire.

Una serata si esce con un GT resident, un italiano lì per lavoro, peccato però che mentre io e il mio socio "mangione" eravamo lì per lavorare, visto anche il nostro soggiorno di soli 5 gg, lui fosse con alcuni amici australiani o inglesi che pensavano solo a bere e ubriacarsi e dicevano "meglio bere, tanto quando si va a figa alla fine non si conclude, mentre quando non ci si pensa è quella la volta che si conclude..."

Quanti ne ho visti di questi anglofoni, seduti alle 4 di mattina a mangiare ali di pollo fritte sugli scalini di una disco, dopo aper bevuto in tutti i locali, dopo aver offerto da bere a decine di ragazze....

Ecco, se volete usare l'esperienza altrui, come fanno gli anglofoni (inglesi, australiani, americani, ...) è esattamente il contrario di quello che va fatto. Se volete imparare da qualcuno, russi, slavi in genere, loro sì che sanno come fare.

Il GT resident però, con lo charme e la simpatia che contraddistingue noi italiani, riesce a fare una specie di abbordaggio al contrario con due figone anche loro resident.... Sentiremo come va a finire!

Io nel frattempo conosco le amiche e la sorella della tipa con cui aveva ballato la prima sera il Mangione, tipa che si è improvvisamente e inspiegabilmente raffreddata con lui mentre continua ad essere gentile con me.

Gita giornaliera ai templi e a Mdina, conosciute in diurna due inglesi (troppo brutte da farci alcun pensiero, sempreché non si avessero due sacchetti del pane a portata di mano...), due cinesi e due russe (che si accompagnavano, per farsi scarrozzare, offrire e forse anche pompare da dei maltesi).

Ennesima serata a Paceville, in compagnia di una brasiliana e una spagnola conosciute sul sito di viaggatori di cui sopra. Comportamento molto vago delle tipe, entrambe "resident" in quanto lì a Malta per lavorare e/o studiare per almeno 6 mesi, sembravano aspettare qualcuno come se avessero una mira precisa e noi fossimo solo di compagnia nel frattempo... al punto di risultare sgradevoli nel modo in cui guardavano altrove mentre ballavano...

Secondo il mio socio una delle due sarebbe stata interessata a me, boh.... a me il carattere molto furbetto mi sta sul cazzo quindi mi allontano per sessioni di caccia libera in altri locali... almeno per una soddisfazione morale.

Vi capiterà spesso di vedere scenate di gelosia nelle disco di Paceville, soprattutto tra studenti di 16-18-20 anni, tipe che si sono fatte con uno, coetaneo, e poi il giorno dopo lo vedono con un'altra...

Vi capiterà di vedere dei grassoni maltesi che non si capisce da dove sbucano, e che si sentono a casa loro in mezzo ai ragazzini e alle ragazzine, di vedere immigrati africani o libici, c'è di tutto e di più.

I pavimenti delle disco sono spesso appiccicaticci, visto che la gente fa sgocciolare i drink senza ritegno, e spesso ci sono molti pezzi di vetro, bicchieri caduti per terra... A fine serata è un bordello.

Vi capiterà di vedere persone portate a spalla da altri, perché completamente ubriachi.

Vi capiterà di vedere ragazze ubriache crollare a terra sul vomito appena lasciato da altre ragazze ubriache.

Vi capiterà di vedere ragazze che aiutano altre ragazze ubriache e nel frattempo qualcuno ruba loro l'iPhone.

Vi capiterà di sentire persone offrire alla malcapitata di ricomprarle l'iPhone in cambio di....

Se tutto ciò non bastasse, auguro a tutti di non vedere quello che ho visto io l'ultima sera, una 18nne lettone che si siede vicino al buttafuori della disco Hugo's passion per riposare, lui dopo un po' identifica che è ubriaca e inizia a parlarle da vicino, le fa una specie di PNL e continua a ripetere "if we like the each other we stay 1 hour 2 hours together" come un mantra, fa finta di avere 31 anni (ne ha almeno 45 suonati!!!) e alla fine, quando la tipa dice che deve andare via con gli amici... la invita in bagno!!!! non ci crederete, lei in bagno con lui ci è andata, sono stati dentro 2-3 minuti, non voglio sapere cosa hanno fatto, un tale schifo vedere una tipa così giovane andare con un vecchio, nel bagno della discoteca... e lui senza ritegno, farsi una cliente davanti ai colleghi, tutto sembrava premeditato, abituale direi.

Penultimo giorno gita di gruppo a Gozo, io, il Mangione, la sorella della russa amica del Mangione (bellissima ragazza secondo i miei gusti, molto socievole e molto scherzosa) e una sua amica sempre russa, due amici miei (coppia) che è residente a Malta.

Giornata piacevole, le russe quando c'è un bel panorama si sbizzarriscono a fare foto, soprattutto da sole con lo sfondo, in modo da poi pubblicarle sui social network e far invidiare le amiche o comunque dimostrare di essere state in questi bei posti.... solita superficialità crassa ex-sovietica... cmq.... davvero bella giornata terminata con cena di pesce a 4 nel nostro appartamento ma senza alcun dopo cena.... difficile dividerle... anche se il Mangione si era interessato alla amica piccolina dopo aver visto su vkontakte le sue foto in bikini...

Ad un certo punto, visto che loro se la prendevano comoda (avrebbero avuto altri 7 gg a Malta...) e invece per noi era l'ultima sera, decido di accompagnarle fino al loro hotel a Sliema e di fare una versione di "cane" atipica, siccome mi ero fatto anticipare dei soldi durante la giornata, decido che, visto che non me l'avevano data (forse se fossi andato per un bacio e basta avrei ricevuto... ma tant'è....), il debito passa in cavalleria, come avrebbe fatto un vero russo!

Che soddisfazione morale! E, credo, non avendo fatto la parte dello sfigato, del troppo buono, di aver guadagnato punti con la tipa di mio interesse.

Ultima nottata per noi a Paceville, inizia bene, con un bel contatto vkontakte da parte di una russa asiatica incontrata fuori dal Native.

Malgrado tutto il Mangione è stanco e svogliato, io cerco di motivarlo e di infondere energie positive, lui cede comunque al richiamo della branda, io gioco le mie ultime chances e vado a caccia per locali, dove finisco a vedere scene poco edificanti (vomiti, cellulari rubati, ragazze in bagno con i buttafuori....) e quindi volgo anche io verso casa quando... decido di giocarmi il mio ultimo euro per un trancio di margherita al Champ di Paceville, lì dentro c'è la baldracca lettone che era stata in bagno con il buttafuori e delle sue amiche, una più seria, con il suo bel fidanzato, e una strana... mi adocchia... mi dice due o tre frasi e chiede alla tipa della pizzeria un foglio di carta dove mi scrive il numero di telefono, senza che io glielo chieda!!!

Memore delle esperienze delle altre sere e consapevole come non mai che era la mia ultima sera, decido di battere il ferro finché è caldo e, provando il sistema PNL utilizzato con successo dal buttafuori con la sua amica, decido di accompagnare verso casa la lettone proponendole ripetutamente di venire invece a dormire da me...

Ennesima passeggiata sul lungomare di Sliema, con tutte le fottutissime insenature, mentre i salutisti residenti a Malta iniziano la loro routine giornaliera... ci accompagna uno stranissimo arabo 35-40nne, che non parla una parola spaccata di inglese ma tra inglese e italiano mi pare di capire che faccia il furbetto, dice di essere suo amico... insomma la tipa scherza con me e con lui, si fa scortare fino a casa, scambia il numero con entrambi e sembra legare più con me.... però, appena l'arabo capisce che non c'è niente da fare e abbandona il campo, lei si raffredda di colpo nei miei confronti e scappa a casa sua.

Vi leggo premeditazione, voglia di flirtare e di giocare, atteggiamento da profumiera inpunita.

Volo di ritorno abbordate al gate le due cinesi già adocchiate alla visita ai templi, gran feeling, chiacchiere, scambi di numeri, email, ecc ecc... passato tutto il tempo del volo assieme, malgrado loro si fermassero 2 gg nella mia città hanno declinato di incontrarsi ancora, forse avevano capito le mie intenzioni bellicose...

Sommario della vacanza: 5 giorni / 5 notti

spesa totale compreso volo, appartamento, trasporti ecc: 220 euro

(compresa SIM card locale per avere internet e contatti, consiglio Melita anche se è difficile da comprare, negozio soprattutto a Valletta, io invece ho preso GO e me ne sono pentito...)

Broccolate, conosciute, tampinate: almeno una 20na

Contatti fb/vk/numeri ottenuti: quasi tutte, salvo pochi falsi

Difficoltà: età molto bassa rispetto alla nostra, tendenza delle tipe ad essere apparentemente cortesi ma poi a non dare seguito, tirarsela a metà, ambiente delle scuole di lingue molto ristretto (le tipe difficilmente si fanno vedere in giro con estranei o turisti), le maltesi se la danno lo fanno in gran segreto, clima rigido di gennaio (anche se molto più amabile che da noi) e quindi tipe meno predisposte ai contatti fisici

Lati positivi: presenti varie russe sia europee che asiatiche che meritano davvero, zona discoteche tutta unita e non dispersiva affatto, tutto vicino

Soddisfazione morale:

  • di aver lavorato bene, senza sosta, sia in fase diurna che in fase notturna, sia su siti online che dal vivo, sia dentro le disco (soprattutto il Mangione che balla bene...) che davanti (io che parlo bene russo).

  • di non esserci demoralizzati fino all'ultimo, mantenendo per quanto possibile la serendipity alta, malgrado la situazione fosse chiaramente in salita per noi 30nni.

  • di essere riusciti a fare un GT a basso costo ed alto divertimento, malgrado non fosse per niente organizzato (ho deciso alla fine di andare la sera prima).

  • di avere ottenuto buoni contatti che non dubito portino ottimi frutti nel futuro.

Sintesi:

Se avete 16-18-20 anni, e siete fighetti, andate a Malta a fare un corso di inglese, anche se lo sapete già bene.

Avrete buone possibilità di conosere la lingua russa.

Periodo consigliato: primavera, autunno, quando fa caldo ma non ci sono i vacanzieri

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Caro @kefiro, è sempre un piacere sapere che la "serendipità" la porti sempre con te (ora mi pare nella sua versione generica di "serendipity" - @corganish prendi nota per il prossimo giro a Pattaya, magari il farmaco generico per fottere AGGRATIS costa anche meno). :-)) :-)) :-))

Stavolta però, anche se mi sembra che tu non abbia fatto il botto come a Cipro, non si è veramente capito quante chiavate hai rimediato.... oltre alle 20 broccolate in 5 giorni......

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

ti faccio anche io i miei sentiti complimenti per la franchezza nell'alzare bandiera bianca dopo tutti questi infruttuosi sbattimenti, il miglior gt è quello che sa ammettere di essere andato in bianco... le hai provate tutte, ma non è bastato! Andrà meglio la prossima! sei un grande comunque!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Sicuramente sei stato coraggioso, alla tua età (rispetto alla fauna locale ovviamente :)) ), ad andare in un posto notoriamente frequentato da teenagers o poco più. Io stesso, che ho 10 anni meno di te, probabilmente sono quasi fuori tempo massimo, almeno leggendo su GT altre recensioni su Malta.

Sono d'accordo sul discorso di frequentare corsi di "lingua" a Malta che ha risvolti linguistici interessanti, se hai max 18 anni. Però restano "linguistici" e basta questi risvolti, visto che stiamo parlando di 16enni, che spesso sono molto meno disponibili di quanto non facciano credere. Anche io, quando ci andai a questi corsi, molte limonate e petting spinto, ma zero timbrate. Comunque avevo conosciuto ragazze da mezza Europa, e già questa fu un'esperienza positiva per potermi poi regolare con le melanzane ;)

George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

premetto che sono nuovo anche se vi leggo da un pò

Ciao Kefiro,

ma qual'è il sito per viaggiatori che usi?

Io vivo a Malta da più di un anno e se ti puo consolare confermo che Malta è dura, a meno che non hai 18, max 20 anni, in quel caso è il paradiso.

Io in 15 mesi che sono qui ho raccimolato pochissimo, Malta ci puoi fare di tutto a parte andare a fighe se sei over 30.

bakeca_massaggi_mobile

Bellissimo report, è proprio vero che Paceville resta Paceville anche a gennaio: pazzesco :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Sono contento che vi sia piaciuto il report e spero che la mia visione, nonché i vostri commenti, aiutino i lettori di GT che hanno superato gli -enta a non farsi fuorviare da chi, scientemente, li vorrebbe mandare a Malta...

Da parte mia, come sempre, solo recensioni oneste, anche quando c'è da ammettere un risultato della partita a reti inviolate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@kefiro per curiosità, di dove sei? e che viaggi hai in programma prossimamente?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

haha confermo tutto ..compresa la loquacità del mio caro compagno di viaggio :P ..mancava solo che scrivesse quante volte siamo andati al cesso :D

Ragazzi andate a Malta per cuccare se siete under 24 ..altrimenti prendetela come una vacanza di mare e sole a pochi soldi. A presto per una recensione sui alcuni paesi della mia area preferita ..Est Europa!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Malta mi ha sempre intrigato e potrei profittare di una vacanza-studio per l'inglese. Tuttavia a 30 anni suonati (anche se ne dimostro 25-26 max) è un po' tardi per investirci sul serio. Meglio il Regno Unito (a Bournemouth in primavera-estate è pieno di ragazze, anche over 20, e le scuole di lingue sono strapiene, itaglioti non troppi o non troppo appariscenti. A luglio/agosto non so).

Infine confermo: l'abiente delle scuole di lingua è piuttosto chiuso. Un po' meno - però - se frequenti una scuola di lingua a tua volta (iscriversi magari 1-2 settimane, per chi può, potrebbe essere una soluzione per conoscere gente).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ottimo lavoro come sempre @kefiro, racconto entusiasmante ed emozionante.

il fatto di non essere andati a bersaglio nulla toglie al vostro divertimento.

credi che l'alloggio in singoli appartamenti sia preferibile rispetto tipo a un resort quale il St.George Park ? in genere in strutture del genere si caccia anche durante il giorno non limitandosi alle ore notturne... certo preferibile durante il periodo estivo...

che mezzi avete utilizzato per gli sposatamenti? moto, quod , autobus?

bakeca_massaggi_mobile

@AmicoDelleMogli

i singoli appartamenti consentono la libertà di portarsi su chi si vuole, mentre le camere di albergo soggiaciono ad uno stretto controllo dei receptionist, che come verificato, fanno salire solo uomini e non donne

gli appartamenti dove siamo stati sono esattamente di fronte al St. George Park, che cmq mi risulta che abbia anche appartamenti e non solo camere

lo consiglio magari d'estate, per via della piscina

cmq l'abbordaggio a Malta non è un problema, in spiaggia, in autobus, ovunque...

mezzi di trasporto: autobus, piu' che sufficenti, avendo come base logistica St. Julian / Paceville

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ciao ragazzi voglio andare a malta ad agosto , partenza il 14 agosto ritorno il 24 , età 28 anni , premetto che sono stato gia in mete molto molto divertenti vedy mykonos sunny beach , aya napa , puerto banus marbella , vorrei sapere dove alloggiare e quali sono le disco dove c'e maggiore divertimento , per quanto riguarda il costo della vita vorrei spendere intorno ai 100 euro al giorno ci si fa?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@viaggiatore estremo

Le disco sono tutte nella stessa strada a Paceville.

Pero' secondo me la tua età è troppo alta per Malta e ad agosto sarà una invasione di italiani.

Consiglio di tornare a Sunny Beach o Ayia Napa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@kefiro è giusta la tua precisazione, c'è da capire se prenotando l'appartamento e non la camera al St.George's lascino la possibilità di salire altre persone, e sfruttare come detto da tu il fattore piscina nel periodo estivi e spazi comuni per la caccia.

in alternativa credo che sia valida la scelta dell'appartamento cosi come hai usufruito, puoi darmi qualche info come prenotare questi appartamenti? grazie

Avendo la base come dici tu a Paceville, ipotizzando una visita nel periodo estivo, credi che sia sempre meglio spostarsi in autobus per raggiungere le spiagge vicine oppure noleggiare un motorino o quod ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

io ho alloggiato al st. george e sinceramente non ho avuto problemi a portare in camera, anche perchè c'era un via vai continuo di gente.

Avevo preso un appartamento, qualità bassa delle camere e clientela prettamente giovanile.

@AmicoDelleMogli

noi abbiamo noleggiato una macchina...per quanto i bus siano pittoreschi e pieni di ragazze sono anche scomodi e bollenti. Da provare comunque.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

grazie per le precisazioni @everlook, in teoria le grandi strutture in posti come questi non creano problemi a portare in camera terze persone... soprattutto poi quando è un ApartHotel come in questo caso... l'appartamento risulta sempre preferibile alle camere.

Il mezzo di trasporto risulta determinante per muoversi, c'è possibilità di parcheggio dell'auto al St.George? oppure opto per una moto o quod per facilitare gli spostamenti?

Skokka_mobile

Ottimo report con indicazioni precise dei luoghi per divertirsi o da visitare. Rimango basito riguardo alla storia del buttafuori e dalla tua riflessione "che schifo la lettone con il vecchio, dice che ha 31 anni ma ne ha almeno 45".

Ho lavorato spesso nelle discoteche, non ho mai visto nessuno dei miei ex-colleghi portarsi una, anche se disponibile, nei bagni, tantomeno ubriaca, per il semplice motivo che il proprietario ti caccia a calci in culo, in un'isola piccola poi saresti bruciato anche per gli altri locali, basta che si sparga la voce. In questo caso forse sarà stato un amico del proprietario, ma i dubbi restano, perchè l'immagine del locale comunque si sporca, se trattasi di 18enne ubriaca possono esserci mille risvolti negativi, quindi è evidente che il soggetto è un coglione.

Comunque un 34enne che definisce vecchio un 45enne non l'ho mai visto, percepisco invidia, quante volte mi è capitato di allontanare giovani erasmus inglesi qui in Francia che si strofinavano come cagne in calore. Ci sono 45enni molto più interessanti di 20enni, poi nella testa delle donne non si sa mai cosa succede, io stesso sono rimasto stupito da certe che preferivano stare vicino a me piuttosto che a bei giovani, pero' è cosi', e poi vedremo quando tu avrai 45anni se ti sentirai vecchio. Capisco la riflessione di un ventenne che vede una coetanea e non capisce perchè, ma da parte tua non la concepisco.

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@AmicoDelleMogli

Non ci sono parcheggi riservati all'hotel purtroppo. Noi eravamo in tre e abbiamo optato per la macchina, ma se sei solo o in due, moto e quad andranno più che bene.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

vado a malta dal 13 agosto al 23 agosto , ho pagato 420 euro volo piu appartamento al st.george park

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@AmicoDelleMogli

A Malta gli autobus pubblici sono più che sufficenti, purché la propria base (appartamento) sia in zona Paceville o St. Julian, dove è concentrata tutta la vita notturna.

Posteggio difficile o impossibile, nemmeno provarci.

@Epicuro

Tutto quello che ho raccontato è vero, compreso l'episodio del buttafuori, che poteva benissimo avere 45 come 55 anni (era pelato, difficile dare un'età precisa) e comprese le mie emozioni a riguardo.

@viaggiatore estremo

A me sembrano tanti, cmq capisco che Agosto è alta stagione, anche per questo sarà pienissimo di giovani.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

io vorrei sapere questi minorenni a malta da chi sono accompagnati, un isola di minorenni. Un trentenne se nn scopa free a malta, non scopa free da nessuna parte. a meno che non siano orrende milf o ragazze con problemi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

io sto pensando ad andare ... sono 30 enne ma mi danno 23 per strada e discoteca le ragazze ..... se qualcuno vuole aggregarsi mi fa sapere .... lo scopo del viaggio è fare strage nei locali ovvio :)

Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI