Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM 3 LUGLIO

Buon giorno a tutti i lettori di GT ecco il mio report di sabato 3 luglio
inizio con un pensiero sui dialoghi avuti con vari clienti incontrati in giornata
punto 1 : due persone incontrate separatamente mi riferiscono i loro punti di vista (ha c'e troppa gente " orsi" non mi piace ) forse aveva paura di contagiarsi, mio pensiero ALLORA STAI A CASAAAA, l'altra persona mi dice di essere andata all' Andiamo e alla mia domanda di come è mi risponde che ci sono circa 10 ragazze e 4 orsi e per Lui è un bene perchè quando ne trombi 4 c'è abbastanza scelta e invece il WC è TROPPO dispersivo ( è veramente un problema riuscire a scegliere tra 100 ragazze. questione di punti di vista )
inizio la giornata con spuntino e chiedo informazioni su orario presunto di arrivo al locale di REGINA GLORIA al responsabile della zona ristorante mi dice verso le 16, e cosi' non sara' ma è arrivata prima cosi' mi è sfuggita.
mi siedo sotto zona deejay,poco prima incontro Evelyn e Adelina in coppia non mi guardano nemmeno (per forza mi dico sono troppo vecchio) e invece al giro di ritorno si fermano e propongono il trio (mi dico qua è ora che approfitto che non so fino a quando le forze mi aiuteranno) declino offerte di extra e patuisco la sola 1/2 ora (perchè le mire della mia giornata sono ben altre) saliamo, sono belle fresche e si alternano con le classiche cose dove rimango disteso e lascio fare a loro.finito si scende e piu' tardi incontro Alessia una delle mie preferite, decidiamo di salire e quando vado a lavarmi i denti chi intravedo che ha finito la sessione (OVVIO la Regina AZZZ.) ormai Alessia mi sta aspettando e non posso essere codardo da tirargli il bidone,si sale sessione da parte mia MOOLTO incolore perche' pensavo alla mia prossima Preda. si scende, riposino e
dopo dei calcoli fatti senza l'oste provo a cercare Gloria che vedo impegnata a bere, rifaccio i calcoli tra bere e stanza non sara' libera tanto presto.
dopo una descrizione fattami nel pomeriggio da un collega conosciuto in giardino nel pomeriggio individuo EVELINA che non mi aspettavo fisicamente come l'ho vista ma dopo un po' di osservazione non ho visto nessun motivo per cui non andarci e guarda caso ci incontriamo al bancone del bar e dopo conferma che ho visto giusto chi era le offro da bere, molto simpatica e via si sale, stanza molto buona da ripetere mi sono trovato molto bene.
E' passato TROPPO poco tempo dalla mia discesa e finalmene becco LEI mi dico ma porca miseria proprio adesso e siccome ogni lasciata è persa comincia la battaglia si beve al banco e lei sembra un pochino brilla, si sale e (sappiamo) che non sara' per poco tempo vista la lunga attesa
bestiaccia non mi sono proprio ripreso dalla salita precedente ma comunque sto bene ugualmente, LEI si fa promettere che la prossima volta che ci vediamo sara' la prima ragazza della giornata.
un saluto a tutti quelli che ho conosciuto e TUTTI hanno negato di essere su GT pero' conoscevano quasi tutte le ragazze.
grazie al Coach della Svezia che conosce una marea di ragazze e da consigli su chi colpire
ciao a TUTTI JIL 65

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI