Andiamo
figgmi.ch

Missione 22 Marzo 2013 Bar Oceano e Corona: scoperte nuove Catacombe & Recensione Isabel Bar Corona

Buonasera a tutti cari amici di GT, come promesso ecco arrivare il report sulla giornata trascorsa in quel di ieri nel Canton Ticino.

Purtroppo non porto buone notizie dalle lande a Nord di Milano, ma questo probabilmente è già di vostra conoscenza, non servo mica io a raccontarvi ciò che già sapete !!!!

Comunque vi faccio il racconto di quanto vissuto.

Bar Oceano – Ingresso ore 18e15

Appena entrato l’impatto è positivo, ti accolgono circa 40 ragazze. Tutto sommato mica male se pensiamo all’orario balordo al quale sono entrato…Però è venerd', inizio del week-end.

Poi ti guardi bene intorno, focalizzi bene il binocolo e scopri che il radar automatico “rilevamento-figa” presente nel pistolino di ognuno di noi non si indirizza verso qualche topa nemmeno se provi a tirarlo con il fil di ferro….. purtroppo le ragazze che osservo sono quelle che hai già visto dalla notte dei tempi….. di quando hanno forgiato la sacra Excalibur, per intenderci…..

Per chi non ha mai letto mie precedenti discussioni faccio sapere che non sono un cliente di primo pelo e probabilmente questo gioca a mio sfavore in quanto il forte numero di anni trascorsi a divertirmi all’Oceano fa si che anche la mia lista privata di KoKKine scannate sia abbastanza sostenuta…..se poi lo staff del locale non sente puzza di pesce “vecchio” (peraltro avvertita da tutta la clientela che qui scrive, che mi sembra clientela molto numerosa) e trasforma l’aperto Oceano in un acquario domestico, capite bene come diventi difficile scegliere tra le poche ragazze che ancora non ho scannato e che ho finora sempre scartato perché giudicate (giudizio personale) poco attraenti.

Nel locale sono assenti alcune storiche (di questi ultimi anni) figure femminili, ma purtroppo ho visto rimpiazzi non assolutamente all’altezza. Insomma la panchina non è certo lunga e le titolarissime non hanno degne sostitute. I nomi sono sempre i soliti, sia di quelle che sanno fare bene il loro mestiere sia dei missili che già conosciamo.

Voto: SV- Senza Voto, come l’SV che si mette nelle pagelle dei portieri al lunedì dopo che hanno trascorso una domenica di INOPEROSA attività. Solo che qui l’INOPEROSO va associato a noi clienti perché chiunque si tuffi nell’Oceano di oggi, più che fare IL NULLA non può fare…..

Per la cronaca: dopo essere stato all’Oceano nella fascia 18.15-19e30, sono andato a cena e i sono tornato dalle 20e30 alle 21e15. Le ragazze sono diventate circa 50, ma la musica non è cambiata nemmeno di una nota…..

Bar Corona – Ingresso ore 21e15

Entrato e rimasto fino alle 23.

Come al solito il locale (mura e arredamento) è ottimo, la location è sempre tenuta bene e forse la migliore (anche se a me piaceva tanto la struttura dell’Hollywood) dei vari postriboli.

A raccontare potrei fermarmi qui. Perché se poi entriamo nell’argomento gnocca, sarà magari un mio giudizio personale troppo severo, ho ben poca roba interessante.

Serata fiacca, ragazze credo circa 25 (sovrastima, ho provato a contarle sono arrivato a 19….), il parcheggio del locale stra-affollato ma poi nel bar mi sono trovato un numero di clienti inferiori alle aspettative.

Tutti in camera con le ragazze ? Niente affatto, si sale al secondo piano e si copre una sala fumatori piena di clienti e ragazze (il conto arriva a circa 30). Si fuma ma non si tromba….

Probabilmente non ho capito il funzionamento del locale, probabilmente sarà perché non sono un fumatore, ma ho notato un atteggiamento delle ragazze votato al combattere la loro noia passando il tempo con un “siga”. Risultato: al piano terra ho passato una mezz’ora abbondante senza vedere una tipa…. E ripeto, nessuna delle tante assenti era impegnata in camera ma tutte a fumare (nuovamente salito per capire come funzionava il giro).

La stessa Jennifer Romania ha passato tutto il tempo 21e15-23.00 a bigellonare tra su e giù facendo un po’ la scatenata teen-ager ma incassi pari a euro ZERO. A proposito, per chi la conosce, rispetto a quando l’ho scannata a Dicembre 2012 all’Oceano, si è rifatta molto. Ora ha imparato l’italiano e si è lasciata molto più andare. Inoltre ha un abbigliamento più appariscente e un atteggiamento molto più coinvolgente, quasi “dominante” (probabilmente è una delle più gettonate).

Visto che all’Oceano sono andato in bianco, qui mi sforzo di fare il mio dovere e quindi devo trovare assolutamente qualcuna.

La scelta è difficilissima, vedo poche scelte e alla fine ne individuo quattro: Jennifer Romania (la ritengo molto carina), Isabel o Isabela (la più bella, secondo me, che ho visto), Luna/Lara e se ho capito bene Patrizia.

Jennifer è una ragazza castana, capelli al momento mossi, alta 175 cm con un tacco 10, ieri sera indossava prima un vestito “pezzo unico” molto scollato (con sottili spalline) con pantaloni beige scuro, poi si è cambiata indossando shirt bianca e gonnellino corto nero.

Luna/Lara (lei stessa mi ha detto entrambi i nomi quasi condondendosi, credo Lara sia l'ufficiale)

è una ragazza più minuta, alta 170 cm circa con tacco 10, mora, frangetta, capelli lisci e lunghi raccolti a coda. Indossava un paio di pantaloncini corti gialli di cotone dotati di tasche sul sedere.

Patrizia, se ho capito bene il nome, era vestita con un abito “pezzo unico” bianco e nero (sembrava una zebra) e scarpe abbinate. Porta gli occhiali, ha un viso molto carino, capelli neri corti che arrivano alle spalle. Alta 175 cm con tacco 8.

Isabel o Isabella, moldava di Chisinau, indossava un abito bianco pezzo unico di fattura molta larga. Uno non capiva nulla sul fisico che potesse avere. Si intravedevano due gambe piuttosto magre. Ha un bellissimo viso, capelli neri che scendono ben oltre le spalle. Ieri sera indossava un cerchietto color fuxia/rosa attorno alla fronte ed ha un tatuaggio sul piede destro.

Ho scelto Isabella. Ragazza molto carina e con bellissimo viso, su in camera ha un fisico ottimo anche se il seno, una quinta che non si notava visto il tipo di vestito che indossava, è rifatto.

Il rapporto è uno di quelli che dimenticherò in fretta. La ragazza è freddina e abbastanza meccanica.

Sigle: GFE scarsina, FK, BJ coperto, RAI 1 classico, no Rai 2, poco incline al DATY, non vuole che la sditalini. In genere io adoro il DATY e, se mi lasciano fare, cerco sempre di farle godere. Lei invece non è assolutamente recettiva verso questo aspetto.

Tariffa: 100 eurONI. In camera mi ha dato la sensazione che volesse fare in fretta.

Se volete scoparvi una bella ragazza, allora scegliete lei ma mettete in preventivo che il rapporto sarà non eccelso.

Dopo la pompata torno al bar e conosco Jennifer Brasil. Non è una bella figa e soprattutto non è una ragazza che vale 100 eurONI (sua tariffa), la giudico ragazza normale. Mi attizza che è Brasiliana e quindi la intervisto. Dopo una scopata freddina adesso ne cerco una caliente e spero che Jennifer sia brasiliana degna di onore come quelle che ho incontrato nel mio passato. Purtroppo no, si è adagiata sullo stile “ragazze dell’est”. Io cercavo BJ cabrio ma lei non lo fa. Era disponibile al FK. Non sono andato oltre perché era il BJ che mi interessava.

Ore 23e15: esco e torno a casa.

Conclusioni: Bar Corona e Bar Oceano sono ormai “fuori uso”, si legge un chiaro “game over” appena varchi il loro ingresso. Il titolo del mio articolo non è a caso. Mi è sembrato di entrare in locali dove ormai vedo solo MACERIE e nessuna prospettiva di crescita futura: per il Corona necessario un “restayling” e assoluto miglioramento parco gnocche, all’Oceano, considerato ormai da quanto tempo vediamo certe ragazze, serve un ricambio forzatamente generazionale/motivazionale (per i clienti più che altro). Macerie simili a quelle di Dresda dopo che erano passati britannici e statunintensi durante la seconda guerra mondiale.... Macerie rimaste da quello che un tempo questi due locali erano e che ora non lo sono più. Questi due locali sono vere e proprie CATACOMBE, quasi quasi passo in municipio a Lugano e faccio domanda per rendere CENTRO STORICO Via Pian Scairolo e Strada della Curona.

Osservazione: se dovessi rivolgermi ad un novizio suggerirei l’Oceano anziché il Corona. Per prima cosa, basandomi sulla serata trascorsa ieri, all’Oceano c’è un numero di ragazze maggiore (una decina/dozzina in più), secondo perché se uno non conosce nessuna delle ragazze presenti ritengo (giudizio personale) la qualità media (bellezza) delle ragazze del grande mare superiore, ed in maniera piuttosto rimarchevole, alla media delle ragazze del Corona.

Aspetto ora riscontri da parte di chi c'era nei vari locali e se siete daccordo con i giudizi espressi.

Non faccio l'iper critico a prescindere ma vengo da una lunga gavetta nel settore e credo di avere una buona memoria nel ricordarmi quelle che sono le belle fighe che ho visto passare in tutti questi anni.

Se oggi la media è questa e noi clienti dobbiamo abituarci allora ok, smettiamola pure di fare i commenti e accettiamo il dato di fatto.

Ma permettetimi di dire questo: vedere le ragazze di oggi che vengon definite belle (anche da me stesso che mi sono dovuto abituare al trend) e accettare di pagare 100 EURONI sonanti, mi viene quasi da ridere.....perché chi ci smena siamo solo noi clienti....

Cercho di dare un parere tecnico, di come sono viste le cose per noi clienti. Se poi qualcuno obietterà che sono uscito troppo presto o sono stato nel locale troppo poco tempo, ok accetto l'osservazione. Ma i Corona e l'Oceano che ho conosciuto io nel passato non erano i locali nei quali dovevi aspettare il "momento clou" perché ogni momento era quello "clou" che fossero le 14 del pomeriggio, le 19 della sera o la mezzanotte.....

Ad oggi credo che la concorrenza delle escort di Milano (mi riferisco a Milano perché io vengo da lì) che si possono trovare sui vari siti (e che sono vere, testate molte di persona) stia diventando ahimé (anche se lo faccio, io preferisco i bordelli svizzeri anziché rischiare l'illegaità in italia) una più che valida alternativa.

Se non sbaglio corriere del ticino, in un suo articolo recente, parlava di crisi della prostituzione nei postriboli svizzeri. Ma non ho idea da dove abbian preso i risultati. Interviste dirette ad Albertatlli e soci ???

Con questo non voglio e non devo sputare nel piatto in cui mangio e quindi cntinuerò a frequentare questi locali e gli altri, sperando sempre che le cose migliorino. Però a questo punto serve riaprire la competizione e quindi augurarsi che rivedano la luce il maggior numero di locali possibili, specie quelli che hanno subito gli effetti dell'ultima legislazione svizzera....

Concludo con la solita filastrocca:

Scopate tanto, scopatene tante e fatelo bene.....

JAROD

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

recensione utilissima! a breve farò un salto all'oceano e verificherò..

più che altro, di che siti parli riferendoti a escort milanesi? (manda anche un messaggio privato se non vuoi fare pubblicità)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@jarod mi spiace per te ma Isabella non te l avevo nominata proprio perché è' molto bella ma non è' una top che fa sigle....ovviamente io non sono nessuno per dirti con chi andare e chi non andare ma ti avevo fatto un elenco abbastanza grosso sulle top del corona e oceano ....io mi stupisco che poi c'è gente che sapendo pure i nomi delle top poi va con quelle non consigliate e si lamenta poi della prestazione...all oceano poi se ti vuoi fare una bella scopata devi andare con le solite 7-8 che ti ho detto....poi dipende uno cosa vuole....non siamo tutti uguali ...chi cerca la figa da copertina stile bambola gonfiabile allora vanno bene la Tatiana e Arianna,,,,all oceano chi cerca chi fa più sigle senza puntare troppo sull aspetto estetico(non veline ma neanche cessi ovviamente)va dalla luna,nuria,marina,ella,Gabriella mora....chi vuole fare un giusto compromesso tra sigle e bellezza va dalla Pamela,Samira(c'è sempre l interrogativo dell'apparecchio)....senza dimenticare le varie Rebecca,dana,Tatiana ....poi ci sono alcune tipo Micaela la sosia di cameron diaz che mentre sei nell'atto spedisce sms(roba da pazzi)..poi c'è la teen theo molto carina ma avara di sigle(se facesse almeno una sigla sarebbe una da testare immediatamente)......poi c'è la top come bellezza sigle prestazione jennifer ma adesso è' assente da mesi e non si se ritorna e quando ritorna.....tolte queste qui all oceano si cade negli abissi..di veramente fighe all oceano c'è ne sono due la jennifer e l Arianna ......al corona invece c'è molta più scelta Francisca e' una figa spaventosa con due gambe e un culo da urlo e fa abbastanza sigle....Tatiana un'altra bella figa , Manuela una bella figa, milly un altra bella figa ,jennifer brasiliana tutti dicono che sia una delle più fighe viste in Ticino...betty può piacere o non piacere di faccia ma ha un fisico da velina......piu isabella bella figa più tutte le altre latine e rom del corona che sapete meglio di me chi sono.....poi al corona ogni settimana c'è almeno una new entry e i missili vedi Giulia Anna sono state cacciate(al contrario Dell' oceano) ....all oceano sempre le stesse e ultimamente il livello medio dell oceano e' sceso di brutto a volte ti chiedi se alcune sono li per lavorare o per fare numero.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Io credo che il Corona sia migliore del grande mare in tutto ... certo in passato era diverso , ma tutto era meglio in passato e ora dobbiamo adeguarci è tempo di cambiamenti ...x le ara di Milano che accenni penso che molte era dei possibili ticinesi di qualche anno fa...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@jarod finalmente uno che recensisce come si deve..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

non ho altro da aggiungere a quello che hanno detto @Giaggia e @Riccardo80, il resto è aria fritta :-@

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@jarob

bella panoramica,utile a chi sale,si vede ke 6 uno esperto e sgamato..poi hai avuto anke l'umiltà cmq di kiedere info prima..

ognuno,se obiettivo, ha le sue idee e vanno rispettate..

io nn sarei entusiasta (specie se penso al passato)nn sarei strapessimista..specie x lugano ke cmq è il posto messo meglio o meno peggio sicuramente...

poi cmq il livello è ormai questo..

vai piu a nord

di qualke centinaio di km ke ti diverti

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

ma cosa vuoi fare @ordinario? purtroppo il passato è... passato.... non viviamo nei ricordi per favore

io rispetto le opinioni quando sono oggettive... se uno mi dice che preferisce l'oceano perché gli piace il locale spartano, musica a palla e fighe mezze nude, lo capisco e mi sta bene.... ma se uno mi dice, preferisco l'oceano perché al corona il livello è basso, allora non mi va bene perché non è oggettivo come giudizio e quindi non rispecchia la realtà

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

ma infatti jack io dimostro sempre di essere oggettivo

e a me lugano piace,il tuo corona il golpi persino l oceano..

solo ke se vedevi il corona del 2005-6 o l oceano anni fa..

cmq ti quoto nel dire ke ci son

bei locali a lugano..poi col castione son gli unici seriamente rimasti ..e la gente ci va e anke i miei amici ci vanno sempre..me compreso

se ci portano fighe italiane o europee,svizzere tedeske

etc anke meglio..mancano ..e secondo me sdoganano

i locali ..son meno da complessati con extracomunitarie così con europee..

un saluto e buona giornata

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

quoto in pieno i due locali sono diversi ..

il livello di figa e simile , forse varia da settimana a settimana .

il piacere uno o l'altro e soggettivo

voglia di primavera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ordinario riguardo all'oggettività non parlavo di te, ma di @jarod e @Aconito...

altra cosa, iscriviti sul mio sito e guarda le ultime 5 recensioni in che locali sono state fatte così la piantiamo con sta storia del "mio Corona"... se non hai voglia ti dico io:

Cynthia Corona

Marina Oceano

Roxy Oceano

Missile Anna Corona (che hanno silurato)

FKK Mainhattan

ora piantiamola di rompere le palle, ok?

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile

@ordinario sbaglio o ce l'hai con Diablo? praticamente gli stai dando in modo velato del venduto...

Non interessavo a nessuno, fino a quando non misi la maschera...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

io

nn ho interesse a rompere le palle a nessuno

tu devi usare piu educazione quando scrivi ,specie con ki nn è un troll

e scrive solo cio ke vede con educazione e lo dico anke all admin

nessuno

dubita ke tu sappia molto sull argomento(se permetti nn è ke parli con gente inesperta o poco popolare e nn solo su gt) ovvio ke parlare sempre di un locale ..

tutto qua,poi apprezzo spesso cio ke scrivi e te l ho pure detto

dovresti sapere ke nn è poco

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

@bane

no nn ce l ho con jack,ho detto solo ke

ne parla spesso..e parla anke di altro...

e mi ha dato noia tanta polemica ieri ,anke contro lui

se tu ce l hai con me e vuoi provocare è un altra cosa

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

io non voglio provocare nessuno, ma se permetti, faccio come fai anche tu ed esprimo

la mia opinione....ultimamente lo hanno attaccato tanti troll... e pure tu e McManus avete fatto ironia sul ruolo di capitano della legione svizzera che il forum gli ha attribuito... e fidati che anche questo ha infastidito tutti gli amici e seguaci di Diablo, fidati di me...

Non interessavo a nessuno, fino a quando non misi la maschera...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

nessuno voleva offendere nessuno

io certo nn l ho fatto,se involontariamente me ne scuso

anzi ho rivalutato molto gt e tanto forumismo

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

allora tu che parli sempre del golpi? se leggessi meglio vedresti che sono il PRIMPO

che vuole che riapra l'Hollywood.... vedresti che per anni ho sempre consigliato (e tutt'ora lo faccio) il gruppo della Jennifer & Co. all'Oceano... sono stato missilato al Corona e l'ho pure scritto, quindi....

parlo sempre del Corona? quando una cosa è Top è sempre sulla bocca di tutti, non solo la mia...ad esempio, nel calcio, il Barcellona è la squadra numero 1 al momento e quindi se ne parla sempre, sbaglio? l'Unica differenza tra me e un forumista qualsiasi, è che io sono conosciuto e mi sono creato la mia fama di scopatore e recensore affidabile!

l'educazione la uso quando non mi si prende per il culo o non mi si fa innervosire... so di avere un carattere di merda, ma di certo non cambio perché me lo dici tu....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Maisonclose_mobile

ok ok...

Non interessavo a nessuno, fino a quando non misi la maschera...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

io parlo di tutti i locali jack ,sinceramente quello ke preferisco è castione

ma mi piace anke il corona come il golpi ke in se come posto fa cagare ma è molto easy per scopare..

io nn ti dico nulla e nn prendo x il culo nessuno,da sempre e dovunque

ciao

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

ma anche a me piace il golpi, anche perché come ho consigliato sul mio sito, si fanno buoni affari... il castione non mi piace, ma non ho mai negato che si possa sempre trovare qualcosa di buono

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

una volta ti stringo la mano e capirai ke nn volevo polemizzare jack,ci mankerebbe siam qua per la gnocca..

mah se apre l holly a 100 chf (ke è il rate dei punter doc)è anke meglio di golpi(dove ci son pure molte tipe inkiavabili) e castione(ke è sempre discreto mai eccellente)

sono solo esperto

un caro saluto

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Comunque al Corona il cliente viene trattato meglio della battona! :-D

Nel dubbio.......accellera!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

vero

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Maxim_mobile_svizzera

Te la stringo virtualmente (conosci la mia idea sulle identità...), l'Holly deve rimanere a 100 chf (come prima), se no il Castione se lo mangia

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

Ciao a Tutti,

intervengo per rispondere ai vari post che sono presenti.

Scusate il ritardo ma solo ora apro il pc....

@Giaggia

come ti ho detto nei giorni scorsi ho molto apprezzato il tuo aiuto. Probabilmente non ci siamo intesi..... Io sono andato al Corona ed ho passato in rassegna le tipe. Dopodiché non ero entusiasta di nessuna eccetto Isabella. Quando l'ho vista e ci ho parlato ho subito capito a cosa sarei andato in contro, ho accettato il rischio/possibile delusione e sono salito. Certo, come ha i detto tu, scelta mia.

La mia delusione non era riferita al rapporto con Isabella nello specifico ma al trend generale che si sta vedendo in Ticino.

Avevo la lista dei tuoi nomi a portata di mano per non sbagliare, poi però ho scelto con la mia testa.... Te l'avevo scritto che non sono uno che scrocca liste varie ma ci prova anche correndo qualche rischio.....

@eldiablojack

caro diablo, io vedo le cose con la mia testa ed i miei occhi e sulla base di cosa ho visto in passato in Ticino, e in giro un po' per il mondo. Come ho scritto sopra, mi fa proprio molto pensare che stiamo parlando di ragazze che paghiamo 100 EURONI e che non se li meritano per niente. Alcune per la loro bellezza, e alcune per il discorso missile. E confermo, che in base al mio giudizio, nella serata di Venerdì sera, all'oceano ho visto che qualche ragazza poteva valere 100 EURONI, poi magari è un super missile. Al Corona, di ragazze che meritano i 100 nn ne ho viste.....

Probabilmente a te risulta difficle il confronto con il passato perché tu non l'hai vissuto. L'età fa inevitabilmente la differenza in questo caso, ma credo che tra qualcke anno, speriamo di no, farai dei confronti anche tu se vedrai che il livello bellezza e prestazione scenderanno di brutto.

Negli ultimi mesi, ho anche recensito, la ragazza più bella che ho visto è stata Beatrice del Castione. Purtroppo il rapporto in camera non è stato il TOP....

Ma se valuto prezzi/qualità/prestazione, specie se poi uno vuole cambiare sempre la ragazza, ad oggi penso che il Castione siano il luogo più conveniente. Non troverai strafighe (ogni tanto SI) ma almeno parti da 8o EURini e se contratti strappi anche 70....

@Riccardo80

non posso averne la certezza perché non conosco tutto di tutto !!!, Però da frequentatore del Ticino di questi ultimi dieci anni ti dico che le escort che vedi nei siti internet (un po' per tutte le città, io cito Milano perché vengo da lì) non erano quelle del ticino.

Le ragazze che vedo nei siti e che posso confermare (scannate) che mettono foto reali, sono tutte di giovane età, della serie che sarebbero state sulla soglia della minor età se le pensiamo rapportate a soli 5 o 6 anni fa, bambine se andiamo ancora più indietro.

@Ordinario

non voglio fare la parte del pessimista, ma proprio perché ho visto il passato cerco di descrivere problemi che magari possono sfuggire a chi si affaccia solo ora al Ticino. Vorrei far capire che anche l'aspetto prezzo/ragazza/prestazione deve essere valutato e non solo dire che la tariffa è 100 eurONI e finisce lì. Non deve essere così secondo me, perchè come cliente capisco (poi ogni cliente deve ragionare a modo suo) chi vale 100 e chi non li vale.... Ripeto, venerdì sera visto quasi nulla che valesse 100. Al Corona totale assenza, all'Oceano qualcosa c'era ma poi andava valutata la prestazione (che non ho fatto perché non ho scannata nessuna).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@jarod si vede che abbiamo canoni di bellezza diversa....io il corona lo frequento da quando l hanno riaperto quindi non posso fare il confronto ma non si vive di passato ...pure l oceano e il globe anni fa erano molto meglio....l oceano e' aperto da anni , il corona e' un locale aperto da poco tempo ed è' riuscito,grazie al gestore,in poco tempo a essere il locale migliore come qualità del locale,gentilezza del personale,cerca sempre di rinnovare il parco gnocche,allontanare i missili,fare feste a tema,le ragazze cercano di coinvolgere il cliente educatamente,non fregando il cliente sul cambio,poter cenare di sera con prezzi accettabili piatti caldi,mettendo il wireless,mettendo una sala fumatori abbastanza areata,poter vedere le partite di campionato e champions comodi,fare capire alle ragazze che uno non vuole essere aggredito appena entri ed essere mandato a fanculo in rumeno o in italiano se decidi di non salire,poter fare due chiacchiere con le ragazze e non sentirsi dire dopo due minuti saliamo?!,...come locale l oceano cosa offre invece? Entri in cantina e ti fregano già sul cambio, vai nella sala fumatori devi stare in piedi ed esci che con gli occhi che ti bruciano,vai al bar prendi una birra e da li(io parlo di un novizio,non uno conosciuto che ha il suo giro quindi i missili non lo cagano e magari ti vengono a salutare quelle con cui salì di solito) un via vai di ragazze che tempo 1 minuto ti dicono saliamo in camera e ti mandano a fanculo se declini l offerta...spesso devi stare in piedi perché non ce posto per sederti...tv piccola in confronto al corona.....missili che vivono li da anni e nessuno dice nulla....invece per parlare di bellezza allora le uniche 2 fighe sono jennifer Arianna...le uniche vere,prendendo il tuo canone di bellezza stile globe ,sono loro due da 100 euro....poi le altre dovrebbero scendere a 80 molte allora(Samira e Pamela per esempio) le altre allora facciamo a 50-60 come in Germania ....cosa impossibile perché le ragazze hanno fatto cartello sugli 80(pochissime) e 100 le altre.....al corona Francisca Tatiana jennifer brasil allora equivalgono arianna jennifer ......più Isabella Manuela e le altre.....io preferisco il corona perché io ho bisogno del contesto dell' "atmosfera" perché,va bene che pago,ma ho bisogno di essere stimolato ....ricordati che il corona in pochi mesi sta soffiando le migliori ragazze da chiasso e se la sta giocando con l oceano e ciò te la dice lunga...il corona e' partito con l handicap della chiusura,l oceano ormai vive sugli allori......prima al corona viene il cliente dopo la ragazza all oceano il contrario ....ognuno rimane della propria idea,ognuno ha i suoi canoni di bellezza ma se entri al corona e ti veci davanti Francisca e Tatiana assieme penso che pure Elton John inizierebbe ad farsi domande se andare su in camera o no.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Giaggia

hai detto bene ognuono ha i suoi gusti. Su quello che hai descritto a proposito del locale, niente da dire. Posso confermare quello che dici tu. Non so se tu sei un cliente quasi "giornaliero", io no e quindi certi servizi che offrono (champions, etcetera...) io li vivo poco perché quando vengo al Corona penso solo alla figa. Credo che questo sia comprensibile, che dici ???

Per il resto, posso anche capire il discorso "serve l'atmosfera", però anche qui ricordo un po' i vecchi tempi e quando ero circondato dalle fighe non facevo tanto caso alle mura.....

Tutte le info che dici tu sul soffiare le ragazze agli altri postriboli, etcetera, io non lo so. Certo posso assorbire le tue info e considerarle, ma come ti dicevo, sono stroppo fuori dal mondo ticino per sapere queste cose.

Una cosa in più che dico: prima della chiusura di Maggio 2012, ritenevo il Corona molto meglio di adesso ed infatti lo preferivo ad altri....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@jarod

infatti io sono sempre x i 100 chf..tariffa ke dovrebbe essere universalizzata in ticino come il bbj e il fk..sarà ke sono abituato bene o ke amo anke gli fkk...

ma sarà anke ke sò come dovrebbero andare le cose,nell'interesse di chiunque..

jardod ti fosse sfuggito sono l'unico ke,stranamente, ha approvato la tua analisi(magari ci accomuna tanta buffa esperienza in sto buffo hobby),ancorkè accettando il presente sennò è inutile tornare, come dici tu di fare ,in ticino..

poi una cosa i bei ricordi sono spesso un po troppo edulcorati dalla mente..il sole è splende sempre sopra le nuvole..

ciao

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

@giaggia sono stato il primo a dire che venerdì non mi é piaciuto ma ti stringo la mano per la tua opinione. Anche se per il momento preferisco l'Oceano il tuo post non fa una piega tanto di cappello. Comunque appoggio @jarod confermando quanto detto da lui..

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@jarod sto sito serve per collaborare e dire la propria con obiettività cosa che sia io che te facciamo....poi ognuno va più o meno spesso nel suo locale preferito ..corona poi hai pure l imbarazzo della scelta tra rom e latine.....c'è ne fossero di più di gt come te su sto sito con cui ci si può confrontare civilmente :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@ordinario

Si, grazie per il supporto....

Ma sai, qui secondo me non è questione di approvare l'analisi di uno o dell'altro. L'biettivo comune (d'accordo con te) è cercare di trasmettere contenuti. Lo sappiamo tutti che ognuno di noi filtra quello che vede in base ai suoi modi, al suo carattere, alla sua esperienza.....

Io cerco di cogliere le opinioni varie e poi farmi un'idea per capire come stanno le cose. E poi è anche bello mettersi nei panni degli altri e cercare di capire cosa li ha spinti ad affermare certe cose: potresti scoprire cose che mai hai notato prima d'ora !!!!

quello che hai detto è proprio una bella battuta.... Sono dello stesso pensiero ma purtroppo dobbiamo prenderla proprio solo come una battuta.....

Ma che mondo sarebbe se fosse realtà !!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

i visionari sono quelli ke tempo fà,beccandosi del pirla, hanno immaginato il mondo in cui viviamo..

:)

qualke utopia fà bene..

ciao :)

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

quoto @Giaggia in tutto e per tutto, poi fate quello che volete... altra cosa: vi piace tanto il passato? bene! anzi, male! perché non tornerà più...fatevene una ragione....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@jarod

intanto una cortesia, la Mihaela bionda tettona - ex Bianca ( con cui a differenza di altri mi sono sempre trovato bene ) all' Oceano c'era ? Tornando all' argomento credo che partendo con aspettative troppo alte inequivocablmente si esce delusi, e in questo i forum sono fuorvianti, specie se se si hanno canoni estetici precisi... Ricordo che la prima volta che sono andato al Globe, di cui tanto avevo letto e così bene, ho impiegato più di due ore per trovare una girl che mi andasse bene, perchè cercavo la super-super... Quindi, anche se li ho solo sentiti raccontare da amici più grandi, bisogna cancellare i tempi del Tortuga e del primo Corona, come non c'è più la Milano da bere, l' Italia del boom, o la Jugoslavia dove si trombava regalando jeans o collant.. ( scusate i luoghi comuni ma stante l' età non mi sono venuti esempi più calzanti.. ). Siamo nell' era dei social network e questi sono i bordelli che ( purtroppo ) abbiamo e che dobbiamo cercare di sfruttare al meglio ( non ci ono super superfighe ? accontentiamoci di fighe superglisanti... ) Torno sul pratico : la Jennifer brasil ( che definire non bella mi sembra esagerato, anche se chiaramente alcuni anni fa era migliore, davvero una Top, ma glianni passano per tutti, soprattutto se fai una vita come la loro ) va un po' lavorata come tutte le brazze in generale, ma vi garantisco che fa fk e bbj, come già li faceva al 69, anche se concordo che non è tra quelle più safade, e dal punto di vista estetico donne come Manuela o Francisca nella loro fascia di età potrebbero fare le attrici, ed in più garntiscono anche ottime prestazioni, per cui forse se ritorni al Corona un pomeriggio senza obiettivi particolari magari ne ricavi un' impressione diversa...

Tutto questo detto da uno che non avrà la tua esperienza ma cerca di destreggiarsi alla meglio in questa specie di "fiera" ( grazie anche a tutti i consigli del web , che forse toglie un po' di fascino alla gita ma ti evita di buttare dei soldi, e forse il forum serve più a "sconsigliare" che a consigliare perchè alla fine i nostri gusti sono sempre personali ) e che chiaramente non si permette di dare consigli a nessuno, ho solo fatto delle considerazioni che potete condividere oppure no.

Ti ringrazio comunque per il bel reportage :) spero la prossima volta tu ne esca più soddisfatto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1 di 2
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI