Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

La lunga giornata (e rece) del Dr.A al Wellcum.

Recensione lunga, ho cercato di farla divertente, ironica, baldanzosa e un pò provocatoria.
Se non avete voglia di leggerla, saltatela pure, tanto son sempre le solite cose, si tromba, si ci fa fare delle pompe, si mangia, si sta nudi al sole, ecc niente di nuovo, è un giorno come un altro al W

Ritorno al Wellcum dopo quasi un anno, sempre con giornata total naked che per me è un must negli FKK, altri dress code non è che mi interessino molto.

Zero controlli al confine sia in andata che al ritorno, all'ingresso del locale sguardo veloce al test e compilazione modulo, nessuno controlla i documenti. Mascherina FFp2 usata solo all'ingresso, poi dentro non la usa nessuno, se non qualche mosca bianca in accappatoio. (So che è inutile scrivere queste cose visto che domani ci sarà già qualche lurker che chiederà se ci sono controlli, ma tantè).

Il sito diceva quasi 80 ragazze, nell'arco della giornata secondo me si è arrivati si e no a 60, ma non le ho contate quindi è solo un impressione.
Confronto a luglio 2020 secondo me la line up di quest'anno è un pò peggiorata sia come estetica che come insistenza e rischio missile da parte delle ragazze. Comunque essendo stato in questo locale solo due volte non è che faccia molto testo.

Prima di mezzogiorno sono in arena, spuntino di frutta e mi metto a bordo piscina a prendere il sole nudo e sottolineo nudo visto che sono in un fkk, quindi non capisco la quantità di costumi e mutande che vedo addosso ai clienti, gente che addirittura si fa la doccia con il costume... mah.. sarò io che sono troppo old school.

Mi piazzo in posizione tattica in modo da tenere sottocchio tutta l'area piscina, è sempre uno spettacolo vedere le passere al vento a passeggio.... Perchè essendo giornata total naked dovrebbero essere tutte nude e invece 4/5 ragazze indossano il perizoma, 2 hanno la patata al vento ma le tette coperte, alcune usano un pò troppo l'asciugamano quando passeggiano.... ri-mah...

Certo, so già che qualcuno penserà o si sentirà in dovere di farmi notare che non tutte le ragazze hanno piacere a stare passera al vento tutto il giorno sotto lo sguardo di famelici depravati come il sottoscritto. Brutto misogino che viene qua ad usufruire dei corpi di queste giovani vergini dei Carpazi che pretende e basta. Vi lascio già la mia risposta, se non ti piace star nuda non lavorare alla giornata total naked just my 2 cents.

Dai, dopo aver messo un pò di pepe alla rece, che se no sarebbe solo un elenco delle trombate della giornata (sai che noia), passiamo alla prima chiavatella.

Doccia fredda dopo essermi cotto al sole col cazzo al vento, entro in sala (che potrebbe essere un pochino meno scura) e vado dritto da Iffet, che ha buone recensioni, dice di essere turca, magari turca di Bucarest? o turca turca di Ankara come Recep Tayyip? Dichiara turca turca, allora facciamo cose turche a sto punto. Mi dice che purtroppo ha perso le mutandine e mi chiede se l'accompagno di sopra a cercarle, ovvio che si, sono un gentiluomo io! Tanto so già che non le troveremo, ma in compenso vincerai qualche cm di cazzo in un paio di orifizi, cara.
Molto tranquilla, FK, BBJ con un paio di tentativi di DT falliti, che sia mai che strozzi piccola mia. Chiavata con prima lei sopra cowgirl e poi alla pecorella. Spruzzato il condom, doccina rapida, 70ello e passa la paura. Dai la prima della lista l'abbiamo fatta, la giornata inizia bene.

Ora pranziamo, buffet sempre molto abbondante e con vasta scelta. Opto per un pochino di pasta al ragù e bresaola con rucola e grana per star leggeri.

Da qui incomincia un piccolo calvario di quasi due ore dove alterno momenti di relax al sole per abbronzare le palle e le chiappe e giri per il club come un anima in pena.
Gli squali rom pensano di sentire l'odore del sangue e ci provano in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
-Ciao amore, dove vai? vuoi venire a scopare con me?
-Ciao, hai mai provato un 3some?
-Ciccine, forse non sapete con chi state parlando (vedi rece su Madrid per chi se lè persa) briscole in 3 sono una normalità per me.
Faccine deluse.
-Ma qui al Wellcum lo hai mai fatto? Devi provare! Andiamo su che ti facciamo vedere noi....
-Si certo come no 70+70 dove per la maggior parte del tempo non farete un Keyser (Söze), se faccio un 3some voglio lo sconto, visto che voi faticate di meno! Parità dei diritti che cazzo!
-Ciao, che fai?
-nulla.
-vuoi venire in camera con me?
-Mi piace il DFK ma very deep, appassionato come se fossi il tuo fidanzato che ti porta qua col BMW che tu gli regali. Faccina triste triste
(le domande sono reali, le risposte romanzate, non sono così cafone, in realtà gli dico no e basta ndr)
Sti cazzi quanti missili e presunti tali, via via.

Alla fine vedo seduta in un angolo vicino al sex kino una ragazzina tutta triste e spaurita le chiedo se per caso è stata messa in punizione dalla maestra, ride e mi invita a sedermi con lei.
E' la famosa Kelly neo 18enne. Ci facciamo due chiacchiere in tranquillità, è gentile e simpatica, sta allo scherzo, mi risponde in modo sincero alle mie domande e decido, visto il momento triste, di stanziarla contravvendo alla mia regola che se non fai FK i soldi non li guadagni.
Mi faccio una rapida doccia mentre lei prepara il letto e poi da bravo professore interrogo la ragazzina nella pratica orale, visto che siamo in periodo di maturità e l'età è più o meno giusta.
Si impegna, ci mette passione, usa bene la lingua nel leccarlo in lungo e in largo, massaggia le palle. Un pò troppa foga nel succhiarlo... forse vuoi fregare il tuo professore? e estorcergli un CIM? E' no, ero il re dei bigliettini, agli esami non mi freghi.
Nel trombo si fa dar su bene e affondare forte, senza trucchi o menate varie, alla pecora è un bel vedere e mi faccio la seconda sborrata. Sarai anche neo maggiorenne, ma all'Istituto Magistrale del Meretricio a Bucarest ti ci hanno mandata presto mi sa.

Altro spuntino a base di frutta appena in tempo prima che chiuda il ristorante e torno al sole.

Dopo poco arriva Talia che si professa polacca di Breslavia... se sei una rumena in incognito almeno hai studiato la geografia. Si accoccola accanto a me e incomincia a farmi le coccoline. Cazzo è sta roba? abbiamo 15 anni e siamo tornati alle superiori?
-Scolta, fai questo questo e questo?
-si si si, tu sei il cliente, tu paghi e facciamo quello che ti piace.
Testuali parole.
-Guarda che io faccio solo camere standard da 30min.
-Si va bene,
ok saliamo (anche se essendo passato poco tempo dalla camera con Kelly, avrei fatto molta fatica a venire).
FK, BBJ e qui incomincia a rompere il cazzo.
-Vuoi il dito in culo? CIM? facciamo un ora?
-Shut up 'n suck. Zitta e succhia per i non anglofoni.
Passiamo al trombo, prima lei sopra, poi missio e infine doggy. si fa dar giù forte e non cerca di limitare gli affondi, però che due coglioni con ste richieste di extra, bastaaaaaa!!!
Entro in modalità macchinetta, tump tump tump tump ritmo costante, forte, fino quasi allo scadere dei 30min, caldo, sudore, venire è impossibile.
-Secondo me non riesci a sborrare.
-Neanche secondo me, dear.
-Dai ti succhio.
-Ok va bene
Lampo negli occhi, con il simbolo dei 50€ nelle pupille.
Si impegna oh se si impegna, ma scadono i 30min e le dico sorry baby, niente extra per te. 70 bastano e avanzano. Va bene essere gentili, ma quando insisti così tanto per gli extra quando sapevi già in partenza quello che volevo, lo scherzetto al posto del dolcetto ci sta.

Vorrei tornare fuori, ma si è annuvolato e scappa qualche goccia, per fortuna nuvole solo passeggere.
Inizio ad essere un pò smaronato, voglio quelle della mia lista!!!
Mentre mi avvicino alla macchinetta self service, vedo una mora di spalle che si sta prendendo da bere, le arrivo dietro e allungo la mano per prendere il bicchiere, lei si volta.... le guardo le tette, il piercing sull'ombelico, rullo di tamburi... lei mi guarda..
-CIAOOO ma che begli occhi che hai
-Grazie, scusa ma come ti chiami???
...suspense...
-EVELINA!
SI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente
-è tutto il giorno che ti cerco!!!!!!!!!
Chiacchieriamo molto amabilmente, poi quando scopriamo alcune cose in comune, apriti cielo è un fiume in piena, simpaticissima. In camera, SUBITO!
DFK e se il buongiorno si vede dal mattino e ha l'oro in bocca...
Doccia insieme, con spagnola e pompa.
Ci asciughiamo, si rimette i tacchi e si inginocchia davanti allo specchio con un super DT veramente molto profondo guardandomi negli occhi attraverso lo specchio, bello sbavaccioso che quando lo tira fuori per respirare fa il filo... GOODDDOOOO. gran leccata di palle.
DATY con rimjob
Chiavata in varie posizione è un uragano forza 5.
Sborro durante una posizione molto impegnativa per i muscoli di braccia e gambe. Morto.
Altra doccia insieme, chiacchiera. Il tempo si sfora, e come dicono al Globe Tempus fugit, ma la tariffa è sempre 70, brava brava bis e dai lezioni a quelle sciacquette che non fanno FK e che la prima cosa che ti dicono è di andare in camera.

Arrivano le 18 ed è ora di cena, un pò presto per i miei gusti, ma non resisto.
Prosciutto crudo buonissimo come antipasto. E un paio di bisteccone di manzo molto tenere con verdura.
Mentre mi rifocillo, sento una voce che mi chiede se si può sedere con me, è ancora lei! (Allora è amore Evelina)
OVVIO! neanche da chiedere.Gran chiacchiere e gran risate. Poi si congeda e torna al lavoro, io mi bevono una tisana calda come digestivo.

Bagno, denti, doccina e punto Evelina per un secondo round, nada è impegnata a fare pubbliche relazioni sul divantetto. Aspetto, vedo che sale, Aspetto. Niente qui si fa lunga.
Controllo il sito per focalizzare bene le foto di un altra sulla mia lista.
Torno in arena, faccio un giro, vedo una sui divanetti vicino alla porta dello spogliatoio femminile. La fisso, è lei o non è lei.
-Ciao
-Ciao, Piacere Dr.A
-Piacere Nadira
Cazzo ma allora è la mia giornata
-proprio te cercavo
-...???...
Se è svampita la ragazza però...
-Di dove sei?
-Moldavia
-Della Transnistria?
-No, Chisinau
Mi alza l'accappatoio e si piega per guardare il pisellino
-E' piccolino, tranquilla
-ma poi cresce tanto
-no, non tanto
-mi piace piccolo
-ah ci credo
-piccolo entra dappertutto e lo prendo tutto in gola
-Lo prendi in bocca senza preservativo, giusto?
-Vuoi pompino con preservativo?
-NOOOOOO tu fai i pompini senza preservativo?
-Si
-E baci con la lingua
-Col preservativo
-EH?
-Mettiamo preservativo su lingua.
-Si ok, va beh vai a perculare qualcun altro.
-Si bacio con lingua
Arriva una sua amica a sedersi a fianco a me, con le tette rifatte piccolina, mora, ad occhio e croce sui 30 anni
-Lei è mia amica
-ciao
-ciao
-vuoi fare a 3?
-No, grazie.
-Ok andiamo su io e te.
Ok viste le ottime recensioni che hai.

Io mi aspettavo una tigre da materasso modello Evelina, Gloria o la ex Luna. Invece è molto tranquilla (e ad occhio un pò rincoglionita) molto più GFE.
FK, poi apre un condom
-Cosa fai?????????
-non vuoi la pompa col condom?
-No, S E N Z A
-ah ok
e inizia un bel BBJ con qualche prova di DT. Iniziamo a trombare, prima cowgirl, pecorina, poi missionario... mi abbraccia stretto, inizia a leccarmi l'orecchio e il collo... io mantengo un ritmo costante ma tranquillo, sono rilassatissimo e avviene il miracolo. Mi fa fare la quarta sborrata senza minimo sforzo. Sono rimasto esterrefatto.

Ormai siamo alla fine, faccio un giro in jacuzzi e quando esco qualcuna mi salta al collo! Sicurezza in sala, rissa rissa. Ah no è Evelina..
-Ciao a che ora vai via?
-Tra pochissimo, ho più di due ore di strada per arrivare in hotel e sono stanco (si ho deciso di dormire a metà strada tra il W e casa mia, perchè il giorno dopo non potevo arrivare a casa troppo tardi e non mi andava di farmi oltre 5 ore di auto)
-Io adesso sono impegnata, non so per quanto, ma se restavi prima di mezzanotte potevamo stare un pò insieme.
-Guarda mi piacerebbe tantissimo fare una seconda stanza con te, ma se mi dici che tra mezzora sei libera, faccio uno sforzo e aspetto, se no vado.
-No guarda, non so quando mi libero.
-Allora buona serata
-Buon rientro a casa, spero di rivederti.
-Si anchio, ma al W prima che ci potrò tornare passerà un sacco di tempo.

Lacrimuccia, fine di una storia d'amore durata 30minuti.

THE END

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Dr.A sempre bello leggere le tue recensioni,giornate Total naked sono stupende

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
27/06/2021 | 23:03
Ferrara |  36-50
Newbie

@bagascia anche io per la prima volta al wellcum andrò in giornata total naked. Anche se le previsioni meteo danno temporali per giovedì Mi sarebbe piaciuto vederle in giardino nude, ma se piove mi sa che si starà tutti dentro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Spingobene
27/06/2021 | 23:59
Universo |  36-50
Silver

Gran bella recensione!!! Complimenti

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Dr.A Recensione ottima . Speriamo di poter andare presto in un RTC perchè questi posti ormai non mi dicono più niente .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@CJsnare said:

@Dr.A Recensione ottima . Speriamo di poter andare presto in un RTC perchè questi posti ormai non mi dicono più niente .

Sono aperti e ci puoi già tornare anche adesso, basta un tampone se non sei vaccinato/guarito

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@lastchance
dovresti chiederlo agli habituè che conoscono tutti i posti fissi delle ragazze,
Kelly l'ho trovata seduta vicino al cinema porno.
Nadira era seduta vicino alla porta dello spogliatoio femminile.
Non so se sono le loro postazioni "fisse"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI