Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione Wellcum 24. e 26. giugno 2021

-

Che settimana fantastica al Wellcum

Sto parlando di settimana sicome al Wellcum ci sono andato sia giovedi 24. giugno che sabato 26. giugno

Giovedi mi sono preso tanto (e forse anche troppo) tempo per il relax + tempo speso con gli amici che cosi ho fato la prima camera solamente alle 9 PM con una delle mie preferite - ALESSIA. Sinceramente come prima scelta avevo DEA o IFFET ma doppo 7 PM non si trovavano piu. Un classico di sfiga.
In ogni caso ALESSIA prestazione con FK + GFE. Alessia bellissima e brava come sempre. Voto prestazione: 9

Subito doppo la fantastica camera con Alessia volevo farmi un altra ma ho preso una gran fregatura. Gli amici volevano andare a casa e sono stato forzato ad abandonare il paradiso prima del dovuto.

Sabato invece avevo tanta piu volta di farmi delle gran scopate gia da subito se anche ho notato che le mie (NEW ENTRY) prefferite DEA e IFFET non erano presenti non ho perso tanto tempo.

Prima camera la new entry – IVI. Primo giorno al WELLCUM. Da subito ho trovato un bel feeling con lei nel social time.Ragazza molto dolce, simpatica con un viso d angelo.
In camera si e dimostrata un ottima scelta con GFE. Voto prestazione: 8

Come seconda volevo andare con KELLY ma ho presso un due di picche.Non so esatamene perche mi abbia rifiuato, ma sara per la prossima volta. Almeno spero.

Doppo la delussione con KELLY il TOP della giornata – EVEILINA.
EVELINA la conoscon da tanto. Sono stato con lei gia tanto tempo fa - al primo anno del Wellcum. Ho guardato negli archivi era il 25.giugno 2014

Consapevole che quella era e fino a sabato rimasta la migliore scopata della mia via. . Doppo 7 anni mi ritrovo con lei di nuvo in camera.

Simatpica e dolce come era prima. Fisico rimast lo stesso- bello e tonico. MI porgo la domanda ma sara ancora i liveli del 2014.

E arriva il dunque – posso dire che e ancora meglio che nel 2014. Fantastica e innarivabile. 10 e lode come prestazione. GFE + PSE tutto insieme. Voto prestazione: 10 e lode

Doppo il ciclone Evelina dovevo un riffiatare trovare qualche buona preda per il finale. . per la serata.

Come di solito di sera l atmosfera non e quella giusta per approciare nuove regazze.

In teoria sabato sera doveva essere l opposto. Tutti gli uomini guardavano la partita con ragaze che se ne pregavano del calcio ma in realta pocche ragazze erano disponibili.
Ho avuto un colpo di culo nel trovare libera GYA e ho sfrutato l opportunita di fare una camera con questa ragazza dal fisico fantanstico (per conto mio come fisico seconda solamente ad Antonia) e con una faccia da troia che ispira tanta voglia di spacarla in due in camera. :

In camera si e dimostrata molto brava. Una gran porca. Ottimo pompino. NO FK. Voto prestazione: 8

Per mia fortuna in questi ultimi anni ho avuto la fortuna di fare tante belle camere (di ragazze presenti ALESSIA, ANTONIA, EVEINA, GYA, GLORIA, NADIRA, IVI,TANYA, JUSTINE) ringraziando tuti gli amici GT che mi hanno datto delle dritte giuste,

pero ho paura che il circio si sta chidendo (se non ci sarano new entry negli prossimi mesi)

sicome di nuove TOP che non abbia ancora scopato non ne riesco a trovare (ad ecezione di DEA, IFFET, MORGANA (MORGANA non sono mai riuscito ad incontrare) piu sottolineando il fatto che con certe ragazze molto belle
o non ho trovato il feeling giusto (tipo KELLY, ADELINA, NAOMI) non per altro con gran paura di missilata.
o mi sembrano fredollline e non mi danno voglia di timbarle in camera (tipo JULIA, MIRIAM, EVELINA e se ne trovano anche altre cui nome non conosco). Anche in questo caso con gran paura di missilata.

In ogni caso GRADNE WELLCUM.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI