Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum - Sabato 19 giugno 2021 - recensione di Kaisersoze

Viaggio con il mitico Eddycolante che mi ha riportato nella Carinzia austriaca dopo ben 10 mesi di assenza (o meglio dire “astinenza”). Entriamo circa alle 11.30 e subito alcuni amici presenti dal giorno precedente ci dicono che si può stare senza mascherina in tutto il locale, anche all’interno, camminando o stando semplicemente in piedi. Bella notizia anche se a dire la verità a metà pomeriggio è successa una cosa che racconterò più tardi. Ringrazio sinceramente “R.” e “A.” (li nomino così per una forma di riservatezza) per la compagnia e per i discorsi con cui mi hanno tenuto allegro per tutta la giornata.
Il locale a quell’ora si presenta molto tranquillo ma già dalle 16 – 17 il numero degli accappatoi superava quello dei perizomi (o almeno chi l’aveva visto che un 25% delle ragazze ne era sprovvisto) di almeno 3 volte a 1.
Rivedo e saluto Alessia, sempre cordiale e gentile nei modi. Le camere che ho fatto con lei sono stampate nella mia memoria in modo indelebile. Ti fa stare bene da quando di dice “ciao, come stai” a quando ti sussurra “sono stata bene con te, buon proseguimento”. Ragazza d’oro. Il caldo è infernale e io che lo soffro molto sono una trottola continua alla ricerca di refrigerio tra fuori all’ombra magari con un po’ di venticello e l’aria condizionata dell’interno.
Gli amici mi presentano Adela con cui da pochi minuti Eddycolante aveva finito una prima sessione ai piani alti. Bella ragazza Adela, un bel viso con sorriso incorporato. Mora sui 30, ha gli occhiali stile professoressa maialina, poi quando ti stuzzica la fantasia con quel piercing sulla lingua ……….. stavo per cedere ma non era tra i nomi della mia “lista della spesa” che mi ero fatto, e ho dovuto declinare l’invito.
Mi ero fatto un promemoria con 7-8 nomi di prima scelta e altrettanti di seconda opportunità. Ma come si sa, quando sei li dentro, tutti questi presupposti saltano come i tappi di spumante quando scocca la mezzanotte del 31 dicembre. Di solito, quando vengo al Wellcum faccio 3 camere e le ragazze vengono scelte sono: 1 per la bellezza a discapito della prestazione (alto rischio missilata); 1 deve essere una “botta sicura”, un usato garantito (magari per riprendersi dalla missilata); Per la terza vado a simpatia e sentimento. Deve essere una che mi sa prendere nel modo giusto nel momento giusto.
Finalmente riesco a conoscere il mitico Colonnello Babaffet con cui mi ero già sentito con messaggi svariate volte negli ultimi anni. Non c’era mai stata l’occasione di conoscerci personalmente (sempre per colpa mia che non riesco mai a salire in Austria tutte le volte che vorrei). Sabato finalmente sono riuscito a offrigli da bere. Gran bella persona e soprattutto gran conoscitore della flora e della fauna gnocchistica Wellcumiana.
A fine pomeriggio, per la questione mascherine, succede una cosa particolare. Ad un certo punto i baristi e alcuni addetti del locale avvisano ad alta voce che stà arrivando la polizia locale e che tutti devono indossare le mascherine all’interno dell’arena. Chi non ce l’aveva doveva andare per forza all’esterno in quanto lì era consentito stare senza. Fortunatamente io l’avevo ripiegata nella tasca dell’accappatoio e mi sono messo subito in una posizione tranquilla su un divano a vedere che succedeva. Non è successo niente. Probabilmente la polizia si è fermata in Reception per vedere se magari tutti quanti venivano registrati, come da legge, con Nome Cognome e Telefono, ecc. 10-15 minuti dopo l’allarme era già rientrato e tutti quanti abbiamo potuto togliere in modo definitivo la mascherina.
Ho rivisto con piacere tante altre vecchie conoscenze, stanzate e non. Tiffany con gli occhialini da teeneger ingenua (ma ingenua non è) sembra addirittura dimagrita dal 2020. Adesso è tutta tette e sederino. Bella con cui ricordo una bellissima discussione di anni fa sul ruolo dei ragazzi e delle ragazze nei FKK in generale. Julia che non ha sempre giudizi positivi per le camere che fa ma che come bellezza non si discute. Aurora, ragazza d’esperienza e questa non è una cosa che si insegna, o ce l’hai o te la fai con gli anni. Ho rivisto Emma (ops Cayenne) la mia primissima camera in un Fkk ben 9 anni fa 17 agosto 2012, e chi se la scorda quella data
Ora parliamo di cose serie. Scriviamo quello che tutti gli iscritti al Forum vogliono leggere. Parliamo delle ragazze che mi sono portato in camera. Quelle che hanno contribuito in modo significatico ai migliori momenti - emozioni che proviamo quando andiamo al Wellcum.
Nadira: trovata libera quasi per caso, non potevo non approfittarne. E’ una delle più gettonate, una garanzia, non delude mai le aspettative. A fine mese compie 25 anni, esperienze al Marina e al Globe. Appena entrata in camera chiede se voglio usufruire del suo bel sederino per fare anal. Accende tutte le luci e si mette a pecorina appoggiando il suo bel faccino sul letto per permettermi di visionare in tutta la sua bellezza l’accesso posteriore. Compiaciuto le dico che il mio desiderio è di fare comunque una camera standard. Concordiamo un’ora per fare le cose bene e con calma. È incredibile la facilità con cui infila la lingua nella bocca e nelle orecchie degli uomini che salgono con lei. Fa tutte le cose nel modo giusto. Un simpatico siparietto è stato quello in cui abbiamo parlato delle “tope” altrui. Lei sostiene che la sua è la patata perfetta. Per avvallare questa affermazione si stende sul letto e te la mostra bene per cercare consensi positivi. Non so se è la “topa” perfetta però visto che ormai si era messa così ne ho approfittato per assaggiarla. È brava Nadira. Sicuramente trova sempre il modo per accontentare chi la porta nelle camere del piano superiore. Fa tutti gli extra e si distingue per calma e professionalità.
Talida: accidenti ma quanto è bella questa ragazza. Un viso incredibile. 27 anni, 172 cm senza tacchi. Quando li porta è facile dover alzare lo sguardo per vedere i suoi bei lineamenti. Si posiziona nei divanetti a destra del corridoio che porta verso l’esterno, passando dal lato zona relax. Finalmente in camera riesco a stare con una ragazza che, come me soffre il caldo, e non ha paura dell’aria condizionata. Molte altre ragazze del locale non la vogliono e preferiscono aprire solo la finestra. Temperatura ideale e una super ragazza con cui dare sfogo alle mie voglie. Un 69 favoloso. Nadira non me ne voglia la patata di Talida è di un altro livello. Già molto si vede quando in sala cammina senza intimo basso. Poi quando ce l’hai li in quella posizione è una delizia sia per gli occhi che per la mia voracissima lingua (che si sia capito che io con il daty ci vado a nozze?). Anche con lei un’ora di passione molto soddisfacente. Brava nel BJ, molto salivato e con l’assenza assoluta della percezione dei suoi denti sull’arnese. Brava anche nel trombaggio in generale. Con lei il siparietto che voglio raccontare è stata la doccia. Quando vedo che entra per pulirsi le chiedo se posso avvicinarmi per aiutarla col sapone. “vieni pure” mi isponde “devi stare solo attento a non bagnarmi i capelli”. Che doccia ragazzi. Ho insaponato, accarezzato, massaggiato quel bellissimo corpo fino alle caviglie con piena soddisfazione mia, che davo sfogo magari ad un mio desiderio erotico, sia lei che gradiva quanto le stavo facendo. Per quello che mi riguarda è stata una cosa veramente molto eccitante. Talida, bella e brava.
Sheila. Sinceramente non capisco perché mai nessuno parla di lei. O ne parla pochissimo. E’ simpaticissima, pazzerella, sempre in movimento e soprattutto quando le dici di no alla sua richiesta di salire in camera si congeda sempre in modo allegro e solare. Non come certe che smettono di sorridere cose le dovessi mandare al patibolo. L’avevo già conosciuta ai tempi del Marina ma l’avevo sempre respinta per il suo fisico leggermente diverso dai miei standard di gradimento. Adesso che ha perso 10 kg. (chiesto e verificato con lei) l’ho voluta provare. Mi ha preso nel modo giusto nel momento giusto. Appena in camera cominciano le belle visioni. Mentre mi doccio accende la luce e mi fa vedere tutto il repertorio di posizioni erotiche che si possono immaginare. A pecorina con leggero movimento ondulatorio. A schiena sotto, gambe all’aria e sditalineamenti vari. Insomma mi mette una gran fretta senza dire una parola. Sorride soltanto. Ride ancora di più quando io, nella foga di asciugarmi velocemente, stavo quasi per inciampare con una gamba sull’altra. Accidenti adesso ti sistemo io. Ero eccitatissimo. Le sono a 10 cm e li arriva la sua richiesta. “ti posso baciare ….. a me piace farlo”. E come faccio a rifiutare. Nadira bacia bene ma Sheila bacia meglio. Talida ha una bella patata ma Sheila tiene il passo . Passionale, calda, coinvolgente, anche con lei un fantastico 69 e trombaggio in varie posizioni. Per quello che mi riguarda è stata la rivelazione della giornata. Assolutamente da ripetere. La cosa bella poi in Sheila è l’approccio di quando le rincontri dentro il locale. Molte ragazze quasi non ti salutano più, tanto le hai già portate di sopra. Altre ti salutano e ti buttano baci da lontano. Sheila no. Lei non ti saluta da lontano, lei parte di corsa e ti abbraccia. Lei non ti butta i baci …… lei i baci te li stampa sul collo sotto l’orecchio mentre ti stringe forte a se. Un atteggiamento bellissimo. Ragazza semplicemente fantastica, pazza scatenata, nel senso buono della definizione.
Nell’arco della giornata avevo incontrato altre ragazze che avrei voluto portare in camera ma quando ero pronto e riposato io, alle 22.30 – 23 di sabato, di queste non ce n’era più neanche una. Mi aveva stuzzicato molto l’idea di finire con Adela (che ho già descritto). Oppure con Talia che gli amici mi avevano ben parlato. A guardarla bene ho capito perché è soprannominata la Canalis del Wellcum. Ci assomiglia abbastanza. Mi ero fermato a parlare con lei nel pomeriggio ma ero appena sceso da una “fatica” ed in piena fase di recupero. Anche Alessia non presente. È tardi, Eddy è appena sceso dalla 5 camera. Salutiamo gli amici che ci hanno tenuto compagnia e usciamo dal locale stremati ma contenti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ottima rece @kaisersoze!👍Invito i colleghi ad apprezzare questi apporti e supporti di collaborazione e descrizione davvero utili e completi, soprattutto esaustivi, anche per chi come me, dopo intensa vita puttanesca, si era preso una pausa ben più lunga del lockdown per sofferenze di natura personale, spero superate!! Notare quante ragazze riesce a tratteggiare il collega al di là di quelle stanzate effettivamente e come arrivi pure a descrivere le prestazioni senza scendere in inutile morbosità! Molto interessante pure la segnalazione di questa Sheila che merita indubbiamente un approfondimento!🙂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grazie @licantropo_teutonico troppo buono. Sheila merita di sicuro. Non sarà tra le più belle e appariscenti ma una che merita attenzione sia in camera che sotto in arena.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze

Bel report.
Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Kaisersoze

Ottimo Kaiser,grande compagno di merende.

The King of Dax is back.

wellcum_mobile_austria

@Iustus grazie dei complimenti, purtroppo non riesco a salire di frequente. Vi assicuro che a ogni salita corrisponderà una recensione. Saluti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

whip69
23/06/2021 | 14:17
Brescia |  51-100
Newbie

@kaisersoze

Grandissima rece! Tu sei il galantuomo dei bordelli! Sei una personcina a modo da imitare nei modi! Bravo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@whip69 grazie dei complimenti. Troppo buono.

wellcum_mobile_austria

E' stato davvero un grande piacere averti conosciuto @kaisersoze e ottima rece.. ci siamo proprio divertiti sabato!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett grazie dei complimenti. Il piacere è stato mio. Ci siamo proprio divertiti, c'era l'ambiente giusto e la "compagnia" ideale. Alla prossima.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

ReKrul77
24/06/2021 | 00:19
Ferrara |  36-50
Newbie

Salve a tutti mi sono iscritto a questo sito proprio per i tanti racconti che ci sono sul wellcum. Dopo almeno 2-3 anni che faccio la voglia di andare. Quest'anno sto veramente provando ad organizzarmi. Salvo imprevisti a luglio dovrei salire al wellcum per la mia prima volta in assoluto in un fkk. E già che ci sono la farà in grande: 2 giorni: giovedì 1 luglio total naked e venerdì 2 luglio dalle 11 alle 24.
Non ho capito se esista un punto sul sito dove presentarsi, cmq ho poco più di 40 anni e se qualcuno vorrà farmi compagnia in Austria almeno non passerò i primi due giorni a guardarmi attorno spaesato . Sicuramente contribuirò alle rece.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 appena entri cerca di chiedere a quelli che vedi. Sicuramente troverai chi ti dà quel che indicazione giusta e i nomi delle ragazze su cui metterai gli occhi. Buon divertimento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
24/06/2021 | 18:12
Ferrara |  36-50
Newbie

Ma quindi anche se non conosco nessuno dite che qualcuno con cui fare due chiacchiere lo trovo? Una domanda, ma ci si può mettere anche a fare due chiacchiere con le ragazze o loro cercano solo di portarti in camera?

wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 troverai da fare due parole con chiunque vorrai. Sarà facile vedrai. I maschi sapranno darti consigli in base ai loro gusti. Le ragazze sono li per lavorare. Punto. Quando siamo li dentro noi ci sentiamo tutti belli, desiderati, perchè bellezze statuarie, che nella vita privata, non ci degnano di uno sguardo, li ci vogliono e ci desiderano intensamente. Qualcuna ti si avvicinerà dicendoti subito se vuoi salire il camera. Queste sono le più pericolose e con prestazioni scadenti. Molte altre, prima di fare la fatidica domanda, parleranno con te del più e del meno, per rompere il ghiaccio. Quello che ti posso dire è di non cedere subito alle prime lusinghe. Aspetta un'oretta per ambientarti e poi quando senti il momento buono (e lo sentirai di sicuro) va tu da quella che ti garba di più. Nessuna ti dirà di no (a meno che non sono già impegnate per tutto il giorno o per qualche ora con il fidan$ato del giorno), sono li solo per lavorare. Nessun impegno sentimentale (anche se all'inizio potrebbe sembrare così). Devi sapere che quasi tutte hanno il compagno nella vita privata e noi siamo solo dei numeri. il primo cliente, il secondo, ecc. Se prima di salire ti leggi magari le ultime pagine del Forum o le recensioni ti puoi fare un'idea di come funziona e magari ti appunti qualche nome di ragazza che, in base alle destrizioni, può andare beneper te. Vai e divertiti. Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ReKrul77
25/06/2021 | 00:29
Ferrara |  36-50
Newbie

@kaisersoze Ti ringrazio dei consigli. Comunque diciamo che per me sarà la prima volta in un fkk ma almeno una 50ina di pay fra loft e otr le ho incontrate direifra 50 e 100 a occhio e croce. Quindi un minimo di esperienza ce l'ho e immaginavo che tipo club privè ti saltino addosso appena entrato soprattutto quelle che magari lavorano meno (e ovviamente ci sarà un motivo). Tanto che sono spaesato lo capiranno subito, ma penso anche di saper aspettare, ma non tanto per distribuire le camere nella giornata. Cmq se anche non dovessi venire tutte le volte, pazienza non me ne farò sicuramente un problema... La voglio vivere come una vacanza di 2 giorni in paradiso. Parto con alcune in wishlist, ma sicuramente vedrò li di persona come sono e farci due chiacchiere prima della camera è una delle cose che mi attira di più visto che quando vai a loft si passa subito all'azione ma spesso conoscerla prima instaura un minimo di feeling che c'è o non c'è. Al momento nella mia wishlist metto: Alessia, Casandra, Iffet, Tiffany e in panchina Sheila, Roberta (ma non ho trovato rece), Talia? Talida?. Non so se si è intuito, ma indicativamente preferisco le bellezze naturali a quelle in cui si vede troppo la chirurgia estetica. Tendenziallmente mi piace molto il fk, e nelle chiacchiere proverò a fare il simpatico e vedere se mi dicono che lo concedono o meno. Cedremo come va. Ho iniziato il conto alla rovescia e non vedo l'ora sia giovedì' prossimo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@ReKrul77 Ciao, di quelle che hai nominato io ti posso parlare solo di qualcuna. Alessia è una delle mie preferite, dolcissima. Per il FK va a cliente, con qualcuno si (ma poco accentuato), con qualcuno no. Ma a parte questo da una camera con lei si esce sempre soddisfatti. Tiffany Fk uguale a Alessia. Di lei qualcuno a scritto che lof a solo se ci si accorda per camere da un'ora. Ti scrivo per sentito dire, io con lei non ci sono mai salito in camera. Un mio amico però che con lei ci va sempre ne parla ovviamene bene. Su Sheila ti posso dire che FK lo fa e lo fa bene. Sono stato con lei sabato scorso (recensione a inizio pagina) ed è stata la sorpresa, in positivo, della mia giornata li dentro. Venerdì 2 luglio dovresti origliare in giro e se senti parlare romagnolo, sono probabilmente i miei amici (siamo di Rimini) che fanno lì dentro il 2 e il 3 luglio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@kaisersoze senti ma Coco che dicono sia una grande figa l hai mai testata ?? Se Si mi puoi dire qualcosa di lei ??? Poi visto la tua enorme esperienza le tre medaglie che daresti oro argento e bronzo per i baci con lingua caldi intensi delle ragazze che hai testato nel locale ...grazie in anticipo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@amoriodej ciao. Coco mai testata. Sinceramente non saprei neanche riconoscerla. Io vado nel locale qualche volta l'anno. Anzi tra 2020 e 2021, sono a quota 2 ingressi. Troppo poco per definirmi un utente esperto. Se vuoi la mia personalissima classifica per il FK lo posso fare solo su quelle che ho avuto il piacere personalmente. Bronzo Alessia, argento Nadira. Oro Sheila. Ciao, buone trombate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI