Andiamo
Margerita_top

Fare da sugar Daddy a Kharkiv- Kharkov

Fare il ‘sugar daddy’ a Kharkiv.
Un sugar daddy è un uomo di età avanzata, spesso bruttino o con gli anni portati male, che mantiene un’amante giovane comprandole dei beni di consumo (inutili) come cellulari, vestiti, borse oppure invitandola in ristoranti e club di lusso.
Chi di voi ha letto la mia recensione su Kiev si chiederà come sono finito a fare il sugar daddy a Kharkiv (zone covid arancionemaggior parte dei ristoranti aperti). (Quando si arriva in Ukraina adesso 31.03.2021 bisogna portare un test non piu vecchio di 72 ore, stipulare un’ assicurazione o portare la prova di un’assicurazione valida e se siete cittadini ucraini o residenti in Ucraina dovete scaricare DII VDoma: https://play.google.com/store/apps/details?id=ua.gov.diia.quarantine&hl=ukma comunque niente qurantena, siete liberi di pompare. Se venite in Ucraina per lavoro vi fanno sempre scaricare sta app e dovete possedere una sim ucraina, che trovate online e ve la fate spedire ben in anticipo. Poi occhio a non salire su mezzi di trasporti pieni e a portare sempre la mascherina che fanno delle multe esagerate). Infatti, nella bellissima Kiev, una città che adoro, ma che adesso è diventata zona rossa (fino al 30.04.2021 minimo) mi sono innamorato di una ragazza, Irisha, di aspetto normale, molto alta e abbastanza grassa, dalle mammelle grossissime. Ha 31 anni mentre io ne ho 46. Ci stavo bene e le ho comprato tutto quello che voleva senza esagerare. Volevo una relazione seria e duratura e voleva che non le mancasse niente. Purtroppo, la sua Mamma ha avuto un incidente in macchina e per poter operarsi e camminare di nuovo aveva immediatamente bisogno di 6000 mila dollari altrimenti sarebbe stata nella sedia rotelle per il resto della sua vita. Ci credete? E perché dollari? Comunque, visto che la mamma (forse) stava malissimo non mi è stato permesso andare a vedere la Mamma in ospedale e quindi verificare nulla. E per puro caso si era guastato la camera del cellulare e quindi non mi poteva neanche mostrarsi in camera. La storia era possibile ma non probabile e comunque un classico sia in Ucraina che a Cuba. La Irisha ormai solo mi chiedeva questi soldi e visto che non pagavo e lei era triste non si scopava più.
Non volevo più sentirla e sono partito per Kharkiv e quindi la zona arancione per respirare dell’aria nuova, (e andare in palestra, al ristorante, e al cinema) da vero tonto deluso. Nelle cinque (!) ore di treno ho trovato due donne su tinder. La prima sera sono quindi uscito con la prima che si chiamava Olena, che aveva 39 anni e non era niente di speciale ma sembrava seria, brava, ed aveva un buon lavoro (diceva lei). Mi aveva dato appuntamento in un ristorante costoso della zona arancione. La cena era ok. Dopo cena mi ha dato un bacio veloce ed è sparita. La seconda sera insisteva che andavamo in un ristorante costoso rifiutando energicamente la mia proposta di andare in un café (dove si mangia la carne alla griglia -shashlik- buonissima) e che a differenza dei ristoranti sono a prezzo molto modico. Dopo cena lo baciata ma era fredda. Quindi sega a casa da solo. Il terzo giorno alle 11 di mattina avevo appuntamento con la cinquantenne Inna conosciuta per caso su youtube che era simpaticissima e ho parlato il russo fino alle 18 spendendo poco e godendomi la passeggiata in citta, e un pranzo ottimo a prezzo super modico. Alle sette avevo appuntamento in un ristorante con Nadia, la seconda ragazza conosciuta su tinder ma non si è presentata. Ho preso un aperitivo e sono andato via. La Olena insisteva di andare in un ristorante lussuoso ma non me ne andava più. Forse si prendeva una commissione oppure voleva sempre trovare uno scemo per mangiare bene gratis – non lo saprò mai. Sono tornato dalla Inna con una bottiglia di vino e ho scopato varie volte quella notte. La Inna si potrebbe definire come una cinquantenne bruttina- penso, ma dovevo migliorare il mio russo e sparare delle cartucce che mi avanzavano con tutta la figa che mi toccava guardare senza toccare. La Inna non spiccia una parola di inglese e quindi è perfetta per parlare il russo (le ragazze giovani su tinder parlano tutte l’inglesedopo qualche messaggio fatevi dare il suo whatsapp; lo danno facilmente).
La mattina dopo ho preso il bus per la fermata del metro Xalodnaia Gara- colline fredde- il capolinea. Li ho bevuto un tè al mojito su una banchina davanti al parcheggio dei marshrutkas. Li ho conosciuto la Olitshka ventenne carina ma niente di speciale, studentessa di medicina. Le ho comprato un profumo costoso e ci siamo dati appuntamento in un ristorante per cena. Mi ha tenuto la mano ma non ho potuto baciarla. Poi la ho dovuto accompagnare in tassi a un paesino a 40 minuti da Kharkiv appartenente alla zona rossa e con molti casi. Amen. Il giorno dopo un’altra cena costosa e fiori per 600 hryvnia. Di nuovo mi ha tenuto la mano e di nuovo mi ha spinto via quando volevo baciarla – non sono né bello ne giovane. Mi ha detto che aveva un eczema alla bocca lol. Dopo cena parlava con la sua amica e mi diceva che secondo la sua amica Nadia dovevo portarla nel mio appartamento e fare ciò che un uomo doveva fare. Ero sorpreso. A letto niente baci ma pompino (e l’eczema che tanto le faceva male che non potevo baciarla ????) non protetto e poi scopare protetto. Mentre me la scopava – io sopra lei sotto- lei guardava il muro probabilmente pensando al iphone 11 pro 250 giga che le andavo a comprare il giorno dopo. Fingeva molti orgasmi pensando che ero stupido (pure questa). Siccome non vado mai a puttane è stato una esperienza nuova e fascinante. Abbiamo dormito ogni notte insieme. Le cene costosi le abbiamo lasciate stare e invece le ho comprato l’iphone e alcuni vestiti da vero sugar daddy a una ragazza che ha 26 anni meno di me (sono perverso?). Ho conosciuto i genitori al paesino e il fratello era simpaticissimo e ho verificato che era studentessa di medicina. Alla mamma ho comprato un frigorifero nuovo. Se Olitshka faceva un po’ la puttana per finanziarsi gli studi o accontentare i bisogni dei genitori e del fratello (che erano molto contenti di conoscermi- strano!) o si faceva solo comprare regali da altri sugar daddies ogni tanto, oppure ero la sua prima esperienza di vendita del suo corpo per beni di consumo non so e non mi interessa nemmeno; per me è troppo giovane e mediocre per interessarmi per una relazione. Me ne vorrei però trovare altre giovincelle cosi, magari più bone pero, tenendomi sempre la Inna di 50 anni per migliorare il russo e sfondarle il culone.
Spero che crediate nella veridicità della mia recensione onestissima. Se no 1. volo per Kiev e taxi uber oppure bus da Borispyl (terminal D) al voksal di Kiev 2. Treno per Kharkiv- alla stazione di fronte al binario uno vi è un’edicola molto onesta per comprare le carte sim e portate cibo e bevande sul treno perché il carello causa covid non viene. Alla stazione vi è molta microcriminalità – come a Parigi, Milano ecc. - ma i commercianti dei baretti sono onesti e il loro cibo è fresco 3. A Kharkiv -meglio dire Kharkov una volta li, ma non prima -Tinder e baretti Xalodnaia Gara, vi sono tanti baretti li, oppure per esempio il baretto- panificio al capolinea dei bus vicino alla parkovka ulitsa alla fine del parco e ben frequentato da chi cerca un sugar daddy 4. albergo a Kharkiv che trovate sui soliti siti e non fanno mai storie, basta prenotare doppia. Negli alberghi parlano tutti l’inglese. Vi conviene imparare il russo perché vi apre la mente- moltissimo- ma se non lo sapete, tranquilli, potete venire comunque. Ma attenzione i tassisti parlano solo russo quindi prenotate sempre uber. 5. soldi da spendere su ristoranti e regali e 6 il più importante niente modelle ma ragazze giovani di bellezza media se avete il mio aspetto bruttino e la mia età (46), e il mio portafoglio (ne ricco ne povero) e vedrete che la mia recensione è tutta vera. (A Kiev ho trovato molte ragazze, tutte su tinder e tutte con almeno 15 anni meno di me, quindi Kiev va benissimo ma io personalmente non ho visto il fenomeno sugar daddy a Kiev- le ventenni non mi calcolavano, ma ci sara di sicuro basta sapere dove muoversi. Per favore scrivetemi – anche in privato- se sapete qualcosa- (io vi ho rilevato tutti i miei trucchi) P.s. non andate verso il Donbass; l’aria che tira è, negli ultimi giorni, molto brutta e si parla di nuovo radar russo per gli indipendenti e rinforzi turchi in aiuto agli ucraini. Dicono qui che Zelensky si voglia riprendere il Donbass ma veramente non so che cosa pensarne, ne dicono tante, io non ci andrei li per adesso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

perchè non si dovrebbe credere?

si può fare lo sugar daddy dovunque nel mondo e le sugar baby sono di tutti i tipi

dove e con chi poter fare lo sugar daddy è solo questione di potere d'acquisto e di profilo personale

ma la relazione sugar va distinta da quella tra amanti e da quella scammer e dall'indipay non relazionale

a differenza della relazione tra amanti - anche con lei mantenuta - che è a tempo indeterminato la relazione sugar può anche essere a tempo determinato e anche a breve termine se uno dei due è sul posto per un breve periodo

a differenza della relazione scammer - dove lei fa spendere mostrandola e poi sparisce senza darla e lui fa intravedere mari e monti per poi sparire dopo averla scopata per un po' - la relazione sugar si basa su un leale accordo preventivo

ci si incontra per conoscersi e confrontare le reciproche esigenze e poi se c'è accordo e feeling reciproco si inizia la relazione

il discrimine per parlare di relazione sugar è il girare tenendosi per mano o a braccetto
e il baciarsi con la lingua altrimenti siamo nel campo di un tipo di indipay solo sessuale

fidelio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Io sto a kiev e tutte ste mascherine non le vedo...
Comunque fai bene a divertirti, finche spendi ti vorranno sempre bene...😊

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Zioby said:
Guardate il dito e non la luna....

il tema del topic è sia il dito che la luna

nel mio caso hai perfettamente ragione perchè a me interessa il dito e cioè il discorso sulla relazione sugar

alla luna in questo caso non sono interessato perchè l'ucraina non mi piace anche se le ucraine spesso sì ma in altro contesto

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi, quindi kharkov e' consigliabile?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Scusami ma mi sono perso nel tuo racconto, quella che ti chiedeva 6000 dollari era 100% uno scam.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

e senza offesa se avevi dubbi che quello fosse o meno uno scam non voglio immaginare in quanti altri modi ti possano raggirare ragazzuolo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI