Andiamo
figgmi.ch

Coronavirus Ticino e Svizzera

A inizio anno con l'arrivo del vaccino, pensavo che a questora avrei potuto andare liberamente per bordelli, invece no, anche perche sono ancora mezzi chiusi...sigh

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Col caxxo che mi inietto del veleno, per ora la Svizzera non vuole il tampone e/o vaccino per entrare mentre l’Austria si, scelgo la Svizzera
Poi col tempo vedrò se aumentano gli effetti collaterali visto che vaccinano su scala mondiale non lo farò mai se invece rimangono in minima parte vedrò ma non prima di 1/2 anni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Bé qui in Ticino noi cé la passiamo abbastanza bene ...bordelli ...Castione é come prima salvo che si deve stare fuori nella veranda.... gli altri purtroppo ...boccheggiano senza il bar ...remolabarca si é beccato lo stramaledetto virus...per la precisione a Natale, ora ho fatto il primo vacino e settimana prossima il secondo, quindi via a pellegrinare senza piu` paure di contagi , certo per il momento non posso andare in Italia, salvo che dovrei fare anche un tampone !!!!....morale della favola rimango per il momento nel nostro ..belcantone...senza espatriare ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Confermato che dal 31 maggio riapre la ristorazione al chiuso, max 4 persone per tavolo, niente obbligo di mascherina quando seduti, obbligo di lasciare i dati di contatto, nessun obbligo di test.

Questo dalla conferenza stampa di Berset, aspettiamo di leggete i dettagli.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

fantasy
26/05/2021 | 21:30
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Ristoranti: all'interno in quattro, all'esterno in sei, nella sala in 50

E ancora allo stadio e ai concerti in 300, ma in 100 all'interno di cinema, teatri e palazzetti dello sport.

Fino a 30 persone in casa, fino a 50 all'aperto. Ecco tutto quello che si potrà fare da lunedì, riassunto in domande e risposte

BERNA - Il Consiglio federale ha presentato oggi gli allentamenti che entreranno in vigore a partire da lunedì (31 maggio). Molti i settori toccati: dalla ristorazione alle manifestazioni sportive e culturali, dalla vita privata a quella lavorativa. Per rispondere ad alcuni dei possibili interrogativi rimasti in sospeso, ecco una carrellata di domande e risposte sulle decisioni prese dal Governo.

Ristoranti:

Dal 31 maggio i ristoranti possono riaprire anche le aree interne, quali regole si applicano?
I ristoranti possono riaprire le aree interne. Vige l’obbligo di consumare stando seduti, possono sedersi insieme allo stesso tavolo al massimo quattro persone (eccezione: genitori e figli) e tutti gli ospiti devono fornire i loro dati di contatto. Gli ospiti devono inoltre indossare la mascherina per spostarsi all’interno del ristorante. Tra i gruppi di ospiti deve essere rispettata una distanza di 1,5 metri o in alternativa installata una parete divisoria. Il personale deve indossare sempre la mascherina.

Quali regole vigono sulle terrazze dei ristoranti?
Sulle terrazze dei ristoranti è abrogato l’obbligo della mascherina al tavolo e sono ammesse sei persone a ciascun tavolo. Occorre registrare i dati di contatto degli ospiti.

Le terrazze dei ristoranti possono essere protette dalle intemperie con tetto e pannelli laterali?

Per poter beneficiare degli allentamenti per le aree esterne coperte, come finora almeno la metà dei lati deve essere aperta (ossia la metà del numero dei lati e contemporaneamente almeno la metà della lunghezza di tutti i lati). In caso contrario, per le terrazze varranno le stesse regole previste per le aree interne.

Vorremmo organizzare una festa di famiglia con 50 invitati sulla terrazza di un ristorante e, in caso di pioggia, nell’area interna. È consentito?
Sì, è consentito. Alle manifestazioni in luoghi chiusi accessibili al pubblico o sulla terrazza di un ristorante sono ammesse al massimo 50 persone. In un ristorante o in una sala di ristorante presa in affitto vanno rispettate le regole usualmente previste per il settore della ristorazione (gruppi da 4 persone al chiuso e gruppi da 6 all’aperto, registrazione dei dati di contatto, ecc.). I buffet non sono ancora consentiti. L’organizzatore della manifestazione deve disporre di un piano di protezione.

Per le strutture take-away sono nuovamente consentiti posti a sedere e tavolini alti?
I posti a sedere sono consentiti alle stesse condizioni dell’area esterna dei ristoranti. I tavolini alti non sono ammessi e per tutti gli ospiti vige l’obbligo di consumare stando seduti.

Il numero massimo di persone ammesse ai ristoranti e alle manifestazioni comprende anche le persone vaccinate e quelle guarite?
Il limite massimo vigente vale in linea generale anche per le persone vaccinate e quelle guarite, che sono dunque calcolate nel numero massimo di persone ammesse.

Manifestazioni sportive con pubblico:

Possiamo tornare allo stadio per assistere a una partita di calcio?

Sono consentite le manifestazioni sportive all’aperto in presenza di pubblico con massimo 300 spettatori. Ciò vale sia per le competizioni professionistiche sia, d’ora in poi, per quelle amatoriali. Gli spettatori devono stare seduti, indossare la mascherina e rispettare la distanza. Gli spalti destinati al pubblico possono essere occupati per al massimo la metà della loro capienza.

Allo stadio sono consentiti gli stand take-away per la ristorazione?
L’organizzatore di un evento pubblico può prevedere la consumazione di cibi e bevande dal posto a sedere. In tal caso, deve registrare i dati di contatto di tutti gli spettatori, compreso il numero del posto a sedere.

Al torneo di tennis indoor o alla partita di unihockey è di nuovo ammesso il pubblico?
Il pubblico è ammesso nei luoghi chiusi fino a un massimo di 100 persone. Ciò vale sia per le competizioni professionistiche sia, d’ora in poi, per quelle amatoriali. Per il pubblico vige l’obbligo di restare seduti e d'indossare la mascherina. Gli spalti destinati al pubblico possono essere occupati soltanto per metà della loro capienza. Le competizioni di sport di squadra (con atleti nati nel 2000 e prima) e quelle amatoriali sono consentite soltanto all’aperto.

È nuovamente consentito andare ai bagni termali?

I bagni termali e i centri wellness possono riaprire le aree interne anche per attività durante le quali non è possibile indossare la mascherina. Si può dunque tornare nelle piscine termali o nelle saune a condizione che sia rispettata la distanza prescritta. Vige inoltre una limitazione della capienza di 15 metri quadrati per persona. Per le piscine coperte vigono le stesse prescrizioni in materia di capienza. I parchi acquatici non possono ancora riaprire le aree interne

Public viewing

A quali condizioni sono consentiti gli eventi di public viewing (p. es. durante il Campionato europeo di calcio)?
Gli eventi di public viewing possono essere svolti secondo le prescrizioni previste per le manifestazioni in presenza di pubblico o in un ristorante oppure con uno stand take-away. Durante questi eventi, sono ammesse fino a 100 persone al chiuso e fino a 300 all’aperto.

In caso di eventi in presenza di pubblico è obbligatorio consumare stando seduti, indossare la mascherina e rispettare la distanza. Può essere occupata fino alla metà della capienza. È consentita la consumazione di cibi e bevande dal proprio posto a sedere, a patto che siano registrati i dati di contatto di tutti gli ospiti, compreso il numero del posto a sedere.

Se l’evento si svolge in un ristorante, si applicano le stesse regole previste per il settore della ristorazione (obbligo di stare seduti, gruppi da max. 4 persone al chiuso e da max. 6 all’aperto, registrazione dei dati di contatto). Sono fatte salve eventuali prescrizioni cantonali sulle autorizzazioni per gli stand take-away.

Manifestazioni culturali con pubblico:

Dal 31 maggio, cinema e teatri possono accogliere un maggior numero di spettatori?
Sì. Il numero di spettatori al chiuso è aumentato a 100 e può essere occupata al massimo la metà dei posti a sedere disponibili. Vige l’obbligo d'indossare la mascherina e tra gli spettatori deve essere rispettata la distanza di 1,5 metri o lasciato libero un posto a sedere. Fanno eccezione le famiglie o le persone che vivono nella stessa economia domestica. Per quanto possibile devono essere evitate le pause. Agli eventi con pubblico è consentita la consumazione di cibi e bevande dal posto a sedere, a patto che siano registrati i dati di contatto di tutti gli spettatori, compreso il numero del posto a sedere.

Quanti spettatori sono ammessi in un cinema all’aperto?
All’aperto il numero di spettatori è aumentato a 300. Per il resto, valgono tutte le altre regole delle manifestazioni al chiuso.

Quale nuove disposizioni valgono per le visite guidate al museo o all’aperto?
Alle visite guidate al museo possono partecipare fino a 50 persone. Ciò vale sia al chiuso sia all’aperto. Come previsto per tutte le strutture accessibili al pubblico dove le persone possono muoversi liberamente, anche in questi casi deve essere rispettata una limitazione della capienza di 10 metri quadrati per persona.

Le manifestazioni culturali e gli spettacoli teatrali sono nuovamente consentiti?
Come nel settore sportivo, anche in quello culturale la dimensione massima dei gruppi è aumentata a 50 persone. Le esibizioni amatoriali sono nuovamente consentite purché rispettino le regole previste per gli eventi con pubblico. Per gli operatori culturali in formazione valgono d’ora in poi le stesse regole che per quelli professionistici.

I concerti dei cori sono di nuovo possibili?
Sono nuovamente ammesse le esibizioni di cori in presenza di pubblico all’aperto. Possono assistervi fino a 300 persone. I concerti dei cori nei luoghi chiusi restano vietati, sia in ambito professionistico sia amatoriale. Sono tuttavia ancora ammesse le esibizioni di singoli cantanti professionisti purché si rispettino le dovute misure di protezione.

Manifestazioni senza pubblico:

Si avvicina l’assemblea generale annuale della nostra associazione. Possiamo tenerla nel locale dell’associazione, con la mascherina e il distanziamento?
Gli incontri associativi, comprese le assemblee generali, sono considerati manifestazioni. In queste occasioni vige d’ora in poi un limite massimo di 50 partecipanti al chiuso e all’aperto. Si deve continuare a indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento. Inoltre deve essere elaborato un piano di protezione.

Stiamo pianificando una piccola festa dell’associazione. In caso di bel tempo si terrà all’aperto, in caso di pioggia nel locale dell’associazione. È consentito?
Agli eventi di associazioni e organizzazioni per il tempo libero si applicano le stesse regole: vige una limitazione a massimo 50 persone, come anche l’obbligo d'indossare la mascherina. Inoltre deve essere elaborato un piano di protezione. Se sono offerti cibi e bevande occorre rispettare le regole previste per il settore della ristorazione (gruppi da 4 persone al chiuso e da 6 all’aperto, obbligo di consumare stando seduti, registrazione dei dati di contatto).

È nuovamente possibile provare con l’orchestra o con il coro al chiuso?
Sì, nel settore non professionale le prove fino un massimo di 50 persone sono possibili purché si indossi la mascherina e si rispetti la distanza. Per gli artisti professionisti, nonché per i bambini e i giovani nati nel 2001 o dopo non vige un limite massimo assoluto. Se non può essere indossata la mascherina, nel settore amatoriale ogni persona nata nel 2000 o prima deve disporre di una superficie di almeno 25 metri quadrati (canto) o di 10 metri quadrati (strumenti a fiato) per uso esclusivo. In alternativa, tra le persone possono essere installate barriere efficaci.

Disposizioni particolari per bambini e giovani:

Quali disposizioni particolari vigono per bambini e giovani (nati nel 2001 o dopo)?
Per questa categoria vengono introdotti fin da subito allentamenti sia per quanto riguarda le attività sportive sia quelle culturali. Bambini e giovani possono, al chiuso e all’aperto, praticare sport o disputare competizioni senza limite massimo di persone. Sono altresì consentiti gli sport di contatto nonché la partecipazione ai campi di vacanza. Le manifestazioni di ballo restano per il momento vietate anche per i giovani adulti.

Incontri privati al chiuso e all’aperto:

Quante persone possiamo invitare a casa nostra?
Alle manifestazioni e agli incontri privati nella cerchia familiare o di amici sono ora ammesse fino a 30 persone a casa e fino a 50 all’aperto, bambini tuttora inclusi. Non è necessario elaborare un piano di protezione, ma le raccomandazioni di comportamento dell’UFSP vanno comunque osservate.

È tuttavia ancora necessaria molta cautela per queste manifestazioni, in passato spesso identificate come presunti luoghi di contagio.

Quali regole valgono per le feste di matrimonio?
Per una festa di matrimonio in uno spazio privato non è necessario un piano di protezione. Vale un limite massimo di 30 ospiti al chiuso e di 50 all’aperto.

Al ristorante o in una sala di ristorante presa in affitto vanno rispettate le regole usualmente previste per il settore della ristorazione (gruppi da 4 persone, registrazione dei dati di contatto, ecc.). Non sono pertanto ammessi i banchetti. L’organizzatore della manifestazione deve disporre di un piano di protezione.

Possiamo organizzare una grigliata tra amici?
Per gli incontri all’aperto in giardino o presso uno spazio per grigliate nel bosco all’interno della cerchia familiare o di amici sono d’ora in poi ammesse fino a 50 persone, bambini inclusi.

Viaggi:

Sono vaccinato e sto rientrando in Svizzera dalle vacanze. Devo comunque mettermi in quarantena?
Oltre alle persone guarite, anche quelle vaccinate sono ora esentate sia dalla quarantena dei contatti (contatto con una persona infetta) sia da quella per chi viaggia. Non è più necessario neppure l’attestato del risultato negativo di un test PCR. Se state rientrando da un Paese colpito da una variante preoccupante (VOC), siete tuttora obbligati a presentare un test PCR (eccezione: bambini fino ai 12 anni) e a mettervi in quarantena dopo l’entrata in Svizzera.

Vorremmo fare un viaggio durante le vacanze estive. Noi genitori siamo vaccinati, ma i bambini non lo sono ancora. Quali regole sono previste?
I bambini e i giovani fino ai 16 anni che entrano in Svizzera da una regione con rischio elevato di contagio non devono presentare il risultato negativo di un test PCR. Anche l’obbligo di quarantena decade. Lo stesso vale per i genitori vaccinati. Se entrano in Svizzera da un Paese colpito da una variante preoccupante (VOC), tutti i membri della famiglia devono presentare il risultato negativo di un test PCR (eccezione: bambini fino ai 12 anni) e sono inoltre soggetti alla quarantena per chi viaggia.

Obbligo del telelavoro:

Quando un’azienda può revocare l’obbligo del telelavoro ai suoi collaboratori?
L’azienda deve disporre di un piano di test e sottoporre a test almeno una volta a settimana i collaboratori che lavorano sul posto. Per approfondimenti sul telelavoro si rimanda alla scheda informativa.

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1513785/pubblico-ristoranti-essere-possono-eventi-manifestazioni-deve-regole-mascherina-distanza?fbclid=IwAR0QnyH2p-LDuFN9aS3XieceS-KOrj_Hqku0kBjMZtfKpmHLnjeWPZMFfyY

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Maisonclose_mobile

È vero che da questo mese si può andare e tornare dalla Svizzera senza quarantena e tampone?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Federico_88 said:
È vero che da questo mese si può andare e tornare dalla Svizzera senza quarantena e tampone?

Ormai con il virus che scende e gli svizzeri che premono coi carrelli della spesa e gli italiani che premono coi condoms in mano la ramina doveva per forza venire giù .....ed era anche ora, ormai sul confine la sceneggiata alla Mario Merola doveva pur finire visto che poi di controlli veri e propri non se ne vedevano proprio e bisognava proprio essere sfigati stile Fantozzi x incorrere in eventuali sanzioni o tamponi,e poi voglio vedere il discorso dei 60 km ma per piacere 😂😂😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@otello.ilmarchigiano said:
Non ho capito la storia dei 60 km...

Nemmeno a me è molto chiara , la mia impressione è che valga solo per gli svizzeri ( almeno da quanto ho letto sui giornali)....
la questione mi interessa perchè i locali stanno riprendo al 100% e quindi anc'io vorrei ritornare all carica...
a presto

Non è il maiale ad invecchiare , ma è chi invecchia a divenir maiale.......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

Cosa c'è di così difficile interpretazione nei vari articoli che si trovano online e riportano la notizia?
Si può varcare il confine con Svizzera, Austria, Slovenia oltre che andare in Croazia (Istria) per un massimo di 24ore e per non oltre 60km dalla propria residenza/domicilio ed essere esentati dal tampone di ingresso/rientro.

La regola ovviamente vale sia per gli italiani che per i cittadini dei 4 suddetti paesi.

Regola che vale solo per facilitare il commercio sul confine, a tutti quelli che non abitano nei pressi di questi confini la regola non interessa.

Poi, che sia una regola assurda e impossibile da verificare, che su tutti e 3 i confini i controlli rasentino lo zero (ci vuole sfiga per essere fermati e controllati) è un altro discorso.
https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2021/06/fvg-Viaggi-oltreconfine-c2e7f279-014d-469f-99c3-39c60431848a.html

https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/svizzera-italia-tampone-1.6436502

https://www.quicomo.it/attualita/coronavirus/tampone-spostamenti-italia-svizzera.html#:~:text=I%20cittadini%20svizzeri%2C%20residenti%20entro,elvetico%20senza%20effettuare%20il%20test.

PS: per chi non fosse chiaro, per entrare in Svizzera in auto/treno/bus non c'è nessun obbligo di tampone già da un bel pò.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Federico_88 said:
È vero che da questo mese si può andare e tornare dalla Svizzera senza quarantena e tampone?

A parte l'eccezione dei 60 km.

Leggendo l'ordinanza 18 giugno 2021 (in vigore dal 21 giugno), all'art. 1 comma 1 dice che chi rientra in Italia da un paese dell'elenco C (dunque anche dalla Svizzera) deve presentare a chi è adibito ai controlli uno a scelta tra:

  • certificato verde di vaccinazione
  • certificato verde di guarigione
  • certificato verde di tampone negativo non più vecchio di 48 ore.

Non più dunque necessariamente tampone, come prevedeva l'ordinanza 14 maggio 2021 art. 2, ma vanno bene anche vaccinazione e guarigione.

Però la stessa ordinanza 18 giugno 2021 all'art. 7 comma 3 dice che le disposizioni dell'ordinanza si applicano alle regioni a statuto speciale e alle Province autonome di Trento e di Bolzano.

Siccome lo specificano, io capisco che non si applicano alle altre regioni. Dunque per chi, per esempio, dal Ticino entra in Lombardia vale ancora l'ordinanza 14 maggio, dunque solo il tampone è valido per entrare.

Il ministero della salute però, alla pagina sulle istruzioni per chi entra dai paesi dell'elenco C tra gli adempimenti prevede la scelta tra vaccinazione - guarigione - tampone, senza parlare di limitazioni regionali.

Dunque sembrerebbe che veramente dal 21 giugno anche chi non risiede entro i 60 km, può rientrare dalla Svizzera mostrando un certificato verde di vaccinazine o di guarigione in alternativa al tampone negativo.

Maisonclose_mobile

Ciao,
allo stato di fatto ora, con una vaccinazione, al rientro in Italia (ma anche in ingresso) rompono le balle o ti lasciano passare?

Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

@danter
ti ringrazio.
in pratica, io che parto da Monza e voglio recarmi al castione, sarebbero 100km.. se vogliono possono rompermi le balle.
se invece si intende il tragitto monza-frontiera svizzera i km sono 50 e sono libero.
forse dipende anche da chi si trova, più permissivo o meno.

Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

@Alexanderplatz said:
@danter
ti ringrazio.
in pratica, io che parto da Monza e voglio recarmi al castione, sarebbero 100km.. se vogliono possono rompermi le balle.
se invece si intende il tragitto monza-frontiera svizzera i km sono 50 e sono libero.
forse dipende anche da chi si trova, più permissivo o meno.

ma vai tranquillo che è da una vita che non controlla piu nessuno.
io abito ha piu di 100 km dal confine e ci vado sempre.

se tens medo da solidão nào te cases

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@kerouac secondo me art 7 comma 3 dice solo che le disposizioni si applicano alle regioni a statuto speciale, ovvero che queste non possono derogare. Che senso avrebbe sennò limitare il contenuto chiave della norma espresso nell'art 1 in quel modo? E poi, anche nel merito, non ha molto senso una distinzione del genere...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Alexanderplatz

Si ma quando rientri come fanno a dimostrare dove sei stato ?

Non possono.. potresti essere andato al primo benzinaio a far gasolio come sul San Gottardo

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Maisonclose_mobile

@teseo
assolutamente logico quanto dici. Certo che come sei stato chiaro tu, poteva sforzarsi di esserlo anche il legislatore, invece di scrivere degli indovinelli.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@danter said:

@Alexanderplatz said:
@danter
ti ringrazio.
in pratica, io che parto da Monza e voglio recarmi al castione, sarebbero 100km.. se vogliono possono rompermi le balle.
se invece si intende il tragitto monza-frontiera svizzera i km sono 50 e sono libero.
forse dipende anche da chi si trova, più permissivo o meno.

ma vai tranquillo che è da una vita che non controlla piu nessuno.
io abito ha piu di 100 km dal confine e ci vado sempre.

grazie!

Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@ElFlaco said:
@Alexanderplatz

Si ma quando rientri come fanno a dimostrare dove sei stato ?

Non possono.. potresti essere andato al primo benzinaio a far gasolio come sul San Gottardo

Certo, ma sai non sapendo come stanno ragionando gli svizzeri ora, preferisco avere riscontri con chi è già passato dalla dogana in questo periodo.

Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Gli svizzeri non c'entrano un cazzo. E' il governo italiano che pone restrizioni semmai

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

@Extra said:
Gli svizzeri non c'entrano un cazzo. E' il governo italiano che pone restrizioni semmai

beh, pone restrizioni perchè la svizzera è (o era) considerata paese a rischio.

Perfino respirare sarebbe un supplizio senza il ricordo o il presentimento del paradiso, oggetto supremo - e tuttavia inconscio - dei nostri desideri. (E. Cioran)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Alexanderplatz ciao, io sono stato domenica 13 al pomeriggio e ne entrata ene in uscita mi hanno fatto storie..

Maxim_mobile_svizzera

altro esempio io da Svizzero oggi sono stato a Luino, nessuno mi ha detto un ...cip ...ne dei doganieri Italiani e nel ritorno da parte delle nostre guardie di confine ....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

fantasy
30/07/2021 | 06:18
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Lavoro più duro, meno clienti, richieste estreme
*
La pandemia sta lasciando profonde cicatrici nell'industria del sesso.

Le donne lottano contro la brutalità dei clienti e le difficoltà finanziarie.

Due prostitute e una dominatrice si raccontano*

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1526148/sesso-clienti-lavoro-pandemia-ospiti?fbclid=IwAR0uPOGeeiAgFWewVDnAmYYihDd4-2Rs8y5IjtyUsk9vqwAelAJi9637sMQ

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1531155/test-certificato-covid-consultazione-attivita-manifestazioni-ristoranti-proposta-berna-bar

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

certo che siamo messi bene !!!!! ...per quanto mi riguarda ..no problem .... fatto covid e fatto vacini, quindi posso entrare d'appertutto... come si metterà ??? fino a poco tempo fa bisognava lasciare i propri dati no. di cell .... ora ne stanno inventando un'altra....cioé il grean pass per entrare nei locali, bar , ristoranti... tutto quello che é al chiuso , ne abbiamo viste tante, arriva anche questa ...sopporteremo, anzi i furbetti non entreranno piu` nel locale bar, ecc. chiameranno direttamente la ragazza di turno e si entrerà senza sottostare a tale misura... anzi al castiun... si potrà entrare e stare nella terazza esterna, ul bel vedee le poc luntan....tanto é oramai un 'anno e mezzo che andiamo avanti a convivere con la pandemia ....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

fantasy
05/09/2021 | 13:59
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Berna estenderà l'utilizzo del certificato Covid-19 mercoledì

La decisione è stata comunicata da Alain Berset ai partiti durante l'ultima riunione.

Il Consigliere federale ha inoltre scritto una lettera ai cantoni chiedendo un maggior sforzo per garantire «sufficienti» letti nelle terapie intensive e dare «ulteriore vigore» alla campagna vaccinale

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1533300/certificato-ristoranti-mercoledi-berset-partiti-covid-19-utilizzo?fbclid=IwAR0Ijjdv78VUXPFT36bmgUposErxkvbWtcOHon8gVnNRJB6oBWgMQAJHeXA

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

fantasy
06/09/2021 | 11:00
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Lo slogan per capire se una prostituta è vittima

In Svizzera le denunce per sfruttamento della prostituzione sono esplose con la pandemia

La Polizia di Basilea ha lanciato un'interessante campagna di sensibilizzazione rivolta ai clienti

https://m.tio.ch/svizzera/attualita/1533266/tratta-vittime-svizzera-slogan-casi?fbclid=IwAR3JAD3VxgU5R_bOHqcuiqx1FgMfkZg5Fm7XRlaalk5JZVlhYIFXYJGvlkA

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@fantasy said:
Berna estenderà l'utilizzo del certificato Covid-19 mercoledì

La decisione è stata comunicata da Alain Berset ai partiti durante l'ultima riunione.

Il Consigliere federale ha inoltre scritto una lettera ai cantoni chiedendo un maggior sforzo per garantire «sufficienti» letti nelle terapie intensive e dare «ulteriore vigore» alla campagna vaccinale

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1533300/certificato-ristoranti-mercoledi-berset-partiti-covid-19-utilizzo?fbclid=IwAR0Ijjdv78VUXPFT36bmgUposErxkvbWtcOHon8gVnNRJB6oBWgMQAJHeXA

Era scontato ormai che anche qui si arrivasse a questa conclusione, vedremo poi l'applicazione in loco, la cosa buffa è che io devo essere in regola in tutto e x tutto senza sapere se la postribolatrice sia in regola con le medesime vaccinazioni 🤔🤔🤔.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

al Castione, alcune ragazze sono vacinate, quella che attualmente ...trombo .. ha fatto il secondo vacino venerdi scorso a Giubiasco ..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

fantasy
06/09/2021 | 18:20
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

In definitiva le prostitute sono di fatto delle clienti dei Locali Erotici tanto quanto lo siamo noi , sono delle Libere professioniste in nessun modo e per nulla legate al locale se non in qualita di clienti , perlomeno a livello Ticinese e dunque suppongo che debbano anche loro sottostare alle eventuali nuove normative e disposizioni Federali se veranno emanate !!

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@fantasy said:
In definitiva le prostitute sono di fatto delle clienti dei Locali Erotici tanto quanto lo siamo noi , sono delle Libere professioniste in nessun modo e per nulla legate al locale se non in qualita di clienti , perlomeno a livello Ticinese e dunque suppongo che debbano anche loro sottostare alle eventuali nuove normative e disposizioni Federali se veranno emanate !!

Così dovrebbe.....a livello europeo il locale dove ho potuto notare possa esserci un attenzione maggiore a riguardo mi è sembrato il wellcumm, il resto sono un po' tutti allineati sulla stessa linea, vedremo più avanti come evolverà la questione e speriamo bene di non dover incorrere in ulteriori questioni.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

fantasy
07/09/2021 | 04:46
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Io mi baso su cio che definisce la legge sulla prostizuzioen Ticinese , cosa capiti e come si comportino altrove , personalmente non ne ho idea , ribadisco che qui un Ticino una prostituta è di fatto definita una Libera Professionista e percio di fatto è una cliente del Locale Erotico non una sua dipendente , tanto quanto lo siamo noi e che perciò deve obbligatoriamente sottostare alle medesime imposizioni e/o restrizioni che abbiamo o avremo noi !! A meno che non vengano emanate delle differenti disposizioni specifiche per i Locali Erotici che fino ad ora sono stati sempre accostati ai Ristoranti - Bar ed hanno sempre avuto el medesime loro disposizioni , restrizioni , imposizioni !!

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 40 di 46
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI