Andiamo
Margerita_top

GNOCCATRAVELS presenta : Il TICINO E I SUOI “GNOCCA BAR”

BAR CORONA

E’ un locale di prestigio, veramente bello e curato, sempre in ordine e pulitissimo, un pò piccolo come interni, ma ben illuminato, con le sue pareti chiare è sicuramente al di sopra della media degli altri locali ticinesi. Appena entrati quello che colpisce subito il gnoccatravels piu’ attento è la famosa scala che porta agli appartamenti e divide in due parti il locale; il bancone in legno scuro è posizionato il fondo al locale per tutta la sua lunghezza e passa sotto alla scala, alla sinistra di quest’ultima ci sono sgabelli e tavolini dove abitualmente stazionano le bimbe, mentre alla destra trovate i classici tavoli da bar, di fronte una saletta con altri tavoli e video poker. Il giardino esterno è un’esclusiva del locale, su un fondo di ghiaia sono stati installati gazebo bianchi e verdi sotto i quali rinfrescarsi nelle serate estive, ci sono anche un paio di dondoli su cui il gnoccatravels trastullarsi con qualche Gnocca: per i più nostalgici c’è un particolare eccezionale, la tanto conosciuta fontana in cristallo del Tortuga è stata trasferita qui. La consumazione e’ obbligatoria e le gnocche al di sopra della media Ticinese, l’ambiente e’ tranquillo e ricorda molto gli happy hour milanesi, ha il giardino estivo. Un vero paradiso per i gnoccatravels piu’ esigenti!

PEDROCCHINO’S

Gnoccatravels: Bar Pedrocchino’s in Ticino

Bar gradevole di nuova realizzazione, stile birreria western con botti per tavoli e sgabelli. Il gusto per l’arredamento lo distingue un pò dal classico postribolo svizzero: d’altronde siamo sulla linea di confine e lo stile italiano si fa sentire ancora! Locale dotato di aria condizionata e ben climatizzato, un pò difficoltoso muoversi per i gnoccatravels all’interno del locale anche quando non affollato. Parcheggio comodo di medie dimensioni di fronte al locale e lungo la via d’accesso. Consumazione obbligatoria per i gnoccatravels

e presenza di max 30 Gnocche, una miscela ben bilanciata di nazionalità: 2/3 Sud america, 1/3 Est, livello bellezza discreto con alcune perle veramente notevoli! Anche qui turnover molto rapido, le Gnocche si fermano un mese, due e poi tornano al paesello a spendere e spandere (ma poi ritornano…), per cui a volte capita di andare la settimana dopo e trovare tutti musetti nuovi.

BAR HOLLYWOOD

Gnoccatravels: Bar Hollywood in Ticino

Forse il piu’ classico e conosciuto locale del sopraceneri. L’ambiente, quando non è depresso, è discreto: brioso, allegro, ma nulla piu’. Musica diffusa. Il bar oltre la sala interna con il bancone, ha un’appendice all’aperto, dalla quale poi si sale verso le camere delle girls. C’è persino un palo per la lap dance, ma a parte una volta (forse cosi’ per scherzo), non l’ho mai piu’ visto utilizzare. Il parcheggio per il gnoccatravels in genere non è un problema. La consumazione e’ obbligatoria e nei periodi buoni ci saranno una ventina di Gnocche o anche più, ripartite tra brasiliane (in maggioranza), rumene ed est vario. La qualità, pur non essendo quasi mai eccelsa, talvolta è buona. Tra alcuni mezzi cessi o cessi interi, ci sono pure belle Gnocche. Se attendi la chiusura del locale, puoi restare a dormire con la ragazza, oppure puoi portartela a casa. Credo il locale migliore in generale per i gnoccatravels piu’ consumati.

BAR OCEANO

Bar Oceano a Lugano

Bar, Disco Bar, Discoteca? L’Oceano è l’Oceano, definirlo è restrittivo! A cominciare dall’insegna blu con scritta bianca in cima al palazzo, visibile già dall’autostrada, che è sempre rimasta accesa anche nei momenti più bui ovvero durante il post retata quando nessuno sapeva se avrebbe riaperto. E’ scendendo con lo sguardo lungo la facciata di quella palazzina color mattone che il gnoccatravels

incontra di sera la seconda insegna con la scritta Oceano che fluttua in un’ondata di colori, proprio sotto quest’ultima si trova l’ingresso del locale. Il bar è nel seminterrato dello stabile, due banconi posizionati perpendicolarmente delimitano il locale, lucine stile albero di Natale che pendono un po’ da tutte le parti, il resto è un andirivieni di meandri, muri colorati di blu e mattoni a vista. E’ stupendo poter gironzolare continuamente da una stanzetta all’altra a caccia delle Gnocche, spiandole da dietro gli angoli per vedere come trattano il cliente di turno o posizionarsi al secondo bancone al fondo della scala da cui le Gnocche salgono con il gnoccatravels di turno verso il “paradiso” per aspettarle o cronometrare i tempi delle prestazioni. Il locale comunque è angusto e buio, la musica sempre alta, nelle serate più caotiche fumoso e caldissimo, pur essendo dotato di aria condizionata, ma è proprio questo il suo fascino ed alle volte sembra di entrare in uno di quei “bar malfamati di Caracas” tanto decantati dalla pubblicità. Una salettina appartata sembra distaccarsi completamente dal locale, dotata di tavoli, poltroncine e schermo al plasma : per il gnoccatravels è una piccola isola felice all’interno del locale dove poter discorrere con tranquillità. Parcheggio in quantità industriale, di fronte al locale, nei pressi del retro della discoteca Titanic, vicino all’Iceberg o nel piazzale di fronte alla palestra, ma prestate attenzione nei weekend quando il Titanic è aperto dopo le 23:30 parcheggiare diventa quasi impossibile per i gnoccatravels. La consumazione é obbligatoria e viene assegnata all’ingresso una tessera magnetica da riconsegnare all’uscita per il conto finale. Il parco Gnocche più ampio di tutto in Canton Ticino, a pieni giri circa 60 Gnocche di livello medio/alto con sempre 2 o 3 figliole al TOP per prestazioni o bellezza. L’unico locale dove il gnoccatravels può trovare veramente tutto, il regno dell’onnivoro, dal “babbuino scappato dallo zoo di Basilea” alla “velina lettone in trasferta” ogni gusto può essere soddisfatto; anche se le Brasil la fanno un po’ da padrone il locale è una vera società multirazziale così diventa facile incontrare Rumene, Lettoni, Colombiane, Venezuelane, Ceche, Spagnole, Argentine, etc… Parco Gnocche vario e vasto con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato Ticinese, non è necessario pagare la consumazione alla prescelta, il bar ha un fascino unico rispetto tutti gli altri locali, possibilità di seguire vari programmi calcistici compresi quelli di Sky, possibilità musica dal vivo.

HOTEL BELLAVISTA

Hotel Bellavista Balerna

E’ qui che allontanandosi di una manciata di Km da Chiasso, che si comincia a respirare l’aria di postribolo ticinese. Esteriormente il Bellavista, detto francesizzandolo “Bellevue”, è proprio un normalissimo albergo: l’ingresso può ingannare, un bancone in marmo come nei più comuni bar e il più delle volte abbandonato a se stesso. Ma non lasciatevi indurre in errore entrate ed insinuatevi nel retro, negli orari caldi il vociare delle Gnocche vi farà da guida, è qui che troverete ciò che vi interessa. L’ambiente è molto spartano, senza aria condizionata, piccolo ma abbastanza luminoso, una zona ristorante dotata di maxischermo con proiettore sul quale è possibile gustare qualche partita , i soliti tavolini alti con sgabelli e videogiochi, un bancone bar old-style ed una sala con poltroncine, tavolini e jukebox. Il servizio Bar per i gnoccatravels é sufficiente e la consumazione é obbligatoria. Non esiste una prevalenza vera e propria riguardo la nazionalità delle ragazze, buttandoci un occhio spesso e volentieri al Bellavista potrete trovare ragazze di tutte le nazionalità: Brazil, Romania, Ungheria, Lettonia, Venezuela, Repubblica Ceca,Colombia, etc… Purtroppo per i gnoccatravels piu’ assidui e quindi ammiratori dei questo bar, devo doverosamente aggiungere che le notizie in rete lo danno per attualmente chiuso…ma non disperatevi..sicuramente riaprirà!)

POMPEI SAUNA CLUB

Bar Pompei Sauna Club Chiasso

Il locale é incantevole, intrigante la zona bar, per non fumatori, illuminata dalle candele e con vista sulla piscina; la zona fumatori per i gnoccatravels è gradevole, ampliata di recente e da la possibilità ai gnoccatravels clienti di bere qualcosa nel più completo relax seduto ai tavoli. Lo stile degli ambienti è appunto pompeiano, ricco di marmi e colonne, molto elegante e raffinato. Dotato di aria condizionata, probabilmente il migliore tra i locali per come strutturato, l’ambiente ben illuminato della sala grande permette di valutare bene le Gnocche in esposizione e rende facile muoversi anche se affollato. Parcheggio piccolo e non molto comodo di fronte all’ingresso e lungo la via d’accesso. Il servizio al Bar per i gnoccatravels é notevole in grado di soddisfare qualsiasi richiesta. Presenti non più di 25 Gnocche, 50% Sud America, 50% Est Europa, più a volte un paio di esponenti della penisola del Siam, anche se in alcuni momenti è possibile trovare un forte sbilanciamento a favore delle latine. Rapporto tra bellezza e prestazione tra i più alti del Canton Ticino.

LA ROSA NERA

Club La Rosa Nera a Chiasso

L’ambiente è stile disco bar, ristrutturato da poco tempo, dotato di aria condizionata ed a detta del gestore attualmente ancora in fase d’evoluzione, 5 rampe di scale vi dividono dall’ ingresso del locale, realizzato all’ ultimo piano dello stabile che lo contiene. Locale accogliente per i gnoccatravels anche se di dimensioni contenute con spazi ben suddivisi, ben illuminato, arredamento di ottima fattura, piccola area divanetti, qualche tavolino con sgabelli ed un grande banco bar in grado di accogliere comodamente i clienti, il tutto inserito tra colonne bianche in stile romanico e specchi. Locale dotato di pista da ballo con DJ , ammesso che possa interessare a qualcuno, ed adatta a spettacoli, musica live, etc…La consumazione per i gnoccatravels é obbligatoria e viene assegnata all’ingresso una tessera magnetica da riconsegnare all’uscita per il conto finale. Se siete in puttan tour un giro fatelo, c’è sempre possibilità di trovare qualcosa di carino.

HOTEL MONNALISA

Motel Monnalisa Cadenazzo

Discreto locale rinnovato da qualche mese a questa parte. Ambiente da bar classico (Il Bellavista di Chiasso in bello) musica soft, luci buone in modo da permettere di vedere bene tutte le ragazze. Non grande, classico trittico ingresso, bancone al fondo, sedie e tavolini nel mezzo. Clientela per lo più locale e tranquilla almeno rispetto agli altri trombodromi ticinesi. Il parcheggio nelle ore di punta 22.00-23.00 è scarso. I gnoccatravels troveranno non più di dodici quindici Gnocche, ripartite tra brasiliane (in minoranza), ceke, rumene ed est vario. Il turnover è abbastanza spinto, se ci si fa un salto una volta ogni trimestre, diciamo, capita di trovare il parco-Gnocca interamente rinnovato. La qualità, pur non essendo quasi mai eccelsa, nella media è più che sufficiente, a volte con qualche esemplare degno di menzione. Proprio per la variabilità del parco Gnocche è difficile dare una notazione di merito sulla qualità per i gnoccatravels più esigenti: può capitare che ci andate un giorno, ci trovate quattro russe che parlano fra loro ad un tavolino e nemmeno vi cagano… poi ci tornate il giorno dopo alla stessa ora e trovate un 5/6 esemplari tutti bombabili.

MOTEL CASTIONE

Motel Castione

Ambiente molto particolare inserito nel verde di un giardino, un vero motel all’ americana dove si parcheggia l’auto direttamente davanti alle camere ed è possibile adescare le bimbe senza entrare nel bar. Locale semplice con arredamento poco curato, tavoli con sedie stile osteria per tutto il locale, però dotato di una grande terrazza accogliente e apprezzabile soprattutto durante l’estate. Manca l’aria condizionata, l’illuminazione se ci si allontana dal bancone del bar scarseggia ed i servizi al piano di sotto sono un po’ fatiscenti. La consumazione per il gnoccatravels è facoltativa anche se i baristi ultimamente hanno imparato ad essere un po’ insistenti, ma non lasciatevi intimorire se gli abbaiate contro mollano il colpo e smettono di stressarvi. Conosciuto come insindacabile feudo delle est, il locale conta circa 25 Gnocche di cui il 90% Est ed il 10% Sud America, non tutte sono delle veline ma un paio di belle fighe si riescono sempre a pescare. Locale in cui molte ragazze vengono svezzate ed espletano per la prima volta la professione e quindi se siete fortunati come gnoccatravels potete trovare una bella Gnocca di “primo pelo” che vi riserverà delle belle sorprese.

CLUB 5

Club5 Maroggia

Continuando ad allontanarsi un’altra manciata di Km da Chiasso si incontra il CLUB 5 altro esempio classico di postribolo ticinese. Il locale si presenta come un semplice bar appollaiato in uno stabile sul fianco della montagna,una rampa di scala vi porta dal parcheggio sulla strada alla balconata di accesso, visibile anche dall’autostrada. Bancone con sgabelli, classici tavolini con sedie come nei più comuni bar e qualche specchio sparso qua e là sui muri costituiscono il più semplice degli arredamenti: televisore sempre sintonizzato su canali sportivi con partite di calcio a disposizione di tutti. Comunque l’ambiente per il gnoccatravels

è molto spartano e senza aria condizionata, una saletta buia alla sinistra dell’ingresso funge da privè appartato con divanetti. La consumazione é obbligatoria per i gnoccatravels e i camerieri sono abbastanza rilassati e non sono così pressanti quanto in altri postriboli. Le Gnocche sono circa 10/15 di livello medio, anche qui non esiste una prevalenza vera e propria forse la tendenza è verso l’est ma si può trovare un po’ di tutto: Brasile, Romania, Ungheria, Lettonia, Venezuela, Slovacchia, Colombia, etc…

GLAMOUR

Glamour Club Chiasso

Il locale non è altro che la versione night del Pedrocchino’s e mantiene fede al suo nome. L’ambiente è stile disco bar di nuova realizzazione molto lontano dal tipico postribolo, molto piccolo ma con spazi ben distribuiti; piacevole soprattutto l’accenno dell’arredamento all’antica Roma. Per come si presenta potrebbe essere l’ideale per gli addii al celibato, con quel privè con i tavoli classici e rialzato rispetto il resto allestito con i soliti tavoli alti e gli sgabelli; a mio parere locale può competere in attrattiva con i più blasonati Pompei e Corona. Dotato di aria condizionata e ben climatizzato, un po’ difficoltoso muoversi all’interno del locale anche quando non affollato. Parcheggio comodo di medie dimensioni di fronte al Pedrocchino’s e lungo la via d’accesso. Il gnoccatravels paga immediatamente all’ingresso (10 euro) e riceve una tessera che da diritto a una birra o a una consumazione analcolica. Se volete qualcosa d’altro oltre ai 10 euro pagherete la differenza. La consumazione è obbligatoria anche per la Gnocca. Apre dalle 22:00 alla 4:00; non ci sono orari vantaggiosi da segnalare, prestate solo attenzione all’orario di apertura il parco Gnocche potrebbe non essere completo perché l’orario di apertura si accavalla con quello del Pedrocchino e quindi il gnoccatravels potrebbe trovare le Gnocche impegnate ancora con qualche cliente dell’altro locale che tendono a frequentare fino all’orario di chiusura. Il Glamour è chiuso la Domenica.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

e lunghissima da leggere

voglia di primavera

bakeca_massaggi_mobile

Che è sta roba è una rece di almeno 8 anni fà

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

io ci ritorno spesso con la memoria..

mi chiamo massimo decimo "ordinario",comandante delle armate del nord,presidente dell'ef swiss forum ,generale delle legioni felix,servo leale del forumismo,massimo esperto delle sezioni night-contact-fkk ,in esilio forzato ma dorato..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI