margerita_top
Margerita_header_slovenia

MARGERITA CLUB 5/6/2021 REOPENING recensione di Mr_HIGHWAY

MARGERITA 5/6/2021

Il Margerita che non ti aspetti e ti stupisce alla grande.

La mia ultima visita a questo locale risaliva al 23/1/2019. Data triste perchè è il giorno della chiusura del Marina. Allora il locale risultò deludente per la struttura ed i servizi offerti. Oggi può dire la sua.

Ma procediamo con ordine.

Arrivo poco prima delle 14 non prima di aver tirato 33848484 bestemmie di ghisa per aver trovato la strada chiusa per lavori in corrispondenza del confine lato night Mona Lisa. Son dovuto tornare indietro e passare il confine a Rozna Dolina. Nessun controllo né all’andata né al ritorno.
Vivendo in Friuli nessun tampone del cazzo da fare. Al locale non hanno chiesto esiti di tamponi o vaccinazioni o dichiarazioni da scrivere ecc ecc. Passato il confine entrato al locale senza menate. Un bel vantaggio rispetto all’Austria.

Parcheggio la macchina e mi avvio più carico che mai all’ingresso del locale. Mi mancava la scarica di adrenalina che da tempo oramai si era affievolita nelle ultime incursioni in Austria. Era tempo di uccidere la routine con nuovi stimoli.

Arrivo alla porta di ingresso. Affissi ci sono dei fogli dai quali apprendo che l’ingresso dalla domenica al giovedì è di 60 euro, mentre il venerdì ed il sabato è maggiorato a 70 euro. Su un altro foglio c’è scritto che la capienza massima è di 39 persone. Il gentile ragazzo in reception mi ha detto che comunque non fa testo più di tanto.

Entro. Ingresso in promozione per la riapertura -ed anche oggi- è di 50 euro. Vi daranno ciabatte in gomma, accappatoio e chiave con il numero del vostro armadietto. Vi consiglio di richiedere subito un asciugamano aggiuntivo. In prossimità delle docce non ci sono asciugamani, quindi meglio portarselo sempre dietro. La chiave è fisica e non elettronica.
Nel prezzo di ingresso sono inclusi 3 drink analcolici, acqua illimitata, accesso ad un piccolo buffet ed a tutta la parte wellness compost da sauna ed idro.

Dalla reception tramite due porte stile saloon western si accede agli spogliatoi. E’ tutto nuovo di pacca ed udite udite sono in comune con le ragazze. Una bella particolarità. Vederle cambiarsi, aggiustarsi il trucco o fare la doccia è una figata. Il clima che si respira è davvero disteso e famigliare.

Mi cambio in fretta e mi sposto al piano di sopra. Tutto nuovo anche li. Regna un grande bancone bar a L. Sulla sinistra trovate un piccolo angolo ristoro ed all’interno della sala vari divanetti di colore bianco. Presenti una quindicina di ragazze e una trentina circa di orsi. Atmosfera super vivibile lungo tutta la giornata. Il locale è piccolino e pieno di anfratti da scoprire.
Esco subito a fumare. L’area esterna è un po’ sacrificata. Diciamo che ad oggi questo è il più grande difetto del locale. A breve dovrebbero cominciare i lavori per ampliarla dotandola di una piscina riscaldata. Tanta, tanta roba.
Accanto a me si siede FLORENTINA. 23 anni rumena. Fisico giunonico con due belle poppe naturali. Capelli lunghi neri. Un visetto davvero stupendo. Appena l’ho vista ho capito subito che sarebbe stata il mio primo danno della giornata. E così è stato. Mi approccia in modo educato e solare. Sorride sempre ed è simpaticissima. Nel social non mette pressione o fretta. Si presta volentieri a far flanella. Le chiedo se fa FK e risponde di si. Mi basta. Ci spostiamo dentro e prendiamo possesso di una delle stanze. Al piano terra ci sono 3 stanze e di fronte due docce. Purtroppo il soffione doccia è fisso e se volete lavarvi solo il pisello dovete necessariamente fare un corso avanzato di limbo. L’ideale sarebbe integrare un soffione con tubo per facilitare le operazioni di lavaggio. Anche le ragazze si lamentano di questo difetto. Insomma ci docciamo. Ahahahahaha io che cerco di lavarmi solo il pisello e lei solo la figa ed entrambi che facciamo a botte con il miscelatore perchè non riusciamo a trovare la temperatura dell’acqua giusta. Ahahahahhah. Ci asciughiamo e ci spostiamo in stanza. I materassi sono materassi come quelli di casa. Se siete assidui praticanti della pecorella vi verranno quadricipiti d’acciaio.
Si comincia con un po’ di FK. Leggero e molto piacevole. La faccio stendere e comincio a mangiare quelle belle tettone. Poi mi sposto più e non ci sto porca Eva. Tra materasso e muro ci saranno solo 40 centimetri. Mi tocca far spostare FLORENTINA il più possibile in su e posso finalmente andare di DATY. I miei piedi comunque sono piantati sul muro e lei è quasi seduta. Provo a fingerizzare, ma mi blocca. Tocca a lei. Ottimo BBJ con accenni di deep. Bel ritmo e salivoso al punto giusto. Al termine mi gomma e oplà mi salta su, pianta i piedi sul materasso e su e giù e su e giù alternando di tanto in tanto qualche FK. Che goduria. Le tengo le poppe in mano. O almeno ci provo. L’abbondanza è parecchia. Si muove bene la FLORENTINA e durante tutta la camera confermerà la positività e disponibilità dimostrata nel social. Davvero ottima. Prima di passare a pecos le chiedo se fa CIM. Lo fa con extra di +30. Purtroppo chiede +30 anche per sborrarle sulle tette. La pompo un po’ a pecos e nel mentre rifletto sul CIM. +30 è interessante. La situazione comincia ad essere critica. La ragazza a pecos ha un buon coefficiente di schianto. Comincia pure a sudare e la cosa mi eccita assai. Porca vacca. Anzi porca e vacca. Troppo presto per sborrare. Estraggo, sgoldono e dapprima mi faccio pompare in ginocchio e poi mi sposto a bordo letto rimanendo in piedi. Lo succhia rimanendo a 4 zampe. Farselo succhiare da una ragazza con un viso così bello non ha prezzo. Succhia con golosità e foga. L’avrei cimmata volentieri, ma opto per scannarla a pecos. Così farò. Direi un’ottima partenza. Sono molto soddisfatto. Riprendiamo fiato post coito, ci ridocciamo in modalità limbo (ahahahah) e via negli spogliatoi a saldare la ragazza. Danno: 70 euro.

Nel corso della giornata avremo modo di ridere e scherzare assieme più volte. Ragazza davvero dall’ottima attitudine che mi ha più volte fatto sganasciare dalle risate con la sua simpatia.

Mi concedo un bel bagno rigenerante nell’idro. Temperatura dell’acqua top. Nel frattempo arrivano Flavio e @Segugio. Giornatona in loro compagnia. A Segugio farò vedere la stanza in cui ho trombato Florentina. In particolare gli farò l’incredibile morbidezza del materasso. Era talmente estasiato che quel finocchio ha fatto una capriola e si è stampato sul muro.

Gli spazi ristretti hanno un gran vantaggio. Favoriscono la socialità. Facciamo quattro chiacchere con le ragazze di fuori. Parecchie ex Casa Carintia. Conosco PAULA, ADINA e ANITA. Appena sento il nome ANITA mi si rizzano le antenne. E pure qualcosa’altro. Speravo fosse presente. Ero a conoscenza degli ottimi feed su questa milf ungherese. Ho già un piano sconcio. Lo attuerò in seguito.
Gli approcci delle ragazze sono tutti molto friendly e distesi. Partono tutti da un gioco di sguardi. Nessun ‘ammmmore faccio belo pompino?’ o ‘facciamo bambini con boca?’. Nessuna ragazza che gira in coppia per proporre 3some del cazzo. Cose che ho sempre odiato onestamente.

Scambio di sguardi con ADINA. Rumena, piccolina e burrosetta con un bello sguardo vispo. Quattro chiacchere con lei e le sue amiche fumando una sigaretta. Mi chiede se le faccio un massaggio. Accetto. Rientriamo e continuiamo a chiaccherare mentre la massaggio. Anche lei molto disponibile e non pressa per andare in camera. Mi intriga. Le chiedo cosa fa. Niente ANAL e CIM. Anche lei +30 per COB. Si a FK e FINGERING dopo controllo delle mani e sotto la raccomandazione di fare piano. Prima di salire si scende. Mi chiede di pagarla in anticipo. Mi ha detto che fa pagare dopo solo i clienti con cui ha confidenza. La cosa non mi fa impazzire, ma mi adeguo. Prendiamo possesso di una delle stanze all’ultimo piano. Ce ne sono 3. Lei scende per docciarsi. Io mi ero docciato poco prima e comunque volevo evitare un’altra sessione di limbo. Rientra in un battibaleno. Nel frattempo ho preparato io il letto con il lenzuolo. Ho provato a stenderlo tre volte ed è comunque venuto una merda. Vabbè chi se ne frega. Mi sdraio. Mi faccio coccolare con qualche FK leggero e baci al corpo. Poi si mette a gattoni e mi chiede di pastrugnarle la patata mentre me lo succhia. Invece la faccio stendere ed una volta inumidita a dovere con un prolungato DATY la FINGERIZZO. Figa calda, accogliente e stretta. Si passa al pompino. Sufficiente. Affonda poco e deve compensare con la mano. Alterna affondi a leccata di asta.
Bramo di infilare il cazzo in quella bella patatina. Mi gomma e via di missio. Con il materasso così morbido è una goduria in quella posizione e sopratutto lo è veder muovere quelle belle tettine. La pace dei sensi. La faccio girare, mi sputo su una mano e gliela passo sulla figa. La metto in posizione e ficco dentro il cazzo. Quel culotto ammortizza bene le spinte. Per evitare che la piccola Adina si schianti sul muro sotto il mio impeto animalesco la blocco con una mano sulla spalla. Con l’altra mano le stringo una tetta. La sicurezza prima di tutto. Regge bene anche le spinte più intense ed in ogni caso non sarebbe andata da nessuna parte. Concludo così. Altra buonissima camera. Promossa anche Adina Danno: 70 euro.

Seconda sborrata seconda pausa in idro. Ho fame. Parecchia fame. Necessito urgentemente di acqua e cibo. Salgo e vado a spiciuccare qualcosa. Il buffet prevede della frutta tagliata a pezzi -anguria e mi pare ananas- insalata ed all’interno di tre scalda vivande ci sono i piatti caldi. Ho mangiato del riso con le verdure, vari pezzi di cotoletta -era tagliata a pezzi- , delle patate al forno e pure delle verdure grigliate. Avevo una fame nera porca troia. Piatti discreti devo dire. Le verdure grigliate molto buone.

Una volta saziato lo stomaco ben presto un’altra fame mi tormenta. Fame di ANITA. Milf ungherese con lunga carriera alle spalle. Abbronzatissima con seno rifatto e due occhi magnetici. Nonostante l’età -che non rivelerò per cavalleria- dimostra 10 anni di meno. Mi fa morire il tono con cui dice ‘cazzo’. Schietta nel porsi si rivela subito particolare. Particolarità che volevo provare. Sapevo bene che stavo andando a colpo sicuro. I feed positivi su di lei si sprecano. Non le chiedo nemmeno che cazzo faccia. La voglio e basta. Stavolta le cose le faccio per bene e mi avvalgo dell’opzione ‘preliminari in idro’ a +30. Si riveleranno soldi spesi non bene, ma benissimo. Scendiamo di sotto e ci buttiamo dentro. Limoniamo e ci strusciamo come anguille. Chiacchieriamo anche. I giochi poi si spostano di sopra in stanza. Lunghi e partecipati DFK. Davvero notevoli. I giochi di sguardi si fanno sempre più intensi e contribuiscono a far scaldare l’aria. Anche la finestra chiusa ci mette del suo. Pompino eccelso. Lento salivoso e coinvolgente. Le ricambio il favore con un lungo DATY al termine del quale mi fa sdraiare e mi monta sopra. cavalca con grande abilità e passione. Ha maturato un’esperienza micidiale e si vede. Si attacca come una sanguisuga e non si risparmia con la lingua. Altro che lingua in bocca… lingua in gola! La metto a missio e la scopo come il dolce infrangersi delle onde del mare su una spiaggia. Poi mi rompo i coglioni e la scopo come uno tsunami incazzato che vuole abbattere ogni cosa. Tiene botto ed anzi spinge anche lei. Lurida. Cazzo che camera. Cazzo che donna. Cazzo che caldo. Continuiamo a stuzzicarci. Nonostante abbia appena sborrato realizzo che ho ancora fame di lei. Recuperiamo le energie. Slinguazzamenti vari aiutano. Al termine usciamo a docciarci. Altra doccia altra sessione di limbo. Porca puttana. Danno: 100 euro.

Sono le 20,50 circa. Tenendo conto che per le 22 bisogna essere fuori dal locale, il termine ultimo per la scopata della staffa sono le 21,15. Maledetto refrattario. Mi idrato il più possibile. Fumo qualche sigaretta. Ultima camera o mi ritiro? E con chi? Pensa e ripensa. Pensa e ripensa. Scherzo non ho pensato un cazzo perchè avevo già deciso. La decisione è: fanculo il refrattario e si tromba di nuovo ANITA.
Stavolta si sale nelle camere al piano di sopra. Prendiamo quella più a destra.
In quella camera il 23/1/2019 ho fatto una stanza devastante con PATRIZIA. Robe oltre le galassie, ma ritorniamo a me ed ANITA.
Scopata devastante. Una lunghissima sessione di smorza nella quale ad un certo punto ci siamo avvinghiati a vicenda come sanguisughe limonando come pazzi senza che nessuno dei due osasse dare cenno di staccarsi. I sudori cominciano a scorrere e siamo entrambi in condizioni deprecabili. Via di pecos. E’ tutto scivoloso e non riesco a fare prese su nessuna parte del suo corpo. Situazione critica. Provo comunque a stamparla sul muro. La maledetta non solo non si fa schiantare, ma spinge e cerca di farmi arretrare. Il tutto mentre si masturba. Si stende di sua iniziativa e mi fa mettere perpendicolare rispetto a lei. Una gamba la infila tra le mie e l’altra la solleva. Mentre la pompo le tette, nonostante siano rifatte si muovono come budini, ma la cosa più eccitante è vedere come lei sia in un bagno di sudore. E piena di torrentelli di sudore. Faccio appello alle ultime forze rimaste e provo distruggerla a missio. Mi carico le sue gambe in spalla e la scopo come un animale fino a quando le forze ed il tempo a nostra disposizione termina. In ogni caso sono terminate prima le forze. Siamo entrambi col fiatone. Il suo corpo bagnato è uno spettacolo e più è più volte lo impasto con le mani fino a far sparire tutti i rigagnoli di sudore. Sono morto. Felicissimo, ma ko. Non so con che forze ho sceso le scale. E’ stata un’impresa anche rivestirsi, porca puttana. La saluto promettendole un’altra visita a breve. Promessa che manterrò. Danno: 70 euro.

CONCLUSIONI

Un plauso a tutte le ragazze. Per niente pressanti e sono tutte disponibili al social e da quello che ho visto ci tengono che il cliente esca soddisfatto perchè un cliente soddisfatto è un cliente che torna più spesso e volentieri. Da quello che ho visto e potuto capire puntano a fidelizzare. La maggior parte fa FK nei 70. Ottima cosa. Ancor più ottima il CIM a +30. Male il COB a +30. Ipotesi mia, ma secondo me i +30 ai clienti fissi non li fanno pagare. Questione ANAL devo indagare meglio.
Le ragazze sono libere di fare quello che vogliono e questo giova all’atmosfera generale. Sembra strano, ma non sembra siano li per lavorare. Si respira aria di Marina. Aria che mi manca.
Mancano totalmente le teen. Se non siete dei casi umani il livello medio della prestazione e buono.

Il locale è piccolino ed è ancora in fase di aggiustamento. E’ stato fatto un grosso lavoro per rinnovarlo ed i risultati si vedono. Sono sicuro che questo sia solo l’inizio. Appena completeranno la piscina esterna ed allargheranno l’area esterna questo localino sarà una vera chicca.

Difetti: metterei degli appendini in zona idro. Alle docce farei un’integrazione in modo che chi voglia lavarsi solo il cazzo non sia costretto a fare il limbo ogni volta.
Gli asciugamani dovrebbero stare in prossimità delle docce e non in reception, secondo me. Le stanze al piano terra sono piccoline e risultano spoglie.
Vabbè niente di insormontabile o grave. Sicuramente porranno rimedio. Sono fiducioso.

Faccio un plauso anche ai due ragazzi dello staff. I bicchieri ed i piatti vuoti venivano raccolti celermente così come i posacenere svuotati. Le lenzuola non sono mai mancate.
In conclusione mi sono divertito come un animale. E’ un locale per chi cerca sostanza. Un locale per scopatori. La possibilità di portarsi le ragazze in idro è un must. Anche i materassi come quelli di casa sono un must. Dove cazzo trovate nelle vicinanze un bordello con veri materassi?

Il Margerita avrà dei difetti e molte cose da migliorare, ma è un locale che sicuramente merita fiducia ed una visita. Io sicuramente ci tornerò.

La perfezione è noiosa. Sono le cose imperfette che ti lasciano qualcosa e ieri il Margerita mi ha regalato molto.

Per adesso è tutto. Alla prossima dal vostro Autostrada.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY
Grazie mille. Queste recensioni ci fanno ricordare che questo forum ha ancora un senso!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@mr.scopatore
Grazie a te per averla letta.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY
Letta e corretta!
È passata una vita dalla mia ultima visita al Margerita.
Mi hai fatto venire nostalgia.
Grazie
Iustus

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY
Ottimo... grazie! L'idro in compagnia mi piace....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@Iustus
Ti ringrazio.

@dieru
L'idro è davvero un'opzione interessante. Merita

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY
Mi è capitato anche al wellcum e all'andiamo di fare l'idro in compagnia, ma solo in viproom... qui ti togli lo sfizio senza investimenti ulteriori rispetto al rate base

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@dieru
Hai solo i +30 euro. Ovviamente la mezzora parte da quando entri in stanza e non da quando entri in idro.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

@MR_HIGHWAY : Ottima rece! Mi vergogno di essere Gold al tuo cospetto, il forum ha bisogno dell'entusiasmo dei giovani! Preliminari in idro molto intriganti, in tutta la mia carriera puttanesca l'ho potuto fare solo al vecchio Colosseum di Augsburg e costava 50 denari! Secondo te lo propongono tutte le ragazze? Questa Anita esercitava al Casa Carinthia prima?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo
Margarita_mobile_slovenia

@licantropo_teutonico
Spero che Mr HIGHWAY non si offenda se rispondo io, visto che la conosco: l'ho stanzata all'Andiamo nell'aprile del 2017...Sì, proveniva dal Casa Carinthia. Quello che non mi ricordo è se sia passata dopo al Marina. Pareri sulla prestazione di allora: ottima.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Margarita_mobile_slovenia

@nonsonobradpitt : Grazie! Peccato non ritorni in Austria! Io diffido della Slovenia, ma non per ragioni politiche-storiche ecc.ecc.,anzi mi recavo ante Covid spesso al Casinò (con l'accento) e mangiate serie, ma sul meretricio non fanno le cose come dico io e spesso mi astengo...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@licantropo_teutonico

Ti ringrazio🙏🏼
Si lo propongono tutte come opzione già nel social.
Ha esercitato 8 anni al Casa Carintia.
Se non erro ha anche esercitato per un periodo al Marina. Ma non sono sicuro.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Margarita_mobile_slovenia

@licantropo_teutonico in Slovenia la legislazione sulla prostituzione è molto simile a quella italiana.
A mio avviso si rischia una retata prima o poi stile Marina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Alfamedic_rece
Margarita_mobile_slovenia

@otello.ilmarchigiano : esattamente a quello che mi riferisco io, con l'aggiunta dell'assenza dei controlli sanitari, invece obbligatori (in Austria) o se facoltativi (molti Laender tedeschi o Canton Zurigo in Svizzera) almeno vivamente consigliati e resi soprattutto gratuiti per le ragazze! È una posizione personale comunque la mia che non vuole influenzare!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

@otello.ilmarchigiano

Non credo la polizia Slovena voglia fare una seconda figuraccia facendo un'altra retata inconcludente.
Perchè, parliamoci chiaro: nella retata al Marina non hanno trovato un emerito cazzo. Solo degli stupefacenti per uso personale e soldi in contanti.

Fondamentalmente un buco nell'acqua.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY che tu sappia sei stato esentato da tamponi solo perché friulano, o la regola vale per tutta Italia?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@mr.scopatore

Se non erro la regola vale per i residenti a non più di 60km di distanza dal confine Sloveno. Io rientro in questa categoria. Per l’Austria non vale.
In aggiunta sono vaccinato da più di 22 giorni.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_damas
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY ma quindi come mai venne chiuso defitivamente il Marina?

Margarita_mobile_slovenia

@dakoota

Di sicuro non per la retata.
Altrimenti dovrebbero chiudere tutti i bordelli del mondo.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY said:
@mr.scopatore

Se non erro la regola vale per i residenti a non più di 60km di distanza dal confine Sloveno. Io rientro in questa categoria. Per l’Austria non vale.

La regola dei 60km vale per Austria, Slovenia e Svizzera
https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2021/06/fvg-Viaggi-oltreconfine-c2e7f279-014d-469f-99c3-39c60431848a.html

https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/svizzera-italia-tampone-1.6436502

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

@Dr.A
Buono a sapersi. Grazie della correzione👍🏻

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia

@Mr_HIGHWAY
Ciao, intanto complimenti per fare recensioni spiritose, si vedono di raro e raramente leggo di persone che apprezzano ambienti quali i FKK dove c'è serenità Quella del limbo mi ha fatto scompisciare dal ridere

Tre domande:

  • nell'idromassaggio ci si può solo strusciare a vicenda o usare anche l'attrezzo?
  • dici che di teen non ce ne sono proprio. Sono quindi tutte over che cosa? Milfone?
  • musica, balletti, lapdance o niente?

Strana e fastidiosa la chiusura alle 22.

Grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_desktop
Margarita_mobile_slovenia

@Figghiubeddu
Ti ringrazio🙏🏼

Nell’idro di norma ti strusci, limoni, palpi e se vuoi ti fai fare un pompino seduto a bordo vasca. Secondo me con la ragazza giusta e verso l’orario di chiusura si combina anche a scopare.

Età media siamo sui 30 anni.

Niente lap dance. Musica si e balletti solo se le ragazze sono ispirate.

La chiusura adesso è alle 2 tutti i giorni tranne il venerdì e la domenica che è alle 4.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI