Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM SABATO 29/5/2021 REOPENING

WELLCUM 29/5/2021 REOPENING

Finalmente si ritorna in pista. Referto tampone rapido con esito negativo in inglese fatto il giorno prima: presente. Registrazione al portale https://entry.ptc.gv.at/en.html : col cazzo. Meglio stampare -e così ho fatto- la versione pdf a questo link https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/Bundesnormen/NOR40233290/II_190_2021_Anlage_F.pdf e compilarla a penna. Stampata l’ho stampata, ma solo con i dati anagrafici. Il resto lo avrei compilato sul momento se mi fosse stata richiesta. Mascherina ffp2: presente. Con queste tre piccole fastidiose, ma necessarie cose si può partire sereni.
Quindi sveglia di buon mattino ( il locale adesso apre alle 10 ) passo a prendere @Pietrolongozanzaresco e si sale. Frontiera tutto tranquillo. Hanno controllato solamente l’esito del tampone. La dichiarazione non l’hanno chiesta. Meglio così. Ho già i fogli compilati per la prossima salita.

Al cancello esterno controllano di nuovo l’esito del tampone, o l’attestazione di vaccinazione o quella di avvenuta guarigione e vi daranno un modulo da compilare in reception. Non entro troppo nei dettagli. Morale: si entra al locale solo se siete negativi. Punto. Se riuscite ad arrivare al cancello esterno senza documentazione che attesti la negatività niente paura. Nel parcheggio è stato allestito un gazebo per tamponi rapidi. Secondo me se dovete tamponarvi fatelo prima di partire. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Si entra e prima di pagare l’ingresso espletiamo l’ultima formalità. Il cazzo di modulo che vi danno nel parcheggio. Dovete inserire nome cognome mail e numero di telefono. Lo dovete compilare voi da soli. Senza l’aiuto di nessuno. Non vi chiedono il documento di identità. Potete scegliere chi essere. Spero di essere stato chiaro.
Consegno il modulino, pago l’ingresso e tocca aspettare un pochino per entrare a cambiarsi. Siamo arrivati un pochinoino in anticipo. Ne approfitto per andare a salutare un paio di animali. @REALANACONDA , Step e @SPERMINATOR . Saliti già la sera prima così come @bobafett e @cavallopazzo che incontro in reception. Nel corso della giornata si aggiungeranno anche @pa83 , Pox e Robertone. Finalmente formalizzerò anche la conoscenza con l’illustre @GengisKhan . Veramente un pezzo da 90.
Scatta l’ora x e si entra. Strano entrare alle 10 del mattino. A dire il vero dopo 7 mesi di chiusura è strano anche essere li. Nelle prime ore l’affluenza di orsi stenta a decollare. Dal primo pomeriggio ingrana bene. Alle 16 ci saranno 203 orsi e 78 ragazze. Dato ufficiale. Il tempo salvo due spruzzate di pioggia è stato buono ed ha permesso la fruizione del giardino esterno per la maggior parte del tempo. Presente un nuovo gigantesco gazebo a bordo piscina. Struttura più solida dei precedenti gazebo ed offre maggior riparo dalla pioggia se dovesse imperversare dai lati. Altra novità: il cinema è stato ripristinato. Dove era prima, ma più piccolo.
Line up sostanzialmente invariata rispetto all’anno scorso. Alcune non le avrei riconfermate onestamente. Qualche nuovo innesto. La più chiacchierata sicuramente DEA. 18 anni. Ieri ha lavorato parecchio. Ovviamente rumena. Necessario interagire in inglese. Bel fischino, piercing sulla lingua. Insomma una bella figa. Non sono riuscito ad intervistarla. Ho notato che sta sempre in compagnia di CARMEN. Brutto segno. Chi va con gli zoppi impara a zoppicare. Spero di sbagliarmi.

Purtroppo mancano tutti i miei punti di riferimento.
NATASCHA, LIANA, EVELINA quando cazzo tornate? Autostrada ha bisogno di voi. Urgente. Beh EVELINA dovrebbe tornare il 2 giugno. Speravo tornasse anche DORINA, ma è dispersa pure lei. Tocca buttarsi a fare nuove conoscenze.
Vediamo un po’… IFFET. Ci ho scambiato due parole informali il primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Mi aveva fatto una buona impressione. E’ posizionata nei divanetti a sinistra sotto la sala relax prima di uscire in piscina. Di solito sta in piedi.
Mi avvicino e le chiedo di uscire a fare due chiacchere. Ottimo social. Dice che fa tutto tranne ANAL. Nello specifico le chiedo solo se fa FK. “Certo!” risponde. Il resto del ‘tutto’ lo vedremo in camera.
In Arena c’è obbligo di mascherina ffp2 solo se non state seduti. Se siete in movimento dovete averla. In camera fate quello che volete. Speriamo vengano levate presto perchè sono una rottura di coglioni allucinante. Metti la mascherina, togli la mascherina all’esterno, rimetti all’interno. Tra l’altro le mascherine portano il riconoscimento delle zoccole al livello di difficoltà: eremita delle sei vie della trasmigrazione esteriore.

Insomma salgo con IFFET. Stanza 17. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ottimo FK. Mi stendo e via di BBJ con annessa discreta leccata alle palle. Buon ritmo, uso onesto della mano, salivoso al punto giusto. BBJ promosso. La faccio stendere e mi dedico a quel corpicino e più in particolare alla sua patata. DATY e FINGERING che sembra apprezzare, sopratutto quando con le dita dentro le faccio tok tok. Vaccaaa. Mi gomma e via di missio e FK. Cambio. Pecos prima normale e poi con lei completamente distesa e a gambe chiuse. Sciof sciof sciof. Libidine. Impatto più forte che posso e infatti capitolo di li a poco. Disponibile, non mette fretta. Non è una tigre da materasso però il suo lo fa. Mi sono trovato bene. Promossa. Danno: 70 euro.
Tempo di mettere qualcosa sotto i denti. All’interno del ristorante si sta in massimo 4 per tavolo. All’esterno boh. Non lo so. Sicuramente 4 come all’interno. Non so se si può di più. Noto con piacere che è stata fortemente ridotta la parte degli antipasti freddi che praticamente nessuno prendeva mai. Noto anche una bellissima torta cioccolato e pere. Fanculo. Decido di pranzare con due fettazze di torta. Buonissima.
Si rientra e si riesce e tra una sigaretta e quattro chiacchere la domanda è? Chi sborro adesso?
Entro, esco penso e ripenso. Parlando con Anaconda e Gengis salta fuori che mancano feed su tale NICOLE.

H: E dove cazzo sta?
Anaconda: li.

Tavolino angolo zona dispenser.

Anaconda propone un’intervista a due, ma declino con un “faccio io dai”.

Mi avvicino alla pulzella in questione. Capello nero, fischietto burroso come piace a me, ma sopratutto un gran bel visetto. E’ un crimine far indossare la mascherina a quella ragazza. Si interagisce solo in inglese. Soliti convenevoli e poi parte l’intervista vera e propria. Mi dice che ha lavorato in Germania. Ottimo segno. Le chiedo cosa fa nei 70 ed in generale. Dice pompino scoperto e bla bla bla le solite cose. No CIM e no ANAL.

H: Baci?
N: Si.
H: Con la lingua? Non è che intendi baci sul corpo?

Mi guarda stano.

N: si con la lingua.
H: A posto. Fingering?
N: si.

In realtà non ho capito che cazzo mi ha risposto. Ho inteso che abbia detto si basta non fare gli animali e avere le mani curate.

Si sale. Soliti preparativi di rito e si aprono le danze. Prima cosa mi limono un po’ quel visetto. Buon FK. Poi mi fa sdraiare e comincia a spompinarmi. Anche lei lecca le palle. Rispetto a Iffet le lecca con maggior malizia. Brava ragazza. Poi si ferma, mi prende la mano e mi versa un po’ di lubrificante su indice e medio. Sta mania dei lubrificanti. Vabbè. Comunque lei pompa io fingerizzo. Ad ognuno il suo. La situazione comincia a farsi interessante. La faccio stendere. Un po’ di DATY per poi focalizzarsi sul FINGERING. Direi fingering romantico. Molto romanticamente provo ad infilarle anche il terzo dito, ma non accetta. Accidenti. Via di 69 solo per poter -sempre romanticamente- provare ad infilarle un dito nel culo. Non accetta, mannaggia. Direi basta giocare con le dita. Incappucciamento e via di reverse. Si muove bene e con la giusta foga. Veder muovere quel culotto morbido è un piacere per gli occhi. Da li alla pecos è un attimo. Metto una mano sulla spalla una sulla tetta e sciof sciof sciof. Che suono meraviglioso.

H: Posso sciof sborrarti sciof sulle sciof tette?
N: Sciof si.
H: E’ sciof extra?

Sciof sciof sciof come un animale.

N: Sciof no.

Ottima notizia. Pompo, pompo, pompo, estraggo, sgoldono, in un baleno lei è già in posizione e le inondo le tette di sborra. Si stende un momento a riprendere fiato. Tutta sborrata è ancora più bella. I pochi minuti rimanenti li passiamo a chiaccherare. Simpatica e davvero con un bel visetto. Non mette fretta. Mi sono divertito parecchio e ci tornerei. Unica pecca è che va guidata o pre configurata. Si aspetta sia tu a dirle cosa fare. Altro Handicap: parla solo inglese. Le ho consigliato di imparare il più velocemente possibile l’italiano visto che il Wellcum è un locale a maggior presenza di italiani. E sappiamo bene che gli italiani -in genere- l’inglese non lo sanno. A questo proposito mi sono offerto di darle delle lezioni di italiano per la modica cifra di 70 euro la mezzora. Non ha accettato. Si arrangi allora. Danno: 70 euro.

Piccolo brindisi con tutto il gruppo nella stanza di Bobafett e poi si ritorna a caccia.

Faccio la conoscenza di BRIANA. Fisichetto tascabile alla SASHA. Le chiedo se può abbassare la mascherina un momento per vederle il viso e sentire meglio quello che mi diceva. Social da rivedere. Alla domanda se facesse FK ha risposto che c’è il coronavirus e bacia solo sul corpo. Direi che ha scelto il lavoro giusto al momento giusto. Tra l’altro aveva anche un po’ di fiatella. Fortuna che prima di concludere il social ha rimesso la mascherina.
Per saggiare la sua onestà ho provato a proporle un +30 per il FK. Ha rifiutato senza esitazioni. Bene.

Non c’è due senza tre e dopo una ottima cena decido che EVA sarà la prossima. O lei o niente. Ha uno dei fisici migliori del locale. Le si intravedono anche gli addominali. Fisicone impressionante. Da una pista a parecchie ventenni. Il ‘problema’ è la prestazione. Mi ha fatto due camere ottime ed una cosi cosi. Altalenante. Mi prendo il rischio e la porto su.
Camera super. La migliore della giornata. FK di livello con quella lingua prensile che si ritrova, DATY molto partecipato, ottimo pompino sputato (un paio di schizzi mi sono pure arrivati in faccia, top), e poi dove non arriva con quella lingua. Palle, asta, culo. Dappertutto. Mi ha praticamente fatto il bidet. Mi segava mentre mi leccava le palle. Un delirio. Per evitare di sborrarle in faccia le ho chiesto di scopare. Reverse poi tramutata in smorza. Era una iena. Porcatroia. Ama guardarsi allo specchio mentre viene scopata. Birichina. E allora la metto a pecora e la stantuffo. Poi mi fermo, mi alzo in piedi e provo a sborrarle in bocca, ma ricambio idea e la rimetto a pecos. Mi incita e mi incalza “dobbiamo venire assieme!”. Pure pressione mi mette. Beh io non so se lei sia venuta (lei dice di si) però io sono venuto quando cazzo ho voluto. Entrambi stramazziamo sul materasso sudati marci e con fame d’aria. Una degna trombata per concludere la serata. Direi che è pronta per una stanza da un ora. Danno: 70 euro.
Sono le 21,40 circa. Ultimo bicchiere di acqua, vado a cambiarmi, rendo il braccialetto, saluto i protagonisti di questa bella e strana giornata, raccatto Pietrolongozanzaresco e ci avviamo verso casa. Passaggio al confine tranquillo. Nessun controllo. Il locale chiude alle 22.

CONCLUSIONI

Che fighe Talida e Tea. Le ho mangiate tutto il giorno con gli occhi.

Ho notato che a differenza del reopening dell’anno scorso in questo le ragazze -in generale- erano tutte in forma.

Sarà interessante vedere come evolveranno le cose d’ora in avanti e come incideranno le varie restrizioni sull’afflusso di clienti. Una cosa è certa. In massima parte ieri erano presenti i clienti fissi. E’ mancata -e secondo me mancherà- una gran fetta di occasionali. Cosa confermata anche da qualche ragazza. Credo che sarà così almeno fino a quando non allenteranno la maggior parte delle restrizioni. La mascherina dovrebbe decadere presto ed è già un bel passo avanti. Rimane la rogna del tampone e della registrazione. Niente di insormontabile, ma per molti è già un bel deterrente a salire. La registrazione on-line mi sa che è la rottura maggiore per la privacy.

Speriamo arrivino altri nuovi innesti. Auspico una bella mitragliata di novità e di ritorni. Poi starà a noi orsi fare una bella scrematura.
Mi auguro che le nuove leve si diano una mossa ad integrarsi ed imparare un po’ di italiano altrimenti finiranno per andarsene come spesso accade. E sarebbe un peccato perdere ragazze come NICOLE.
In generale la concorrenza, secondo me, sarà bella serrata e solo quelle che offriranno quel quid in più resteranno. Come è giusto che sia e deve essere.

Le ragazze abituate in massima parte a lavorare con gli occasionali soffriranno parecchio un ridimensionamento delle entrate.

Solo le vacche sopravviveranno. Quelle non conoscono mai crisi.

Passo e chiudo non prima di aver ringraziato in modo particolare Robertone, Step, Sperminator, REALANACONDA, Pietrolongozanzaresco, @Segugio ( fisicamente assente, ma comunque presente ) per la compagnia. Siete il Top.

Da Autostrada è tutto.
Alla prossima.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM 29/5/2021 REOPENING

Finalmente si ritorna in pista. Referto tampone rapido con esito negativo in inglese fatto il giorno prima: presente. Registrazione al portale https://entry.ptc.gv.at/en.html : col cazzo. Meglio stampare -e così ho fatto- la versione pdf a questo link https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/Bundesnormen/NOR40233290/II_190_2021_Anlage_F.pdf e compilarla a penna. Stampata l’ho stampata, ma solo con i dati anagrafici. Il resto lo avrei compilato sul momento se mi fosse stata richiesta. Mascherina ffp2: presente. Con queste tre piccole fastidiose, ma necessarie cose si può partire sereni.
Quindi sveglia di buon mattino ( il locale adesso apre alle 10 ) passo a prendere @Pietrolongozanzaresco e si sale. Frontiera tutto tranquillo. Hanno controllato solamente l’esito del tampone. La dichiarazione non l’hanno chiesta. Meglio così. Ho già i fogli compilati per la prossima salita.

Al cancello esterno controllano di nuovo l’esito del tampone, o l’attestazione di vaccinazione o quella di avvenuta guarigione e vi daranno un modulo da compilare in reception. Non entro troppo nei dettagli. Morale: si entra al locale solo se siete negativi. Punto. Se riuscite ad arrivare al cancello esterno senza documentazione che attesti la negatività niente paura. Nel parcheggio è stato allestito un gazebo per tamponi rapidi. Secondo me se dovete tamponarvi fatelo prima di partire. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Si entra e prima di pagare l’ingresso espletiamo l’ultima formalità. Il cazzo di modulo che vi danno nel parcheggio. Dovete inserire nome cognome mail e numero di telefono. Lo dovete compilare voi da soli. Senza l’aiuto di nessuno. Non vi chiedono il documento di identità. Potete scegliere chi essere. Spero di essere stato chiaro.
Consegno il modulino, pago l’ingresso e tocca aspettare un pochino per entrare a cambiarsi. Siamo arrivati un pochinoino in anticipo. Ne approfitto per andare a salutare un paio di animali. @REALANACONDA , Step e @SPERMINATOR . Saliti già la sera prima così come @bobafett e @cavallopazzo che incontro in reception. Nel corso della giornata si aggiungeranno anche @pa83 , Pox e Robertone. Finalmente formalizzerò anche la conoscenza con l’illustre @GengisKhan . Veramente un pezzo da 90.
Scatta l’ora x e si entra. Strano entrare alle 10 del mattino. A dire il vero dopo 7 mesi di chiusura è strano anche essere li. Nelle prime ore l’affluenza di orsi stenta a decollare. Dal primo pomeriggio ingrana bene. Alle 16 ci saranno 203 orsi e 78 ragazze. Dato ufficiale. Il tempo salvo due spruzzate di pioggia è stato buono ed ha permesso la fruizione del giardino esterno per la maggior parte del tempo. Presente un nuovo gigantesco gazebo a bordo piscina. Struttura più solida dei precedenti gazebo ed offre maggior riparo dalla pioggia se dovesse imperversare dai lati. Altra novità: il cinema è stato ripristinato. Dove era prima, ma più piccolo.
Line up sostanzialmente invariata rispetto all’anno scorso. Alcune non le avrei riconfermate onestamente. Qualche nuovo innesto. La più chiacchierata sicuramente DEA. 18 anni. Ieri ha lavorato parecchio. Ovviamente rumena. Necessario interagire in inglese. Bel fischino, piercing sulla lingua. Insomma una bella figa. Non sono riuscito ad intervistarla. Ho notato che sta sempre in compagnia di CARMEN. Brutto segno. Chi va con gli zoppi impara a zoppicare. Spero di sbagliarmi.

Purtroppo mancano tutti i miei punti di riferimento.
NATASCHA, LIANA, EVELINA quando cazzo tornate? Autostrada ha bisogno di voi. Urgente. Beh EVELINA dovrebbe tornare il 2 giugno. Speravo tornasse anche DORINA, ma è dispersa pure lei. Tocca buttarsi a fare nuove conoscenze.
Vediamo un po’… IFFET. Ci ho scambiato due parole informali il primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Mi aveva fatto una buona impressione. E’ posizionata nei divanetti a sinistra sotto la sala relax prima di uscire in piscina. Di solito sta in piedi.
Mi avvicino e le chiedo di uscire a fare due chiacchere. Ottimo social. Dice che fa tutto tranne ANAL. Nello specifico le chiedo solo se fa FK. “Certo!” risponde. Il resto del ‘tutto’ lo vedremo in camera.
In Arena c’è obbligo di mascherina ffp2 solo se non state seduti. Se siete in movimento dovete averla. In camera fate quello che volete. Speriamo vengano levate presto perchè sono una rottura di coglioni allucinante. Metti la mascherina, togli la mascherina all’esterno, rimetti all’interno. Tra l’altro le mascherine portano il riconoscimento delle zoccole al livello di difficoltà: eremita delle sei vie della trasmigrazione esteriore.

Insomma salgo con IFFET. Stanza 17. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ottimo FK. Mi stendo e via di BBJ con annessa discreta leccata alle palle. Buon ritmo, uso onesto della mano, salivoso al punto giusto. BBJ promosso. La faccio stendere e mi dedico a quel corpicino e più in particolare alla sua patata. DATY e FINGERING che sembra apprezzare, sopratutto quando con le dita dentro le faccio tok tok. Vaccaaa. Mi gomma e via di missio e FK. Cambio. Pecos prima normale e poi con lei completamente distesa e a gambe chiuse. Sciof sciof sciof. Libidine. Impatto più forte che posso e infatti capitolo di li a poco. Disponibile, non mette fretta. Non è una tigre da materasso però il suo lo fa. Mi sono trovato bene. Promossa. Danno: 70 euro.
Tempo di mettere qualcosa sotto i denti. All’interno del ristorante si sta in massimo 4 per tavolo. All’esterno boh. Non lo so. Sicuramente 4 come all’interno. Non so se si può di più. Noto con piacere che è stata fortemente ridotta la parte degli antipasti freddi che praticamente nessuno prendeva mai. Noto anche una bellissima torta cioccolato e pere. Fanculo. Decido di pranzare con due fettazze di torta. Buonissima.
Si rientra e si riesce e tra una sigaretta e quattro chiacchere la domanda è? Chi sborro adesso?
Entro, esco penso e ripenso. Parlando con Anaconda e Gengis salta fuori che mancano feed su tale NICOLE.

H: E dove cazzo sta?
Anaconda: li.

Tavolino angolo zona dispenser.

Anaconda propone un’intervista a due, ma declino con un “faccio io dai”.

Mi avvicino alla pulzella in questione. Capello nero, fischietto burroso come piace a me, ma sopratutto un gran bel visetto. E’ un crimine far indossare la mascherina a quella ragazza. Si interagisce solo in inglese. Soliti convenevoli e poi parte l’intervista vera e propria. Mi dice che ha lavorato in Germania. Ottimo segno. Le chiedo cosa fa nei 70 ed in generale. Dice pompino scoperto e bla bla bla le solite cose. No CIM e no ANAL.

H: Baci?
N: Si.
H: Con la lingua? Non è che intendi baci sul corpo?

Mi guarda stano.

N: si con la lingua.
H: A posto. Fingering?
N: si.

In realtà non ho capito che cazzo mi ha risposto. Ho inteso che abbia detto si basta non fare gli animali e avere le mani curate.

Si sale. Soliti preparativi di rito e si aprono le danze. Prima cosa mi limono un po’ quel visetto. Buon FK. Poi mi fa sdraiare e comincia a spompinarmi. Anche lei lecca le palle. Rispetto a Iffet le lecca con maggior malizia. Brava ragazza. Poi si ferma, mi prende la mano e mi versa un po’ di lubrificante su indice e medio. Sta mania dei lubrificanti. Vabbè. Comunque lei pompa io fingerizzo. Ad ognuno il suo. La situazione comincia a farsi interessante. La faccio stendere. Un po’ di DATY per poi focalizzarsi sul FINGERING. Direi fingering romantico. Molto romanticamente provo ad infilarle anche il terzo dito, ma non accetta. Accidenti. Via di 69 solo per poter -sempre romanticamente- provare ad infilarle un dito nel culo. Non accetta, mannaggia. Direi basta giocare con le dita. Incappucciamento e via di reverse. Si muove bene e con la giusta foga. Veder muovere quel culotto morbido è un piacere per gli occhi. Da li alla pecos è un attimo. Metto una mano sulla spalla una sulla tetta e sciof sciof sciof. Che suono meraviglioso.

H: Posso sciof sborrarti sciof sulle sciof tette?
N: Sciof si.
H: E’ sciof extra?

Sciof sciof sciof come un animale.

N: Sciof no.

Ottima notizia. Pompo, pompo, pompo, estraggo, sgoldono, in un baleno lei è già in posizione e le inondo le tette di sborra. Si stende un momento a riprendere fiato. Tutta sborrata è ancora più bella. I pochi minuti rimanenti li passiamo a chiaccherare. Simpatica e davvero con un bel visetto. Non mette fretta. Mi sono divertito parecchio e ci tornerei. Unica pecca è che va guidata o pre configurata. Si aspetta sia tu a dirle cosa fare. Altro Handicap: parla solo inglese. Le ho consigliato di imparare il più velocemente possibile l’italiano visto che il Wellcum è un locale a maggior presenza di italiani. E sappiamo bene che gli italiani -in genere- l’inglese non lo sanno. A questo proposito mi sono offerto di darle delle lezioni di italiano per la modica cifra di 70 euro la mezzora. Non ha accettato. Si arrangi allora. Danno: 70 euro.

Piccolo brindisi con tutto il gruppo nella stanza di Bobafett e poi si ritorna a caccia.

Faccio la conoscenza di BRIANA. Fisichetto tascabile alla SASHA. Le chiedo se può abbassare la mascherina un momento per vederle il viso e sentire meglio quello che mi diceva. Social da rivedere. Alla domanda se facesse FK ha risposto che c’è il coronavirus e bacia solo sul corpo. Direi che ha scelto il lavoro giusto al momento giusto. Tra l’altro aveva anche un po’ di fiatella. Fortuna che prima di concludere il social ha rimesso la mascherina.
Per saggiare la sua onestà ho provato a proporle un +30 per il FK. Ha rifiutato senza esitazioni. Bene.

Non c’è due senza tre e dopo una ottima cena decido che EVA sarà la prossima. O lei o niente. Ha uno dei fisici migliori del locale. Le si intravedono anche gli addominali. Fisicone impressionante. Da una pista a parecchie ventenni. Il ‘problema’ è la prestazione. Mi ha fatto due camere ottime ed una cosi cosi. Altalenante. Mi prendo il rischio e la porto su.
Camera super. La migliore della giornata. FK di livello con quella lingua prensile che si ritrova, DATY molto partecipato, ottimo pompino sputato (un paio di schizzi mi sono pure arrivati in faccia, top), e poi dove non arriva con quella lingua. Palle, asta, culo. Dappertutto. Mi ha praticamente fatto il bidet. Mi segava mentre mi leccava le palle. Un delirio. Per evitare di sborrarle in faccia le ho chiesto di scopare. Reverse poi tramutata in smorza. Era una iena. Porcatroia. Ama guardarsi allo specchio mentre viene scopata. Birichina. E allora la metto a pecora e la stantuffo. Poi mi fermo, mi alzo in piedi e provo a sborrarle in bocca, ma ricambio idea e la rimetto a pecos. Mi incita e mi incalza “dobbiamo venire assieme!”. Pure pressione mi mette. Beh io non so se lei sia venuta (lei dice di si) però io sono venuto quando cazzo ho voluto. Entrambi stramazziamo sul materasso sudati marci e con fame d’aria. Una degna trombata per concludere la serata. Direi che è pronta per una stanza da un ora. Danno: 70 euro.
Sono le 21,40 circa. Ultimo bicchiere di acqua, vado a cambiarmi, rendo il braccialetto, saluto i protagonisti di questa bella e strana giornata, raccatto Pietrolongozanzaresco e ci avviamo verso casa. Passaggio al confine tranquillo. Nessun controllo. Il locale chiude alle 22.

CONCLUSIONI

Che fighe Talida e Tea. Le ho mangiate tutto il giorno con gli occhi.

Ho notato che a differenza del reopening dell’anno scorso in questo le ragazze -in generale- erano tutte in forma.

Sarà interessante vedere come evolveranno le cose d’ora in avanti e come incideranno le varie restrizioni sull’afflusso di clienti. Una cosa è certa. In massima parte ieri erano presenti i clienti fissi. E’ mancata -e secondo me mancherà- una gran fetta di occasionali. Cosa confermata anche da qualche ragazza. Credo che sarà così almeno fino a quando non allenteranno la maggior parte delle restrizioni. La mascherina dovrebbe decadere presto ed è già un bel passo avanti. Rimane la rogna del tampone e della registrazione. Niente di insormontabile, ma per molti è già un bel deterrente a salire. La registrazione on-line mi sa che è la rottura maggiore per la privacy.

Speriamo arrivino altri nuovi innesti. Auspico una bella mitragliata di novità e di ritorni. Poi starà a noi orsi fare una bella scrematura.
Mi auguro che le nuove leve si diano una mossa ad integrarsi ed imparare un po’ di italiano altrimenti finiranno per andarsene come spesso accade. E sarebbe un peccato perdere ragazze come NICOLE.
In generale la concorrenza, secondo me, sarà bella serrata e solo quelle che offriranno quel quid in più resteranno. Come è giusto che sia e deve essere.

Le ragazze abituate in massima parte a lavorare con gli occasionali soffriranno parecchio un ridimensionamento delle entrate.

Solo le vacche sopravviveranno. Quelle non conoscono mai crisi.

Passo e chiudo non prima di aver ringraziato in modo particolare Robertone, Step, Sperminator, REALANACONDA, Pietrolongozanzaresco, @Segugio ( fisicamente assente, ma comunque presente ) per la compagnia. Siete il Top.

Da Autostrada è tutto.
Alla prossima.

Grazie di cuore per la tua accuratissima rece. Domanda, Dana e Gloria erano presenti? E se si, Dana ( su Gloria ho pochi dubbi) l’hai vista in forma?
Grazie ancora!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
recensione che riesco a leggere tutta in un colpo! Perfetta. Ero su anch’io, condivido su tutto in particolare sulle nuove girl! Prima o poi ci troviamo per un giro di bevute su al club

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@cinico1
Grazie per averla letta.
Gloria presente dalle 13,30 circa. Anche Dana era presente. In forma come sempre

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Savsax69
Ti ringrazio
Molto volentieri.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

👏👏👏

wellcum_mobile_austria

@caronte79
Grazie.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY bravo bella recensione ti ho dato anche il like, purtroppo quando ero andato io circa un anno e mezzo fa il 95% delle girls erano siliconate da cima a fondo ergo non ci ho più messo piede spero che ad oggi l'ambiente sia cambiato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
Bella rece esaustiva....

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@pisellatore69
Grazie mille🙏🏼 La maggior parte purtroppo è siliconata, tuttavia c’è anche un buon numero di ragazze silicon free. Come ad esempio NICOLE😜

@Angus76
Ti ringrazio.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ottima rece.

Avrei una domanda. Hai passato il confine dalla statale ?
Se ho ben capito controlli blandi in ingresso in Austria e zero al ritorno in Italia.
Confermi ?

wellcum_mobile_austria

@bubblegum
Grazie. Si da Coccau.
In ingresso in Austria solo controllo tampone. Al rientro nessun controllo.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Iustus
Dovere.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Un ultima domanda poi non ti scoccio più 😜 sulla registrazione online o cartacea che sia, bisogna mettere il numero di targa? Te lo chiedo perché venendo da lontano affitterò una macchina poche ore prima di andare. Se si, quindi posso anche registrarmi poco prima, spero. Grazie ancora

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@cinico1
Ho inserito il link di quella cartacea😂
Comunque no sia per quella cartacea che per quella on line.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY bella e divertente recensione . Per l'ingresso in Austria è sufficiente oltre alla registrazione on line essere vaccinato anche con una sola dose valida dal 22° giorno
o aver fatto uno dei 2 tipi di test mentre per l'ingresso nel locale sempre il vaccino e anche uno dei 2 test mentre per il rientro in Italia nessuna restrizione...regole valide fino al 31 maggio vediamo se più in là qualcosa cambierà ma un test per entrare probabile che per un pò sarà obbligatorio

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

ok ,finalmente ha riaperto il wellcum,,ma ho visto che i rapporti tutti protetti,,,,e poi troppa burocarazia sanitaria all'ingresso..se cosi' fosse ,ha perso molto..

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@jasper
Ti ringrazio🙏🏼
Per il rientro in Italia, se il test con il quale si è entrati in Austria scade conviene, prima di ripartire, fare un test rapido fuori dal locale. È gratuito.
Sull’obbligatorietà del test nel prossimo futuro concordo pienamente.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@alianterus
Siamo già fortunati che abbia aperto. Il pompino è scoperto. Il sesso è coperto come lo era coperto pre covid.
In pratica col covid da un punto di vista della prestazione non è cambiato nulla.
La burocrazia in ingresso è fastidiosa, ma niente di insormontabile per quanto mi riguarda.
Ognuno poi faccia le sue valutazioni.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
@jasper
Ti ringrazio🙏🏼
Per il rientro in Italia, se il test con il quale si è entrati in Austria scade conviene...

Ci mancherebbe...per quanto riguarda il rientro leggendo il pdf che ha inserito Cristiano nella chat del gruppo su Telegram non ci sarebbero restrizioni cioè nessuna quarantena o altri obblighi .
Come ripeto in Austria sì entra o con la vaccinazione anche fatta anche solo 1 dose altrimenti uno dei 2 test

Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@jasper ....” per l'ingresso nel locale sempre il vaccino e anche uno dei 2 test “
sei sicuro?
Vediamo di non dare informazioni errate.
Se uno è vaccinato con 1 vaccino dopo il 22 giorno ,oppure ha già fatto entrambi entra al locale senza bisogno di nessun altro test!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Vaccino o uno dei due test. Vaccino senza test dal 22esimo giorno dalla somministrazione.

A volte una sola lettera fa una grande differenza.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Iustus said:

Se uno e vaccinato con 1 vaccino dopo il 22 giorno ,oppure ha già fatto entrambi entra al locale senza bisogno di nessun altro test!

Può essere che hai ragione ma dal pdf che ho letto mentre è chiaro che all'ingresso in Austria si ha bisogno di uno dei 2 test o del vaccino per l'ingresso al locale questo non viene specificato cioè sembra che ci sia bisogno delle 2 cose cioè vaccino e test...se non è così tanto meglio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
Per il rientro in Italia, se il test con il quale si è entrati in Austria scade conviene, prima di ripartire, fare un test rapido fuori dal locale. È gratuito.

Il test che viene fatto gratuitamente all'ingresso del Wellcum non ha nessuna validità per passare la frontiera.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Ma alla frontiera non ci sono obblighi di presentazione

In foto quanto ha pubblicato la direzioine del locale

Immagine 1.jpg

Immagine 2.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@jasper said:
Ma alla frontiera non ci sono obblighi di presentazione

http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio

INGRESSO/RIENTRO in Italia – DAL 16 MAGGIO AL 30 LUGLIO 2021
In base all’Ordinanza 14 maggio 2021 del Ministro della Salute, per l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno o transito dai Paesi dell’elenco C nei 14 giorni precedenti è richiesta la compilazione di un formulario on-line di localizzazione (denominato anche Passenger Locator Form digitali (dPLF). E’ inoltre obbligatorio presentare la certificazione verde Covid-19 rilasciata o riconosciuta ai sensi dell’articolo 9, comma 2, lett. c), del decreto legge 22 aprile 2021, n. 52 , da cui risulti di essersi sottoposti, nelle quarantotto (48) ore antecedenti all’ingresso nel territorio nazionale, ad un test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone e risultato negativo.

Basta leggere i siti ufficiali del governo italiano, che sono gli unici che hanno valore legale.
Poi che nel 99.9% dei casi alle frontiere terrestri in ingresso in Italia non ci sia nessun controllo è un altro discorso.

wellcum_mobile_austria

@jasper said:

@Iustus said:

Se uno e vaccinato con 1 vaccino dopo il 22 giorno ,oppure ha già fatto entrambi entra al locale senza bisogno di nessun altro test!

Può essere che hai ragione ma dal pdf che ho letto mentre è chiaro che all'ingresso in Austria si ha bisogno di uno dei 2 test o del vaccino per l'ingresso al locale questo non viene specificato cioè sembra che ci sia bisogno delle 2 cose cioè vaccino e test...se non è così tanto meglio

Infatti ha ragione, è già stato scritto varie volte.
http://www.viaggiaresicuri.it/country/AUT
*previa registrazione on-line al seguente link: https://entry.ptc.gv.at/en, effettuata nelle 72 ore precedenti l’ingresso nel Paese. La conferma della registrazione viene generata automaticamente dal sistema e deve essere presentata, in formato cartaceo o digitale, su richiesta delle autorità in caso di controlli;senza obbligo di quarantena, se in possesso di:
(a) certificato o test, in lingua inglese o tedesca, attestante la negatività al Covid 19. Il test (presentato direttamente o tramite certificato) deve essere stato effettuato nelle 72 ore precedenti l’ingresso nel Paese, in caso di test molecolare, nelle 48 ore precedenti l’ingresso nel Paese, in caso di test antigenico. Se sprovvisti di tale test/ certificazione al momento dell’ingresso in Austria, il test molecolare o antigenico deve essere effettuato nelle 24 ore successive. Per ulteriori dettagli, si rimanda alla sezione Mobilità di questa scheda;

(b) oppure, certificato, sempre in lingua inglese o tedesca, attestante la guarigione da un’infezione Covid 19 contratta negli ultimi 6 mesi;

c) oppure, certificato, sempre in lingua inglese o tedesca, attestante l’avvenuta vaccinazione al Covid 19. A tal fine, vengono considerati validi i vaccini autorizzati dall’EMA (Agenzia Europea del Farmaco oppure elencati nell’Emergeny Use List dell’OMS). Il vaccino deve essere stato inoculato in un intervallo di tempo che va dai 21 giorni ai 9 mesi precedenti l’ingresso nel Paese (non è valido ai fini dell’ingresso in Austria un vaccino inoculato meno di 21 giorni o più di 9 mesi prima). È sufficiente la prima dose. Il calcolo dei 9 mesi decorre dalla somministrazione della prima dose, se il vaccino prevede più somministrazioni.*

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

ok @Mr_HIGHWAY ,va bene.

.il primo che ci andra' , ci fara' sapere

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Dr.A said:

Basta leggere i siti ufficiali del governo italiano, che sono gli unici che hanno valore legale.
Poi che nel 99.9% dei casi alle frontiere terrestri in ingresso in Italia non ci sia nessun controllo è un altro discorso.

Ho dato quella risposa perchè come ripeto avevo letto il pdf della direzione del locale

Immagine 2.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Iustus said:
@jasper ....” per l'ingresso nel locale sempre il vaccino e anche uno dei 2 test “
sei sicuro?
Vediamo di non dare informazioni errate.
Se uno è vaccinato con 1 vaccino dopo il 22 giorno ,oppure ha già fatto entrambi entra al locale senza bisogno di nessun altro test!

Vediamo di dare l'informazione completa.
Se sei vaccinato puoi entrare in Austria e puoi entrare nel locale .
( Non tutte le regioni rilasciano una sorta di certificato dopo la prima dose. La mia regione me lo rilascia solo dopo la secoda. Al limite si può andare dal medico di base.)

MA, con il solo certificato di vaccinazione TEORICAMENTE NON POTRESTI RIENTRARE IN ITALIA.
Per rientrare in ITALIA TEORICAMENTE SERVE un TEST ANTIGENICO RAPIDO fatto al massimo 48 ore prima con tanto di documento in italiano e/o inglese. ( lo so che i controlli sono pressochè nulli).
Sul fatto che il test fatto al Wellcum sia valido non ci giurerei.

Quindi, se si va e si torna in giornata la soluzione più comoda e sicura è fare un tampone antigenico rapido ( NON IL SIEROLOGICO) sotto casa qui in ITALIA e si è coperti per tutto ( ingresso al locale e passaggi di frontiera). Chiaramente serve una sorta di documentazione in inglese che immagino venga rilasciata dalla farmacia o dal laboratorio che fa il test.
Il costo di un tampone antigenico rinofaringeo rapido qui a Roma è di 22 euro circa e il tutto porta via 15 minuti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI