Andiamo
Margerita_top

Resoconto dei miei 3 mesi a Breslavia (Wroclaw)

Buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 24 anni e sono nuovo in questa community, o meglio ho da sempre letto con interesse le varie avventure pubblicate da altri utenti ma senza mai condividerere qualcosa di mio.
Ora sono felice di poter contribuire anche io raccontando il mio punto di vista sulla situazione ragazze in Polonia avendo trascorso quasi 3 mesi a Wroclaw, in Bassa Slesia, dalla quale sono appena tornato.

PREMESSE:

  • covid: purtroppo il periodo della mia permanenza è stato caratterizzato dalle restrizioni imposte in Polonia (ma come in qualsiasi altro paese europeo) e che quindi non mi consente di fornire una overview precisa della città e di come sia la situazione in condizioni "normali".
  • Non mi definisco un esperto, anzi tutt'altro. Sono un ragazzo normale sia caratterialmente (socievole ma non particolarmente provolone) che esteticamente. Aggiungo che questa è la mia prima esperienza di questo tipo.
  • Il motivo per il quale ho deciso di passare 3 mesi a Breslavia è per via di uno stage che ho deciso di intraprendere per completare il mio percorso universitario. Quindi il tutto non era propriamente finalizzato all'eslporazione della fauna locale ma dal momento che mi sono trovato li' ho deciso di mettermi in gioco.

ESPERIENZA
Spenderei giusto due parole sulla città che onestamente non conoscevo prima di partire ma che a mio avviso vale assolutamente la pena visitare sia come turista che come studente erasmus ma secondo me anche come GT (ovviamente in altri periodi). Città molto bella e pulita, abbastanza economica e piena di locali per il divertimento notturno.

La qualità delle ragazze che si vedono in giro è molto alta, potrei dire sopra le mie aspettative, che già non partivano da un livello basso.

Passiamo al concreto. Sono arrivato in Polonia i primi di Ottobre dopo 11/12 ore di macchina che ho deciso di portare per i miei spostamenti (e che si è rivelata un plus in ottica ragazze).

Mi prendo circa 1 settimana di tempo per ambientarmi sia nella città che al lavoro, dove faccio la conoscenza di un collega italiano e mio coetaneo, anche lui li' per un'esperienza simile.
Dopo circa 2 settimane io e il mio collega decidiamo di fare la prima uscita serale (che poi si verificherà essere anche l'ultima di questo genere causa restrizioni). Dopo cena ci dirigiamo verso Ruska, via rinomata per la vita notturna ed entriamo in uno dei pochi locali aperti e di cui onestamente non ricordo il nome. Locale in se un po' bruttino ma notiamo subito che le ragazze erano tante e di livello medio alto mentre i ragazzi mediamente insufficienti. Durante una pausa sigaretta veniamo approcciati da 2 ragazze una polacca e una ucraina, molto carine e socievoli con le quali chiaccheriamo per circa 20 minuti e al termine dei quali veniamo invitati ad entrare a ballare con loro. Noi ovviamente non ci tiriamo indietro increduli per quello che stava succedendo. Dopo aver ballato per un po' di tempo e dopo che lei si è strusciata in maniera abbastanza vorace capisco che forse sia il momento di agire e provo il piu' classico dei limoni in pista da ballo. Il bacio dura pero' solo qualche frazione di secondo e capisco che non era cio' che voleva (forse avrei dovuto aspettare o portarla prima a bere qualcosa ma in una situzione del genere direi che provare il bacio è il minimo). Dopo il mio tentativo la vedo piu' distaccata e un po' perchè non mi piace insistere e un po' perchè la serata era quasi giunta al termine mi ricongiungo con il mio amico che aveva avuto un epilogo simile con l'altra ragazza.
Questo purtroppo è l'unico racconto che ho della vita notturna di Breslavia perchè dal weekend successivo ogni locale è stato chiuso causa Covid.

Faccio un salto temporale di circa un mese dove di fatto non è successo nulla non essendoci altri mezzi per conoscere ragazze, se non approcciarle per strada (cosa che onestamente non mi riesce).

Siamo quindi a novembre, avevo circa 1 mese e mezzo rimasto e non avevo ancora concluso nulla. Certo, avevo la scusa della situazione ma sarebbe comunque stata un'occasione persa.
Non essendo un praticante del pay decido di ricorrere al piano T. Non ho mai utilizzato Tinder in italia e quindi non sono molto esperto ma so bene come funziona in quanto utilizzato dal 90% dei miei amici. Noto subito che sto collezionando un numero importante di mi piace e match rispetto a quello che ho sempre visto dai miei amici in italia (per dare un'idea dopo un mese di utilizzo non quotidiano ma comunque buono avevo 99+ mi piace e circa 170 match). Inizio da subito ad agire e dati i numeri a mio avviso abbastanza buoni decido di puntare sulla qualità piuttosto che quantità.
Ho ricevuto una quantità abbastanza alta di rifiuti e di non risposte ma sono riuscito a rimediare anche qualche uscita di cui racconto le piu' interessanti.

  • La prima è stata una ragazza polacca della mia età, la meno attraente fra tutte ma comunque molto piacevole e intelligente. Dopo una passeggiata di circa 1 ora e considerando che tutto fosse chiuso riesco miracolosamente a farmi invitare da lei. Fra me e me penso che sia fatta e invece.... Dopo aver guardato una puntata di Friends parto all'attacco con un limone che questa volta va a buon segno ma oltre a quello e ad averle tolto la maglietta e reggiseno nulla di fatto. Lei mi dice che non vuole correre troppo per essere la prima volta, dopo qualche minuto sperando si sia sbloccata faccio un secondo timido tentativo ma al secondo rifiuto decido di rinunciare. Rimaniamo in contatto per un po' ma non la rivedro' mai piu'.
    VOTO: 7+

    • La seconda ragazza anche lei polacca di 25 anni, ragazza stupenda, esteticamente molto bella (la migliore di tutte) e con la quale ho molti argomenti di cui parlare.
      Dopo una prima semplice ma piacevole uscita al parco la riaccompagno a casa senza provare nessun tipo di approccio (volevo giocarmela con pazienza). Decidiamo di vederci una seconda volta, la invito da me a bere del vino e lei accetta. Mi stavo già sfregando le mani ma anche in questo caso sono riuscito a non conludere ahaha. Serata molto bella passata a parlare e senza momenti di silinzio imbarazzanti. A fine serata riesco a infilarle la lingua in bocca e limoniamo per una decina di minuti, ma anche lei esprime la volontà di non andare oltre. Io la rispetto (forse ingenuamente) e la riaccompagno a casa con la promessa che ci saremmo rivisti. Purtroppo ho provato a riscriverle ma non mi ha mai risposto. Ci sono rimasto abbastanza male perché era davvero molto bella e mi ero trovato bene ma fa niente, almeno ero riuscito a rimediare un bacio da una cosi' che per il morale fa sempre bene.
      Voto: 8.5

    • FINALMENTE SI CONCLUDE: Ragazza ucraina di KIev, anche lei molto bella e simpaticissima. Usciamo una prima volta nel centro della città per fare due passi, parliamo e scherziamo tutto il tempo, dopo un paio d'ore e visto che stava andando bene decido di invitarla da me ma ricevo un no abbastanza secco. Faccio finta di niente accettando il rifuto e dopo aver parlato ancora un po' la riaccompagno a casa. Onestamente mi aspettavo che sarebbe morta li' perchè avevo spinto troppo l'accelleratore volendola portare subito da me. Qualche giorno dopo invece accetta un mio invito da me e in quella occasione, dopo un po' di vino, riesco a portarla in camera e a concludere l'opera. Dorme da me e la riporto a casa il giorno seguente. Serata e scopata davvero coi fiocchi. Lei la rivedro' altre 5 volte timbrandola sempre (una volta anche in macchina) e con la quale sono ancora in contatto. Sono davvero indeciso se rivederla in futuro o se chiuderla qui. Sessualmente e caratterialmente mi sono trovato davvero bene, oltre che essere una ragazza molto bella, ma onestamente credo poco a queste situazioni di distanza.
      Voto: 8

    • Ultima ragazza anche lei ucraina di 23 anni alta, bella e molto fine. L'ho incontrata dopo essere uscito la prima volta con l'altra ragazza ucraina. La vedo due volte e la seconda volta mi invita da lei. Potete insultarmi ma sono riuscito a passare la notte da lei senza concludere, penso sia abbastanza incredibile come cosa ahaha. Ovviamente limone e poco piu' ma direi che decisamente avrei dovuto fare di piu'. Dopo qualche giorno ritorna in Ucraina e quindi non l'ho piu' vista. Rispetto alle altre mi è sembrata un po' piu' riservata e infatti caratterialmente non era scattato nulla.
      Voto: 8-

CONCLUSIONI
Sicuramente per molti di voi, dato il lungo periodo, il bottino puo' essere definito abbastanza magro, ma io sono onestamente soddisfatto perché, come ho già detto in precedenza, non era il mio obiettivo principale della permanenza ed era la prima esperienza di questo genere in un contesto comunque difficile.
Sulle ragazze locali posso dire davvero poco in verità, ma mi sento di esprimere che comunque anche qui non è semplice ottenere tutto subito, bisogna dedicarci del tempo e avere pazienza ma comunque a mio avviso le possibilità sono piu' alte rispetto all'Italia in linea generale ma non clamorosamente.

Rimango curioso di sentire qualche vostro parere in merito e sono disposto ad accettare consigli generali e su come comportarmi in caso nel futuro mi trovi in altre situazioni simili.

Ciao a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@afork Ciao e ben arrivato!

Grazie per il contributo, scritto molto bene e si intravede anche della sana umiltà, che è sempre molto apprezzata.
Non conoscevo questa città: me la annoto per il futuro.

Sei giovane e ricordo che io avevo mosso i primi passi poco prima di te, tra i 22 e i 23 anni, dunque vedrai che hai un futuro roseo!

Aggiornaci sulle tue prossime avventure!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Il_Gran_Visir_della_Figa Grazie mille per il commento, le parole e per i consigli!

Se in futuro avro' modo di sperimentare altre avventure simili non esitero' a condividerle.

A presto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

La prima recensione onesta che leggo nella sezione Polonia da quando bazzico su GT.

Complimenti all'autore!

Diffidate di chi racconta favole, numeri, capriole, tip & tricks e miracoli realizzati con l'ausilio di note app di incontri; nelle città polacche funziona tutto un po' diversamente... non per nulla il paese più gettonato d'Europa è sempre stata la vicina Ucraina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Dr.Culocane Grazie mille anche a te per il commento che ho apprezzato molto.

Concordo pienamente sul fatto che timbrare in Polonia non sia facile come le leggende narrano, per carità, è fattibilissimo ma bisogna dedicarci del tempo e avere pazienza, come nella maggior parte degli altri paesi europei insomma. Con l'ausilio delle app si può sempre contare su una spinta ampiamente maggiore ma anche in questo caso bisogna rimboccarsi le maniche e aspettarsi qualche rifiuto prima di portare a casa il risultato.

Apro una piccola parentesi che non ho scritto nella recensione: ho avuto l'impressione che molte polacche usassero tinder per iniziare una veria e propria relazione, molte lo specificavano nella descrizione mentre da altre si intuiva dalle conversazioni e dai messaggi. Quindi spesso parlando del fatto che la mia permanenza in Polonia fosse provvisoria notavo proprio che l'intersese diminuiva.
In linea generale per mia esperienza personale e confrontandomi con altre persone posso dire che la ragazza polacca tendenzialmete non fa tutto subito alla prima sera, però immagino che le eccezioni ci siano sempre.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Non ne son affatto sorpreso.. per l'ennesima volta, le ucraine si mostrano le più aperte a scopare con noi italiani.. anche io sono stato una settimana a Danzica, ho preso pali con molte polacche e son andato a segno con bielorusse e ucraine che studiavano li .. è una regola non scritta ormai

bakeca_massaggi_mobile

Bene dai comunque!
Se insistevi scopavi anche le altre, tutta manfrina, poi le sale l'ormone e si allagano))
Importante che tutto sia naturale, che non si sta facendo niente di male, e anche dirlo ad alta voce, che si condizionano; oppure che si fa solo qualcosa ad esempio una laccata, una pompa, e poi a casa, e invece si conclude, almeno una buona metà di altrimenti incontri da nulla di fatto.
Una volta che la donna è a casa tua il più è fatto.

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@simoray Mi sento di darti ragiorne, anche io ho notato questa maggiore apertura nelle ragazze Ucraine, ma non ho mai avuto la percezione che fossero troppo facilotte o in qualche modo "furbe" come descritte da altre recensioni, tutt'altro le due ragazze che ho conosciuto erano entrambe fini e sembravano di buoni principi. Poi certo il cazzo piace a tutte e magari a loro particolarmente quello italiano però non mi sono mai sembrate volgari, ecco.
Le Polacche sembravano invece decisamente più riservate ma comuque anche loro molto piacevoli.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@afork guarda dipende da dove vai e che fascia di età è! Io sinceramente a Odessa ho visto molte ragazze che ci stavano con me , tra i 16 e i 30, ma volevano tutte qualcosa in cambio.. invece a Kiev, tramite social normali , ho conosciuto ragazze veramente brave con cui sono andato a cena, ma loro non la sganciano facile se sanno che non hai intenzioni serie.. non vedo l ora comunque di tornarci

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Purtroppo la realtà dei fatti narra di un ambiente sempre più ostile in Polonia. Quello che si nota è il fatto che quest'anno con l'arrivo del corona, il sex drive di queste donne è calato ancora più drasticamente.
La tua esperienza ricalca quella di tantissimi giocatori, anche 'svegli' e con le carte in regola.
Noto soprattutto un trend comune, quando si arriva alla limonata, sembra infrangersi una sorta di regola non scritta, e quindi accade praticamente sempre che la tipa non risponde ai messaggi successivi e sparisce. Un tempo non era così in Polonia, quando si limonava era un passo in più verso la possibilità di concludere.
Onestamente difficile da interpretare, ma fate i vostri conti su quanto costi in tempo, denaro e investimento emotivo fare degli appuntamenti in Polonia che nella stragrande maggioranza dei casi non portano a nulla

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Ti faccio i complimenti per la recensione, scritta in italiano corretto e con umiltá.
Peccato solo per il fatto che non sei andato a pay, perché solo pagandole, supererai le tre cifre. Le mignotte sono il futuro, le donne il passato. Io, il rivoluzionario.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Pagandole Grazie mille anche a te per il commento! Non ho assolutamente nulla contro il pay, anzi non escludo di farne uso in futuro. Per il momento e fino a quando ne ho la possibilità preferisco andare di free, poi appena appena mi andrà sicuramente non mi farò problemi a provarlo.

bakeca_massaggi_mobile

@lumi Non ho purtroppo un termini e di paragone con il passato ma onestamente ascoltando "avventure" e leggendo recensioni troppo ottimiste o addirittura fantasiose mi ero fatto anche io delle aspettative differenti. Poi ribadisco che scopare non è assolutamente impossibile, anzi rispetto all'Italia penso sia più facile, ma sicuramente non ti saltano addosso solo perchè sei italiano come si sente in giro. Mi è stato addirittura detto che alcune preferiscono i ragazzi locali (per fortuna non tutte).

Per quanto riguarda il post-limonata ti do ragione, almeno per me è stato così. Poi sicuramente qualcuno più "abile" di me sarebbe riuscito senza dubbio ad ottenere di più, ma penso ci sia anche una bUona componente di fortuna nel trovare una ragazza più o meno disposta ad andare subito oltre al bacio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Bravo....ottima recensione e soprattutto ottimo approccio di metterti in gioco per l'età che hai!!
onore soprattutto perchè hai condiviso sia la parte positiva che la parte negativa con grande umiltà...non come diverse recensione che leggo che sembrano parziali o quantomeno sospette...

per quanto riguarda i consigli, come hai brillantemente intuito tu, non sempre tutte quelle che ingaggi riesci a timbrarle per mille motivi...la maggior parte dei quali nemmeno imputabili alla tua volontà!!🤣

Quindi non avere remore e ricordati che vince solo chi osa farlo!
quella con cui hai dormito glielo dovevi appoggiare fin quando non se lo prendeva!!!

Non sono un grande frequentatore dell'est, ma dal basso della mia esperienza ti dico che quando vai all'estero purtroppo le app social Tinder, Badoo e Mamba, usate già da un mese prima fanno tutta la differenza perchè ti permettono di selezionare una notevole quantità di ragazze con cui poi interagire nel corse del tempo che sei lì
(chiaramente questo non vale per le mete di vacanza estiva!!! Esempio: se vai ad Ibiza ad Agosto perchè in quel caso punti alle turiste come te che non si vanno a geolocalizzare un mese prima🤣)

Tu sei stato lì tre mesi, ma secondo me l'errore che hai fatto è stato quello di presentarti come un ragazzo di passaggio su cui poi le ragazze non si sono applicate salvo quelle eccezioni che ci hai descritto

per quello che riguarda poi le "norme di comportamento" trovi tutto spiegato per bene:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/151254/come-si-rimorchia-una-estica-nel-2019-usando-il-dating-online-a-scuola-da-mrest/
questo post di @mrest74, anche se inquinato oltre il 50% da trollatte e risposte inutili, resta uno delle più costruttive condivisoni che si possano trovare in materia.

levami una curiosità, che lingua parlavi? soltanto inglese?

Io sono nessuno...tu chi sei?
Я никто ... Кто ты?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@YAnikto Grazie mille per le parole ed i consigli! Spero di avere l'opportunità di "rifarmi" o sfruttare meglio occasioni simili.

Sottoscrivo tutto, l'unico accorgimento è che secondo me avviare i contatti tempo prima serve se il tempo a disposizione è più breve (1 o 2 settimane). Avendo trascorso 3 mesi non ho avuto l'esigenza di dover arrivare lì con conversazioni già consolidate.

Per quanto riguarda la lingua anche io ero "preoccupato" prima di partire ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il livello d'inglese delle ragazze con le quali ho interagito è stato sempre molto buono. Immagino che come in altri paesi per le nuove generazioni (under 25) l'inglese non rappresenti più un grosso ostacolo. O magari sono stato io fortunato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@afork said:
@YAnikto Grazie mille per le parole ed i consigli! Spero di avere l'opportunità di "rifarmi" o sfruttare meglio occasioni simili.

continua a viaggiare e vedrai che le occasioni arriveranno!!

Sottoscrivo tutto, l'unico accorgimento è che secondo me avviare i contatti tempo prima serve se il tempo a disposizione è più breve (1 o 2 settimane). Avendo trascorso 3 mesi non ho avuto l'esigenza di dover arrivare lì con conversazioni già consolidate.

beh io invece ritengo che la carriera da GT richieda una certa professionalità soprattutto nell'approccio, e siccome oramai viviamo in una network economy in cui - purtroppo o per fortuna- il numero di interazioni di rete fanno la differenza, bisogna sempre essere lì pronti a pasturare perchè solo così si resta sempre in attività, e alla lunga questo aiuta moltissimo....ovviamente mi rendo conto che questo è un mio punto di vista, però mi sento di dare questo suggerimento

Per quanto riguarda la lingua anche io ero "preoccupato" prima di partire ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il livello d'inglese delle ragazze con le quali ho interagito è stato sempre molto buono. Immagino che come in altri paesi per le nuove generazioni (under 25) l'inglese non rappresenti più un grosso ostacolo. O magari sono stato io fortunato.

probabilmente entrambe...non capita spesso che tutte parlino inglese ad un livello tale da avere una conversazione senza imbarazzanti silenzi!!
per cui, l'ultimo consiglio che ti do è quello di investire nell'apprendimento del russo...è davvero una marcia in più in tutta l'europa orientale!!

Io sono nessuno...tu chi sei?
Я никто ... Кто ты?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@YAnikto Assolutamente, non metto in discussione che per un GT professionista sia la cosa migliore ottimizzare le opportunità giocando d'anticipo. L'accorgimento era riferito alla mia situazione, dato che la mia esperienza non era finalizzata solo a timbrare ho ritunuto sufficiente agire una volta arrivato sul posto.
Però capisco e condivido quello che intendi, se avessi interagito con più ragazze instaurando qualche conversazione prima del mio arrivo sicuramente avrei portato a casa un risultato migliore, almeno dal punto di vista quantitativo.
Penso che il mio problema principale sia stato non riuscire ad ottenere il massimo dagli appuntamenti rimediati nonostante le premesse fossero buone. Però pazienza, tutto serve da lezione e probabilmente se fossi rimasto a casa in Italia non avrei combinato nulla di tutto ciò.

Sai che non mi dispiacerebbe davvero imparare il russo anche perché devo ammettere che le ragazze sovietiche rispecchiano il mio prototipo di ragazza ideale ma penso che la prossima esperienza sarà da qualche altra parte del mondo giusto per provare anche qualcosa di differente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI