Andiamo
Margerita_top

Fra business ed altro, Vietnam 2018

Rieccomi
Dopo un anno, il solito invito del Ministero del Turismo Vietnamita, mi da nuovamente l’opportunità di conoscenza sia del territorio, che del popolo di questo bellissimo paese.
Il mio programma prevedeva in generale, 5 gg a HCMC, poi volo ad Hanoi dove ospite di un Tour Operator, in compagnia di altri 11 Travel Managers Internazionali, discendendo come vi racconterò verso il sud VN fino al Mekong e infine ultimi 2 giorni nuovamente a Saigon.
Cercherò di raccontare gli avvenimenti sex intercalando una descrizione geografica e consigli vari. Sul Turiismo
Premesso che ho un anno in più, 59, ma che una vita sana e gym ho l’apparenza migliore dell’anno scorso, ho iniziato a lavorare una serie enorme di contati si social, alcuni mesi prima, La tattica sempre quella, le Viet hanno come prospettiva l’uomo occidentale, non hanno pregiudizi per l’età, tanto che si sposano con miei coetanei viet di infima qualità. Quindi il fulcro tattico è sfruttare il luccichio di anche un giorno o una serata in ambienti di Hotel 5 stelle e qualche cena.
Il giudizio morale? Mi faccio schifo, da me, perché ovviamente dopo promesse varie, il destino è sparire appena rientrato in Patria, tanto il prossimo anno ci saranno le nuove leve da Social.
Quindi con tutte le premesse fatte andiamo al racconto. La preparazione del tutto mi ha costretto a pianificare in funzione dei miei impegni business e le ore libere creando un vero e proprio programma con tanto di valutazione delle pulzelle, che non devono essere sotto un cero livello estetico.
QUI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE: TUTTE FREE, (anche se un paio di pay le avevo in cascina per eventuali buchi neri, ma non ne ho avuto bisogno.)
Delle ragazze dirò solo l’iniziale del nome per privacy.
3 settembre, partenza da Frankfurt e arrivo i 4 a Saigon alle 6,30. Ho il transfer in hotel organizzato e ad aspettarmi in APT ci sarà J.
Molto strana la storia con J., è una eintreneuse di Club, una di quelle che si siedono accanto a te per farti svuotare il portafogli in un bicchiere di cocktail. Da evitare come la peste. In chat continua a dirmi di andarla a trovare al Club una volta a HCMC. Le mostro metaforicamente l’ombrello e parte una guerra psicologica, con molte promesse da parte mia, un regalo, e nel caso ci si piaccia, un viaggio a Da Lat in ottobre tutto incluso. Il regalo è reale, ho in valigia 12 Profumi acquistati ad un fallimento di Parigi a 3,90 €, non brandizzati, bella bottiglia e ottimo aroma. Il viaggio a Da Lat lo farò con colleghi quindi impossibile miscelare presenze esterne.
Alla fine cede
Appena atterro mi tempesta di messaggi, forse aveva paura non arrivassi? Trovo il mio autista che mi accompagna all’auto e mi porto anche J. Destinazione Hotel Rex. All’arrivo mi dicono che è disponibile solo una camera con due letti queen e fumatori…chi se ne frega J. La devo liquidare alle 12 con la scusa di un pranzo di lavoro (Reale)
In auto è molto affettuosa, mi tiene la mano, e non esito di accarezzarle le cosce ormai abbastanza scoperte, capisco di Piacerle, è 38enne, ma sembra max 25, tacco alto che toglie appena entrati in camera e si fionda con una ventosa da medusa. Sembrava più alta in foto, ma è bellina davvero. Piuttosto esperta, si spoglia senza esitare e si fionda sul passerotto, che avevo paura mi tradisse per stanchezza e fuso orario. Doccia insieme, e si vede l’esperienza, me lo lava con cura. E a letto. Dopo i preliminari che mi piacciono da morire, con l’indice mi fa capire di entrare. Bastiano non tradisce, quindi la sua piccola cosina (quasi tutto strette come vergini e quasi tutte facili nel venire). Si tira avanti un bel po’ fino all’estasi. La piccola era venuta con una borsetta coi cambi, pensando di poter rimanere in Hotel per tutta la mia permanenza, quindi con dispiacere le dico che ha frainteso e che la nostra conoscenza si concretizzerà a Da Lat in Ottobre. Ci resta un po’ male, e mi chiede di visitarla al Club una sera, ma fa una cosa che non mi piace. Le offro di pagare il Taxi, e mi chiede 350 k che a Saigon ci fai il giro città e ti danno il resto. Glie li do e l’accompagno al Taxi, Mi dice che il suo taxi è altrove, di sicuro ha chiamato una moto Grab da 30 o 40 k, Vabbè
Mi riposo un po’, devo incontrare il mio incubo, la responsabile del ministero del turismo, mum di 2 e marito, ma che si è invaghita di me l’anno scorso e non perde occasione di masturbarsi in webcam.
Non è per niente bella K., sembra un’arancina con belle gambe e faccia da uovo di Pasqua, ma è una ninfomane, scoperebbe ogni ora e appena le si tocca il clito viene in max 3 secondi per poi continuare come una sirena, Tanto innamorata che mi ha raggiunto 2 giorni in Indonesia.
Prendo taxi e mi ospita in ristorante vicino al ministero. Si pranza molto compassatamente e poi si prende taxi per il Rex. Appena in camera esce subito la ninfomane, mi spoglia, si spoglia, chiudo gli occhi e scopo, ovviamente avendo sparato il primo colpo duro troppo, e mi imbarazzano le sue urla. Non si capisce cosa sia, sembra un pianto. Alla fine completo anche io e la stanchezza aumenta.
K. è un incubo perché pretende di fare anche il mio programma off business, conoscendolo bene, indipendentemente mi ordina che il 6 dirà alla famiglia di partire per Da Nang, dove in realtà andrà il 7. Accetto l’ordine per dovere di ospitalità, è suo l’invito ministeriale inclusi voli hotel e transfer vari.
Deve tornare in ufficio, ma la sera c’è una cena ufficiale dei delegati (ogni sera ce ne sono) e ci si da appuntamento sulla nave per dinner cruise.
Il dopocena è organizzato con A.1 l’arancina vorrebbe accompagnarmi in hotel, ma per evitare incroci la liquido con la stanchezza e l’arrivederci a domani.
La sim regalatami da K. Da 19 giga, mi consente di comunicare a A.1 conosciuta l’anno scorso, che mi arriva bellissima ed elegante, tacco alto e tubino al ginocchio. Andiamo al roof top bar dell’hotel, beviamo un cocktail e poi in camera. Faccio un errore enorme, non ho prenotato la camera per 2 e dalle innumerevoli telecamere in hotel ci vedono.
Arriviamo in camera e subito baci appassionati, le regalo il profumo, ci si butta sul letto e squilla il tel.
Mr, your gf is not registered so please accompany the lady outside the hotel
Chiedo di pagare, ma subisco diniego. Il portiere di notte non è autorizzato, anche perché la camera è ufficialmente pagata dal ministero e invariabile. A.1 ci resta malissimo, si rimette a posto ed esce chiedendomi di non accompagnarla e di non chiamarla perché partirà il giorno dopo per il suo business nei cosmetici per Hanoi.
Alla fine guardo il bicchiere mezzo pieno. La stanchezza era tanta dopo 48 ore senza riposo e uno o due shots notturni sarebbero stati deleteri per il giorno successivo.
5 settembre. Mattina, mezza giornata libera, colazione, alle 10 arriva K.2. puntualissima, magra, alta, con il seno fuori norma per lo standard VN. Appena arriva in camera mi da una notizia così cos’, mi dice di essere al 4 giorno del periodo. Consegno il profumo e si comincia a baciarsi, sbottona e si ingoia bastiano fino in fondo, una gola profonda piuttosto esperta, Non male il servizio, Le avevo detto già che avevo pranzo di lavoro al centro congressi, si riveste e se ne va sorridendo accompagnandola al taxi. Vado al pranzo dove c’è l’arancina che si incolla e non mi molla. Si deve partecipare a una conferenza interessante, ma mi manda whatsapp dicendo che finita prendiamo taxi e si va in Hotel. AGLI ORDINI.
stesso clichè, grida spropositate e cum inside, mi fido..
mi da una sentenza; il 10 vengo ad Hanoi, e passiamo notte insieme. OMG avevo entrambe le notti impegnate, mi tocca cancellarne una.
In serata cena col ministro allo Sheraton, poi in hotel verrà Vy., Parlato col Direttore, mi offre seconsa persona con colazione a 28 usd a notte….accettabile
Durante la cena le scrivo, ma non risponde, penso alle sue foto in intimo, 23 anni carinissima. Rientro in hotel prima che l’arancina verifichi la mia stanchezza, ma di Vy nessuna nuova…..bidone. non mi do pace, avevo già preso un quarto di blue pills perché diceva di accettare anal. Doppio bidone.
Mi metto al whatsapp e mando messaggi a tutte le riserve, comprese le pay. La maggior parte ovviamente mi dice troppo tardi per uscire, ma T. mi risponde, dammi un’ora per prepararmi e vengo. In realtà ci mette un’ora e mezza, quasi mezzanotte, non è miss vietnam, ma truccata bene e tacco alto non è da buttare, T. l’avevo scartata per una foto bruttina, ma credo sia poco fotogenica, meglio live. È emozionata e le consegno subito la medaglia ricordo (profumo). Mi doccio e a letto si rivela la più brava di tutte, appassionata ed anche esperta, Mi sembra una cosa comune. Le Viet non hanno taboo e iniziano presto la carriera del sesso, spesso sfornando un bebe che poi diventa causa di abbandoni, molte delle ragazze che ho incontrato hanno un figlio.
6 sett. Mattina, deve andare presto , alle 7 apre la sua attività quindi colazione alle 6, si rientra in camera per una sveltina unilaterale (un po’ egoista, ma aveva fretta)
Verso le 11 mi chiama l’arancina, ..passo in hotel, le invento appuntamento business, e la rimando alle 12 per andare direttamente in fiera.
Giorno poco fausto, nel pomeriggio ho due appuntamenti cadenzati, con due “EX” una di due anni fa, H. e una dell’anno scorso N. H. nel frattempo sposata a un francese che insegna inglese a Saigon, ha avuto una bimba, e mi dice che un po è anche mia. Declino l’invito, anche perché due anni prima ogni scopata era stata sanguinosa, abbiamo sporcato di sangue due camere di hotel una moquette e infine la vasca del bagno. Era come vergine, e la ciolla un po sopra media ha fatto danni. Dicevo giornata infausta, prima disdice N. adducendo problemi della nonna in ospedale, poi anche H. che dice mio marito non è andato al lavoro (fa scuole serali).
Non ci resta che piangere, anche perché l’arancina è la fille de la nuit di turno. Prima si va al ristorante the grain dello chef Nguyen, famoso per essere testimonial della compagnia aerea nazionale, Ci sono il sindaco di Saigon e il presidente della azienda di turismo insieme a 20 operatori selezionati in base al business effettivo in VN. Poi allo SKY XX un gran bel locale sul tetto di un grattacielo, eravamo stati invitati dalla Direttrice Commerciale, che ci aspetta. Un figa da mozzare il fiato, vista 3 volte, sempre con giacca e bra che mostra un seno da urlo, sul suo whatsapp ha scritto Single but not available, tutto un dire, bacia tutti, ma chissà a chi la da???’ beviamo, conversazione simpatica, musica bella e mi faccio fare dietro comunicazione ingredienti un aperol spritz. Ovviamente allo stesso tavolo con Emily e l’arancina è stata una sofferenza, anche perché si prospettava un’altra notte in bianco.
Si rientra in Hotel. CHE PIACERE PRENDERE UN TAXI E PAGARE 30 CENTESIMI DI EURI Non racconto, solita sirena, ma stavolta di notte mi aspetto telefonata da reception, che non arriva….prima di me.
Per fortuna mi parte per Da Nang così fino al 10 sono svincolato.
7 sett. Giorno libero non avevo programmato il pomeriggio. Mando Messaggio a J. La night club girl che è libera fino alle 5 poi lavora fino alle 4 del mattino e dorme fino a mezzogiorno.
Arriva puntuale al Rex e conoscendo la strada, l’aspetto all’ascensore dovendo dare il consenso con la key card. Sale, e mi chiede…davvero in ottobre mi porti a Da Lat?...ceeerto che si Onesta scopata senza affanni, lei sembra stanca ed io ho in mente il più importante degli appuntamenti. Stasera in hotel viene C. che l’anno scorso per chi ha seguito il precedente viaggio, mi aveva dato un due di picche da morire, perché in assoluto la più bella ed elegante di tutte.
J. se ne va con la promessa di rivederci che non manterrò.
Sera, alle 7 arriva C. stupenda, ha messo il vestito nero che l’anno scorso le avevo portato. Scarpe rosse , tacco alto senza reggiseno, dallo spacco del vestito sulle spalle perfette con un tatoo delicato. Il seno le sta su perfettamente. Sono intimidito, abbiamo chattato tutto l’ inverno primavera estate, sembrava sempre freddina, ma quando lo dicevo si scioglieva o almeno ci provava.. Si va allo Skyxx per una serata ufficiale dove ci aspetta Emily col solito corsetto mozzafieto. Credo le piaccia C. la bacia con un gran sorriso e l’abbraccia nonostante la disconoscesse..Mi viene il dubbio sia lesbo Peccato piova si deve rimanere dentro. Ci si aspettava una cena invece era solo bere e canapees. Si esce e decidiamo di andare a cena, sceglie lei il ristorante Mbar e subito si vede che è raffinata, non una solita Viet di medio profilo. Dice di andarci spesso da sola.
I RISTORANTI DI LIVELLO IN VIETNAM SONO MOLTO CARI, PIU’ CHE IN EUROPA, SOPRATTUTTO SE SIETE AMANTI DEI VINI, NON PAGHERETE MAI UNA BOTTIGLIA MENO DI 1.500.000 CAZZETTINI LORO, DICIAMO SUI 55 EURI. DUE SECONDI, IL MIO SOLO JAMON SERRANO E FORMAGGI, UNA BOTTIGLIA DI NEGRAMARO , CONTO 3.204.000 .
MEGLIO SE IL BUDGET E’ RIDOTTO DI APPROFITTARE DEI RISTORANTI LOCALI, IL CIBO VIET E’ MOLTO GUSTOSO ED ECONOMICO, OLTRE CHE VARIO. MA ANCHE LO STREET FOOD, SPECIE UNA SPECIE DI PIADINA DI CARTA DI RISO SU CUI METTONO TANTE COSE SCONOSCIUTE MA CHE AL MOMENTO DI GUSTARLO …MMMMMHHH 30 EUROCENT
Fine della cena, si va in Hotel. Decido di non fare alcuna mossa. C. va in bagno e si doccia senza nemmeno darmi il tempo di un bacio, Termina Lei e mi doccio anche io, all’uscita la trovo sul letto 2 con l’accappatoio. Mi sa che finisca come l’anno scorso. Invece mi allunga il braccio, Come on. Parliamo un po’ e comincio ad accarezzarla, lei ricambia, Anche senza trucco è bellissima, si scivola delicatamente nell’estasi, oltre che bella è raffinata dolce, l’attesa di un anno è stata ripagata con gli interessi, vuole farlo senza condom e mi fido, mi chiede di venire dentro e in un orgasmo simultaneo si mette a piangere abbracciandomi. Tutta la notte abbracciati. Non mi viene voglia di rifarlo, è stato così bello che voglio lasciarlo indelebile nella mia mente ,
Mattino colazione e parte per la sua attività, un Coffee Shop tra i più famosi in D 12. il quartiere business
8 sett cambio hotel, essendo giorno scoperto dai due programmi. Il Rex è pieno e non possono darmi disponibilità, Opto per un Hotel che conosco, Il Kemdo Royal. Distanza a piedi, sempre nella piazza Nguyen, la principale della città. 50 eur incluse 2 colazioni buffet. Check in e prendo camera per 2, Stasera appuntamento Con D.
Mando messaggio a T. quella dell’emergenza del 5. Le propongo massaggio in Hotel. Arriva in mezzora, mettiamo accappatoi in camera e si va alla SPA, Al Royal un’ora di massagio full body costa solo 299K 12 euro roba da starci un giorno intero, inoltre sauna e hammam e jacuzzi free.
Alla fine del massaggio la ragazza mi chiede se T, è la mia ragazza, le dico di si, ma comunque mi offre bum bum, la ringrazio dicendole che quella cosa posso farla sa me. Si va in camera e si consuma , meno focosa della prima volta, ma dev’essere stato il massaggio. Se ne va e approfitto per andare un po in giro.
CAMBIO VALUTA. Non sono frequenti i privati, che danno qualcosa in più, ma anche nelle banche i cambi sono molto onesti e senza commissioni, il VN DONG è una moneta in caduta libera, ogni anno vale meno, nonostante l’economia viet sia in fase espansiva e il PIL elevato. Attualmente al cambio un milione di cazzettini te lo danno per 37.50 euri, l’anno scorso 40 due anni fa 43, e il massaggio al royal è sempre 299k
Mi piace girare per le strade secondarie, non mi fa paura Saigon, avrei più timori ad affrontare Milano di notte..mi piace vedere la gente seduta a mangiare su seggiolini da asilo su marciapiedi pieni di motorini. Districarsi non è semplice, anche perché la cosa più pericolosa a HCMC è il traffico, se avete il verde non tenetene conto, sciami di motorini vi arriveranno addosso, quindi affrontate le strade anche solo scendendo dal marciapiede, con molta attenzione. Vado al mercato Ben Thanh dove consiglio di andare se avete intenzione di comperare souvenir, costano circa il 40% in meno che nei negozi di piazza Nguyen. Mi piace guardare le persone in faccia, sorridono quasi tutti e trovi di tutto, dalla frutta, alla carne (mamma mia, igiene sottozero) e molti chioschi con cibarie varie e molto economiche.
Rientro in hotel e aspetto D. in foto era carina , ma di presenza meglio, un vestitio che avolge un corpicino snello, poco seno, ma è normale qui, Per chat mi è sembrata proprio innamorata, mi piacciono i suoi denti perfetti. Si va in camera, prassi profumo e subito a cena da Ciao Bella, un po’ di Italiano finalmente, faccio preparare al mio amico Simone spaghetti ai frutti i mare e una grigliata. D. mangia come un uccellino, e alla fine quasi mi spiace dover lasciare del pesce buonissimo, ma da solo era una impresa. Usciti si prende il taxi per tornare allo SKY xx. Emily mi aveva mandato messaggio di serata Funny….funny un cazzo, era una bella festa ma tutto l’esterno occupato e la festa era un incentive aziendale a cui non ci fa accedere, solito corsetto, ci viene a incontrare, ma D. non le fa la stessa impressione di C., beviamo un drink e vado via senza salutarla, la serata funny, inoltre di Sabato mi ha fatto girare le balle ,S i torna in Hotel, D, ha il ciclo pieno, ma comunque vuole provar, si va in bagno, appena penetro, sul pavimento cade una palla di sangue, le dico di soprassedere e di docciarsi, quindi si va a letto, le chiedo se ha mai provato sesso anale, si colloquia coi cellulari perché l’inglese Non sa nemmeno cosa sia, ma quando glie o faccio capire si gira, la lubrifico, ma nisba, troppa differenza tra le circonferenze e non voglio farle male, è così carina. Terza opzione, lo prende in bocca e fa il Suo dovere. Mi ripropongo al ritorno a Saigon di rivederla per un bel rapporto normale.
9 sett D. rimane con me tutta la mattina, tante coccole, mi fa tanta tenerezza, sorride sempre.
Verso mezzogiorno ho l’auto per l’aeroporto, 40 minuti 120k praticamente 5 euri, A Roma ci Sali da una porta e scendi dall’altra parte.
Volo per Hanoi una dormita rara, di solito in volo non riesco, in aeroporto mi aspetta How, colui che sarà la guida dell’ educational tour. Hanoi non mi sembra un granchè, così come l’Hotel un 4 stelle così così per cui chiedo upgrade che mi viene dato, camera superior per 35 usd notte. Cena e poi aspetto Q. 19 anni, foto sui social un po dark, quasi mai la faccia. Mi messaggia e le dico di salire sul roof top dove c’è il bar panoramico.
Salgo e mi vedo una specie di bambina davanti, resto perplesso, ma la invito a sedersi al bordo della piscina e si inizia a parlare, parla un ottimo inglese, studia in università, ovviamente le chiedo l’età, mi dice 20, le chiedo un documento e verifico. Si parla del più e del meno un paio di Tiger poi il bar chiude presto e si va in camera,
Non so perché e non me lo spiego perché una ragazza di 20 debba venire da me di 59. È piccina, occhiali da secchiona e non so cosa fare. Lei prende l’iniziativa, mi invita a una doccia insieme. Il corpo piccolo, ma proporzionato bene, si è depilata prima di venire e le brucia il pube. Mi sembra di avere un giocattolo in camera. Si tuffa sul gigio e comincia una bella pompetta, al momento giusto la prendo in braccio, voglio farmela in piedi. STOP condom. Indosso il fastidioso orpello e si provvede con il rapporto, non so perché le Viet vengono tutte presto, dandoti la possibilità di gestire il piacere reciproco fino alla fine. Alla fine non vuole nemmeno rimanere, l’indomani università, e l’hotel è distante.
10 sett. c’è da dire che ad Hanoi avevo una grande conoscenza con una bella donna, molto indipendente sia economicamente che intellettualmente, Avrei voluto passare le due notti con lei, ma una settimana prima mi dice che nei giorni di presenza avrebbe il ciclo, quindi il 9 prenoto Q. come detto e le lascio il 10 per qualcosa di non vaginale. È così “giusta” che intuisce e mi cancella la 2, e meno male, perché il 10 arriva ad Hanoi la Ministra delle arancine che ordina di vederci. Francamente l’avrei evitata, comincio a necessitare di riposo, e faccio in modo di farmi mandare a cagare, ma è così innamorata che la sera mi chiede anche scusa e mi prega di vederci.
LA GIORNATA PREVEDE UNA ESCURSIONE AD HALONG BAY, CON LA NUOVA AUTOSTRADA SI GUADAGNA 1 ORA E MEZZO QUINDI BASTANO 2 E MEZZO. SI ARRIVA AL PORTICCIOLO PIENO DI BARCHE ADEGUATE A GRUPPI ANCHE DI 40 PERSONE, MA NE ABBIAMO UNA RISERVATA. PER IL GRUPPETTO. SI PARTE E LO SFONDO DELLE OLTRE 1900 ISOLETTE COMINCIA A DIVENTARE PIU CHIARA COL CEDERE DELL’UMIDITA’ DEL MATTINO, AL SOLE. LE ISOLE SONO PICCOLE VERDI MONTAGNOLE E LA BARCA LENTA CI PASSA AFFRONTANDO UNA PREFISSATA ROTTA FINO A RAGGIUNGERE UNA DELLE PIU IMPORTANTI CHE OSPITA UNA GROTTA MERAVIGLIOSA, DOPO LA VISITA, LA BARCA TORNA AL LARGO, E SI FA UN PRANZO CHE IO AVENDONE FATTE DIECINE E DIECINE INTORNO AL MONDO IN BARCHE DA ESCURSIONE, POSSO DIRE IL MIGLIORE DI SEMPRE.MANCA SOLO UN BUON BICCHIERE DI VINO, MA CI SERVONO BIRRA 333 , OTTIMA E BEN GHIACCIATA. CALAMARI PESCI, CARNI A PEZZETTI, INVOLTINI DI VERDURE, ECC CONSIGLIO DI FARE QUESTA ESCURSIONE, DOPO IL PRANZO ATTRAVERSO ALTRE ISOLETTE SI TORNA ALLA BASE. E POI AD HANOI. CENA IN RISTORANTE ELEGANTE, E POI IN HOTEL, MI FACCIO LA CROCE E ASPETTO L’ ARANCINA CON CUI INVECE ACCADE LA SUA MIGLIORE SCOPATA ALLA FINE PER FORTUNA TORNA AL SUO HOTEL E MI DA L’ARRIVEDERCI A HCMC.
11 SETT volo per Dong Hoi, nella regione del Quang Binh, ricca di Grotte e come Halong Bay è protetta dall’UNESCO, Hotel Vinpearl, catena di supermercati che ha creato un impero anche nel turismo con hotels in tutto il Vietnam. Cena e con 4 amici drink in un pub , la città è piuttosto morticcia, un bel ponte coi led che cambiano colore impianti luminosi un po’ kitch per le strade. Uniche attrattive l’hotel con camera strepitosa, impero del Bianco ovunque con colazione che per filmarla tutta ci ho impiegato 5 minuti. Seconda attrattiva un mercato poco distante coi colori dei tanti frutti e dai sorrisi della gente che incontri e anche la zona pesci, che la peggiore USL d’italia proibirebbe in 5 minuti.
Si va alla Paradise Cave, Grotta del Paradiso sito UNESCO. Per la strada ci si ferma in una casa di contadine che al bordo vendono frutti da loro prodotti. Ci fanno assaggiare frutti mai immaginati, ma gustosi, e si prosegue. Alle Grotte c’è un gran parcheggio pieno di negozi di souvenir ed un incredibile bagno pubblico, all’esterno senza intonaco, ma dentro marmo e pulizia profumata.
PER LE GROTTE PASSATI I TORNELLI SI SALE SU AUTO ELETTRICHE DA 8 POSTI, ALL’ARRIVO NON SAPPIAMO, MA CI SI TROVA UNA SALITA DI 500 METRI IN MEZZO ALLA VEGETAZIONE, PER FORTUNA NONOSTANTE L’UMIDO LA GIORNATA E’ ACCETTABILE. SI RAGGIUNGE L’INGRESSO DOVE UNA GUIDA LOCALE SPIEGA SU UN GRAFICO IL PERCORSO DELLE GROTTE, DI CUI VISITABILE UN KM SU 31. L’INGRESSO è PICCOLO, MA UNA SCALA DI LEGNO DI OTTIMA FATTURA PORTA CON UNA 70INA DI SCALINI ALLA PRIMA SALA, ENORME, ALLA QUALE POI NE SUSSEGUONO ALTRE PER 1 KM DEI 31 TOTALI DELLE GROTTE L’UNICO KM VISITABILE. POI UN LUNGO VIAGGIO IN BUS PREVIO PRANZO IN RISTORANTE A TETTOIA, SU FIUME DA RAFTING, SENZA INFAMIA E SENZA LODE ESSENDO PRETTAMENTE TURISTICO.
Si arriva a Hue in un altro Vinpearl Hotel altrettanto incredibile del primo. Mi danno una suite al 27° piano da 100 mq, guardo il prezzo sulla mia piattaforma ed è ridicolo, 70 euro, forse perché bassa stagione. Sui Social avevo trovato l’unica donna disponibile a conversare, ma che al momento del “verresti in Hotel?” un due di picche virtuale pazzesco, mi può concedere solo un drink in città. Arrivato in camera mi arriva un suo whatsapp dando il benvenuto in città, le dico di non conoscere il programma serale essendo senza speranze e con gli amici da drink del mio gruppetto. Mi risponde che fino alle 10 di sera è disponibile venirmi a prendere in hotel, la lascio nel limbo. Doccia e trasferimento in ristorante Cung Dinh incredibilmente bello. Ci coinvolgono con vestiti di seta medievali, foto a gogo e cena stupenda, all’uscita monsone incredibile, gli amici si sfilano dal drink e msg in video con H. 39 anni divorziata due figlie. Mi chiede mezzora per trucco e parrucco. Perfetto, mi rilasso in camera, e dopo 29 minuti mi arriva msg : sono in auto dietro al vostro pullman.
IN VN E’ DIFFICILE AVERE UN AUTO, A CAUSA DELLE TASSE COSTANO 2 VOLTE E MEZZO CHE IN CAMBODJA. CHE L’ABBIA UNA DONNA SIGNIFICA CHE E’ BENESTANTE. INFATTI E’ MANAGER IN SOCIETA’ DI COSTRUZIONI, DI QUELLE CHE FANNO PONTI MEGLIO DEL MORANDI.
L’auto è una Hiundai piccola, salgo e si deve spostare il sedile che non mi entrano le gambe. Giro notturno sotto la pioggia e localino con buona musica e pessimi drink. Si parla molto ha un ottimo inglese, Non mi sarei aspettato di trovare a Hue la donna con cui avrei parlato di più e volentieri. Non è bellissima, ma neanche brutta, fisico da misura M troppo per Vn poco per Western cholesterol women. Frangetta e sorriso stampato, ci si piace a vicenda. Credo volesse conoscermi perché dalla diffidenza on line, mi prende la mano e comincia ad accarezzarla, raggiunto punto di rottura le chiedo se vuole venire in hotel, e annuisce. In auto primo bacio. Guida come un bambino sull’auto ELETTRICA di casa, si arriva in Hotel e nella Hall due guardie le proibiscono l’accesso. Chiedo solo mezzora poi va via, nulla da fare. Alla fine dico che devo darle un regalo….il profumo da 3 eur OK una guardia viene su con noi, rimane alla porta che deve rimanere aperta mi da solo il tempo della consegna. Peccato dico io, alla luce della camera mi è sembrata più carina. La riaccompagno giu, e dopo bacio, mi fa segno di salire in auto. Mi porta in una strada isolata, niente traffico sono le 11,30, tanto piove. Freno a mano mi sbottona e tira fuori iniziando una esperta succhiata, si eccita e si mette addosso. Premesso che in vita mia avevo fatto in auto solo una volta ed era un mercedes classe E, mi trovo piuttosto a disagio nella piccola Hiundai. L’impressione è che H. non lo facesse da anni e io per scomodità temo una defaillance. Si ferma, un Taxi parcheggia dietro noi, ovviamente si smonta l’amba aradan e si riparte. Ma ormai H. era eccitata, riparte e becchiamo una strada con divieto accesso per lavori, piove ancora, le dico di entrare, nessuno ci entrerà penso e la previsione sarà indovinata. Ferma, e le chiedo almeno di spostarci sul sedile posteriore da 2 persona, ma sempre meglio dell’avanti non ribaltabile.
Si toglie la camicetta e apre anche la mia, si toglie gli slip, bagnata come una fontana, il rapporto non è lungo ma molto intenso, viene subito, le chiedo se possibile venire dentro e dice si. Si completa, la mia camicia blu di fred perry si è schifeggiata di roba bianca , Mi riaccompagna all’Hotel, non vedo l’ora che vada, in camera doccia e lavaggio camicia.
13 sett sarà senza fenomeni ludici, MATTINA VISITA AL PALAZZO IMPERIALE, ALTRO PATRIMONIO DELL’UMANITA’. UNA FORTEZZA DELLA DINASTIA NGUYEN CON INFLUENZE GIAPPONESI E CINESI IN MOLTE STRUTTURE E’ PROIBITA LA RIPRESA FOTO VIDEO, MA GLI ESTERNI SARANNO UN RICORDO INDELEBILE, TANTO GRANDE CHE PER TORNARE AL PARKING BUS I NOSTRI OSPITI CI NOLEGGIANO AUTO ELETTRICHE.
TRASFERIMENTO DI CIRCA 2 ORE E MEZZA PER HOI AN, CON PASSAGGIO DA DA NANG, DOVE IL PROGRAMMA NON CONCEDE SOSTE.
SI ARRIVA ALL’HOTEL HOI AN GARDEN PALACE, 2 ORE PRIMA DELLA CENA, DOPO 15 MIN TUTTI IN PISCINA. L’HOTEL E’ PIACEVOLE, MA DOPO IN VINPEARL E’ COME CENARE ALLA TRATTORIA DA ZIO PEPPINO DOPO AVER PRANZATO DA CRACCO..
CENA MOLTO ELEGANTE IN UN FANTASTICO RESORT, OSPITI DEL DIRETTORE, CUCINA FRANCESE, NON NE POSSO PIU’ DI BIRRE TIGER HANOI 333 ECC E CHIEDO UN BUON VINO.
HOI AN SARA’ LA SCOPERTA PIU’ PIACEVOLE DEL VIAGGIO
DOPO CENA BUS AL FIUME, BARCA CHE CI PORTANO ALLO SPETTACOLO HOI AN MEMORIES. MAI AVREI PENSATO A QUELLO A CUI HO ASSISTITO, UNO SPETTACOLO MAI VISTO, 300 METRI DI PALCOSCENICO 500 COMPARSE PER RACCONTARE LA STORIA DI HOI AN CON UNA SCENOGRAFIA INCREDIBILE, MUSICHE DANZE DELICATISSIME CON CENTINAIA DI RAGAZZE SINCRONIZZATE E GIOCHI DI LUCI E LASER. ANDATECI.
AL RITORNO PROPONGO AL RAGAZZO CANADESE DI ANDARE IN CENTRO PER UN DRINK, MA POI CI SEGUONO IN 12 INCLUSI I NOSTRI INVITANTI. QUELLO CHE CI APPARE E’ UNA FAVOLA: CENTINAIA DI LANTERNE COLORATE E UN BRULICARE DI PERSONE INTORNO AL FIUME PIENO DI LOCALI ALL’OCCIDENTALE. GIRO IN BARCA RISIBILE E SENZA SICUREZZE, DA EVITARE E POI AL PUB IRISH SHAMROCK. CI SI DIVERTE E SINCERAMENTE NON MI SPIACE DI SALTARE UNA NOTTE SEX. OTTIME BIRRE NERE E TEQUILE DI GRUPPO, TAXI PIU’ CARI CHE NELLE CITTA’ PRINCIPALI, MA SEMPRE ECONOMICI. ANCH A HOI AN C’E’ VINASUN.
14 Sett.
MATTINA VISITA DI HOI AN DIURNO DA RIMARCARE LA ZONA GIAPPONESE COL BEL PONTE E UNA CASA VISITABILE DEL 400 E POI LA ZONA CINESE CON STUPENDE STRUTTURE DA VISITARE. MI CONGEDO DAL GRUPPO QUANDO VEDO IL MERCATO, AMO VEDERE LA GENTE REALE E I PRODOTTI, FACCIO UN BEL GIRO FILMANDO TUTTO, MA SOPRATTUTTO I SORRISI DELLE VENDITRICI CHE MI INVITANO AD ACQUISTARE QUALCOSA. IL 100% DI CHI VENDE SONO DONNE.. POI INCONTRO IL CANADESE, COCKTAIL IN BAR DI FRONTE AL PONTE , 100K CAZZETTINI PER PINA COLADA E MANHATTAN, 3 EURO E 75, NIENTE MALE. PRANZO IN RISTORANTE MEDIOCRE, MA GIA IL CIBO PER QUANTITA’ SEMBRA DIVENTATO UN NEMICO DEL MIO CORPO.
Aeroporto di Da Nang si torna a Saigon. Stasera la girl di turno è H., 23 anni viso carino. ma non risponde ai messaggi. Si atterra e nessuna nuova, siccome prevenire è meglio che curare, le msg di annullare tutto , anche se credo mi avesse preso per il c.. e contatto D. quella carinissima dell’ 8 con il ciclo.
Le dico che ho cena, ma che le pago la sua , Hotel nuovamente Kimdo Royal, ma ho chiesto room upgrade e seconda persona il tutto per due notti meno di 35 eur di supplemento.
Mi risponde di essere da Mc Donald, a 50 metri da hotel e di essere raffreddatissima. Arrivo in hotel check in camera grandissima stile Japan letto 4 piazze, lascio i bagagli e vado a prendere D.
è carina, pantaloni neri, maglietta rose, elegante e delicata si va al Royal si registra e si va su. Peserà 50 kg, mi salta in braccio e bacia con passione. È di sicuro la più innamorata di tutte le ragazze incontrate, anche se la più bella rimane C. con la quale ho appuntamento domani notte per la chiusura. Nel frattempo T, quella del 5 mi scrive messaggi appassionati ma le dico di essere già in Europa e opto per le migliori. Notte stupenda nonostante qualche colpo di tosse. Orifizio piccolo, per il mio coso come fosse vergine.. non ha un gran inglese e non capisce se il cum inside è possibile. Devo fermarmi e scriverle col traduttore, dice di non prendere nulla, ma non si opporrebbe se le venissi dentro. Proviamo anche un tentativo anale, ma è mission impossible. Viene un paio di volte finchè non decido il timbro finale.
16 settembre colazione presto D, deve tornare all’attività
GIORNATA AL MEKONG DELTA. IN BUS, E BARCA. SI AFFRONTA IL FIUME DI MILLE BATTAGLIE CHE IL CINEMA HA CELEBRATO IN PELLICOLE MEMORABILI, IL PROGRAMMA E’ TURISTICO , MA CI FANNO VISITARE FATTORIE DI LAVORAZIONE DEL COCCO, MAGGIORE RICCHEZZA, MA QUI COLTIVANO DI TUTTO, IL CLIMA E’ PERFETTO UN ASSAGGIO DI FRUTTI LOCALI, DRAGON PAPAYA ANANAS E MANGO FRESCHISSIMI, POI CANOA DA 3 , ATTRAVERSO PICCOLI CANALI UNA MINUTA DONNA CON UN REMO INIZIA A REMARE, SONO SULLA PRIMA DI 5 CANOE, IMPROVVISO PIOVE, MA NON GOCCIOLONI, DI PIU’, ERO ATTREZZATO DI KWAY E MI RIPARO, UNA COPPIA DI RUMENI DIETRO ME LA BECCANO TUTTA, MA FA CALDO E NON FA MALE. LE ALTRE CANOE NON SO COME SONO PARTITE A MOTORE, CI AGGANCIANO E SI ARRIVA AD UN FATISCENTE APPRODO. SI SALE SU IMPROBABILI MOTOCARRI CON DUE PANCHE DA 6 POSTI E SI ENTRA NELLA GIUNGLA, LA SCHIENA SEMBRA FARSI A PEZZI, MA FINALMENTE SI RAGGIUNGE LA META, UNA TETTOIA RISTORANTE, CON UN TAVOLO DA MATRIMONIO, PRANZO NEI TOP 5 SOPRATTURRO CI INSEGNANO A FORMRE I DISCHI CARTA DI RISO CHE AVVOLGONO VERDURE CAT FISH E SPEZIE.UNA DELIZIA. RIENTRO A SAIGON, STASERA CI SARA’ LA CENA FINALE COL GENERAL MANAGER DELLA AGENZIA CHE CI OSPITA, NEL LORO RISTORANTE LUSSUOSO A L TOP DI UN PALAZZO CENTRALE.
Avrei voluto portare C. avrei fatto una bella figura con la regina delle mie fanciulle. Non accettano, è cena business e non vogliono distrazioni. Scrivo a C. che non la prende bene, mi fanculizza, stai coi tuoi amici, io stasera non vengo. Cazzo ha ragione, ma ero impossibilitato, la cena era importante.
Sono deluso ma trovo l’alternativa, so che D. torna volentieri, infatti accetta, Le dico di aspettare in camera, era già registrata , basta chiedere key card. Poi le dico che andremo al Social Club, il roof top disco del M gallery hotel des arts, dove devo vedere il Direttore del Club.
Cena superlativa con un vino reserva argentino da fare invidia ai nostri. Si rientra in hotel e tre amici, il canadese, la bella polacca con cellulite e una cipriota stile brunetta dei ricchi e poveri, mi chiedono di aggregarsi. OK.
Arrivo in camera D. dorme avvolta dall’accappatoio, le dico di prepararsi, ma dice di essere stanchissima. Ovviamente non ho intenzione di sacrificare l’ultima notte al sesso, ed esco comunque, Solito Vinasun da 2 euro e mezzo e si arriva. Ci aspettano e ci accompagnano dal direttore, che ci riserva un privee per 4 , si beve si balla, ottima Disco, un sacco di coppie spurie, bianchi western e belle Viet tacco e mini. MI CONVINCO SEMPRE PIU’ DELLA MIA TEORIA, PIACCIONO LORO PIU’ I MATURI DEI GIOVANI.
UN ANEDDOTO: con le nostre accompagnatrici ormai si era come fratelli e sorelle, la Polish penso lesbo, la cipriota mia coetanea ma …..purtroppo, il canadese si scatena e si mette ballare come un cow boy coinvolgendoci e provando a convincere una coppia di Viet superlative da sole nel divanetto accanto. Le mandorle non si scompongono e provvedo io. Vado al divanetto, baciamano prendo la prima che si alza dolcemente, mini tacco, abito velato trasparente, trucco perfetto, si comincia a ballare insieme a parlare, Incredibile, parla italiano e francese. Dopo cinque minuti mi racconta i progetti di vita, le piacerebbe trasferirsi in Canada, prendo la palla al balzo e chiamo il ragazzone, che era anche un bel giovanotto, li presento e li abbandono a loro stessi. Intanto le nostre amiche sentitesi sorpassate, si congedano.. Il Can mi chiede cosa costa raddoppiare la camera, ma poi la viet non si offre, l’altra non ci aveva neanche cagato, poi saprò che era una delle donne piu’ ricche di HCMC. Si va via tutti insieme, ma per strada loro vanno sulla loro auto con autista e noi quindi taxi, D. mi aspetta. Notte finale con due shot, la mattina solita colazione early, lei apre anche di domenica, e appuntamento a pranzo. Sotto l’aspetta una lavorante/amica in moto, me la presenta e vanno via.
16 settembre
Ultimo giorno con volo alle 23,30 per FF. ho pianificato 3 incontri con H. N. già attese il 6 sett. ma non pervenute e T. una delle piu belle. Tutte castigate gli anni scorsi con relative promesse
Me lo merito, una per una mi scrivono di problemi improvvisi, adesso capisco: SE LE PRENDI PER IL CULO NON DIMENTICANO E TI PRENDONO PER IL CULO. Una per una adducono scuse tragiche per non venire, mi rimangono 3 profumi, che ne faccio?
Vado a farmi fare massaggio, poi SPA e mi viene voglia di un altro massaggio con altra ragazza, 6oo k in tutto declino l’offerta di sega e prometto regalo, ad entrambe poi porterò loro il profumo.
Pranzo con D. mi chiede se può venire l’amica…why not? Di nuovo da Simone che ormai conosce un sacco di Viet venute con me. L’amica la rivaluto, col casco diceva poco, ma al ristorante una scollatura mostra un seno bello (poi D’ mi dirà che è rifatto) ma anche il culo e gambe nei jeans stretti non sono male. CI PROVO? Scrivo a D. per WA visto che deve tradurselo, che ne pensa di condividere l’amica. Mi risponde che lei vuole il suo uomo solo per se, ma è così innamorata che non mi manda nemmeno a cagare.
Nel frattempo mi chiama l’arancina, torno da Hanoi alle 5,40, prenotata camera in hotel vicino apt per 3 ore….Ma vaffanculo.
Con D, si torna in hotel, ho late check out entrambi voglia di ultima consumazione. MI LASCIA IN LACRIME. CAZZO MI SPIACERA’ DA MORIRE DOVERE SPARIRE.
Taxi, vado all’hotel Vivian 2 stelle, 3 ore 7,5 usd. Una lieta sorpresa, camera pulita e fornita di tutto, in bagno anche 2 spazzolini, rasoio, pettini come nei 5 stelle.aria cond. Bel letto con 5 cuscini.
Arriva la Ministra, me l’aspetto infoiata dopo 6 giorni di ditalini. Doccia e letto, (grossa fatica, ero scarico, ma lei anche con un saccottino in figa gode come sempre. Dura un sacco perché non riesco a venire. Il lenzuolo, avendo chiusa l’aria cond era una spugna bagnata di sudore. Faccio finta di venire per sfinimento. Doccia ed apt. Si offre di assistermi al check in, e la preferisco li che a letto, alla fine mi accompagna al controllo passaporti e lacrimuccia.
SI RIENTRA
GOOD BYE VIETNAM
Nota finale: il mio racconto comprendo sia incredibile, lo è per me ancor prima che per chiunque legga. Sceglierò qualcuno che mi piace a cui inviare foto testimoniali
Ovviamente ho utilizzato qualche supporto artificiale, ma neanche troppo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@travelmanager
complimenti.....fantastico tour de force !
poter abbinare, viaggio, lavoro e gnocca è strepitoso!!!

Il vietnam doveva essere la meta finale dello scorso agosto, ultimo paese da visitare in 18 anni di Asia, ma per virus da carne di pollo che mi ha steso nelle filippine, è praticamente saltato

Solo 2 gg ad HCM, prima del volo di rientro in europa. Ma comunque la città mi ha fatto una buona impressione...

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@travelmanager

Ciao, grazie per aver condiviso questo racconto.

Quando parli di contatti preliminari con i social, quali intendi in particolare ? Il solito Tinder ? O ne usi altri a pagamento ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

ciao Feyn
nessun pagamento, solo i più comuni, badoo e DIA
il lavoro deve iniziare molto tempo prima, con calma e dolcezza, se parti dal fondo anche la più troia ti fa scendere dal cavallo.
poi piano piano con la confidenza e soprattutto la sicurezza che dai come persona l'attrazione diventa fatale.
FOTO: per tutto il primo periodo mai foto nemmeno in costume, per le Viet è oseè anche se poi scopano meglio e di più delle western. Poi piano piano qualcosa di più intimo. Ovviamente il fisico è importante, le ragazze di li apprezzano molto un bel corpo. Io credo di piacere anche per quello anche se autocelebrare un corpo da 30 enne a 59 potrebbe sembrare patetico, qui lo fanno tutti, ringrazio Dio che mi ha mantenuto integro.
ATTENZIONE: le girls cambiano periodicamente, mi sono accorto che appena bruciate, spariscono dai social. quindi moderatevi o il terreno si inaridisce

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

A gennaio torno a Ho Chim Minh parto da Bkk dove passo parecchio tempo che foto mando alle Viet visto che non ho piu ' 30 anno? 1510984681623.jpg1518325302682.jpgIMG-20171118-WA0017.jpg1480899823555.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Non farci caso alla maglia sono nato cosi' ottima recensione @travelmanager se hai suggerimenti ben vengano.

bakeca_massaggi_mobile

qualcuna giacca e cravatta non sarebbe male, Temo non ci siano fans Granata, ma se abbozzi e metti maglia Juve o Inter, molte girl amano il calcio italico.
A parte gli scherzi, io vado sul sistemato, le Viet sono elegantissime, e a loro piacciono gli uomini eleganti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@travelmanager said:
ciao Feyn
nessun pagamento, solo i più comuni, badoo e DIA
il lavoro deve iniziare molto tempo prima, con calma e dolcezza, se parti dal fondo anche la più troia ti fa scendere dal cavallo.
poi piano piano con la confidenza e soprattutto la sicurezza che dai come persona l'attrazione diventa fatale.
FOTO: per tutto il primo periodo mai foto nemmeno in costume, per le Viet è oseè anche se poi scopano meglio e di più delle western. Poi piano piano qualcosa di più intimo. Ovviamente il fisico è importante, le ragazze di li apprezzano molto un bel corpo. Io credo di piacere anche per quello anche se autocelebrare un corpo da 30 enne a 59 potrebbe sembrare patetico, qui lo fanno tutti, ringrazio Dio che mi ha mantenuto integro.
ATTENZIONE: le girls cambiano periodicamente, mi sono accorto che appena bruciate, spariscono dai social. quindi moderatevi o il terreno si inaridisce

Grazie mille per i consigli. Infatti in genere il mio limite é che trascuro la parte di conoscenza preliminare via social, penso sempre di usare Tinder quando arrivo a destinazione, ma poi va a finire che non rispondo nemmeno ai match, perché il programma della giornata é giá definito. La strategia é che il primo viaggio é ‘esplorativo’ (vedi recente viaggio in Danimarca), il secondo é piú concreto e orientato al risultato (sulla base del sapere dove andare, come concludere e con chi), e i viaggi successivi sono di consolidamento.
Per il momento solo con la Thailandia il free (o semifree o indipay) é andato a buon fine. (Mi sembra di sentire in sottofondo la canzone ‘ti piace vincere facile, possi possi po’ po’ po’ 😂), in Germania per il free ci vogliono tempi piú lunghi (ho concluso sempre quando ero resident, ma da tourist poca roba, meglio gli fkk e il pay). Utilizzerò di più preliminarmente i social, anche per selezionare le Thai prima d’andare in Thailandia e rivolgermi ad un livello qualitativo più elevato. 😁👍🏻

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@travelmanager le foto sono solo per gli amici in Italy , giacca e cravatta mai usate vedro' di trovarne qualcuna dove sono venuto meglio ,le foto erano riferite al fatto dell'eta' ormai 60 enne hahaha vado a ho chi minh per questioni legate al visto , comoda da raggiungere da Bkk cibo ottimo ecc.ecc. certo poi ci sono le Viet da stanare per quello che mi e' possibile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

non sono facili da stanare, nei bar e per strada, sorridono, ma difficilmente si concedono. hanno bisogno di tempo, vogliono esplorarci e sentirsi assicurate, e soprattutto vogliono promesse di vita importanti..

Spero di non scoraggiarti, ma ti consiglio di pascolare prima di mungere le caprette, Hai abbastanza tempo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Travelmanager vado giusto qualche giorno per questioni di visto , poi me ne ritorno a Bkk dove passo il resto dell'anno , se non voglio perdere tempo e andare sul sicuro i posti ci sono , spero di rivedere una Viet conosciuta di passagio a Bkk con cui ho passato 3 ottime serate.A 60 anni che devo promettere !!! Sono realista mi godo quello che capita senza troppe menate , sto gia' bene di mio che posso stare in un posto che mi fa star bene.Grazie comunque

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
bakeca_massaggi_mobile

Cena con la Viet a Bkk lo so non si postano foto ottimo ristorante

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@torero_loveBkk said:
@Travelmanager vado giusto qualche giorno per questioni di visto , poi me ne ritorno a Bkk dove passo il resto dell'anno , se non voglio perdere tempo e andare sul sicuro i posti ci sono , spero di rivedere una Viet conosciuta di passagio a Bkk con cui ho passato 3 ottime serate.A 60 anni che devo promettere !!! Sono realista mi godo quello che capita senza troppe menate , sto gia' bene di mio che posso stare in un posto che mi fa star bene.Grazie comunque

Scusate ma si paga il visto all'arrivo in Vietnam o ci sono sempre i 15 giorni free se se arriva in aereo?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Sempre 15 giorni free ero stato pure a luglio rinnovata la convenzione P.S. quando sono rientrato a Bkk la compagnia Air Asia ha Ho Chi Minh ha voluto vedere il biglietto di uscita poi dalla Thai meno male avevo una foto nel cellulare dell biglietto x quando rientravo in Italia questo a febbrraio uguale richiesta a luglio .vado perche' mi scade il visto di 3 mesi e devo uscire poi rientro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Ciao Travel complimenti per la descrizione del tuo viaggio.
A breve fine nov e tutto dicembre faro' il tour del golfo del Siam e ho programmato una tappa a hcmc.
In realta l'ho fatto perche incontrero' una che ho conosciuto via social che si chiama Vi e che come la tua Vi (quella che poi pero non hai incontrato) ha 24 anni ed e' pure una bella gnocca..mi dice che fa la modella di nudo artistico oltre a lavorare per la Vietnam Airlines..
Mica e' la stessa? 😂
Io penso di starci dai 3/4 gg pensi sia poco? mi consigli un posto dove stare che abbini classe eleganza e comodita vicino alle zone da visitare a piedi..puoi anche ricordarmi i nomi dei bar che hai visitato quelli sui grattacieli che magari programmo gia il,tutto..
Come l'hai trovata dal punto di vista della sicurezza la citta ?
Grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

Ciao siamo su un sito di gnocca restiamo in tema hahaha1518927151168.jpg

Skokka_mobile

@funk se posso risponderti gia' prenotato hotel in centro Cap Town nessun problema x ospiti x me citta' sicura problemi nessuno , posti da visitare vicini . In una recensione passata avevo messo un po' di foto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@Funk
era Vy su badoo, ti passo foto cosi eviti bidone e auto h jIMG-20180804-WA0005.jpg
i bar
skyxx
air 360
social club
allo skyxx c'è una specie di abbonamento per bere , più sono gli shots meno costano.

trovala prima la girl, o li trovi bevitrici non trombanti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Funk
p.s
ho guardato in giro e il profilo è sparito,, cominque vy è nome comune, la mia era con y non con i. ma adesso hai la foto.
se da un verso l'esser stato uccellato , non mi felicita, dall'altro mi spiace meno avere agito poco sinceramente con le altre.
sicurezza è al top, a meno che non cerchi insistentemente i guai. Evita solo i bar con girls sorridenti. poi il conto potrebbe salarsi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Grazie non era la mia..fortunatamente..ascolta una domanda..la vedo molto restia a condividere foto e altro..ti sembra normale? Te lo chiede perche magari tu piu rodato conosci meglio la loro cultura..e il loro modo di pensare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

a me quando entrato in confidenza non hanno lesinato neanche virtual sex, le foto amano mandarle, ma ovvio che serchi in due giorni foto nude, anche la più troia ti manda a cagare

Escort Advisor_mobile

Ragazzi è ora di dire la verità
ho scritto un sacco di fregnacce, frutto di fantasie da Chat. In realtà sono uscito con Viet, ma solo per Business e non la danno così facilmente,
Morale della favola, diffidate di chi racconta meraviglie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Che birbante....
chissa' quanti poveri ingenui creduloni hanno comprato il biglietto aereo per il Vietnam, credendo alle tue recensioni...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

ormai c'è poco da nascondere. Ho rischiato per le cazzate un matrimonio durato 36 anni con una splendida moglie che non meritava quel che ho fatto.
Era tutto vero ed ho maldestramente cercato di negare perchè ha scoperto tutto, anche per questo senso narcisistico di raccontare le avventure. Sono dispiaciuto per lei e per le ragazze che si sono concesse in cambio di una bella serata e della illusione di una vita migliore.
Quando è arrivata anche ai miei post, incrociando con i whatsup abbiamo avuto una grossa crisi, dalla quale cerchiamo di uscire anche con terapia di coppia
Ti amo tesoro mio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@travelmanager
Beh, sono cose da mettere in conto, lo sapevi anche prima di partire...
PS: il "Ti amo" finale è patetico, sorry 🙂

sugargirls_discussioni
Blumedico

tutto vero, compresa la definizione di patetico. Dopo aver capoto che è una malattia e cerchi di uscirne con depressioni varie che qui non interessano (giustamente) a nessuno, è un soffio diventare patetici.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@travelmanager

Quindi il tuo unico modo di comunicare con tua moglie é scrivere su Gnoccatravels.
Perché tua moglie consulta abitualmente il sito Gnoccatravels, prima lo consultava quando ti ha scoperto e adesso perché le indirizzi i messaggi bau-bau-micio-micio. Questo non genera in te nessuna domanda naturalmente.
E visto che siete in terapia di coppia anche lo psicologo, o la psicologa, consulta Gnoccatravels, e potrá leggere i tuoi messaggi di pentimento e collocarli nella scala di Stokaiser/Zerbinovich e misurare i tuoi progressi verso la consapevolezza Junghiana dell’inconscio umano che ti dá una mano. Lo psicologo, o la psicologa, fatturerá il suo lavoro sulla base del numero di post esaminati su Gnoccatravels, quindi dará i riferimenti del sito alla segretaria che li dará al commercialista. E lí si scatenerá la catena della Fiera dell’Est, che per due soldi si mangió il cane, che si mangió il gatto, che si mangió il topo... finché tutti consulteranno Gnoccatravels.
Che dire ? Tutti leggono Gnoccatravels, viva Gnoccatravels ! 😁😁😁

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

si cambia.vedi , nonostante le forbite citazioni è tutto molto più semplice.
Lei non cerca più ne su gt ne su altri social, adesso si fida.
Tutti noi che zappettiamo su gt siamo più o meno narcisisti. è una brutta bestia, difficile da riconoscere e soprattutto da combattere. Se sei single o libero è un problema, ma se la vita è condivisa si fanno danni incredibili a chi ami.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@travelmanager
Vero quello che dici, però ci sono anche le sfumature di grigio.... diciamo - in altre parole - che devi saper "gestire" la cosa, altrimenti si che "diventa una brutta bestia".
Saluti e a presto (intanto lo sai anche tu che non "guarisci") 😉😎

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

non ho capito niente di queste recensioni

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI