Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum (Arnoldstein / Hohenthurn): uno dei bordelli più grandi d'Europa

ANNUNCIO Gnocca Pay AUSTRIA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 824 di 1076

@B91 said:
@synology

Grazie, bene saperlo.
E con le ragazze, si paga la meta ?

Certo se fai mezzora paghi la metà di un'ora.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Sono al locale...direi situazione più che tranquilla a livello presenze. Si sfiora il desolante tenuto conto del richiamo della festa a tema. Prevedibile comunwue un aumento delle presenze prossime ore e weekend.

Sono stato al locale una ventina di volte da Settembre ad ora e non sono a Km zero. Molte piu' volte di molti che esorcizzavano ed esorcizzano dal forum (quindi da casa) la pandemia accusando di terrorismo postato ogni pensiero sulle accortezze da mantenere al locale (che sta quindi in piedi più per gli ingressi delle ragazze e per gli incassi fantascientifici fino a primavera 2020)

Ora vado a mangiare (altra desolazione)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

MIE SALITE DEL 15 E 16 OTTOBRE
Nessun problema al confine con le macchine di targa italiana che vengono lasciate proseguire e arrivo al wellcum che sta nevischiando.
Locale molto moscio, pochi orsi e ragazze scazzate. Entro alle 15 e 40 e me ne vado alle 8 e 30 circa, per tutto il periodo non vedo Alessia, Dana, Daria, Chiara, Elma,Evelina....vedo Holly ma è o occupata o in fase di scazzo con le amiche percui neanche provo a fermarla...Luna e’ sempre a parlare con qualcuno ...Nadira la incrocio verso le 19 e mi salverà’ la giornata.
Intervisto Yustine, molto bella ma no fk e declino, intervisto Crystal bionda molto bella mezza rumena e mezza italiana ma alle mie normali richieste comprensive di fk non mi da risposte e ci lasciamo, poi incontro una certa Grace, biondina parla solo inglese, forse non ci capiamo e quando siamo su in camera mi dice che fk lo fa solo per un ora non nella mezzora, non mi sembrava di avere capito cosi’ e allora decido di scendere.... sul corridoio mi ferma e mi dice di non andare che va bene anche la mezz’ora, ma a me ste parti mi ammosciano il cazzo e scendo le scale.
Incrocio Bella, ma la saluto e basta sono davvero ammosciato dalla scena precedente e soprattutto vedere tutte le ragazze sedute e scazzate nn aiuta.
Mi ferma poi una certa Delia, nuova, capelli neri carina senza tacco forse 1,60, sembra gentile e tranquilla e saliamo, danno 70 euro una camera senza infamia ne’ lode, discreto bbj , e discreto fk anche se in alcuni momenti un po’ a serpentello, la scopata senza particolare partecipazione, ma nel complesso una camera onesta, una brava ragazza tranquilla.
Dopo la cena al ristorante, sempre dignitoso, vado in sauna e poi in jacuzi e mi auto convinco ad andarmene, la giornata non è’ stata un granché’ , ma mentre faccio un ultimo giro il mio sguardo si incrocia con quello della simpaticissima Nadira, in un nano secondo la porto in camera ovviamente di un ora. Inutile descrivere la camera, credo sia molto difficile uscire da una camera con Nadira insoddisfatti.
Dopo Nadira me ne torno a casa e uscendo sorpreso vedo la mia auto ricoperta di neve con temperatura di 1 grado.
Venerdi 16 ottobre entro alle 14 ed esco alle 19 e 45 circa , con situazione presenze orsi addirittura inferiore rispetto al giorno prima.
Due camere , una con Grace , si riavvicina lei e con gentilezza mi chiede di risalire dopo l esperienza del giorno prima , nella disperazione nn sapendo con chi fare una camera ci accordiamo per un ora con tassativo fk e licking ball, non ama nessuna delle due cose, ma mi dice ok, leggo in lei la necessità’ di fatturare ed e’ quasi disposta a tutto. In camera svolge il suo compitino senza anima, fa tutto quello concordato ma un po’ freddina, non credo che la riprenderò’.
la serata verrà’ salvata da Holly, che grazie a Dio mi riconosce e in un nano secondo saliamo in camera. Camera eccellente come sempre con lei, nn scendo nei particolari perche’ c’è un ottimo feeling e le scene dei film porno sono castigate e poco fantasiose rispetto alle nostre camere, tassativamente di un ora con doverosa venuta in bocca.
In conclusione situazione ragazze non particolarmente esaltante , davvero difficile trovare una ragazza valida e nn scazzata, personalmente è al momento piu’ frizzante il Maxim a Chiasso , anche se ancora fino a domenica visto che dovrà’ chiudere , e penso che al WLC ci tornerò’ ma nn prima di aprile/maggio, farsi piu’ di 400 km per la situazione che ho visto nn ha senso.
In ultimo qualcuno insegni un po’ di educazione a Flavia, che è convinta di essere una superfiga ma forse solo per qualche ragazzino inesperto che entra spaesato in Arena , il suo target di clientela.
Un abbraccio e buone chiavate a tutti.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Wellcum 16/10/2020
La vedo sempre più ‘grigia’. Avevo pensato una settimana fa di salire venerdì 16. E ogni giorno i contagi aumentavano. Ma mi farete arrivare fino a venerdì pensavo.

Nel locale introdotte altre misure volte a evitare il contatto e l’assembramento. Il clima è un po’ irreale con tutte quelle mascherine in un posto del genere. L’aria di precario mi sembrava palpabile. Ho cercato di parlare di questo il meno possibile con le ragazze, che sono giustamente preoccupate.

Strada statale all’andata. Arrivo poco prima delle 13, non molta gente, durante tutta la giornata. Comunque incontrerò 3 amici con cui mi sono intrattenuto e che ringrazio della compagnia. Scrivo qualcosa anche stavolta, perché credo di avere qualcosa di interessante da raccontare.

1^ Casandra. E’ quasi un must. D’altronde lei mi piace ed è presente al mio orario di arrivo. Mi fermo qui perché già recensita. Vedremo per il futuro.

2^ Coco. Ero già stato con lei, a me sembrava 2 volte, lei se ne ricordava 1. Tutti 2 siamo rimasti sorpresi dalla piega che ha preso la camera, molto partecipata, sudatissima e anche very expensive. D’altronde si sa che gli extra costano e se ne sommi più di qualcuno alla fine avrai il totale. Comunque camera molto, ma molto, soddisfacente. Ero distrutto. “che poi ho tutta un’altra idea in testa” (Franceso Guccini, La Genesi) pensavo, adesso non posso più fare camere, magari ritorno a brevissimo. Purtroppo non erano neanche le 18:00.

3^Dorina. Prima volta. Bulgara al locale da credo una settimana. Capisce l’italiano, abbastanza, ma ancora non lo parla. Parla inglese. L’avevo vista, mi sembrava simpatica e le ho chiesto di salire. Non ho fatto interviste. Ho solo chiesto se baciava, che poi è una domanda retorica, la quasi totalità ti dirà che bacia. Per poi magari scoprire che bacia come si bacia un figlio. Camera più che buona. Bulgara vecchia scuola. Io non ero proprio in formissima ma mi sono divertito. Penso che quelli di “tutto nel settantello” troveranno soddisfazione. Fatela lavorare.

P.S. Se proprio dovesse volgere, momentaneamente, al peggio e comunque volete vedere qualcosa di bello, vi consiglio un giro tra le mie terre. Le terre del Prosecco patrimonio dell’Unesco. Penso possa andare bene anche come rito propiziatorio. Oggi 17/10 c’è la tappa a cronometro Conegliano-Valdobbiadene.
https://www.youtube.com/watch?v=4k9sxwEnBiE

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Recensione del lunedì che come domenica o viceversa Total naked, permettetemi sempre uno spettacolo, dopo una notte di buon riposo e una colazione fatta con tutta calma dalle 9 alle 10 per far trascorrere il tempo alle 11 siamo in reception, si sente che manca Luca, consegna chiavi e pagamento ingresso in promozione a 59 € dopo un giretto nel piazzale a rimirar le montagne imbiancate ci mettiamo sul divano in attesa di entrare alle 12, compilando le schede di valutazione si vota in fretta per le ragazze ma suggerire qualcosa a Cristiano, sempre simpatico e disponibile, non sembra facile ma il mio socio che ha una malattia per il buon caffè suggerisce di mettere una macchinetta del caffè a cialde per soddisfare il palato dei più esigenti. Durante l'attesa abbiamo il piacere di conoscere un collega del ravennate scambiando pareri e opinioni su ragazze già conosciute o che vorremmo conoscere e quindi decidiamo di trascorrere la giornata insieme "nel limite della parola 😉😁". Ci alziamo per entrare e puntuale come una svizzera di Lugano arriva Evelina 😋😋 la salutiamo con un cenno della mano senza avvicinarsi ci sarà tempo per abbracciarla. Entriamo in arena alle 12,10 calma assoluta poche ragazze e pochi orsi riappare Evelina ci salutiamo bene questa volta e gli presentiamo il nostro nuovo collega che sa tutto di lei ma non ci è mai salito, il mio socio dovrebbe salire con lei ma sparisce e la vediamo salire con un'altro 🤔😣 così i nostri piani vanno a puttane 😁😁 mi si fa incontro Morena e la promessa va' mantenuta non cerco scuse e le dico andiamo di sopra ribadendole che come promesso voglio FK lei conferma ma ci credo poco 🤔 si sale si parla della sua compagna di camera perché dice di aver fatto pratica durante la notte e ha voglia di un trio, ma chi è la tua collega? Nadira risponde 😈😈 rimango stupefatto perché aspettavo di vederla sapendo che era il giorno del suo rientro, oramai in camera le dico che poi penso di fare un trio con Nadira ed Evelina forse per questo mi ha baciato abbastanza bene 👍👍 e si è comportata molto bene : doccia insieme no per il resto tutte le posizioni che le ho chiesto anche ripetute senza fretta e con passione guardandoti anche negli occhi diciamo che ci sa fare ma può migliorare magari imparando da Nadira come le dirò in tarda serata. Fisico 9 e prestazione 8 merita una ripetizione. Scendo e trovo il mio socio raggiante per essere salito con Renata ottima prestazione da una delle più belle più donna che ragazza fisicamente e ha concesso anche FK, ritroviamo il nuovo collega e tutti assieme andiamo a pranzo parlando di moto e auto 😉 ma dai scherzo suvvia ci dice che deve arrivare un paio di sue amiche Vichy e Luna più tardi ma mentre usciamo arriva Nadira che si ricorda di me e del mio amico ovviamente gli chiedo se disponibile per un trio ma la risposta è scontata 😁😁 ma purtroppo non c'è Evelina sarà che mi ricarico ancora un po' e concedo Nadira al nuovo discepolo che ci conferma tutte le qualità note. Mi rilasso in sauna e bagno turco più in Jacuzzi oramai penso si ora ma trovare libere le due più wanted non è facile, appostato vicino al caminetto vedo arrivare finalmente Evelina aspetto che venga da me parliamo come organizzarci e mi dice che ha un appuntamento alle 17 sono le 15,20 e spunta pure Nadira che capito al volo la situazione arriva da noi ci salutiamo tutti loro si conosco ma non sono mai salite assieme per quel che risulta dai registri ufficiali ma niente al mondo è come sembra saliamo le scale abbracciati e già gli ormoni incominciano a produrre effetti normali 😋😁 qualche dettaglio lo svelo : doccia insieme in tre, vero lesbo show appassionato, Nadira e' sensibile alla lingua soprattutto di una donna 😉 un'ora di sesso forte e appassionato ma anche tante risate perché non tutti i meccanismi sono ancora perfetti il tempo mi darà ragione. Non giudico loro fisicamente giudizio sulla camera sicuramente la migliore sino ad ora e non mi dimentico ancora adesso nessun particolare, posso ritenermi fortunato di questi tempi. Scendiamo scherzando ancora Nadira e' proprio simpatica, Evelina mi saluta si avvia dal suo amico in attesa e si porta pure Nadira li vedo che parlano e dopo poco salgono ancora in tre 😉 la cosa non mi stupisce è giusto sia così. Torno dal mio socio seduto in zona Adelina/Nika per riposare e mi dice che è salito con Luna approvata a pieni voti uguale ad Evelina come prestazione proprio in quella arriva il nuovo amico di romagnolo e vedendoci sorridenti ci chiede com'è andata 🤔😜 lui è salito con Nadira e Luna ottimo il mio socio gli dice Renata e Luna super ma quando chiede a me sapendo di Morena e poi..... Bhaa boh solo Evelina e Nadira ma insieme per un'oretta non ha più aggettivi ma tanti complimenti. Aperitivo e cena tutti e tre assieme con Luna come invitata speciale posso dire una donna molto bella e simpatica be con le palle se non fosse stato per il fatto che alle 19,30 volevamo partire per tornare a casa dopo più di 5 ore di macchina l'avrei stanzata più che volentieri ma avevo più che le batterie scariche la torcia ancora spenta. Mi sono dilungato troppo come al solito ma quando trovi il giusto divertimento e riesci a rilassarti estraniandoti per un po' dal mondo esterno cerchi di condividere chi ha la tua stessa passione. In gamba a tutti 👋👋

andiamo_austria_mobile

Corrono voci (mi arrivano dal land di Salisburgo, non dalla carinzia) che è imminente una probabile nuova chiusura dei sauna club (e non solo!), qualcun altro ha sentito qualcosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

... Torno nell'oltretomba...

Rilascio il forum agli sbarbatelli che vantano esperienze e prestazioni da pornostar 😹😹, ed agli sfegatati dell'fk... @oreste, su e giù per le scale perché non ti baciano? 😹😹

PS @perezz
Ci sono anche lunedi al wellcum. Se il mio recente impegno di scouting (cerca sul vocabolario) mi porta in queston periodo a rotazione tra triveneto Austria e Slovenia può essere conveniente scegliere albergo e ristorante con "contorno" e wellness. Qualche km di "deviazione" (non solo stradale) giustifica.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Evitiamo di fare previsioni e creare allarmismo inutile, per favore. Lasciamo questo ingrato compito ai vari talk spazzatura ed ai giornaletti che quotidianamente ci martellano le palle perchè non sono in grado di trovare altri argomenti da trattare.
Non dico di fare finta che vada tutto bene, ma di vivere con serenità ed approfittare al massimo e per quanto possibile di questo momento. Meglio godere dell’attimo finchè è possibile.
Le ragazze ci leggono ed allarmarle inutilmente è deleterio per tutti e non serve a niente.
E per favore evitate di scrivergli su whatsapp che sarebbe meglio tornassero a casa o ‘cosa ci fai ancora li’. Che prendano in libertà le loro scelte senza cattive influenze. La maggior parte è in grado di farlo.
Senza ragazze il club chiude. Questo è sicuro.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@HADES said:@ oreste, su e giù per le scale perché non ti baciano? 😹😹

Questa non l'ho capita!

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

Mr_HIGHWAY veramente io a Salisburgo ci vivo e lavoro (anche se adesso sono in ferie a casa in Umbria) e ti assicuro che in alcuni distretti della zona la situazione è particolarmente critica. Non ho fatto previsioni, ho riportato voci che mi arrivano (e la chiusura dei sauna club è la meno temibile) e ho solo chiesto se qualcun altro ha notizie in merito.

andiamo_austria_mobile

@HADES
di solito ammiro le persone schiette,senza peli sulla lingua :)solo il cagarla fuori dal bucale poi diventa FASTIDIOSO.
ma se ti butta depressione un locale,cosa ci vai a fare?nessuno penso ti costringe ad andare,scouting o non scouting,ah no scusa scouting.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY

Ma ci sono veramente individui che scrivono alle ragazze e chiedono cosa fanno ancora nel club o quando tornano a casa ? Madonna santa....
Se scrivo alle ragazze, sara per chiedere se fossero presenti il giorno che ho in piano di salire, nient’altro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
Evitiamo di fare previsioni e creare allarmismo inutile, per favore. Lasciamo questo ingrato compito ai vari talk spazzatura ed ai giornaletti che quotidianamente ci martellano le palle perchè non sono in grado di trovare altri argomenti da trattare.
Non dico di fare finta che vada tutto bene, ma di vivere con serenità ed approfittare al massimo e per quanto possibile di questo momento. Meglio godere dell’attimo finchè è possibile.
Le ragazze ci leggono ed allarmarle inutilmente è deleterio per tutti e non serve a niente.
E per favore evitate di scrivergli su whatsapp che sarebbe meglio tornassero a casa o ‘cosa ci fai ancora li’. Che prendano in libertà le loro scelte senza cattive influenze. La maggior parte è in grado di farlo.
Senza ragazze il club chiude. Questo è sicuro.

Quoto in pieno!Lasciamo gli allarmismi ai tg e ai talk politici!Godiamocela fino a quando sarà possibile!Per la cronaca EVELINA torna a casa lunedì e il rientro è previsto per dicembre!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@B91
Purtroppo si.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

andiamo_austria_mobile

@Virgilioilpoeta said:
C'è ancora gente che pensa di fidanzarsi con la tipa fuori dal wellcum

Purtroppo si,ce ne sono e alcuni li confondono con gli amanti del gfe che dalla finale EXPERIENCE sta proprio a significare non un reale innamoramento ma un trattamento da Girlfriend sempre nell'ambito ben preciso del meretricio!siamo all' ABC proprio...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Evelina ha cambiato idea. Prende solo 1 settimana free. Plan aggiornato oggi pomeriggio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@wellcum.at said:
Evelina ha cambiato idea. Prende solo 1 settimana free. Plan aggiornato oggi pomeriggio

Grande notizia!!!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Ha cambiato idea perchè l'Oceano da lunedì chiude come tutti i bordelli del Ticino,per cui non gli rimaneva altro da fare che restare al Wellcum

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Giovedì 15 ottobre.
Salgo in solitaria come di consueto per passare qualche ora in compagnia di qualche bella ragazza.
Avevo in mente Catalina ma la trovo sempre impegnata a scherzare e ridere con Bibi e con un paio di orsi.
Dopo una cenetta leggera al ristorante, mi approccia Alice, ungherese non di primo pelo e neppure più rossa, già stanzata altre volte. Salgo con lei per una camera di sfogo, solo rai2 in varie posizioni: pecos, smorzacandela e reverse, con cimmata finale. No fk, ma neppure chiesto. Lei è come sempre professionale, sorridente e disponibile, con impegno. Non garantisce quel pathos gfe che altre offrono, ma lei è così e non delude mai sapendo quello che offre.
Scendo e mi rilasso un po' con qualche drink... finalmente trovo Catalina libera. Mia conoscenza e certezza, fin dall'Andiamo. Riesco a portarla in camera; lei è sempre lei: bella, simpatica, a volte autoritaria, a volte dolce come il miele. Si lascia andare nel daty, con fingering in entrambi i canali. L'uso del vibratore da parte sua mentre io la approcciavo in rai2 era stimolante: sentivo pure io la vibrazione mentre la anal-izzavo. E la ragazza si divertiva assai con quella doppia penetrazione. Non ne conosco tante che si bagnano con il rai2 lì dentro. Finisco con un bel cim in piedi con lei in ginocchio.
Locale non particolarmente frizzante, con presenza maschile apparentemente in calo.

wellcum_mobile_austria

@Elciulador69 said:
Ha cambiato idea perchè l'Oceano da lunedì chiude come tutti i bordelli del Ticino,per cui non gli rimaneva altro da fare che restare al Wellcum

Lo avevamo intuito...vagamente...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Elciulador69 said:
Ha cambiato idea perchè l'Oceano da lunedì chiude come tutti i bordelli del Ticino,per cui non gli rimaneva altro da fare che restare al Wellcum

Soldi soldi soldi

50 fkk: 23 Germania 15 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Se poi mettono a posto le date delle presenze delle ragazze sarebbe meglio,non si capisce un cacchio,sembra un rebus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@wellcum.at voti della giornata del 17/10/2020 le mele e la stella
(come ho già specificato in altri post le parti essenziali sono quelle scritte non in corsivo, il resto è fuffa) location diesci (10) menu 7 staff diesci (10)

mela MONA 6- prima insufficenza che do ad una ragazza nel locale
mela MELINA 20 (risultato di 8,5+ 8.5 +3)
stella HOLLY 9 sono con i voti alti lo so è un mio difetto
mela AMY 5 delusione numero 1, ma dopo la camera da stella precedente, ogni ragazza sarebbe stata una delusione
mela SILVIA 4 ho sbagliato a voler fare l'ultima camera e questo è il risultato

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@strombo said:
@HADES
di solito ammiro le persone schiette,senza peli sulla lingua :)solo il cagarla fuori dal bucale poi diventa FASTIDIOSO.
ma se ti butta depressione un locale,cosa ci vai a fare?nessuno penso ti costringe ad andare,scouting o non scouting,ah no scusa scouting.

Ho scritto desolazione e non depressione. Va a trovare sul vocabolario anche queste parole oltre scouting. No nessuno mi costringe. Questo lo hai capito meno male.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@antanimascetti said:

@Virgilioilpoeta said:
C'è ancora gente che pensa di fidanzarsi con la tipa fuori dal wellcum

Purtroppo si,ce ne sono e alcuni li confondono con gli amanti del gfe che dalla finale EXPERIENCE sta proprio a significare non un reale innamoramento ma un trattamento da Girlfriend sempre nell'ambito ben preciso del meretricio!siamo all' ABC proprio...

si infatti io sono il primo che senza il bacio e un esperienza romantica mi diverto poco ma appunto so che è un trattamento

Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 824 di 1076
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI