Andiamo
figgmi.ch

Maxim Club di Chiasso - Topic Ufficiale del viaggio del sesso in Svizzera

ANNUNCIO Gnocca Pay SVIZZERA
ACCEDI / REGISTRATI
  • 1533 di 1881

Ciao a tutti scusate...dopo tanto tempo sabato pome volevo andare al mitico maxim ma mi dicono che serve la registrazione gia' dal pomeriggio in apertura ma e' vero? daiiiiiii noooooooooooo grazie mi confermate? mannaggia lu porcu

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Si serve la registrazione

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Avviso agli utenti, dopo la scopata ho preparato la recensione, dopo questi giorni di litigate tra estetiste cinesi che fanno le unghie e parrucchiere nigeriane che fanno le extension l'ho riscritta molto più scurrile:

Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, quando ancora I problemi erano problemi da uomini, i pompini.. e non problemi da parrucchiere: e se dover star seduti o in piedi...mi recai giulivo al Maxim per una bella scopatona con la mia preferita.
Aspetto aspetto aspetto aspetto ma non la vedo.
Preferisco non avere il numero di telefono delle puttane, è da lì che si comincia ad essere presi per il culo, anche dalla più innocente.
Una ragazza che conosce le mie abitudini, mi dice che la mia principessa non ci sarà perché assente con un cliente.
Anziché reagire come una checca isterica e farmi venire le mestruazioni nel disperarmi investirò scopandomi qualcun'altra come dovrebbe fare qualsiasi essere umano di sesso maschile Quando entra in un bordello, sono bordelli non agenzie per quori solotari (bestemmione)
Non mi iinervosisco se una mignotta mi dice di no dopo l'intervista anche se con gli altri si fa pisciare in bocca e a me nega il bacio, perchè prendo in considerazione che posso farle schifo, magari non fisiscamente ma per il mio atteggiamento o il mio parlare o semplicemente me ne strasbatto le palle.
È un divertimento per me non uno scopo di vita.
È svago, non un lavoro, Cristo! (Tecnicamente non è blasfemia se non vi è l'aggiunta di animali, malattie o professioni ritenute immmorali o criminali)
Non vuole essere il mio un discorso maschilista e sessista, ma a volte mi sembrate proprio froci ragazzi.
Comunque già l'avevo notata sul sito del locale, Natasha, i capelli sono molto più corti di quelli del sito, il fisico da nuda è come nelle foto, cammina ballando indossando un vestito nero tenuto sulle spalle da un finissimo filo cromato.
Gioco di sguardi (tradotto, cerca il cliente) e la chiamo a me, si avvicina Gatton gattoni, nell'ammirarla muoversi sinuosa e danzante le scorgo un bel tatuaggione nel centro della schiena.
Faccio scorrere i convenevoli inutili, usando il social solo per qjello che mi serve, toccare le tette per vedere se son troppo dure e sentire il culo quanto è sodo, per il resto quando parlano è come se parlasse una vigilessa, mi viene solo voglia di dirgli "Ma non devi lavare i piatti? Vai, va!"
È molto socievole, molto milanese come tipa, poi è gattona nei modi, viso particolare con i capelli Giusti sarebbe una figa ma il capello così è un azzardo che in pochi si possono permettere. L'ultima che li aveva cosi corti era Dea
Lo sapevate, per farvi il test tossicologico del capello i medici hanno bisogno di almeno 6cm, ma questo non centra nulla, per chi elogiava la signora, elenco pregi e difetti, ma non se li era rasati per questo motivo naturalmente. Naturalmente nemmeno Natasha immagino.
Dal lato del tubino le pere non lasciano dubbio sulla siliconanza. Specifico solo per i fissati col natural, non mi fa grossa differenza non sono arrivato ancora al livello così professionista da rovinarmi una scopata se il capezzolo non è della misura ideale, della forma ideale, del colore ideale, ragazzi Siete veramente infrociati..
E penso a quanto siate froci veramente al posto che pensare a buttare dentro il cazzo vi fate un sacco di auto pompini mentali.
Non è una brutta cosa solo che almeno no E ora lo dico seriamente gli omosessuali si divertono scopano come Ricci si fanno molte meno menate di quelle che ho le ultime due pagine.
Dai adesso che mi sono reso bello antipatico parto.
Bei ricchioncelli miei
Accordo doccia prima doccia dopo no fretta €150 bacio pompino venuta in bocca, la Nutella in bocca l'ha aggiunta lei Io ho preso la palla al balzo.
Raggiungiamo la camera, camera privata con un finestrone enorme doccia assieme, balla si struscia si gira me lo fa diventare nudo tenendolo tra le sue chiappe insaponate.
Limone sotto la doccia giocando con l'acqua lei mi secca un po' Io provo a far toccare la cappella alla figa, ma non accetta, devo dire qualcun'altra si sarebbe incazzata Lei mi mette via con il sorriso e mi rimette a cuccia.
Brava. Sì, sono anche uno che ci prova ogni tanto a buttarlo dentro senza... tanto non mi conosce Non mi interessa l'idea che si possa fare di me, ricordo ancora quando ho provato con la mia preferita, la reazione non è stata proprio così cordiale.
Ma a volte così che nascono i primi amori.
Naturalmente scherzo Ribadisco sono puttane noi paghiamo loro prendono il cazzo ci fanno sborrare finisce lì, scusate il linguaggio ma veramente avete fatto 3 pagine di frociaggine per cui Bisogna rimettere un po' di testosterone in questo effemminato Topic.
Usciamo dalla doccia Ci asciughiamo Le chiedo di farmi vedere la vista dal balcone lei mi fa vedere un'altra cosa si sdraia e apre le gambe le Spa banca mi ci butto a capofitto inizio a leccare tutto quello che c'è da leccare, Prova a infilare il dito nel culo mi ferma mi dice quello no.
sempre sorridente sempre gentile.
Per non interrompere il romanticismo le chiedo se fosse sicura che alla fine le avrei sborrate in bocca? Lei rumore dal ridere e dice, sì certo!
Pompino con massaggio ai coglioni, cerco di essere più volgare possibile per riportarvi alla normalità ragazzi e terapia, solitamente non scrivo così, Allora stavo scrivendo mi succhia il cazzo massaggiando mi i coglioni. Va in deepthroat, non è che serva la maga Circe per ingoiare tutto il mio devo dire la verità però fa blu blu blu blu blu con la gola che mi eccita tantissimo.
Vabbè li un classico me la butto in faccia 69 leccata di culo mia succhiata di coglioni lei passiamo a scopare però aspetta che sia io a dirgli quando è il momento di scopare.
fa per montarmi ma voglio gestire io e giochi si fa trovare a pecora accetto l'invito, forse pensava di aver davanti qualcuno che in 30 secondi se ne sarebbe venuto O forse è veramente così porcella come sembra.
Quando siamo ormai pieni di sudore mi tolgo la levo la butto sul letto e iniziamo Da sdraiati da copiarci in vari Intrecci di gambe che non sono vere e proprie posizioni dal morbido al duro lei è più per i colpi forti almeno quei colpi forti finge meglio di godere. Sì perché sono puttane non godono veramente, fanno finta. sennò non le pagheremo. sennò saremmo pagati.
A parte qualche raro caso con la lingua quando senti proprio che ti arriva quel getto di vari gusti l'orgasmo è vero l'orgasmo Potrebbe essere vero... Ma considerando che ci sono quelle con i vibratori con dentro l'acqua che giocano prima di scopare Così si spruzzano dentro l'acqua per far vedere che squirtano, e farci sentire supereroi, Sembra piacerle veramente quello che fa è brava nel suo lavoro.
La scopata una scopata normale non sono Rocco Siffredi non sono il pelato di Brazzers non sono The Rock Lei è brava in tutto e brava sopra e brava svegliata è brava a pecora e brava seduta a bordo letto in braccio a muoversi affonda bene i baci, Io non sono e non ero un appassionato dei baci Però devo dire che quando fanno così almeno con lei mi capitato veramente che mi venisse il cazzo duro duro duro duro duro mi ha eccitato veramente tanto.
Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo"
Mi devo mi tolgo il goldone Le indico l'uccello lei si mette fa un ottimo lavoro devo dire un buon lavoro e prende tutto quello che c'è da prendere in bocca.
Non è stata una eiaculazione copiosa perché è un periodo in cui sto già scopando abbastanza di mio, ma il tocco di classe è alzarsi guardarmi sorridere e tirarmi fuori la lingua.
Non è scesa neanche una goccia.
Promossa
Dettaglio per chi interessato io sono uno di quei coglioni che paga prima perché penso che la ragazza sia più tranquilla, se poi mi misila glieli faccio tirare fuori i soldi puoi chiamare anche Rambo Piuttosto faccio arrivare la a polizia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

@Altair fenomeno in tutti i sensi solo 👏👏👏 dovrebbe essere la prassi per tutti noi 👍👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@Altair said:

Durante il rapporto mi baci sono stati ripetuti, i versi di piacere belli, non sembravano fatti per farti venire come fa Jenny che appena si toglie le scarpe inizia a gridare "Come godo".@

Questa mi ha fatto morire dal ridere! Non avresti potuto trovare una descrizione di Jenny più veritiera😁
Per inciso, questa Natasha me la sono goduta anch'io alla grande e merita. Non dico nemmeno che le ho sborrato in bocca, perchè in questo periodo mi riesce con tutte al Maxim, tranne che con la Bibi, che per questo non chiaverò mai più. Mai trovato così tante puttane al Maxim che si lasciano sborrare in bocca come adesso!

Maisonclose_mobile

@jeckil Buondì infatti è molto carina...pensavo che qualcuno già L aveva portata ai piani alti....🔝

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@jeckil
Questa Micha e' veramente una bella ragazza, dall' aspetto delicato e raffinato (credo proprio in linea con i tuoi gusti). Diciamo che al bar e' l'antitesi di questa Natasha che e' stata appena nominata.Se infatti quella e' tarantolata, questa Micha e' assolutamente statica.Durerà'?..mah! (negli ultimi 2 giorni non era in elenco). Secondo me scarsissima intraprendenza, e nessuna conoscenza di italiano o inglese non pongono a suo favore.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

fantasy
14/10/2020 | 07:16
Lugano - Ticino - Svizzera |  51-100
Gold

Ucci Ucci sento odor di "incazzatucci"

Ma chiunque dovesse mai per assurda ipotesi prendersela , arrabiarsi o offendersi , leggendo quanto sopra scritto da Altair , tenga ben presente che è la verita che offende

Tutto il resto ci passa sopra senza nemmeno sfiorarci

I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!

Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

Comunque, per quanto riguarda Ginevra, al numero pubblicato sul sito del Maxim non è reperibile. Qualcuno sa se l'ha cambiato?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Altair Ciao mio caro la tua rece l’ho letta con piacere BRAVO🔝🔝🔝🔝

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Altair complimenti per tutto, recensione, camera e mentalità!

Maisonclose_mobile

Qualcuno mi descrive Giannina ragazzi??..
Ne conoscevo una bellissima e bonissima, ma non credo sia lei, mora, capelli mossi, seno meraviglioso.. Ro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@Kasso
Gianina ha 40 anni portati alla grandissima.Un paio di foto le vedi sul sito ufficiale Maxim a viso oscurato, a nome GI. Capelli biondo chiaro piuttosto lunghi e lisci, occhi grigio/verdi (mi pare) seno rifatto piuttosto grosso (non mi chiedere se e' una quarta o cos'altro perche' non lo so)" viso per me molto bello .1,72 circa senza tacchi, formosa al punto giusto, non un chilo di piu' non uno di meno. Fisico "sodo" e armonioso, nel senso che fa palestra ma ha conservato tutta la sua notevole femminilita', non e' muscolosa come altre quarantenni palestrate, tipo la piccoletta brasiliana Ana Paula presente in questo periodo, o come Sonia bulgara che c'era fino a due anni fa al maxim.
Al maxim arriva circa da due anni (di solito per periodi piuttosto corti), 4 o 5 anni fa aveva fatto un periodo all'Oceano. Non mi risulta che sia stata in altri locali del Ticino.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch
Maisonclose_mobile

Giannina è nella mia lista......
Mi dicono cose egregie......
È già da un po’ che la voglio spianare!
Poi vi racconto.....

Nel dubbio.............accelera!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera

Chiusure di locali imminenti? Da voci di corridoio alcuni posti starebbe valutando l'opzione chiusura...qualsiasi attività che chiude adesso è destinata a non riaprire più...penso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@crozza said:
Chiusure di locali imminenti? Da voci di corridoio alcuni posti starebbe valutando l'opzione chiusura...qualsiasi attività che chiude adesso è destinata a non riaprire più...penso

Non siamo così drastici.
Dipende dal periodo di chiusura.
Se si limita a 2 settimane cambia poco.
Grave se la chiusura è di mesi come l'ultima volta.
Per il momento si paventano chiusure anticipate,per quel che riguarda l'orario.

Maisonclose_mobile

@Makaos69 sei inarrestabile in questo periodo!!!!

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

@bagascia
Meglio approfittarne adesso.....il futuro è incerto per via di sto virus di merda.....quindi ne faccio a più non posso....

Nel dubbio.............accelera!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch
figgmi.ch

@Dr_Gaius_Baltar said:

@crozza said:
Chiusure di locali imminenti? Da voci di corridoio alcuni posti starebbe valutando l'opzione chiusura...qualsiasi attività che chiude adesso è destinata a non riaprire più...penso

Non siamo così drastici.
Dipende dal periodo di chiusura.
Se si limita a 2 settimane cambia poco.
Grave se la chiusura è di mesi come l'ultima volta.
Per il momento si paventano chiusure anticipate,per quel che riguarda l'orario.

In regione Lombardia stanno decidendo se mettere la Lombardia in lokdaun , troppi casi oltre 7400
È una bruttissima notizia purtroppo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile

@amante_della_bella_gnocca said:

@Dr_Gaius_Baltar said:

@crozza said:
Chiusure di locali imminenti? Da voci di corridoio alcuni posti starebbe valutando l'opzione chiusura...qualsiasi attività che chiude adesso è destinata a non riaprire più...penso

Non siamo così drastici.
Dipende dal periodo di chiusura.
Se si limita a 2 settimane cambia poco.
Grave se la chiusura è di mesi come l'ultima volta.
Per il momento si paventano chiusure anticipate,per quel che riguarda l'orario.

In regione Lombardia stanno decidendo se mettere la Lombardia in lokdaun , troppi casi oltre 7400
È una bruttissima notizia purtroppo

7400 sono a Livello Nazionale.
In Lombardia sono 1844,che sono sempre tanti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Maxim_mobile_svizzera
figgmi.ch

qualcuno ha avuto modo di testare una certa thais italo brasiliana?., mi sembra (ma non son sicuro) di aver dialogato con lei ,ma non mi aveva convinto

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Maxim_mobile_svizzera

@amante_della_bella_gnocca said:
Fin che ci saranno dei SOMARI, che rimpinguano le tasche delle ragazze per ottenere, loro si adageranno e quando si abitueranno al 150 minimo alzeranno a 200 e così via, sabato hanno fatto più le belle statuine ( qualcuna ha anche lavorato) ma se faccio la puttana nel week end devo portare a casa da 2500/3000 euro, altrimenti è meglio cambiare mestiere, perché sono incazzate attualmente? Semplice perché non lavorano ( se concedi poco) e chiedi tanto, non sale nessuno, se fai servizio diverso in base a chi hai di fronte, non lavori, se sputi sul cliente da 100 euro non lavori, dico sempre che capire è un lusso.

Permettimi di commentare che per lungo tempo tu sei stato, come si suol dire, "culo e camicia" con quelli che adesso definisci somari (cene all'Asso di Cuori e feste insieme etc.), mi auguro sinceramente che adesso tu l'abbia finalmente capita, il tuo post mi fa ben sperare.
Anzi, una precisazione, quelli che tu definisci somari pagano di più per ottenere, almeno, qualcosa di più, alcuni dei "fenomeni" che frequentavi tu invece pagavano il doppio (200 euro al colpo, e non scrivere di no perché a tale proposito tiro fuori i PM aprendo il Vaso di Pandora...) per ottenere esattamente ciò che si ottiene tranquillamente per 100, ma loro sai com'è, dovevano far vedere a tutti che avevano i soldi...e le ragazze hanno fatto benissimo a spennarli, d'altronde era esattamente quello che volevano!

P.S. Ovviamente queste cose mica si potevano scrivere in questo thread, infatti tempo zero ed ecco che i fedeli cani da guardia venivano sguinzagliati!

R.I.P. Kaiser Franz. Tra le innumerevoli battaglie disputate la "Partita del secolo" tra Italia e Germania durante il Mondiale di Messico 1970: giocò per circa un'ora con il braccio al collo, infortunato, pur di non lasciare i propri compagni in 10. Eroico.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@SaoPaulo scusa se sbaglio, ma magari pagavano 200€ per fare 1 ora o per extra in camera no?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@SaoPaulo severo ma giusto.

Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

Esistono i somari da 200,300,500€ a coloo,come esistono i somari da 10/20 mila a colpo!
Francamente non m'interessa chi è peggio,ma di sicuro,io poveraccio li invidio tutti,visto che tra spese di viaggio,ingresso e scopata posso permettermi i 150€ settimanali e il resto mi tocca spenderli per VIVERE in REAL LIFE.
Beati loro!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Messaggio copia e incolla per tutti i Topic.
senza polemica.
mi confermate che in questo locale prendono i dati già dalla apertura, carta di identità e squillo del telefono?

Sesso a pagamento state of mind.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

altra cosa, obbligano a stare seduti?

Sesso a pagamento state of mind.

figgmi.ch
Maxim_mobile_svizzera

@Hairstyle prendono i dati dalle 14 con squillo e obbligano a stare seduti.
Hai un pm.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Hairstyle said:
Messaggio copia e incolla per tutti i Topic.
senza polemica.
mi confermate che in questo locale prendono i dati già dalla apertura, carta di identità e squillo del telefono?

SI - TUTTI i locali erotici del Ticino , per disposizione delle autorita' cantonali ticinesi (e non della Gestapo😅), sono da venerdi' scorso OBBLIGATI a registrare i dati dei clienti che accedono al bar sin dall'orario di apertura. Se vai direttamente in camera con una ragazza entrando dal retro (e senza MAI accedere al bar) non sei registrato. OVVIAMENTE questo vuol dire che devi già' avere un appuntamento con una ragazza, che ti aprira' la porta sul retro, che altrimenti e' CHIUSA.

SI- i locali possono avere ora un numero di presenze contemporanee pari ai posti a sedere disponibili (contano anche le ragazze sedute). Di regola i clienti devono stare SEDUTI, le ragazze possono girare, ma anche loro devono stare SEDUTE se bevono.
Se il locale ha raggiunto presenze pari ai posti a sedere disponibili, si fa la fila fuori e si aspetta che qualcuno esca e si liberino dei posti.
Ovviamente durante il weekend (soprattutto al sabato) per evitare il caos almeno qui al Maxim la regola deve essere applicata in modo piuttosto rigoroso.
Anche questa e' una disposizione delle Autorita' cantonali (e non della Gestapo😅), che ha ora equiparato i locali erotici ai ristoranti per le regole di accesso (se avesse usato le regole delle discoteche i locali avrebbero dovuto CHIUDERE, punto e stop)
Mi ripeto, regole valide per TUTTO il Ticino.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Maisonclose_mobile

@Dr_Gaius_Baltar beh oddio, ti puoi concedere una scannata in CH alla settimana, mi sembra positivo, secondo me è la media che tiene la grande maggioranza dei puntér frequentatori dei postriboli ticinesi (me compreso).

R.I.P. Kaiser Franz. Tra le innumerevoli battaglie disputate la "Partita del secolo" tra Italia e Germania durante il Mondiale di Messico 1970: giocò per circa un'ora con il braccio al collo, infortunato, pur di non lasciare i propri compagni in 10. Eroico.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maxim_mobile_svizzera

@Hairstyle said:
Messaggio copia e incolla per tutti i Topic.
senza polemica.
mi confermate che in questo locale prendono i dati già dalla apertura, carta di identità e squillo del telefono?

Il problema è che oggi si sono riuniti i Vertici Federali per discutere di nuove restrizioni.
Quindi probabili anche chiusure anticipate,come da altre parti,che è brutto,ma meglio della chiusura per determinati servizi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

ma nessuno che ha il numero di Gianina?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
Maisonclose_mobile
  • 1533 di 1881
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI