Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum - Breve racconto senza nomi

Nel Club si vive di momenti.. e per ogni momento c è un desiderio.. da esprimere o da soddisfare.. la giornata lì dentro.. è una pioggia di stelle cadenti...

C è chi pensa solo al sesso, chi pensa al sesso e al divertimento, più o meno sfrenato.. chi legge un libro.. e chi è scazzato dalla vita ed è scazzato anche la dentro..

Le ragazze sono tante.. oltre a seguire i loro culi, puoi sentirle girare seguendo i rumori dei tacchi e i loro profumi.. e se tieni gli occhi chiusi puoi provare a riconoscerle solo da questi...
Ma ci vuole esercizio per questo...
Poi col tempo inizi a riconoscerne parecchi..

Per noi sognatori il tempo passa in un vortice di pensieri.. L attesa è il piacere più grande.. sentire il suo profumo che si avvicina, lei che sa.. che non ha bisogno di parlare.. mi sfiora il petto con le labbra e tutto ciò che è poesia inizia il suo racconto....

Non tutto è poesia è vero.. Non tutti i profumi sono buoni (buono è un concetto totalmente soggettivo).. Ti sono mancata? Mi disse uno di quei profumi.. Mi sono mancati più gli euri che ti ho dato.. pensai accennando un sorriso.. in silenzio..

Quando conosci tante donne, ti porti dietro un’infinita varietà di sguardi, di colori, di forme.. sai che non è più la materia che fa la differenza.. ma il dettaglio spesso impercettibile di un movimento, di una parola o di quella sostanza sconosciuta e immateriale che ci unisce o ci divide.. Il dettaglio appare..dura un battito di ciglia.. o lo cogli o lo perdi..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI