Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum Venerdì 4 Settembre, Recensione di Daty Mania

Wellcum,
Venerdì 4 Settembre 2020 TN

Eccomi qui a raccontare la mia incursione di venerdì scorso, parto come molte volte in solitaria e arrivo qualche minuto dopo l'orario di apertura, durante il tragitto ho incontrato traffico con colonna solo dopo Gemona, causa lavori nelle prime due gallerie.

Esplicata la pratica d'ingresso entro in Arena, dove un discreto numero di ragazze era già presente, numero che aumenterà con il passare delle ore.
Incontro alcuni punter che conosco, con i quali durante le pause di recupero scambierò consigli ed impressioni. La giornata è bella e soleggiata e la temperatura mi permette di fare il mio primo bagno nella piscina del Wellcum sotto lo sguardo delle fumatrici svaccate sui divanetti.
noto che le ragazze sono tutte nude, verro ad apprenderò poi che Cristiano per il mese di Settembre a fissato anche il Venerdì come giornata TN.
Per quanto riguarda la line up delle presenti, devo dire che a parte 4/5 inchiavabili per i miei gusti, le altre erano tutte meritevoli (fisicamente) di essere portate in camera. La giornata procede bene tra camere (3), chiacchiere e cibo, che ho trovato buono e con vasta la scelta sia a pranzo che a cena.
Alle 19:50 purtroppo il mio culo è gia sul sedile dell'auto per il viaggio di ritorno.

E ora le camere con le ragazze:

1^ Talia
Esco fuori per vedere il "panorama" e appena uscito mi si presenta davanti un lato B pazzesco, la proprietaria di tale bellezza è appoggiata alla balaustra con i gomiti e con la sua posizione quasi a 90° espone una succosa patatina perfettamente depilata, non riesco a trattenermi e con delicatezza le do un piccolo schiaffo su una natica, lei si gira e con il sorriso mi dice ciao. Dopo le presentazioni ci sediamo a chiacchierare per un buon quarto d'ora, finchè decido di portarla in camera. Che dire, la migliore camera della giornata, con lei sono rimasto un'ora durante la quale mi sono davvero divertito con una bellissima ragazza con vero stile gfe.

2^ Natali
Cerco di capire chiedendo agli amici presenti, chi sia questa Natali, mi viene indicata e appena mi è possibile la intercetto, lei è molto carina di viso, bel seno naturale e un lato B leggermente allargato. Parla poco italiano, ma in inglese riusciamo comunque a capirci, durante il "parlè" mi convince e la porto in camera. Alla fine della mezzora ne risulterà una buona camera, la ragazza è ancora un po acerba, ma ha tutto il potenziale per crescere.

3^ Claudia
Manca poco alle 19 e il mio orario per il rientro si sta avvicinando, sono indeciso se andarmene subito o se rimanere per un'ultima camera, ma siccome dovunque girassi lo sguardo non potevo che vedere culi e tette, l'ormone e l'amico del piano inferiore mi portano a cercare un'ulteriore prede. E' passato poco tempo dalla seconda camera e le mie forze non sono completamente recuperate, mi serve sicuramente una tigre da materasso per poter concludere, perciò cercando un porto sicuro trovo Claudia. La mezzora con lei termina con entrambi in un bagno di sudore, e con il mio sorriso sulle labbra per essere arrivato a concludere.

Ringrazio gli amici Albi, Gigi e Roby che mi hanno fatto passare un po di tempo in compagnia chiacchierando al telefono durante i viaggi di andata e ritorno.

Ciao

Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI