margerita_top
Margerita_header_slovenia

MARGERITA Sabato 05/09/2020

Sabato 05/09/2020
Dopo piccola vincita al casinò Perla decido di sputtanare 50 euro e dare un occhio alla situazione al Margerita. Ore 00.20 entro....mi accoglie l'attuale gestore, palestrato, faccia poco raccomandabile, cortesia al minimo (il perfetto contrario di Cristiano del Wellcum). Dopo il pagamento dei 50 euri (senza alcuna ricevuta) mi consegna una mascherina dicendomi che a partire da oggi sono entrati controlli più rigidi sull'obbligo della mascherina nei locali chiusi, rischio di chiusura in caso di inosservenza alle regole. Nel prezzo d'ingresso è compresa solo una birra o vino e 3 analcolici.
Entro nel locale e guarda caso la poca gente presente (in totale ho contato 5 girls e 7 orsi) si trovano accalcati nella piccola terrazza all'esterno (senza mascherina essendo all'aperto......) o stanno scendendo dalle camere dove, fortunatamente, ci si guarda in faccia senza restrizioni.

Incontro ROBERTA, rumena appena arrivata, giovane, media statura, gran fisico, ma abbastanza stronza (se la tira come non mai sentendosi la + figa del locale.....diciamo che le piace vincere facile viste le altre girls), dedita a più di un "assaggio" di vino rosso, si permette di dire di no ad un approccio di un cliente serbo. Fisicamente però mi attrae e la stanzo. Prestazione sufficiente (no FK e DATY), BJJ molto buono, cavalca bene, non mette fretta,

Tornando in sala incontro una vecchia conoscenza DARLENE (ex Marina) con la quale mi soffermo a parlare per mezz'ora in terrazzo : mi dice che in questi giorni sono arrivate alcune ragazze nuove, e durante il pomeriggio sono presenti circa 10 - 12 ragazze, le quali ad una certa ora se ne vanno per mancanza di lavoro. Tra un chiacchiera e l'altra decidiamo di salire. Feeling ormai consolidato, ottimo GFE, ok FK e DATY (apprezza molto).

Le restanti 3 girls presenti sono a mio parere inqualificabili !!!

Rispetto a visita precedente i miglioramenti della gestione del locale sono pari a 0.

Weekend prox Wellcum (doppia strada da percorrere ma godimento 10 volte di più !!!)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI