Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 29 Agosto 2020 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 92 euro camera doppia uso singola al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Anka, Antonia, Aurora, Bella, Bibi, Bonita, Bruna, Carmen, Cassandra, Catalina, Cayenne, Chiara, Claudia, Daria, Denise, Dragana, Elma, Eva, Evelin, Flavia, Flory, Gloria, Giulia, Gya, Ina, Jasmine, Katarina, Kristina, Kylie, Liana, Lilly, Lina, Liv, Maria, Martina, Mayla, Miriam, Monica, Mona, Nadia, Nadira, Natali, Naomi, Nia, Nika, Nosa, Olivia, Rachel, Ramona, Romina, Sandi, Talia (ex Tina Andiamo), Talida, Tanya, Tea, Teodora, Tiffany, Valentina, Vicky, Victoria, Yustin.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Agosto 2020 Acqua di Agosto dà castagne e mosto!!

Confermo pienamente questo detto perché nonostante la pioggia di oggi, di “castagne” al Wellcum c’è ne sono eccome! Parto in solitaria arrivando per l’apertura, in Reception la coppia collaudata Theresa e Luca, gentilissimi come sempre e Diana idem sul finale di serata.. non capisco perchè mai Luca scuota sorridendo sempre i suoi ricci quando mi vede.. lo farà apposta dite?

Gli amici incontrati oggi: @synology @Segugio @Girlslover @SPERMINATOR @estatico @Trentatre, Vasco, l’amico veneziano e un saluto particolare questo giro va a Naka, simpaticissimo giapponese che con i suoi balletti in tarda serata ha divertito tutti e lo ringrazio anche perché mi legge da sempre.. number one!!

Entrando in sala saluto: Victoria intravista ma già occupata, Bella che ha messo su un fisichino niente male, Daria sempre in gran forma, Antonia che mi saluta a un paio di metri... se stai un metro ancora più distante vuoi fare “3 metri sopra il cielo”???

Dopo aver spizzicato qualcosa al ristorante, vado ai dispenser per il caffè e di fronte la porta dei camerini al “tavolinetto del maniaco”, come lo chiamo io trovo l’amico veneziano in attesa di Natali, la curiosità ne ho tanta anche io perché mai vista, lo spingo dietro di me scherzando mettendomi io in prima fila e invece esce Chiara, che mi abbraccia stringendomi forte:
“Uauuu, non mi aspettavo tutto questa festa nel rivedermi”
“Mi sei mancato Colonnello”
“Anche tu, un pochino però.. se no ti gasi troppo!!!
Nel frattempo arrivano Vasco e @Trentatre e ciao ciao Chiara, esce poi dai camerini una ragazza riccia, scura di carnagione, dalle descrizioni mi pare Natali, scuoto l’amico veneziano..
“E’ Natali quella?”
“No, non è riccia!!” mi risponde, invece è proprio lei, molto carina devo dire e dallo sguardo forse anche un pò sul timido, lascio la precedenza a lui e io come al solito “aspetto” Victoria, con lei è destino aspettarla!!

Finalmente Victoria si libera e saliamo insieme: appena chiudo la porta mi si fionda addosso e da li non ci stacchiamo più, brava nelle posizioni, in piedi, sul letto, lavora a 360° direi che offre davvero una buona prestazione.. brava! Confermo il voto dell’altra volta, Voto 7

Rivista Chiara a cena ma ancora occupata mi dirigo nella mia Naked Zone dove arrivano puntuali le mie due more Gya ed Evelin, declino il loro invito di salire in coppia e vedo tutta sola questa Natali sedere addirittura in zona Gya mentre prima era sulla punta del bar, queste sono le sue zone, fisico skinny, capelli neri ricci ora, molto timida nell’approccio ma scelgo ugualmente di salire con lei.

Natali in camera è una vera e propria geisha: fa tutto quello che le dici, ti asseconda in tutto ma per i miei gusti un pò troppo ferma, non prende molto iniziativa, forse sarà la prima camera, però ha un fisichino che mette paura, tutto al posto giusto, davvero una bella ragazza! Voto 6+

Ritornato Daniel in cabina di regia come Dj inizia a far ballare la massa di orsi, le tante ragazze pure, naturalmente quelle che non sono ai piani alti anche perché ci sono stati momenti di fila per le camere, ritorno in naked e come a farlo apposta c’è Antonia che balla con un cliente proprio a 1 metro da me, balli sexy più che mai, sguardo che a volte si incrocia con il mio, è troppo, non resisto, mi si alza pure l’asciugamano in vita così esco in giardino a fumare una sigaretta e lì ricompare Chiara, fuma un pò anche lei insieme a me e poi vedendola un pò stanca.. Shortino??

Si va al bar con Chiara, tequila e poi subito in camera: penso che entrambi avevamo voglia di stare insieme, questo l’ho visto dai pochissimi minuti che ci abbiamo messo ad arrivare in camera dal bar! Aahah! Super coinvolgimento di entrambi e camere così ne conto su un palmo di una mano! Meravigliosa! Sarà anche la tequila ma oggi si è meritata come Voto 8

Un grazie sempre a Cristiano e al suo Staff che rende ogni giornata nostra perfetta, alle ragazze che ci fanno trascorrere bellissimi momenti in loro compagnia e oggi chiaramente a lei, a Chiara, la ciliegina della giornata che mi mancava..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett said:
ricompare Chiara, fuma un pò anche lei insieme a me e poi vedendola un pò stanca.. Shortino??

Si va al bar con Chiara, tequila e poi subito in camera: penso che entrambi avevamo voglia di stare insieme, questo l’ho visto dai pochissimi minuti che ci abbiamo messo ad arrivare in camera dal bar! Aahah! Super coinvolgimento di entrambi e camere così ne conto su un palmo di una mano! Meravigliosa! Sarà anche la tequila ma oggi si è meritata come Voto 8

Un grazie sempre a Cristiano e al suo Staff che rende ogni giornata nostra perfetta, alle ragazze che ci fanno trascorrere bellissimi momenti in loro compagnia e oggi chiaramente a lei, a Chiara, la ciliegina della giornata che mi mancava..

sei sempre il migliore.
anche quando incasino le cose non mi spari ....
è un piacere trovarti al club.
GRAZIE della recensione e grazie della pazienza sabato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@bobafett
Grandissimo come sempre e giudizi equilibrati👏🏼👏🏼👏🏼
Mi pare ti sia divertito😜

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Colonnello, non voglio il cambio,
qui nessuno ritorna indietro!
Non si cede neppure un metro,
se la figa non passerà.

Grande Colonnello nr 1 per distacco :+1::+1::+1: 

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@bobafett
Chiara e’ una perla, ragazza con la vocazione

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

wellcum_mobile_austria

@Angus76 said:
@bobafett
Chiara e’ una perla, ragazza con la vocazione

Condivido..

@eddycolante @synology @Mr_HIGHWAY @Trentatre Grazie mille ragazzi!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI