Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Wellcum 29 e 30 agosto 2020, recensione di Estatico

29 e 30 agosto al Wellcum

Bel weekend nel locale.

Nonostante i guasti che questo maledetto virus sta producendo, resistamo e possiamo continuare a vivere il nostro passatempo preferito grazie a questa ottima realtà a due passi dall’Italia e grazie al suo staff sempre attento e premuroso nel rendere piacevole il soggiorno, a partire dal Manager Cristiano che qui ringrazio.

Ho sempre detto e ribadisco che la possibilità di alloggiare nel locale è per me uno dei punti di forza del Club: lasciar la macchina e non toccarla durante tutto il soggiorno è veramente una cosa bella. Come pure mettersi in accappatoio e non vestirsi più fino alla ripartenza, troppo comodo.

Nei due giorni affluenza media direi, minore la domenica, veramente calma e rilassata, forse con qualche defezione non attesa di qualche girl. Mai assembramenti e locale vivibile anche il sabato. Musica il sabato sera “abbassabile”.

Girls simpatiche e per tutti i gusti, specialmente il sabato ampia scelta. Numero di accappatoi discreto, anche se forse, molti, più festaioli e santi-bevitori che scalatori. Alcuni purtroppo poco manierosi o in qualche raro caso molesti. Ci vorrebbe un codice di comportamento anche per gli ospiti maschili.

A proposito di avventori manierosi, tanto per riprendere un argomento già toccato anche recentemente pure da alcuni illustri forumisti, ne ho visto uno l’altro giorno che nella sua permanenza in sala ha toccato più volte tutte, ma dico tutte le donne presenti in sala, esclusa solo la fantesca del ristorante, ma lì era ostacolato dal bancone. Toccate sostanziose, palpate di libbra, da vero professionista, non scivolate “distratte”, e si contrariava pure se qualcuna disinvoltamente si sottraeva. Beh, per quanto ho visto io le uniche salite che ha fatto sono state quelle di issarsi pesantemente su uno sgabello al bar per riposarsi dalle sue fatiche da manomortista. Inutile che scriva cosa penso di lui e simili.

Che altro dire? Veramente ottima permanenza in sala nei miei due giorni, ove mi sento veramente a mio agio e mi rilasso. Si vorrebbe esser lì sempre più spesso, ma la distanza e l’età che avanza non lo permettono.

Anzi, devo dire che a volte, con l’età che avanza, ci si trova a fronteggiare volenterose manifestazioni di disponibilità “particolari”, pienamente leggittime per chi ama il genere, per carità, ma non da me richieste, a volte molto eleganti, come quella di una brunetta novizia che mi ha chiesto con fare stuzzichino: «Amore, vuoi che andiamo in camera e ti metto un bel dito in culo?», e io: «Ahem . . ., ti ringrazio . . ., veramente al momento forse no . . ., ma stai sicura che se me ne viene l’impellenza sarai la prima a saperlo», e mi sono garbatamente allontanato rasentando con le terga il muro; vabbè’, sarà l’età . . . .

Un’altra nota: in una conversazione in sala ho avuto l’esempio di come ci si possa non capire pur parlando la stessa lingua. È un po’ criptico lo so, capirà chi ha fatto o farà l’esperienza.

Passiamo al capitolo incontri intimi, sono gli incontri nei due giorni.

Mona: ragazzona prosperosa ma molto fine, non nei miei gusti di magro, ma con un ché di interessante. Alta, tendente al biondo, pelle chiara, molto bel viso e due occhioni profondi; pur nella sua prorompenza emana un ché di delicato e attraente. La scintilla per muovere a dama è scoccata sabato pomeriggio: mentre sorseggiavo una coca allungata la vedo riversa su un divanetto, le lunghe gambe appaiate, un braccio dietro la testa e l’altro pendente al lato, novella Maya Desnuda dai fianchi abbondanti casta e lasciva ad un tempo. Mi propongo. Pochi minuti dopo eravamo in camera.
Qui ci siamo prima impegnati in una lunga intervista al microfono senza mascherina, di pregevole fattura e affondo. Poi, nelle manovre per la scelta di una qualche diversa posizione, me la sono trovata di passaggio sopra di me girata dall’altra parte, beh, quando ho visto ad un palmo dal mio naso le sue grazie posteriori nello splendore del “35 millimetri”, come si diceva una volta, l’ho bloccata così, e ho goduto per un po’ di quella visione bella e sexy, mi si è aperto un mondo. Il resto del tempo è poi volato via con grande soddisfazione.

Natali: di Natali avevo letto qualcosa, ma non sapevo collegarlo alla persona, non l’avevo notata, ma le positive cose scritte su di lei (poi personalmente verificate e condivise) mi attraevano, perciò l’ho cercata in sala. Capello medio ondulato, viso particolare e direi interessante che esprime dolcezza, piccolina ma con un retrobottega di tutto rispetto. Di suo credo abbastanza silenziosa, ma probabilmente è ostacolata dalla lingua che non conosce molto (lingua poi ben attiva in altro, però).
In stanza, scesa dai tacchi, me la godo un po’ nel carezzarla abbracciati: un puffo, un bel puffo morbido con una pelle ambrata di raso. Molto gradevole al tatto. Disponibile e dolce, mi offre una camera di ottima soddisfazione, con tutto quel che serve. Aveva ragione chi ha già scritto.

Bibi: magra e lattea donzella da poco arrivata. Metà sgabelli lato ristorante. Riservata e non cacciatrice. Viso molto bello in particolare nel sorriso, che mi ricorda una storica bellezza di altro Club carinziano dei tempi passati. Qualcuno ha scritto che ha l’aspetto di una studentessa con i suoi occhiali, ma è solo per gli occhiali, perché in camera è una vera donna matura, appassionata e sensuale, se ci entri in sintonia ti sorprenderà, sembrerà una fidanzata. Capitevi e starete bene. Non mostra l’esperienza di lavoro pregresso ma è donna di suo. Ci son stato più volte il sabato per questi motivi, domenica non c’era. Godrò ancora della sua compagnia.

Cassandra: l’avevo già vista molte volte, non era nelle mie scelte ma aveva qualcosa di mio gusto, forse di più ora che è un poco più magra ed ha veramente un bel fisico, ne apprezzo poi il bel viso. Domenica trovandomi un buco nel mio programma tra i vari buchi nei miei desiderata, anche incoraggiato da esperienze di altri colleghi, mi decido a farne la conoscenza e richiederle un incontro confidenziale.
In camera però non ci prendiamo al meglio le misure, non facciamo altro che sbagliare movimenti e intrupparci in controtempo, non ci riusciva di coordinarci. Come ad esempio nella pifferata con variazioni con a movimento a due (quella che preferisco rispetto a quella col movimento di solo lei), dove si è svolta una conversazione circa così:

Suck, suck, slinguen, slinguen, rasp, azz! asp …, pian ….. Suck, stock, ahi!, pian!, azzz …., dent, ahi, azz!, asp, pian, … Sput, sput, rasp, ahi …, asp …, asp! …., calm …. Flosh, flosh …, sput, suck, slinguen, slinguen, sput, rasp, ahi!, rasp, asp …, cazz! asp …. Suck, suck, dent, ahi, pork kan, asp …, uff, flosh, flosh … suck, suck, rasp, rasp, asp azz!, lasc . . ., suck, rasp, suck, rasp, azz, ahi! Dent, rasp, dent, rasp, azz, lasc …, sput, dent, rasp, ahi!, Cazz! Flosh, flosh. Ok, può bastare, siamo in controtempo, inutile insistere, capita, niente di grave, i nostri due fisici non si incastrano.

Al di là degli scoordinamenti ho notato di lei un particolare molto bello, piccolo, chiuso ermeticamente, non disponibile (e come potrebbe?), ma perfetto, veramente degno di nota.

Tiffany: della mia esperienza sempre positiva con Tiffany ho già scritto il mese scorso e naturalmente rimane invariata anzi, di volta in volta accresciuta. Quindi non sto a ripetere. A lei dedico sempre un po’ del mio tempo. Per me è il top.

Nika: ovvero, “Non Capisco”.
Intitolo questa sezione un po’ lunghetta riguardante Nika, e di rimbalzo Adelina, “Non capisco”.

Negli ultimi tempi se ne sono lette diverse su di lei (e loro), ho voluto verificare.

In verità quel che leggevo di Adelina e Nika, al di là dei contenuti propagandati, non mi piaceva affatto nei modi insistenti e quasi, come dire, tendenziosi, non saprei dire meglio, la favella non mi viene in aiuto, comunque un poco esagerati nei modi, contenuto a parte.

Allora, mi son detto, benché questa ragazza non sia tra le mie scelte, voglio vedere com’è in realtà, di Adelina non ho bisogno di prove, ben la conosco in maniera del tutto positiva e da diverso tempo. Comunque, memore delle “pesantezze” a Nika indirizzate, mi avvio timorosamente a proporre una camera, non prima di aver indossato un elmetto e delle mutande di ferro anti-incul(c)ata, ovvero chiederle se veramente aveva piacere di convolare con me a giuste nozze temporanee.

La ragazza è bella, e questo si vede, ma è anche simpatica, ottimo social disinvolto, dico, beh, se mi frega ci sa fare. Da quel che leggo, chissà quali arti magiche “solatorie” nasconde dietro questa affabilità … ora vado in camera e chissà cosa mi sfodera . . . invece, nulla, mi ha sfoderato solo quel che andava sfoderato per l’uso dovuto … . Preciso solo che mi ha messo subito a mio agio con dolcezza e garbo, mi ha chiesto premurosamente come mi piacesse procedere.

Quindi, per mio gusto, ho potuto finalmente ammirare da vicino la bella e leggera curva del suo ventre quasi piatto che dall’ombelico scende fino … all’origine della vita, nonché la rotondità del suo mappamondo, sdraiata sul letto coi piedi incrociati, quasi abbandonata.

Dopo alcuni accarezzamenti e preliminari Nika è partita con una bella lezione di lingua al naturale (col suo bel viso molto gradita) convinta e approfondita, che dopo un po’ ho interrotto io, perché lei avrebbe continuato, per passare a diverse e mai lamentate posizioni di strambata. Non una richiesta di extra né di allungamento dei tempi, non un affrettare, non un fiato, una interiezione, una espressione che potesse manifestare fastidio, insofferenza o voglia di passare alla svelta al recepimento dell’obolo.

Insomma, una ottima camera standard con una bella ragazza, senza nulla di negativo. Con una camera così, in cui sono rispettati i basilari e non c’è nessuna scorrettezza, dove sono tutte le cose negative lette? Non le ho verificate, allora . . . “non capisco”.

Finiti i fasti ferragostani, la domenica sera termina in tono minore, con l’ultima ora di scarsissima presenza, per cui mi ritiro in buon ordine poco dopo la mezzanotte dopo una sessione più lunga che mi darà materiale di ricordo per il viaggio di domani.

Tornerò.

Saluti a tutti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@estatico

Bel report, grazie.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@estatico Ti leggerei solo per il garbo, la sensibilità, lo stile e l’intelligenza con cui parli delle donne, un argomento che evidentemente ti appassiona e conosci a fondo. In realtà c’è molto di più in quello che scrivi, cose che avevo immaginato e che hanno trovato conferma conoscendoti di persona. È stato un vero piacere, momenti belli che ricorderò. 👏👏👏

wellcum_mobile_austria

@Girlslover grazie per le belle parole! Apprezzamento, stima e piacere reciproci, ti assicuro, a ben rivederci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@estatico
Delle tue rece capisco ben poco.... ma sicuramente sei una persona educata, punto a tuo favore, in ogni caso se ti sei trovato bene con Bibi e Nika e sei rimasto estasiato da Tiffany e Nataly , ti invidio , credo ti troverai bene con chiunque o quasi al WC.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Angus76

errore, non mi trovo bene con molte invece . . . molte non sono adatte a me o io non sono adatto a loro, e o non le scelgo o non ripeto, ma nel caso non me ne lamento più di tanto.

Per il resto, troppo buono.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@gliufocus grazie! Son contento che ti sia piaciuta. Salutone.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Bella recensione, thanks. Letta in un fiato.
Delle menzionate, mai stanzate da parte mia. L’unica eccezione Cassandra con cui mi sono trovato bene ogni volta.

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@B91 grazie! Ho piacere, Cassandra sicuramente valida, solo che evidentemente non ci adattiamo a vicenda in tempi e misure, ma non volevo dare un esito negativo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@MAXBEET
Sasha non e’ un esempio di correttezza la dentro, una delle mie esperienze meno positive.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@MAXBEET ho dovuto cancellare la tua recensione in quanto l’hai postata nel topic di un altro utente . Devi aprire un nuovo thread ... se hai problemi scrivimi in privato che ti spiego come si fa !
Saluti

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

whip69
01/09/2020 | 21:59
Brescia |  51-100
Newbie

@estatico

Ottima rece, diversa dalle solite rece piene di sigle, molto garbata e entusiasta.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Angus76 said:
@MAXBEET
Sasha non e’ un esempio di correttezza la dentro, una delle mie esperienze meno positive.

Penso che più persone abbiano avuto meno esperienze positive con Sasha, ma forse speriamo sia più giusto la prossima volta🙏🏻😅
grazie a tutti e ciao a tutti, una serata rilassante

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@whip69 grazie, gentilissimo, ho piacere si capisca l'entusiasmo.

wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

rece interessante sabato devo beccare natali

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@estatico

Scritto molto piacevole che sotto gli occhi scivola come burro. Complimenti davvero.

Due parole riguardo alla sezione 'non capisco'.

Su Nika -e altre- si è scritto molto in questo ultimo periodo.
Al di là della prestazione, la questione è: Nika -prendo lei come esmpio per comodità, ma il discorso vale per tutte- è scorretta o no?
Tempo fa mi sono intrattenuto a fare quattro chiacchere con una ragazza. Una ragazza scafata, con molti anni di mestiere sulle spalle. Non ha mai avuto un richiamo per scorrettezze.

Per farla breve. 'Qui tutte chiedono extra per il bacio, anche io', mi ha detto.
Mi ha spiegato che le più 'brave' sono in grado di capire a chi chiedere e ottenere l'extra senza avere problemi. Con problemi intendo la segnalazione in reception e sul forum.
La mia ipotesi quindi è che Nika e company data la giovane età non abbiano ancora maturato l'esperienza necessariaper passare sotto i radar.
Scarsa esperienza che le è costata almeno un richiamo e qualche recensione negativa sul forum.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY grazie dell'apprezzamento, che mi fà piacere. La mia esperienza con Nika la ho scritta ed è stata positiva e nella norma. Mi sono permesso quindi di "non capire" alcune accuse (anche non lievi) fatte di recente (non da te) e che anche qualcun'altro qui ha considerato particolarmente insistite, visto che io di tali accuse non posso confermarne neanche una.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Ottimo Estatico,bellissima recensione da gran signore quale sei. Quanto a quelle che io chiamo le manomorte ecclesiastiche,ricordo che ai tempi d'oro dell'Andiamo quando ero (ahime) perdutamente innamorato di una delle andiamine con il seno più bello,uno sfortunato avventore ebbe l'ardire di sfiorare un capezzolo della ragazza.
La mia reazione fu quella di avvicinarmi al malcapitato per infliggergli una tramenda ginocchiata sull'esterno coscia(quello che noi chiamiamo volgarmente lopez)ed alla sua reazione gli dissi che potevamo continuare fuori ma che ero appena uscito dall'ospedale psichiatrico da 1 settimana.
Ovviamente con il senno di poi me ne vergogno ma era solo un avvertimento a non "calcare" troppo la mano visto che in giro si celano sempre gelosissimi fidan$ati

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@eddycolante grazie per le belle parole Eddy, apprezzo molto il tuo gradimento.
Certi lo meriterebbero, hai ragione, pensano che quelle sian lì a farsi toccare ... bah.
Grande episodio però, non nel mio stile ma a volte ci starebbe.

andiamo_austria_mobile

@estatico

Cito testualmente Fellini nel film Amarcord :-"Ma che cos'è il mio sedere la pila dell'acqua santa?"

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI