Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM MERCOLEDI' 26/8/2020 recensione di Mr Highway

WELLCUM MERCOLEDI’ 26/8/2020

Arrivo in solitaria poco prima delle 16. Finalmente l’armadietto non è più pre assegnato e l’accappatoio viene dato come prima. Probabilmente tutte le denunce di punters scomparsi alla vana ricerca del proprio fottuto armadietto hanno mosso a pietà la direzione che ha fatto un passo indietro. Tutto come prima del lockdown.
Gira voce che ci sia ancora una corriera di punters tedeschi che vaga dal 1 luglio in cerca dell’armadietto. L’autista deve essere incazzato nero visti gli spazi angusti in cui è costretto a far manovra.

Atmosfera vivibilissimissima tutta la giornata. Un po’ di mortorio dopo le 23.
Esco subito a godere dell’area esterna e del vento che soffia. Si fa sotto la prima. TIANA. Due parole, le solite. Sei appena arrivato? Da dove sei? Sei pronto per me? Ma anche no ci vediamo dopo, addio. Zigomi a parte non mi dispiace fisicamente. Ho altre mire oggi. Torno dentro a fare un giro e saluto NATASCHA con la quale mi concedo un po’ di flanella di fuori in attesa di CAYENNE.
Il bello dei giorni infrasettimanali con relativi pochi ingressi. Ragazze molto disponibili a scambiare due parole in più rispetto al weekend.
Congedo la bella NATASCHA e finalmente mi raggiunge CAYENNE. Ecco con lei è meglio ridurre il tempo del social al minimo. Se siete così scemi come il sottoscritto da stuzzicarla e fare il gradasso qualche ceffone e strizzata di capezzolo la prendete. Alla fine mi abbraccia e bacia sempre sulla guancia. Poi la stuzzico e sfido di nuovo e si riparte. Bastone e carota.
Continuiamo la rissa di sopra.
Niente succhiotti e vacci più piano con i morsi che stavolta se mi lasci segni devo darne giustificazione, le dico. Mi avvicino con fare circospetto a lei e prendo subito una tempesta di schiaffi un po’ dappertutto. Adesso ti sistemo io, penso. Vediamo se riesco a girarla col culo per aria.. vaffanculo errore errore errore ahia ahia ahia le palle porca puttana. Non vi dico quanto difficile sia liberare le palle da una presa a tenaglia. E doloroso. Lei ride. Fanculo.
Pur essendo molto forte non pesa molto. Riesco a prenderle entrambe le gambe e ribaltarla col culo per aria. Cannavacciuolo sarebbe fiero di me. Bim bum bam e il ‘basta, basta’ è già qua.
Abbiamo entrambi il fiato corto. Le chiedo di allungare all’ora.
Highway che succede? Le camere da settanta euro te le sei dimenticate?

Deterso il sudore e fatto il pieno di ossigeno si riprendono le ostilità. Dolci ostilità. Lunghi e salivosi DFK con rispettivo pompino alla lingua, prima io e poi lei. ‘Vacci piano coi morsi e niente succhiotti’ avevo detto. Perfetto. Mi ha arato la schiena come un campo di grano prima della semina. E fortuna che ha poche unghie altrimenti la schiena sarebbe stata al pari di un flagellato. Ottimo porca puttana.
Il dolore unito al gioco di sguardi e lingue mi eccita parecchio. La faccio stendere. Adesso te la lecco anche se non ti piace, le dico. Non è che non mi piace è che dipende da quanto sei bravo, risponde. Comincio il DATY. Mi prende la testa tra le mani e mi guida. La testa si muove come un pantografo.
Adesso tocca a lei. BBJ con annessa leccata di palle e scambio di sguardi di sfida. Mi gomma e viene sopra. Ci muoviamo in sincronia. Lei mi prende per il collo e io le strizzo una tetta. Mi tira uno schiaffo, allentiamo entrambi la presa, si abbassa e le nostra lingue si intrecciano. Nessuno dei da cenno di staccarsi. Smonta che adesso tocca a me, le sussurro. Mi sputo sulla mano e gliela passo sulla figa. Inserisco e comincio a stantuffare con una mano sulla sua spalla e l’altra libera di spankizzarla. Le do l’ultima spinta e prima di venire le stringo una tetta. Come di consueto rimango dentro di lei un momento in più. Ha la chiappa sinistra bella rossa. La parte colpita emana calore come una pizza appena uscita dal forno. Io emano calore come una gigante rossa e sembro appena uscito da una gara di ignoranza con un campo di rovi. Porco cazzo.
Vieni a farti la doccia, le ordino. Schiaffo. Non darmi ordini, mi risponde. Per favore puoi venire a farti la doccia dc? , le richiedo. Nessuno schiaffo. Va bene, mi dice. Doccia, sapone, DFK, morsi alle labbra, masturbazione reciproca mascherata da insaponamento, vari cambi forzati di parete della doccia e porca puttana abbiamo allagato la stanza. Un disastro. Nessuno dei due si era accorto che lo scarico della doccia era lento. L’acqua ha praticamente circondato il letto. Riga di bestemmie da parte mia. CAYENNE corre a prendere asciugamani e lenzuola. Da brava massaia mi metto a raccogliere l’acqua con un asciugamano e strizzarla nella doccia. Si vede proprio chi porta i pantaloni tra i due. Io tiro su acqua nudo come un verme e lei mi sculaccia. Ma che cazzo.
Alla fine una mano me la da anche lei.
La fine dell’idillio all’improvviso. Incredibile come una piccola bugia da parte mia -detta tutto sommato a fin di bene e per la mia stupida volontà di essere sempre corretto e non sembrare approfittatore- possa mandare in merda tutto causando una rottura. A nulla servono le scuse.
Sembra paradossale me ne rendo conto. E’ tutto quello che ho da dire sulla questione. Non ci avrete capito un cazzo, lo so. Ma neanche io ci ho capito granché. La camera finisce a musi lunghi. Dubito di riuscire a recuperare la situazione con lei. Peccato. Danno: 140 euro.

Mi ricompongo e solo et pensoso i più deserti divanetti sotto i gazebo vo mesurando a passi tardi et lenti, et gli occhi porto per fuggire intenti ove vestigio human l’arena stampi.
Sono a due posti di distanza da una ragazza bionda. Sicuramente è nuova. Mai vista prima d’ora. Parla in inglese con degli avventori di fronte a me. Poi dice qualche parola in italiano. Beccata CHANEL?. Lo so che non si dovrebbe fare, ma tiro fuori il telefono dalla tasca dell’accappatoio e nel contempo mi Andreotti-izzo per non essere beccato.
‘Non si usa il telefono’, mi redarguisce la poco misteriosa ragazza.
‘Cosa rompi? Tu lo hai usato fino a poco tempo fa!’, le rispondo.
Da qui in poi vi scrivo il dialogo fantozziano che ho avuto con questa ragazza. Robe dell’altro mondo. Mi ha fatto diventare scemo, ma anche divertire.

C: Ah mi hai vista?
H: Certo che ti ho vista CHANEL.
C: Come fai a sapere che mi chiamo così? Ti sei informato?
H: Non ci sono tante italiane al club… oltre a Luna e Chiara ci sei solo tu. Ergo…
C: Ma sono già famosa?
H: Ma che cazz??? Ti ho detto che sono andato ad esclusione.
Ridarola da ochetta.
H: Come mai qui in Austria? Dove lavoravi prima?
C: Per cambiare, prima lavoravo in appartamento.
H: Facevi la loft insomma.
C: Che loft?
H: ???? Loft è la ragazza che lavora in appartamento.
C: Ah ok.
Ridarola da ochetta.
H: Ti trovi bene qui? Penso sia difficile passare da loft a fkk… Bisogna cambiare modus operandi o sbaglio?
C: fkk? Che è?
H: Ma… bordello.
C: Si mi trovo bene, ho lavorato bene in questi giorni. Però sai.. comincio a mezzogiorno finisco tardi mi sveglio alle 11. Sono un po’ stanca . Qui ho degli orari da rispettare, prima lavoravo quando volevo io.
H: Ok, magari entra alle 14 o più tardi o vai via prima. Vedi tu. Però credo che rispetto a prima hai la possibilità di avere più clienti o no?
C: No, sono qui per fare soldi. Facevo più soldi prima. Fammi un calcolo: non mi ricordo x7 x4 uguale non mi ricordo. Somma non mi ricordo cosa + un pony che cavalca gli arcobaleni radice di due in fila per sette col resto di due.
H: Non capisco un cazzo.
C: Mi conviene tornare a fare la loft.
H: Ma dc. Sei sicura? Cosa dici?
Ridarola da ochetta.

Poche idee e ben confuse.
Vi risparmio la soluzione che avrebbe trovato per abbattere il costo dell’hotel al club. Da pisciarsi dal ridere. E io continuavo a fomentare la sua confusione con altra confusione. Alla fine quello confuso ero io. Capito un cazzo finora. Peggio del social con Charline. Mi sarei annegato da solo in piscina. Fortunatamente mi chiede di salire in stanza. Da loft mi ha detto che per ‘bocca e figa’ partiva da 100. Pompino coperto.
Boia cane, penso. Maaa cosa fai nei 70? le chiedo. Bocca e figa risponde. Pompino scoperto e bacio? Si certo mi risponde. Ma bacio con la lingua? Si.
Ma che cazz???? Quella ragazza è un agglomerato di sambuca e contraddizioni. Già mi piace.
Guarda che sono porca, mi dice ridendo come un ochetta.
Questo lo decido io. Dai andiamo, le dico.
Entrambi dobbiamo pisciare. Prendiamo possesso della stanza e andiamo a pisciare. Doccia per entrambi. Porca aveva detto… Porca di quella vacca. Non prende iniziativa, nel BBJ fa ampio uso di mano. Ha una bella faccia da pompini e questo la salva. Per lei FK significa muovere la lingua con le labbra chiuse. E il bello è che non è mica un legno. E’ disponibile e assente, ma non se ne rende conto secondo me. Ci tiene a farti stare bene e si vede. La ragazza ha bisogno di un aggiornamento di sistema o di una guida. La buona volontà c’è.
Comunque. Dopo un DATY non entusiasmante, per ravvivare la camera ci vuole una bella pensata. E allora ci penso io.

H: Posso metterti un dito nel culo?
C: Si, ma sono 50 euro.
H: Ma come 50 euro? Sempre fatto nei 70 quando l’ho fatto.
C: Eh no. Se sono 100 per prendere un cazzo in culo il dito che è più piccolo sono 50.
H: Ah. Ha un senso. Ahahahah. Vabbè, niente dai.

(Non sapete quanto sto ridendo scrivendo questa parte di recensione)

Passiamo al trombo. Ahahahahahahahhahaha. Mi viene sopra e mi cavalca. Si gira spesso verso lo specchio.
H: Ti piace guardarti mentre ti scopano?
C: Si, mi mi piace. Come nei film porno.
H: Ok. Scendi e girati allora.
C: Perchè cosa vuoi fare? Come?
H: Scendi e mettiti verso lo specchio.

Via di pecorella. Ha una figa piuttosto morbida ed accogliente. Una bella tana.

C: Fai piano che mi arriva fino allo stomaco cosi.
H: Eh???
C: O si ecco cosi no più piano.

Ridarola da ochetta.
Senza sciof sciof che pecorella è?

H: Prova a stenderti sul letto. Meglio cosi?
C: Oh si. Oh si.

Ridarola da ochetta.

H: Ci avrei scommesso.

Proseguo a missio. Patata veramente top accoglienza. Comunque visto che ci sono mentre me la trombo a missio proseguo la conoscenza. Mai chiacchierato così tanto trombando.

H: Posso sborrarti addosso?
C: Se mi sborri in bocca sono 50.
H: Cristo Santo ho detto addosso non in bocca.
C: Sono sempre 50 in più.
H: A me risulta sia incluso nei 70.
C: Sei sicuro?
H: Direi proprio di si.
C: Allora ok.
H: Ottimo, grazie.

Stantuffo ancora un po’ e poi estraggo, levo il condom e non succede niente. Ho calcolato male i tempi boia mondo. Praticamente mi ritrovo il pisello in mano e lei che con una mano si copre la figa e con l’altra la faccia. Ahahahahahahahhahahahhahahhahah.
Rigommo il membro e torno a stantuffare. Stavolta calcolo il momento perfetto e le sborro sulla pancia e le tette. Il primo schizzo però le raggiunge i capelli.

C: Nooooooooo che schifo lo sperma nei capelli.
H: Ehhhhhh ohhhhhhh non l’ho mica fatto apposta. Mi è scappato.
Ahahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahah

Entriamo in doccia assieme.

C: Si, ma che schifo lo sperma. Non mi piace per niente e poi puzza.
H: Ahahahahahahhahahahahhahahah.
C: Non ridere. E’ già la seconda volta che succede.
H: Ahahahaha. Ma scusa ti fa schifo lo sperma e per 50 euro in più ti fai sborrare in bocca. Ma che cazz???
C: Eh, ma sono 50 euro in più.
H: Ah ok.

Ci ricomponiamo e scendiamo. Camera divertente nonostante le sue lacune nel trombo. Fuori dagli schemi e diversa dal solito. Mi sono divertito come un matto. Fisicamente deve piacere. ha le labbra carnose, faccia da pompini, bionda, fisico burroso, due belle tettone piercingate, patata super accogliente e piercingata anche quella. Nel complesso disponibile, non mette fretta. Va assolutamente guidata altrimenti si finisce fuori strada o contro un palo. Un bocconcino interessante per rompere la noia della monotonia. Danno: 70 euro.

La serata finalmente svolta con l’arrivo a sorpresa di @Segugio . Lo accompagno a cenare e poi si rientra in Arena. Lui viene rapito dalla sua bella e io invece decido di fare sul serio e di demolirmi. Mi apposto e aspetto la porcelLIANA. Più bionda che mai, abbronzata, sorriso contagioso e capacità di fartelo venire duro col pensiero. Direi che è in forma.
Arriva. Capisce che la stavo aspettando e mi invita a uscire per una sigaretta. Parliamo del più e del meno. Lei è simpaticissima. Ha una risata davvero contagiosa. Certe musone dovrebbero imparare da lei. E’ una che non si direbbe, ma seleziona la clientela. E seleziona nel modo più consono. Belli, brutti, grassi, magri, giovani, vecchi fotte cazzo. Esige pulizia. Punto. Se avete una ‘brutta bocca’ scordatevi il FK.
Se siete a posto e avete la fortuna di entrare in sintonia con lei beh andate a fare testamento. Con lei non ne uscite vivi.
Il campo di battaglia scelto è la camera Venezia. Manco il tempo di entrare e già mi avvinghia per tirarmi un limone. Appoggia sul letto le lenzuola, torna indietro, mi apre l’accappatoio si abbassa e me lo prende in bocca. Benon, penso. Già capito come andrà a finire. Mi propone un’ora e due shots. Challenge accepted.
Highway che succede? Le camere da settanta euro te le sei dimenticate?
Ci docciamo entrambi e ci spostiamo sul lettone. Bacio, lecco, fingerizzo. Faccio tutto un casino con la lingua e le mani. Il tutto mentre lei ansima e si masturba.
Stenditi, mi dice. BBJ sputato con sguardo fisso. Anche lei esperta nel leccare le palle. Adesso voglio che mi scopi per bene ok?, mi dice. Mi gomma e si parte. Entra sempre con più facilità. La situazione si fa sempre più scorrevole. Aspetta, lo voglio sentire bene, mi dice. Estrae l’arnese e asciuga con della carta il goldone. Stessa cosa con la figa. O là. L’attrito radente dinamico ora è ottimale. La faccio smontare. si mette di fianco con una gamba alzata e la monto come una bestia inferocita. Più che montarla provo a smontarla. Ma ahimè l’attrito è nemico del punter infoiato. Il primo shot è andato. Doccia per entrambi.
Mentre mi lavo mi sputa sull’arnese. E ride. Ma porca merda. Allora mi avvicino a lei e le sputo sulle tette. E poi me la limono. Così a caso.
Chiacchieriamo un bel po’. In seguito me lo succhia, poi capisce che è troppo presto per riprendere, poi capisco che non ce la farò mai a venire nel tempo rimanente e allungo all’ora e mezza, poi mi dice che oggi non è ancora venuta e vuole che la faccia venire. E che cazzo dammi tregua.
Neanche finito di pensarlo e me la ritrovo accanto a masturbarsi. Valhalla arrivo.
Lei allarga le labbra e io lecco e fingerizzo. Usa anche lei la mia testa come pantografo e si agita. Che qualcuno mi presti una lingua e un altro cazzo. Oh a proposito. L’infame li sotto ritorna barzotto. Mi gomma e mi da precise istruzioni. All’inizio vai piano poi piano piano sempre più forte, mi sussurra. Infilo e mi mette la gamba in spalla. Pianto le ginocchia e comincio a ondeggiare. Lei si masturba con foga. Trovo nella testata del letto un valido appoggio. Me ne fotto delle sue istruzioni e le do contro come un cinghiale quando ribalta il sottobosco in cerca di cibo. Comincia a fare casino anche il letto. Con l’altra mano le strizzo una mano e le urlo ‘Vieni! Dai vieni cazzooooooo!’
Vaffanculo, boia chi molla. Non mollo fino a quando non viene. E che cazzo. Provo a esortarla di nuovo: ‘ Vieni! Dai vieniiiiiiii!’ Ahhhhhhhhhhhhhhh Uhhhhhhhhh. Sono venuta. Dio sia lodato.
Sicura di essere venuta? Le chiedo. Controlla se vuoi, mi risponde. Infilo un dito ed effettivamente la porcella è venuta. Sorride e con ancora il goldone su me lo succhia: voglio sentire il sapore. Mmmm buono. Anche io lo voglio sentire, le dico. Si avvicina e mi mette la lingua in bocca. Mmm buono.
Signori vi presento LIANA, la regina del PSE. Attualmente al club -secondo me- non ha rivali. Top prestazione.
Non sono riuscito a riprendermi da quella sessione in tempo per concludere il secondo shot. Poco male. Ne ho avuto abbastanza. Danno: 210 euro.

Conosco LILLY. Interessante. Rimando alla prossima volta la stanza con lei. Ho un altro appuntamento con LIANA. Per una sigaretta e quattro chiacchere prima che si congedi e vada a casa.
Veleggio fino quasi quasi a chiusura in compagnia di Segugio, Tea, Bonita, Liana e la piccola Sasha. Davvero simpatica oltre che figa.
Tempo di levare le tende e portare la carcassa a casa.
Ci sono un paio di riflessioni che vorrei fare, ma i tempi ancora non sono maturi. E mi sono rotto di scrivere. Prossima volta, promesso.

Drin Drin Drin Drin Colonnello @bobafett ci sei?
Anche questa volta mi hai condotto a casa sano e salvo. Ti ringrazio per questo e per lo scambio di opinioni.
@synology e Segugio grazie. Sapete perchè.

P.s. Ho intervistato BIBI. Arrivata da circa una settimana. Bionda con occhiale, fisico skinny, seno piccolo e naturale. Fisicamente interessante. Staziona bancone bar lato ristorante, all’altezza di Daria circa. Ragazza tranquilla. Mi ha detto che è alla prima esperienza in assoluto come prostituta. Bacia solo a stampo, mi ha detto. A dire il vero quando le ho chiesto se baciasse mi ha risposto un po’ stizzita. Fatevi sotto.

P.p.s. Petrarca scusa se ho stuprato un tuo scritto in questo modo barbaro.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@wellcum.at
In merito alla recensione:
CAYENNE: 9
CHANEL: 6,5
LIANA: 9,5

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Grande recen..ehm,dialogo con Chanel 😂
Salita improvvisata anche per me,ma ho dovuto venire in tuo soccorso anche se ci lavorerò al mio ritorno oltreconfine..
Sempre un piacere essere su con te amico mio💪🏼😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Segugio

So di poter contare su di te

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY simpaticissima recensione, complimenti, veramente "vissuta".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@estatico
Ti ringrazio🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

Ben fatto
fa piacere aver condiviso una o più patate accoglienti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie a te @Mr_HIGHWAY, sempre presente per gli amici, quelli veri, 24 su 24 😉
Rece ad altissima tensione, classica alla Highway 😂😂😂👍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@SPERMINATOR

@synology
Sono in debito.
Per un motivo o per l'altro non ci si annoia mai

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Eisbar
27/08/2020 | 20:08
A Milano ma un po’ più su |  26-35
Newbie

@Mr_HIGHWAY

Oramai possiamo raccogliere le tue rece e fare un libro di novelle Complimenti !!! 💪

@Segugio

Oramai ti potrebbero dare le chiavi onorarie di Hohenthurn dal numero delle tue salite 🤔

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Eisbar
Grazie troppo buono

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Eisbar
Le attendo con ansia🥰😂

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Eisbar said:
@Mr_HIGHWAY

Oramai possiamo raccogliere le tue rece e fare un libro di novelle Complimenti !!! 💪

@Segugio

Oramai ti potrebbero dare le chiavi onorarie di Hohenthurn dal numero delle tue salite 🤔

Lui si che è di casa al club. Quel pezzente 🙈😂😂😂

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Gran bella Race come sempre... @Mr_HIGHWAY

Importante avere degli amici veri sempre al Club... se poi trovi di queste ragazze...ancor meglio...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY ottima rece dettagliata.
Grazie per il contributo.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@il_bocin
Grazie. Esatto😉

@Gnoccatravels
Grazie. Dovere.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Sandalpio
Grazie🙏🏼
Il genere fantascientifico non mi piace tanto. Apprezzo di più il crudo realismo.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY

Grande Mr. per me nr 1 dei recensori

P.s. Zio chen il Colonnello sempre presente quando si deve tornare,ha salvato la vita parecchie volte anche a me sulla via del ritorno.

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Liana è la classica vacca da bordello. Forte fisicamente. Mezza matta. Il lavoro non le pesa per niente. Una macchina da guerra perfetta.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@eddycolante
Non mi aspettavo tanta considerazione da un punter di grande caratura come te. Ne sono onorato. Grazie mille 🙏🏼 🙏🏼🙏🏼

@padretamarindo
Le ragazze come porcelLiana sono sempre più rare da trovare. Sono in via di estinzione.
“Classica vacca da bordello” mi pare riduttivo. Attualmente è forse la più spinta prestazionalmente, ma non è solo questo.
Ha un fiuto per il cliente micidiale. Nel modo in cui ti ‘legge’ e ti capisce ha poche rivali.
È una delle poche vere prostitute li dentro.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Si, descrizione perfetta. Concordo pienamente. E' anche molto motivata. Ma questa è un'altra storia...
Cari saluti

andiamo_austria_mobile

@padretamarindo

Padre hai descritto il profilo molto bene,ma fammi un paragone con qualche zoccola del passato per avere un'idea.

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@eddycolante
Maestro, la tua fama ti precede. Come potrei mai io, pessimo puttaniere occassionale, suggerire a Te simil paragone?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Sandalpio
29/08/2020 | 12:19
Gorizia |  36-50
Newbie

@Mr_HIGHWAY said:
@Sandalpio
Grazie🙏🏼
Il genere fantascientifico non mi piace tanto. Apprezzo di più il crudo realismo.

Era per la memoria dei dettagli non per le performances. Neanche con un registratore riuscirei a ricordarmi tanti dettagli. Addirittura conversazioni intere. Veramente 👍

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@padretamarindo

Non essere così umile amico mio è solo per sapere se riuscirò a tenere la cadenza della gentil donzella. Nel frattempo mi rilasso in spiaggia con una vera maiala.

118541732_1707263666090602_6537421419320657397_n.jpg

The King of Dax is back.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Accidenti che recensione. L'ho letta tutta d'un fiato in ritardo solo ora. Sei il TOP dei recensori.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze
Grazie infinite

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Grandissima recensione, l’ho letta in un fiato.

I tuoi episodi con Cayenne sono sempre ultra interessanti. Ho anche riso molto. Sfortunatamente per il fatto che non sia il mio tipo, non l’ho mai stanzata.

E porceLiana, dove trovarla ? In base alla tua dettagliata descrizione, ho grande voglia di stanzarla la prossima volta che salgo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@B91
Grazie

La porceLiana staziona sulla punta del divanetto a sinistra prima di uscire in piscina. Sotto la nuova area relax. Coi tacchi sarà alta 1,80. Ti avviso che siamo su fisici giunonici. Bionda con occhiali, risata contagiosa. Non puoi sbagliare.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Caro @Mr_HIGHWAY anche questa recensione è super dettagliata e dal coinvolgimento disarmante! I tuoi scritti regalano sempre soprese e suspance! Dal suggerimento di @Eisbar , le tue gesta andrebbero raccolte nel"Rerum memorandarum" di @Mr_HIGHWAY, altro che del Petrarca!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@teoclimb
Povero Petrarca
Ti ringrazio

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

Ciao come si riconosce chiara? Dove siede di solito?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 2
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI