Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM SABATO 15/8/2020 RECENSIONE

WELLCUM SABATO 15/8/2020

Arrivo in solitaria poco prima delle 14 e trovo il parcheggio già gremito di macchine. Entro e becco subito synology e Segugio. Pago gli 85 sesterzi e via a cambiarmi in fretta. Giornata strana per me. Non mi sento proprio al top. Molti pensieri mi affliggono e l’idea di dover ripartire alle 21,30 per altri impegni non mi piace per niente. Poco tempo uguale elaborare un piano efficiente. Vista la situazione caotica punto subito a poche camere, ma di qualità. Quindi ragazze valide con le quali prendersela più comoda magari facendo camere dall’ora in su.
Saluto pa83 e dopo essermi cambiato entro in Arena. C’è già un cospicuo numero di orsi. Le ragazze sembrano poche. Primo obiettivo: CAYENNE. Il 2-0 della volta precedente mi brucia ancora. Voglio assolutamente riscattarmi. La cerco, ma non la vedo alla sua postazione. Esco a salutare Trentatre ed R. Mentre rientro a prendere qualcosa di dissetante finalmente becco CAYENNE. Cominciamo a stuzzicarci. Usciamo a fumare assieme. Ci sfidiamo e guardiamo in cagnesco. Delle specie di preliminari. Facciamo un’ora e mezza?, le chiedo. Ok, mi risponde.
E si sale non prima che Segugio le metta in mano due fruste. Una ‘classica’ e una costituita da un pezzo di cuoio largo. Non so come si chiami. Comunque davvero una grande trovata del cazzo.
E’ molto contenta dei suoi nuovi giocattoli. Io un po’ meno. Provo anche a portargliene via uno, ma fallisco miseramente.
Attendiamo qualche minuto che si liberi una camera con aria condizionata e poi via si aprono le danze. Dopo essermi docciato la raggiungo sul letto. Ci mettiamo d’accordo sul limite da non superare. Io le do carta bianca. Lei qualche veto lo pone. Ma va bene così.
Si parte in modo dolce, ma poi come l’altra volta la incalzo e la sfido. E’ sopra di me e comincia a scatenarsi. Si comincia con del wrestling. Nonostante sia di corporatura esile in un’occasione riesce quasi a buttarmi giù dal letto.
Finalmente un suo errore e ho l’occasione che aspettavo. Riesco con una mano a bloccarle le mani e con le mie gambe evito che si giri o peggio sgusci via. Le assesto uno schiaffone sul culo dietro l’altro. A ripetizione. Si arrende e chiede un cessate il fuoco. La libero dalla morsa che le è stata fatale e rimango qualche momento ad auto incensarmi.
La sconfitta un po’ le brucia e prima che le venga in mente di fare il secondo round la blocco supina sul letto con le mani sopra la testa. La bacio e contemporaneamente allento la presa sulle mani. Appena stacco le labbra mi tira uno schiaffo in faccia ed io in risposta le strizzo una tetta. Mi dirigo a sud cominciando un prolungato DATY che poi si tramuterà in RIMMING.
Al termine le sussurro: fammi un pompino. Mi sdraio e mi sale sopra. Sorride. Sorrido anche io e le do uno schiaffo nel culo. Si abbassa e le porgo il collo. Mi fa un gran succhiotto. Altro schiaffo sul culo da parte mia. Io la schiaffeggio sul culo e lei di riposta mi massacra il petto con morsi e ceffoni. Alla fine mi dice: lo vuoi o no sto pompino? Si ve, le rispondo io. Niente più schiaffi sul culo. Si mette in posizione e prima di prenderlo in bocca che fa? Schiaffo nell’interno coscia. Alquanto doloroso devo dire. BBJ superlativo. La sensazione è la stessa he si avrebbe infilandolo in figa. Un pompino avvolgente. Eccezionale anche la prolungata leccata alle palle al termine della quale mi gomma e via di smorza. I nostri pubi si stagliano uno sull’altro come le onde di un oceano in burrasca che si frangono sugli scogli. In modo violento e prepotente.
Via di pecos nella quale posso ultimare la spankizzazione. Mentre io la spankizzo lei mi frusta. Che scena epica. Fortunatamente la frusta non vale un cazzo e mi fa solo il solletico. Se ne accorge anche lei e la abbandona presto. Le forze mi abbandonano e decidiamo di fare una pausa doccia rinfrescante. Ci insaponiamo e laviamo a vicenda, il tutto condito da qualche limone duro. Ritorniamo sul lettone e mi concedo un momento di tregua prima di riprendere. Chiacchieriamo e limonamo. In un paio di occasioni le succhio la lingua. Sei bravo a fare pompini, mi dice. Mi sa più di te, le rispondo. Scherzavo, scherzavo, scherzavo, ritratto subito.
Mi fa un’altro succhiotto su collo. Dall’altra parte. In seguito la faccio stendere ed esploro ogni centimetro della sua pelle fino a quando le mie dita non incontrano la sue labbra. Grandi e piccole. Le infilo indice e medio in bocca e comincio a massaggiarle la figa (no finger). Direi che ha apprezzato.
Mentre la masturbo e limono contemporaneamente le sussurro: ’ti voglio scopare’. Mii gomma e via di missio. Ci avvinghiamo come serpenti l’uno all’altro e poco dopo concludo romanticamente così. Ci siamo massacrati di botte fino a poco prima e adesso sembriamo due fidan$atini innamorati. Davvero gran GFE di CAYENNE. Danno: 210 euro.
Usciamo e c’è già coda alle camere. Saldo il dovuto e faccio un giro di perlustrazione. Prima mi idrato a dovere.
Quattro ciaccone di fuori e qualche sigaretta in compagnia ed è tempo di scegliere la seconda preda. Il tempo stringe e di trombatile c’è ben poco. Le valide evaporano subito. i bidoni e le schizzinose invece girano e girano per l’arena come avvoltoi in cerca di qualche carcassa novizia da sbranare.
Porca Eva qua la situazione si fa disperata. Eva? ah. Beh si può fare. Mi ha fatto due super camere la volta precedente. Oggi meglio andare sul sicuro. Quando c’è cosi tanta affluenza è meglio non sperimentare. Non è il clima giusto. E cosi salgo con EVA. Mi chiede se voglio fare mezzora o un ora. Opto per la mezzora.
Non mi dilungo troppo sulla camera perchè è stata una delusione. FK accennato, atteggiamento molto più freddo e distaccato delle volta precedente. Niente bene. BBJ con annessa leccata di palle e accenno di RIMMING buono. Nel trombo si è mossa bene, sopratutto in reverse. Per quando sia stata comunque una prestazione sufficiente mi sono comunque girati i coglioni. Questa camera non ha niente a che vedere con le due fatte il mese scorso. Le faccio presente la cosa e le faccio pure presente che passerà un bel po’ di tempo prima che la riporti in camera. Alle mie lamentele risponde che lei è stata come l’altra volta e il problema sarebbe tutto mio. Provo a far valere le mie ragioni, ma si sa… Inutile discutere con un asino. E’ cocciuto e non cambia idea neanche a morire una volta che si è impuntato. Ed meglio non insistere altrimenti si infastidisce e basta. Prendo atto di questo calo e agirò di conseguenza.
Probabilmente ha ragione chi dice sia allergica al settantello. Se poi è un sabato di ferragosto, vedete voi. Danno: 70 euro.

Ho saltato il pranzo e quindi prima di collassare vado a mangiare qualcosa. Ristorante affollato Dovrebbero essere le 19. Spiciucco giusto qualcosa. Due penne con non ricordo cosa e patatine fritte. Il salmone sembra invitante cosi come della carne che servono tagliata al momento. Sembra tutto ottimo.
Si avvicina paurosamente l’orario della mia partenza. Dopo 5647 sigarette rientro a cercare la mia ultima camera. Avrei volentieri replicato con CAYENNE per concludere in bellezza. Entro ma non la vedo. Cazzarola. Noto Gloria apparentemente libera e vado a farci quattro chiacchere. Ovviamente è in attesa di cliente. Chiacchieriamo lo stesso qualche minuto e chiariamo un paio di questioni. Entrambi concordiamo sul fatto che il mondo è pieno di gente strana. La ringrazio per il consiglio che alla fine mi ha dato. Ne farò tesoro.
Sono in compagnia di R. e finalmente una delle papabili prede esce dallo spogliatoio e si dirige verso di me. Allargo il braccio e fermo NATASCHA. Di solito non sono cosi barbaro ma vista la situazione orsi tocca fare di necessità virtù. Che sexy la NATASCHA. Mi fa sempre un sesso assurdo. Tempo due secondi e le chiedo se è libera e vuole salire. Risposta affermativa, ma prima fumiamo una sigaretta, mi dice. Ovviamente accetto di buon grado. Entrambi assetati come cammelli facciamo rifornimento di acqua al dispenser e con i bicchieri pieni saliamo per un’ora di stanza. Nuda sul letto della Harem è una visione. La raggiungo e come sempre si parte con dolcezza. Ciò che al Marina mi era precluso qui è offerto in gran quantità e qualità. Ragazza di esperienza e si vede. Recita bene la sua parte e non è mai troppo teatrale. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua determinazione e disponibilità. ‘Voglio che sborri’ mi ha ripetuto più volte, come anche ‘dove hai la testa oggi?’ Eh piacerebbe saperlo anche a me cazzo.
Nonostante la pecorina di 3/4, nonostante le varie missionarie e varianti, nonostante la posizione del cucchiaio -una specie- col lei che aveva una mano sulla parete e con l’altra si masturbava e le tette sballonzolavano ad ogni colpo, niente da fare.
L’anima che ci ha messo NATASCHA in quella stanza sabato è davvero cosa da poche.
Rimaniamo il tempo rimante a chiaccherare. I tempi del Marina, il Wellcum, i clienti strani, ecc. ecc. ‘Non eri cosi al Marina, sei cambiata davvero tanto e in positivo’, le dico. ‘Anche tu sei cambiato tanto ed in positivo’. Danno: 140 euro.

Considerazioni finali.

Il club era impeccabile come sempre. Ha retto bene all’orda di orsi bianchi. Attorno alle 17 avevano messo pioggia. Fortuna che il tempo ha retto, altrimenti erano cazzi da cagare a stare tutti in Arena. Cucina ottima.
Un plauso per come gestisce il club, Cristiano se lo merita.
Una sistematina alla line up però la darei. Vedo iniziative ed impegno in questo senso, ma ho le mie riserve per quanto riguarda l’efficacia. Staremo a vedere.

Le ragazze sono in subbuglio per la questione feed. Ad alcune un po’ di pepe al culo ha giovato. Molte hanno cominciato e altre ripreso a leggere assiduamente il forum. Sanno che Cristiano tiene conto di quello che si scrive. Quindi cari colleghi dateci dentro con le recensioni. Bastonate chi merita di essere bastonata e premiate chi merita di essere premiata.

Agosto si conferma uno dei due mesi peggiori per il puntar. I missili ringraziano invece.

Molti ancora non hanno capito che una corretta igiene personale è alla base per ottenere una buona prestazione. Inutile chiedere FK se avete l’alito che sa di topo morto. Inutile chiedere di fare FINGERING se avete le unghie lunghe e sporche.
Tralasciando la ovvia questione del rispetto, se messe nella condizione di poter fare bene il loro lavoro, lo faranno. State pur certi.

TEODORA e ANABEL erano di una bellezza superlativa. Mi sono più volte imbambolato osservando Anabel. Due grandi gnocche.

Un plauso a KATARINA. Bella e simpaticissima, oltre che brava in camera. Quella ragazza è un party con le gambe ed un bel culo. Sa sempre come movimentare l’atmosfera. Ragazza sta disponibile.

Un plauso anche a JASMIN. Di rara educazione. Neanche stavolta l’ho portata in camera eppure ha trovato lo stesso un momento per venire a salutare e fare un po’ di flanella.

Adesso la parte più importante della recensione.

Un grazie di cuore a tutti quelli che sabato 15 hanno reso la giornata super con la loro presenza. In ordine ad cazzum: gli animali @Segugio e @synology , @pa83 ed il suo accappatoio morbidoso, @teoclimb , @heppynirvana , @_cavallopazzo_ che purtroppo rivedo solo un istante prima di lasciare il locale, l’inossidabile @bobafett , R., quella tegolina di @Trentatre che ha mi ha dedicato Eye of the Tiger facendola mettere al dj, il mitico @Eisbar che finalmente conosco di persona dopo più di un anno di tentativi, due persone di grande spessore @SPERMINATOR -che ha il nick più bello di tutto il forum- ed il prof @Girlslover . Spero di ribeccarvi tutti il più presto possibile. Grazie ancora della superlativa compagnia.
Alla prossima.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@wellcum.at

In merito alla recensione:
CAYENNE: 9
NATASCHA: 8
EVA: 6 a calci in culo.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Gran recensione ed ennesima gran giornata passata in tua compagnia e degli altri da te citati💪🏼😉
Tu e Cayenne siete una coppia molto affiatata e alla prossima occasione le forniró più materiale per guerrigliare con te😏

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@estatico
Grazie mille.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Segugio said:
Gran recensione ed ennesima gran giornata passata in tua compagnia e degli altri da te citati💪🏼😉

Grazie mille 🙏🏼 Giornata top

Tu e Cayenne siete una coppia molto affiatata e alla prossima occasione le forniró più materiale per guerrigliare con te😏

🥺🥺🥺

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY

Bella recensione,leggendola abbiamo chiavato praticamente insieme a te ben augurandoci che i culi fossero puliti e profumati
Grande Mr.

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

vera tigre la fanciulla certo i succhiotti u collo possono creare problemi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
Un gran bel racconto, a momenti sembrava di essere li con te.... letto con molto piacere.
Io continuo ad avere un problema però, ovvero: come si fa a riconoscere Cayenne? Si che porta gli occhiali neri come si intravede dal sito veniamo.it, ma ad esempio io ero su il 14/08 e non l’ho notata/trovata. È possibile che sia molto selettiva oppure se si riesce ad incontrare da un nome diverso volutamente per evitare di farsi riconoscere? Come caz.. si fa a beccarla? Devo fare tipo in aeroporto che mi presenti al varco con il cartello il mano con su scritto il suo nome??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Eisbar
18/08/2020 | 10:52
A Milano ma un po’ più su |  26-35
Newbie

@Mr_HIGHWAY

Finalmente ti ho incontrato: piacere di aver conosciuto dal vivo un’autorità del forum 😎 chissà chi ti aveva dato il consiglio di iscriverti 🤔😂

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@ Mr_HIGHWAY
Spontaneità, simpatia, correttezza, rispetto...Piccole grandi cose, che non sono da tutti. Cose che per me fanno la differenza, che delimitano un confine netto e preciso tra una persona e l’altra. Cose che possono trasformare un puttaniere qualsiasi in Mr_HIGHWAY! Top amico mio, come sempre! 💪

wellcum_mobile_austria

Ciao, bella recensione. Sabato c'ero anch'io ma non riesco a capire chi sia Natascha. Dov'era posizionata sabato? Attualmente assomiglia alle sue foto su Veniamo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Sempre un piacere rivederti amico @Mr_HIGHWAY.. e alla fine ti ho fatto collezionare 2 sabati, tu che sei da un "Mercoledì da leoni!"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@eddycolante
😂😂😂😂
Grazie mille🙏🏼🙏🏼🙏🏼

@Virgilioilpoeta
Che tipo di problemi?

@Savsax69
Staziona nella colonna centrale di fronte al nuovo bancone ad L. Se in quella zona vedi un pacchetto di sigarette appoggiato sopra un bicchiere significa che è in stanza.
Mora, occhiali con montatura nera, caviglie sottili e con un tatuaggio sulla scapola destra. In quella zona ha anche un diamantino a mo di piercing. Di solito prende il venerdì come giornata libera.

@Eisbar
Esagerato.... vediamo di non far passare un’altra eternità prima di rivederci😉 chissà chi era quel rompiballe😂

@il_bocin
Grazie

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Bella recensione letta tutta d'un fiato. Complimenti per il coinvolgimento emotivo che traspare dai racconti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY
Bella rece... complimenti...
Belli i succhiotti... anche Anabell mi ha lasciato un bel orologio su una spalla tempo fa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Girlslover
Grazie per le belle parole. Forse troppo belle🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Essere apprezzato da una persona di spessore come te non ha prezzo.

@bobafett
Direi due sabati uno migliore dell’altro😜 compagnia top

@Lustful
Natascha staziona nel divanetto centrale attaccato alla vetrata di fronte al bancone bar lato ristorante.
Le foto su veniamo sono coerenti. Mancano i tatuaggi. Uno sulla caviglia destra, uno sul fianco sinistro che si protende in direzione pube e uno nella zona lombare. Porta anche lei occhiali con montatura nera.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_mobile_austria

@kaisersoze @Dieru

Grazie mille ad entrambi🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr.siepe, emmmm @Mr_HIGHWAY😅

Ci sono quei momenti nei quali, inaspettatamente, tutti i tasselli si incastrano nel modo giusto. In cui tutto va secondo le nostre aspettative. O addirittura oltre, con bellissime sorprese.
Esistono i giorni perfetti. Esistono le congiunzioni astrali che ci permettono di vivere la giornata perfetta. In cui siamo in armonia con noi stessi. Le tensioni e i pensieri ci abbandonano. Entriamo in una bolla magica e perfetta. Corpo, anima, cuore e pancia. Tutto allineato. Armonia.
Succede rare volte, ma succede a tutti.
Quel giorno, non lo sapevo ancora, sarebbe stato così. Un lungo giorno di complicità e divertimento. Un giorno di sesso. Tanto. Forte. Potente. Sesso.
Un giorno tra amici, quelli veri.
Un giorno tra le amiche che decidono consapevolmente di unirsi a noi senza se e senza ma, senza chiedere ne pretendere perché queste strane congiunzioni astrali capitano anche a loro 😉.

Grazie per la compagnia my friend 👏

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@synology
Mr Siepe😂😂😂
Grazie a te per la tua amicizia🙏🏼🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY, bella e completa recensione la tua 👍👍👏👏 ti confermo che anche con me la cara Natascia si è comportata alla grande dedicandomi tutta la sua arte ed esperienza per farmi concludere, veramente brava. Ciao.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Se qualcuno lo vede ti chiede come mai io non ho fida o mogli

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@beagleotto05
Grazie mille.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

andiamo_austria_mobile

@Virgilioilpoeta
La cosa non mi tange.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY

Bella recensione sanguinaria come al solito.. È stato un piacere, ci si vede presto 😉

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@Mr_HIGHWAY bene, si ho capito la postazione e se non sbaglio avevo notato anche il pacchetto di sigarette sul bicchiere ma non ho dato importanza a questo dettaglio 😉

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile

bella rece,divertente e ben strutturata!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@SPERMINATOR @antanimascetti

Grazie ad entrambi🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

wellcum_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Gran recensione!
I want Cayenne!potrebbe diventare il mio giocattolo preferito
Ho parlato con Anabel ma le ho chiesto del sesso un po' spinto (perché avevo voglia di quello in quel momento), sempre nel limite del ragionevole, ma ha detto che a lei non piace. Ho passato oltre...peccato
Cayenne sembra proprio quella che fa al caso mio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
wellcum_mobile_austria

@kahaba
Grazie mille.
Cayenne è una grande professionista. Due chiacchere con lei le farei😉

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

Carissimo @Mr_HIGHWAY un grande piacere anche per me averti conosciuto di persona! 😊 La tua fama ti precede, ed anche questa volta racconto impeccabile e dettagliato dal grande coinvolgimento! 👏🏻 In tantissimi a ferragosto! Gran giornata per tutti! 😜💪🏻

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria

@teoclimb
Ti ringrazio dei complimenti e dell’ottima compagnia🙏🏼

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI