Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

WELLCUM SABATO 25/7/2020

WELLCUM SABATO 25/7/2020

Si parte di buon ora per un caffè a Tarvisio assieme a Segugio, sinology ed il mitico @Bepi81 , che rivedo con immenso piacere dopo un anno. Faccio la conoscenza anche di Oceanblue ed il suo amico. Una tavolata di puttanieri che parla di puttane. Top.
Ma ciancio alle bande è tempo di raggiungere la meta e così ci mettiamo in viaggio per la destinazione finale. Non nascondo che sono parecchio carico ed euforico. Ho grandi aspettative.
Acquistiamo l'ingresso con molto anticipo rispetto all’orario di apertura. Attendiamo nei divanetti in reception l’ora x. C’è uno strano cattivo odore e la fastidiosa presenza di alcune mosche. Ci raggiunge anche cavallopazzo e socio.
Nel frattempo ci godiamo le wellcumine che fanno il loro ingresso. Qualcuna già in assetto da battaglia, qualcun’altra in borghese. Una bella sflilata.
Finalmente arriva il via libera ed entriamo. Ci cambiamo e subito ci dirigiamo al bancone bar.
Con un piccolo aiuto individuo subito EVELINA. Staziona in zona ex gabbia, nuovo bancone ad L, lato caminetto.
La sua fama la precede ed è per questo che vado a conoscerla. Affabile e gentile nei modi. Questo unito al suo sorriso mi conquistano subito. Usciamo di fuori ad approfondire la conoscenza. Beh non ci metto molto ad invitarla a salire, ma non prima di essermi
accertato concedesse FK e BBJ. Mi avevano detto fosse una fuoriclasse, ma si sa mai. Meglio chiedere.
Camera TOP. Ragazza TOP. Trombata TOP.
Ci docciamo assieme e già in doccia si parte con dei DFK da paura. Continuiamo sul lettone con altri DFK. Baci al corpo e leccate varie e via di BBJ. Profondo, molto profondo. Insomma lo prende tutto. Mentre avidamente succhia il membro mi invita a metterle le mani sul capo ed affondare con decisione. Ovviamente non mi tiro indietro e spingo a più riprese senza pietà. Segue un breve 69 con accenno di RIMMING da parte mia e poi si aprono le danze. Mi salta sopra. È già sudata fradicia. Ride compiaciuta, mugola e affonda con violenza crescente. Non si risparmia nemmeno in DFK. In camera con la finestra chiusa e con quel ritmo c’è un caldo infernale. Ma infernale sul serio. Dopo una pecos assatanata, optiamo per una pausa per rinfrescarci e riprendere fiato. Opto pure per allungare all’ora. Mannaggia a me. Immaginatevi di dover correre una maratona e vi presentate senza un adeguato allenamento e senza un minimo di riscaldamento. Il decesso è assicurato. Ero quasi sul punto ti tirare le cuoia. Allungare all’ora mi ha salvato la vita e la camera.
Mentre riprendo fiato quella porcellina mi sputa sul cazzo e va di HJ e DFK contemporaneamente.
La faccio stendere e le metto il mio dito medio in bocca. Una volta ben inumidito glielo infilo nella figa. Oh, senti come è calda? mi sussurra sorridendo. Finisco di FINGERizzarla e mi incappuccia. La maratona riprende. La giro e la pecorizzo aumentando via via il ritmo e l’intensità delle spinte. Con una mano le tiro i capelli e con l’altra alterno schiaffetti al culo a palpate ad una tetta. Vengo poco dopo in un lago di sudore. Anche lei ha perso parecchi liquidi. Stramazzo sul materasso. Si adagia anche lei accanto a me. Mi serviranno tutti i restanti minuti ( 15/20 circa) per ricomporre le devastate membra e rimettermi in piedi. Una buona conversazione condita da carezze e baci fanno il resto. Danno: 140 euro.
Mi concedo un po’ di relax e qualche giretto di perlustrazione. Mi ferma la popputa sedicente “spaniola” TALIDA. Ha due mammellone da infarto. Breve intervista più per curiosità che per altro. Un collega tempo fa l’aveva intervistata e ne era uscito un no FK, no DATY, no BBJ. Si dimostra disponibile a BBJ, DATY, e bacio a stampo. Direi ottimo cambio di rotta, ma non sufficiente per stanzarla. Almeno per me. Passo oltre.
Mi dirigo dal miglior amico del punter in periodo refrattario. Il dispenser delle bibite. Lungo tutto il giorno ho tracannato acqua peggio di un cammello e ho pisciato solo due volte. Il resto dell’acqua lascio a voi supporre dove sia finito.
Pausa sigaretta in compagnia del gruppo e si avvicina - con l’aiuto di qualche bontempone mangia gelati a tradimento - TATIANA e la sua frangetta. La intervisterò e con la complicità dei presenti mi fingerò al primo ingresso giusto per saggiare la correttezza della ragazza e farmi quattro risate. E’ tanto che non faccio questo scherzetto. Lo so sono una brutta persona, ma vi assicuro che mi sono divertito un sacco, sopratutto quando le ho chiesto se il CIM e l’ANAL fossero compresi mei 70. Per farla breve la ragazza assicura BBJ e DATY nei 70. No FK. Ciaone Tatiana.
Rientro e di ritorno dagli spogliatoi vengo fermato da CATALINA. I lineamenti del viso mi ricordano molto la mia GIULIANA. Le somiglianze finiscono qui. Dopo il semaforo verde su BBJ e FK saliamo. Mora, capelli raccolti, fisico longilineo e due belle tettine naturali. Staziona nel divanetto centrale a sinistra prima della porta che da sulla piscina. Non mi dilungo più di tanto. La camera sarà senza infamia e senza lode. FK centellinati e partecipazione appena sufficiente. Non mette fretta e rispetta i tempi. Non ripeterò. Danno: 70 euro.
Esco a prender aria e mi raggiunge TEODORA. In splendida forma e con qualche ricciolo biondo. Le donano assai. Fumiamo una sigaretta parlando di puttanate. Mi strapperà una mezza promessa di stanzarla. Non onorerò la mezza promessa.
Sono in nervosa attesa della mia dolcissima bulgarona MARIANNA. Su veniamo.it era data per presente, ma di lei in Arena ancora nessuna traccia. Speriamo arrivi, penso.
E invece chi si materializza in Arena? Il mitici bobafett ed il_bocin. Smadonno un po’ per riuscire a salutarli - e conoscerli di persona - vista la calca di gente accorsa, ma alla fine ci riesco. Due persone stra disponibili e alla mano. Due grandi personalità.
Ma il dovere chiama e così, in attesa di MARIANNA, decido di trastullarmi con CAYENNE ( EMMA ex Marina ). La raggiungo di fuori e cominciamo a parlare. Mai conosciuto una ragazza particolare come lei. Mi provoca con lo sguardo e le parole. La cosa mi eccita assai. Saliamo in camera. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ricordo di aver cominciato saggiando il suo DFK. Ottimo e molto dolce. Ad un certo punto non ricordo precisamente il motivo scatenante, probabilmente spinto dall’eccitazione del momento, le tiro uno schiaffo sul culo. Prontamente mi risponde con un altro schiaffo. Interessante. La faccio distendere sul letto e comincio con un DATY. Cambio e via di BBJ. Fino ad ora il miglior pompino mai ricevuto. Non scherzo. Lento, salivoso, molto profondo e coinvolgente. Lo prende tutto. Per poco non capitolo. La sua bocca si incastra perfettamente col mio cazzo. Come due pezzi di un puzzle.
Fortunatamente mi gomma e mi sale sopra. Da qui in poi le cose prenderanno decisamente una sfumatura BDSM. La cavalcata è poderosa e mi sfugge qualche schiaffo sul culo. Mi risponde subito dandomi degli schiaffoni sul petto e sul viso. La schiaffeggio ancora più forte sul culo. La risposta non tarda ad arrivare. La cosa comincia a farsi veramente interessante e nuova per me. Taglio la testa al toro - o cosi penso ingenuamente - e la pecorizzo godendomi la scena dallo specchio. In questa posizione riesco sicuramente a neutralizzare i tuoi schiaffi e cosi posso punirti come meriti per la tua arroganza, penso tra me e me. E cosi comincio a scoparla sempre più forte afferrandole con una mano la spalla e con l’altra schiaffeggiandole il culo. La schiaffeggio forte, ma non al massimo delle mie possibilità. E’ pur sempre la prima camera con lei e decido di controllarmi.
Il controllo della situazione dura fino a quando non si abbassa e con una mano mi prende le palle. Porca puttana adesso sono nella merda. Spingo lo stesso come un assassino e cerco di infierire più schiaffi possibili, ma mi stritola le palle e il dolore mi costringe a fermarmi. Appena sento che la presa viene meno con gesto fulmineo le blocco la mano sul letto. Non vale! Hai imbrogliato! mi ripete mentre riprendo a stantuffarla senza pietà fino a venire poco dopo. Mollo la presa e la avvinghio dolcemente a me. Sono un gran romanticone in fin dei conti. Dopo un bacio le chiedo se è tutto ok. Tutto bene mi risponde. Sicura? Si, sono sicura.
Mentre mi doccio si fa strada in me il dubbio di aver forse passato il limite. Mentre mi asciugo le chiedo ancora una volta se fosse tutto ok. La sua risposta è stata: guarda che mi hai scopata normale e poi a me piace scopare cosi. Ah. Scopata normale dici? guarda che se vuoi posso essere molto più cattivo, e le tiro uno schiaffone sul culo. Per me non ci sono problemi, risponde. E mi tira uno schiaffone sul petto ancora arrossato dai precedenti. Fingo indifferenza al dolore e la incalzo: picchi come mia nonna! E mi tira un altro schiaffone sul petto e uno in faccia. La limono e poi la accompagno in doccia con un altro schiaffone sul culo.
Prima è manesca, poi ti limona poi ti pesta a sangue poi ti ri-limona. Che cazzo di camera stellare. Ne sono uscito malconcio, molto malconcio, ma davvero appagato. Tempo di rientrare nei ranghi. Le domando per l’ennesima volta se è tutto ok e per l’ennesima volta mi dice di si. Danno: 70 euro.
Ho segni di manate un po’ ovunque. Il petto è la parte messa peggio. Faccio un lungo periodo di riposo. In buona compagnia il tempo vola. I segni che mi ha lasciato CAYENNE invece rimangono. Ma secondo voi, da chi potrei andare a curare le mie ferite? Non dal dispenser…. non da un medico… non da stAnka … ma? Dalla MARIANNA ovviamente. La mia dolcissima MARIANNA finalmente è arrivata. Ha un visetto spettacolare. Una meraviglia. Ha anche due bombe impressionanti, ma vado più matto per quel visetto. Bramavo da mesi di rivederlo. Si avvicina e non resisto alla tentazione. E’ in intimo nero. Arrrrrrrrrrrrrr. Usciamo a fumare. La trovo molto più sorridente. Bene.
Finita la sigaretta si saleeeeeee. Mi spoglio, doccio e asciugo in due nano secondi. Mi fiondo sul lettone. Con il tatto e la lingua scandaglio tutto quel ben di dio. Mi fa le fusa e io le faccio un DATY. Al termine mi dice: Vieni qua. Con le mani mi prende la testa e la accompagna verso la sua bocca. Un lungo, dolce ed interminabile DFK. Mi sdraio e BBJ sia, ma non prima di avermi scampanellato le tettone sul cazzo.
Mi gomma e oplà. Me la ritrovo sopra finalmente. Le faccio un sorriso compiaciuto da ebete mentre le strizzo le tettone. Poi cambio e via di pecos. Ricambio e via di missio.
Aspetta, mi dice. C’è tanto caldo, facciamo così. E mi mette le gambe sulle spalle. Ogni tanto butto un occhio alla sua patatona. Libidine. La stantuffo ancora un po’ e poi ahimè interrompo la camera. Arriva il conto salato delle camere precedenti. E come se non bastasse sono stato cosi coglione da non pranzare. Mi sa che era meglio aspettare ancora un po’ prima di risalire. Erroraccio da parte mia. Vabbè, mi consolo rimanendo accoccolato alla bulgarona fino allo scadere del tempo. Ragazza ottima, davvero ottima come pure la mia figuraccia. Danno: 70 euro.
Ricarico le pile cenando. Rimango stupito dalla qualità delle pietanze. La pasta con gli spinaci (?) era ottima così come i calamari fritti e le patatine. Ho fatto il bis di tutto. Mai mangiato così bene al club. Il mercoledì purtroppo non si mangia così bene. Ahimè.
Rientro in Arena e chi ti becco? CAYENNE che mi stuzzica e mi provoca ogni volta che la incontro. Ed io ogni volta che la incontro le dico: guarda che ti pesto! A volte le faccio il gesto ‘guarda che le prendi’ con la mano. Mi risponde sempre: non c’è problema. O mi percula dicendomi 1-0. E guai a contraddirla altrimenti parte lo schiaffo. Il sangue comincia a bollire e decido di riportarla su. Prima la avviso su ciò che la aspetterà. Non c’è problema, mi risponde. Vedrai che quando avrò finito non riuscirai a sederti per una settimana, penso tra me e me salendo le scale.
Inaspettatamente l’inizio è soft. Mentre mi doccio mi racconta qualcosa di lei. Poi la raggiungo e parte il limone duro. La stendo e le metto un dito in bocca. Provo a FINGERizzarla come con EVELINA, ma arriva il no. Mi dedico allora ad un breve massaggio della patata. Lei è distesa ed io sono di fianco. Cerca di farmi stendere, ma faccio resistenza. Parte il primo schiaffo. Mi scappa una bestemmia. Mi mordicchia il labbro ed i capezzoli poi si sposta e mi prende il cazzo tra i denti. Lei sorride. Io un po’ meno. Altro BBJ leggendario, ma la cosa migliore è stata la leccata alle palle. Delicata ed intensa. Le ha succhiate con grande maestria ed avidità.
Tempo di andare in guerra. Mi gomma, mi sale sopra e si mette in posizione accovacciata. Come se dovesse pisciarmi addosso. Mi ordina: Muovi il culo! Stringo le gambe, pianto i talloni sul letto, le mani sul suo culo e me la sbatto come un tappeto persiano. La radio è spenta e nessuno dei due fa un fiato. Lasciamo che siano i nostri pubi a suonare. E il suono è secco e rimbomba per tutta la stanza. Ci fissiamo in cagnesco fino a quando non decido di cambiare posizione. Lei fa resistenza e allora me la scrollo di forza. La metto in posizione da pecorella, mi sputo sulla mano, gliela passo sulla figa e infine lo metto dentro. Parte il mio primo schiaffone alla massima potenza. Un piccolo mugolio da parte sua e parte il secondo. Come prima prova a prendermi le palle con la mano, ma stavolta le stringo le gambe e rimane fregata. Le percuoto il culo violentemente e la scopo più duramente che posso. Le esce qualche mugolio. Ultimo schiaffone e vengo. Ha il culo tutto rosso. Tutto ok? E’ stato troppo?, le chiedo. La sua risposta è stata: sei stato meglio di prima, ma sei durato poco.
Ma che cazzo. Vaffanculo.
E’ incredibile come con questa ragazza passi facilmente dal pestarti a sangue alla dolcezza e dalla dolcezza al pestarti a sangue. E infatti dopo uno stupendo momento GFE una parola sbagliata da parte mia e mi tira uno schiaffo in faccia. Blocco il secondo in arrivo e cerco di placcarla sul materasso. E piccola, ma incredibilmente forte. Cerco di girarla in modo da sculacciarla senza pietà. Nonostante si dimeni un paio di volte, facendo leva col mio ginocchio, riesco a girarla quel tanto da punirla come merita. Botte da orbi.
Prima che diventi veramente pericoloso ( per entrambi ) le intimo un cessate il fuoco. Firmiamo il trattato di pace con un DFK. Vi risparmio gli insulti che ci siamo tirati in entrambe le camere.
Che dire… Gran ragazza. Spinge forte come una ludra. Non mi ero mai spinto così oltre con una ragazza. Raro trovarne di cosi disponibili e a cui piaccia ( me lo ha detto lei ) essere scopate così. Sicuramente ripeterò. Mi chiedo che cazzo possa uscire sull’ora. Più tardi ci ribeccheremo in reception mentre sta per andare via. Ci saluteremo con un bacio a stampo e le sussurrerò un ‘grazie di tutto’ all’orecchio. Ho ancora impresso il suo sorriso di risposta. E i segni dei suoi schiaffi porca puttana. Danno: 70 euro.
Sono fi-ni-to come una calza. Necessito assolutamente di riposo, tabacco, acqua e una buona compagnia. Trovo tutto quello di cui ho bisogno.
Mi intrattengo lungamente con cavallopazzo. Davvero un ragazzo interessante. Parlando scopriremo di avere molto in comune.
Ora sono ad un bivio. Rifaccio CAYENNE o mi butto su altro? Dilemma, dilemma, dilemma. E nessuno che mi dia una mano a decidere, cazzo.
Entro, la borsa di CAYENNE non c’è e allora bracco NATASHA. Pamela ex Marina. Capelli neri, occhiali da porno segretaria e due tettone giganti. Staziona in zona SARA. Impossibile non notarla. Conosciuta al Marina oramai 4 anni fa. Stanzata li 3 o 4 volte non ricordo.. Sicuramente tre. Ultima stanza fine 2016, inizio 2017. Come molte sue colleghe, dopo una prima stanza super le altre sono state in calando. Al Marina mai concesso FK. Prestazione calante sommato al no FK uguale no più stanza.
Ore prima le avevo promesso una camera. O meglio: le avevo promesso una camera se c’erano le condizioni che volevo io.
Le condizioni sono BBJ e FK. Risponde affermativamente. Guarda che con bacio intendo bacio con la lingua, preciso. Si ok, mi risponde.
Di fronte ad un cambio di rotta - a parole - cosi sorprendente non posso esimermi dal verificare con una stanza.
Mi ha sempre fatto un gran sesso la NATASHA. Al Marina era solita aspettarmi distesa nel centro del lettone con le gambe incrociate e le braccia distese. In modalità crocifisso. Poi io le aprivo le gambe e….. ma questa è una storia vecchia che non centra un cazzo col Wellcum.
Insomma, la domanda è: C’è stato o no sto cambio di rotta? Decisamente si cazzarola. Rispetto al Marina tutta un’altra prestazione. Una gran prestazione. Buon BBJ, ottimo FK e gran sesso. Non si risparmia e tiene botto molto bene. Non mette fretta, anzi. Mi sbilancio: se continua a concedere prestazioni così ne sentiremo parlare parecchio.
Stantuffandola a pecos posizionata con il busto a 3/4 per un pelo non vengo. Purtroppo altra figuraccia da parte mia. Nonostante la sua grande disponibilità, flessibilità. i suoi ed i miei sforzi titanici, niente da fare. Ho le palle completamente svuotate. Rimedierò sicuramente la prossima volta. Danno: 70 euro.

Considerazioni finali.
Club impeccabile come sempre. La sera musica un po’ troppo alta per i miei gusti. Cucina molto valida.
Menzioni particolari:
JASMIN: Mi saluta sempre nonostante non la stanzi da un anno. Gentilissima ed educata. Di esempio per le altre. Si è fermata più volte a chiaccherare senza impegno. Un plauso al suo ottimo atteggiamento.
ILONA: Bellissima. Una visione celestiale. Le mancano solo le ali per diventare un angelo.
HOLLY (ex CANDY al Marina): piccolina e fisico skinny. Il viso non mi convince. De gustibus. Ci ho fatto solo due chiacchere. Non so se approfondirò.
ANJA: Intervistata mi ha garantito DATY, FK e BBJ. Se ho occasione e voglia la stanzerò la prossima volta e vediamo come va.
EVA: Giù di morale per fatti suoi. Non l’ho stanzata per evitare la possibilità di brutte sorprese.
CLAUDIA: Vedi Eva.

Un ringraziamento - in ordine di apparizione e sperando di non essere cosi pirla da dimenticare qualcuno - agli ormai fratelli @Segugio e @synology , ai grandi @Oceanblue , @_cavallopazzo_ e socio, @Trentatre , @bobafett , @il_bocin , a tutti gli L. ed M. conosciuti.

Ad Oceanblue rivolgo un ringraziamento particolare. Ci siamo confrontati più volte durante il giorno. Davvero delle ottime chiaccherate. Grazie per le belle parole nei miei confronti e i validi consigli che mi hai dato. Ti ringrazio anche per la dritta su tu sai chi. Come vedi l’ho fatta fruttare.

Saluto e ringrazio nuovamente tutti, carico in macchina quell’animale di Segugio e affrontiamo l’ultima e più sanguinosa battaglia. Schivare cervi per la via normale. Da Highway è tutto, alla prossima.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Ma siamo sicuri che non ha sbagliato mestiere? Qui il buon Rocco nazionale è un pivello in confronto a certi numeri
Dovrebbe farsi pagare altro che pagare!
Se fosse un politico la voterei seduta stante,la foga e la cattiveria che ci mette sarebbe oro per la nostra nazione,complimenti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@mefisto999
Grazie mille.
Come detto dalla prode CAYENNE, niente di eccezionale.
Mi accontento di fare occasionalmente il punter.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY
Forse il nickname mefisto104 lo avevano già assegnato, non mi spiego altrimenti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

This topic has been moved.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@synology tutto può essere egregio dottore
Lei è molto antipatico,non la voterei però’
Rinnovo ancora i complimenti per l’ottima lettura serale,saluti

wellcum_mobile_austria

@mefisto999
Sei arrivato a dieci messaggi, il prossimo è gratis 😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:

WELLCUM SABATO 25/7/2020
Ricarico le pile cenando. Rimango stupito dalla qualità delle pietanze. La pasta con gli spinaci (?) era ottima così come i calamari fritti e le patatine. Ho fatto il bis di tutto. Mai mangiato così bene al club. Il mercoledì purtroppo non si mangia così bene. Ahimè.

secondo me il mercoledì il cuoco bravo ha il giorno di riposo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Trentatre
Anche secondo me. La differenza tra i due giorni è abissale.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

Accidenti che recensione! È talmente ricca di particolari che sembra di essere lì in stanza con voi a fare il "guardone" 😂😂. Un saluto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@kaisersoze
Grazie

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Cavolo davvero bella sta Cayenne come la trovo?

wellcum_mobile_austria

@Virgilioilpoeta
Già risposto a questa domanda.
Colonna centrale. Siede sullo sgabello verso il nuovo bancone a L. In Arena porta gli occhiali.

Chi commette un'ingiustizia è sempre più infelice di quello che la subisce.

https://www.facebook.com/signor.highway

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mr_HIGHWAY said:
@Virgilioilpoeta
Già risposto a questa domanda.
Colonna centrale. Siede sullo sgabello verso il nuovo bancone a L. In Arena porta gli occhiali.

Grazie lunedi dovrei essere li

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI