Andiamo
figgmi.ch

(mini)Carla MX meets spingebob48: un (mini)raid di (maxi)livello

Premessa

Partirei subito dal comunicarvi due cose che credo di aver capito, pur da puttaniere discontinuo e abbastanza tardivo (non ho iniziato da ragazzo a frequentare mignotte, e me ne pento perchè quando si dice "il mestiere più antico del mondo" si dice una delle poche verità sicure del cosmo e una persona non può dirsi "completa" se non le esperita. Nessuno come noi mignottomani ha a cuore la scoperta del vero e imperituro segreto della copula tra uomo e donna):

se parlando con una ragazza (o donna sia essa top o meno, nota o meno, rinomato missile o meno) non sentite in breve tempo un leggero sfrigolio in zona genitale e non vi scatta una fantasia: chissà, forse meglio non salirci in camera. In questo caso le premesse c'erano entrambi: mi sono ritrovato col friccicore e come traslato in un bar di qualche stabilimento balneare (molte ragazze in bikini) ad incontrare per caso l'amichetta di mia figlia ventenne che viene a fare due chiacchiere con tutto il gusto e l'intenzione di far arrapare il maturo satiro.
le ragazze (o donne) con labbra importanti, o con dentatura prominente, o con mascella leggermente protrusa (diciamo anche, senza offesa, con muso un po' da scimmietta) in linea di massima e con ogni probabilità si riveleranno delle ottime bocchinare. Quindi con fisionomie tipo Charlotte Gainsbourg, molto più di una Nicole Kidman o di una Michelle Pfeiffer dei tempi d'oro, otterremo con ogni probabilità molta più soddisfazione.

Dopo queste considerazioni essenziali, vi racconto in breve una breve camera con una brevilinea professionista del Maxim: Carla (non ricordo più il numero col quale è nota ma non si tratta della Carla brasileira o di altre Carle antecedenti: parliamo della Carla rumena presente sul sito del Maxim nel periodo di immediato post covid).
Avevo già chiesto informazioni a maestri/amici puttanieri sia in pm che sul thread del locale, ottenendo preziose indicazioni. Non che ci pensassi più di tanto ma mi trovavo in un periodo di voglia di zinne naturali e quelle della Carletta mi avevano lanciato segnali da non sottovalutare in una serata in cui avevo fatto due chiacchiere con lei dopo una camera totalmente svuotante da non consentire nemmeno l'idea di un secondo atto.

Càpita così che in uno dei giorni della fase "identificazione mignottaro a partire dalle ore 18" mi trovo nei dintorni di Chiasso verso le quattro di un pomeriggio rovente di questa estate postbellica (in cui anche il calcio si è fermato, ma non i dibattiti televisivi sul tema, il che è tutto dire) e decido di scendere la rampa della gnocca per farmi misurare la temperatura, bermi una coca con la cannuccia e, eventualmente, trasferirla in un bicchiere di plastica per salire con qualche benemerita del locale. Essendo un pomeriggio di inizio settimana non mi aspetto certamente un parterre de roi ed infatti, ragazze non molte e clienti ancora meno. Oltre a me, al momento del mio ingresso, ne vedo soltanto un altro. Due o tre ne arriveranno a breve. Ma, com'è come non è, ecco che sul divanetto davanti al mio, si siede la mini Carletta in solitudine, con capelli raccolti e coda (è proprio la sua zona: l'angolo del locale più vicino alle scale di salita alle camere. L'altra volta le avevo parlato nella stessa area). Dopo un sorrisetto ammiccante scambiato mi raggiunge sul mio divanetto e partiamo col cosiddetto social.
Carla è una ragazza che si esprime con molta facilità ma senza fare pressioni. Ricordiamo il nostro primo colloquio e le chiedo cosa non si può fare; un vero mastro mignottaro del forum mi ha infatti indirettamente insegnato che si chiede 100 per avere 50 per cui quando Carla mi dice no a rai2 e cim un monotono basesiglista come me simula un filino di delusa contrarietà e quindi la ragazza mi rassicura subito che si può "baciarla con lingua" e ottenere "pompino scoperto sotto doccia".

Raggiunta la camera, Carla concede subito qualche convincente limone. Ancora (poco) coperta dal suo bikini nero e con le generose labbra naturali cariche di rossetto. Buon segno. E ancora meglio il fatto che si lasci smanazzare prima di entrare insieme in doccia. Ecco perchè parlavo di mini Carla: la fanciulla è molto minuta (meno che in zona mammaria, dove la natura è stata piuttosto generosa) molto leggera e maneggevolissima per cui un uomo di media corporatura come me, che sono alto poco più di 180 e peso poco meno di 70, si sente una specie di Incredibile Hulk una volta constatata la reattività peniena già al bar e ai primi scambi limonanti.
Usciti dalla doccia in cui il limone si intensifica con relativa sbavatura del rossetto, si passa al bbj che conferma la regola di cui al punto 2) (muso da scimmietta=potenziale ottimo bbj) ma qui mi rendo conto che il tempo stringe un filino. Cioè rischio di ritrovarmi all'interno del locale allo scoccare dell'ora X.
Ribalto la fanciulla e si procede al rituale accoppiamento missionario. Due constatazioni molto positive:
-1 la ragazza è minuta in tutto, quindi anche in mezzo alle gambe. La sensazione di essere un Hulk continua quindi anche una volta introdotto il salametto.
-2 vedere i suoi bei perozzi tremolanti e leggermente rilassati lateralmente è molto gradevole, dopo molte esperienze con seni chirurgicamente corretti, e succhiare capezzoli naturali è un ritorno al passato che non solo fa piacere ma provoca una certa elettricità intima. La tipa se ne accorge e se ne esce con una frase tipo "ti piace questa roba eh!".
Pur nella necessità di sintesi, giro e rigiro la Carletta con molta facilità cercando di godermela da tutte le angolazioni: lei è, come dicevo prima, molto facilmente manovrabile, al punto che dopo il rituale passaggio di pecora con me in piedi (ma con mie ginocchia necessariamente piegate) e lei gattoni sul letto mi ricordo un racconto di Bukovski e me la prendo in braccio stando in piedi, infilzandola frontalmente e facendomela rimbalzare sull'aggeggio mentre la sostengo e la guido con le mani sotto le svettanti natiche. Proprio in questa situazione il fk di Carla si rivela ancora più attivo di prima e mi ritrovo a tratti la sua lingua "in trachea" (come dice l'ottimo @bagascia). Naturalmente mantengo questa faticosissima posizione per pochissimo tempo ma con questa morettina si può fare perchè peserà poco più di 40 chili.
Ancora un rapido ripasso sul letto ed ecco che si affaccia nuovamente la mia fissa di questo periodo difficile: venuta sulle tette. Richiesta accettata ed espletata con grande soddisfazione.
La mini Carletta mi chiede se sono stato contento e aggiunge che avrebbe voluto saltarmi un po' sopra. In effetti, tra il caldo, l'approssimarsi delle 18 (ma anche la sua strettezza nonchè il generoso fk) non è che il vostro reporter abbia stabilito record di durata. Ma il giudizio sulla sua prestazione è assolutamente positivo. Se vi va una scopata con una simil teen da strapazzare senza mezzi termini, e se si instaura il feeling giusto (direi proprio che con me si è instaurato) con questa fanciulla ci si può divertire parecchio.

Riassumendo:
Nome: Carla
Provenienza: Romania
Altezza: sul profilo c'è scritto 164 ma toglierei almeno 7 o 8 cm (secondo me non arriva a 160)
Età: 22 dichiarati ma qui invece aggiungerei qualcosa (qualche minimo segno di smagliature sulla parte superiore dei seni si comincia ad intravedere)
Corporatura proporzionatissima, è piccola ma slanciata. Vitino di vespa e un culetto molto grazioso. Seno su una seconda/terza naturale (è la prima cosa che si nota). Le foto sul sito non credo siano ritoccate, forse era un filino più curvilinea quando le ha fatte.
Sigle: FK, BBJ e Daty (brevemente espletati ma per mia impazienza di passare all'azione)
Reattività: non teatrale, discreta ma autentica, si lascia baciare parecchio rispondendo con notevole vitalità.
Fretta nessuna e, particolare non da poco, soldi non richiesti prima.
Attitudine e social: come già scritto al punto 1 della premessa: compagna di scuola della figlia che si diverte a far arrapare il bravo papà (dell'amichetta!) e che si compiace di piacergli.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera

Come sempre impeccabile e di piacevolissima lettura.
Non ti illudere, pero', tra due giorni sul thread maxim avremo un bel post del tipo "ma di questa Carla qualcuno ne sa qualcosa?".
Per quel che mi riguarda, il mio atteggiamento verso di lei rimane un po' sul tipo "bih boh bah mah e chissa, e se si vivra' si vedra'".Ovviamente la cosa non dipende dal tuo ottimo racconto, ma da una serie di miei ragionamenti dei quali non frega niente a nessuno.
Eta' 22? naaah, ma queste come direbbe Il Principe Antonio De' Curtis (tutto maiuscolo prego), sono quisquilie, bazzecole e pinzillacchere.
P.S. il calcio in Italia e' ricominciato quando ha riaperto il Maxim. Sembra quasi che si siano messi d'accordo...
P.P.S. da gran intenditore la citazione di Charlotte, anche se io le preferisco la di lei mamma Jane Birkin ai suoi tempi d'oro, seppur ancor piu' skinny dell'amica di Carla, Carmen (un pochino piu' teen di Carla)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
figgmi.ch

Grazie della citazione, ottima recensione,con tutta questa Calma come clienti in Ticino,si possono fare ottime chiavate

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Maisonclose_mobile
Maxim_mobile_svizzera

Complimembri collega, sempre un piacere leggerti! Io personalmente non ci sono mai salito con Carla, proprio perché non entra nei miei gusti ed anche nei modi di fare non è sempre il massimo... però ho letto tutto con piacere e son contento per te 😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
figgmi.ch

@ElPadrino approfitto per un saluto e anche per confessare che anche io, come molte girls, sono un "discrezionale" e un puttaniere lunatico. Quando ho scritto questa rece ero straconvinto ma poi potrei anche aver cambiato idea. Comunque almeno un giro la Carletta, a certe condizioni, lo vale.

Maisonclose_mobile

parere positivo pure il mio. Bella esperienza.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maxim_mobile_svizzera
  • 1 di 1
  • 1
maxim figgmi.ch wellcum_svizzera_right Escort Directory_svizzera Escort forum_svizzera
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI